Visualizza Versione Completa : MILLEPERCENTO "ALBA"
Fantastica sportiva GHEZZI/MILLEPERCENTO .....  :wub::wub::wub:
http://img194.imageshack.us/img194/9394/millepercentoalba.jpg (http://img194.imageshack.us/i/millepercentoalba.jpg/)
badsephirot
12/11/2009, 09:48
ah..... le guzzi cosi racing mi fanno impazzire..... alla MPC sanno dove mettere lemani, bella davvero!
non mi fa impazzire
ma un plauso per un prodotto alquanto esclusivo e curatissimo
Black Death
12/11/2009, 10:23
ah..... le guzzi cosi racing mi fanno impazzire..... alla MPC sanno dove mettere lemani, bella davvero!
Si nel nostro conto in banca :laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi molto bella consiglio un giro alla MPC gentili e competenti.
;)
Si nel nostro conto in banca :laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi molto bella consiglio un giro alla MPC gentili e competenti.
;)
già .... molto disponibili e pazienti anche con chi come Enzo di moto ne capisce poco .... ahahahahahahaahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :wink_:
fearless
12/11/2009, 10:41
veramente bella e ben curata nei dettagli :oook:
Grandi!!! una bella scoperta! se mai avrò un Guzzone saprò dove portarla!
Davvero bella questa "Alba"! e quel motore poi mi mette troppa curiosità! Vestiamoci da Emiri e andiamo a provarlo! :D
Herbie 53
12/11/2009, 10:46
il frontale "Mondial" e le linee non mi piacciono molto
massimio
12/11/2009, 10:49
Fantastica sportiva GHEZZI/MILLEPERCENTO ..... con lo straripante motore BigBore 1420 !!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub:
http://img194.imageshack.us/img194/9394/millepercentoalba.jpg (http://img194.imageshack.us/i/millepercentoalba.jpg/)
STI CA@ZI:wub::wub::wub:
oldbonnie
12/11/2009, 11:43
Bella moto italiana.
Non so, mi sembra un pastriccione di un sacco di roba rimasta in garage....
non mi fa impazzire
q8.
Non so, mi sembra un pastriccione di un sacco di roba rimasta in garage....
vorrei tanto avere un garage pieno di sti pasticcioni ..... Filo non è certo un prodotto uscito da una catena di montaggio .....
Bella, ma quei "bambini" che escono di lato.... non ci azzeccano nulla con una super sportiva....:dry:
Ma a parte questo e' molto originale.:biggrin3:
Bella, ma quei "bambini" che escono di lato.... non ci azzeccano nulla con una super sportiva....:dry:
Ma a parte questo e' molto originale.:biggrin3:
con quei "bambini" un certo Guareschi ha vinto a Daytona ..... e non una sola volta ..... parlà tant per parlà, mei parlà no .....
italointer
12/11/2009, 13:19
Mah....sarà...ma a me non piace...
roberto70
12/11/2009, 13:35
apprezzo il lavoro artigianale di ghezzi ma......per me è senza senso sta moto....
apprezzo il lavoro artigianale di ghezzi ma......per me è senza senso sta moto....
intendi dire che tutte le supersportive sono senza senso?
Herbie 53
12/11/2009, 13:40
credo si riferisca ai cilindri che escono di fianco......;)
Lo scrofo
12/11/2009, 13:40
bello scassone... un po' fuori dalle righe ... :D
EIKONTRIPLE
12/11/2009, 13:54
piace!!!!
roberto70
12/11/2009, 13:56
intendi dire che tutte le supersportive sono senza senso?
anche ...questa di più perchè non mi pare neanche una supersportiva....:rolleyes:
anche ...questa di più perchè non mi pare neanche una supersportiva....:rolleyes:
ah .... e che ti sembra?
roberto70
12/11/2009, 14:04
ah .... e che ti sembra?
un'esposizione di componentistica pregiata!!!
si si .... appoggiata su un bancone ....
roberto70
12/11/2009, 14:08
si si .... appoggiata su un bancone .... 
perchè non la compri Python? mi par di capire che tu l'apprezzi molto....:wink_:
Herbie 53
12/11/2009, 14:09
prendo i pop corn e mi metto comodo
roberto70
12/11/2009, 14:12
ti passo anche la coca cola herbie???:biggrin3:
Concordo! lo faccio pure io...anche se essendo stato alla Millepercento ed ascoltato la storia di questo motore direi che ho già le idee chiare...diciamo che mi va di mangiare dei pop corn :D
perchè non la compri Python? mi par di capire che tu l'apprezzi molto....:wink_:
il problema non è se la moto piace o non piace a me .... una moto può piacere o non piacere, ci mancherebbe altro, sono le critiche fatte a sproposito, spesso fatte tanto per parlare che io non sopporto .... :wink_:
roberto70
12/11/2009, 14:15
vi fanno male i pop corn! colesterolo trigliceridi ecc..ecc
il problema non è se la moto piace o non piace a me .... una moto può piacere o non piacere, ci mancherebbe altro, sono le critiche fatte a sproposito, spesso fatte tanto per parlare che io non sopporto .... :wink_:
la mia può essere una critica pesante ma non a sproposito per me! ho premesso nel mio giudizio che apprezzo il lavoro di questi artigiani ma ciò nonostante reputo queste moto un mero esercizio di stile e quindi per me senza senso....è una moto che non valuterei mai di acquistare neanche se avessi la disponibilità economica! poi a te piace e non ho nulla da obiettare sul fatto che sia di tuo gradimento....:wink_:
e ora facciamo andare di traverso i pop corn a herbie per favore???:biggrin3:
Il riconoscere la tecnica ed il lavoro dietro ad una special in generale dovrebbe essere oggettivo...purtroppo qualcuno si mette il paraocchi.
Capisco dare un giudizio estetico e ci mancherebbe, ma sminuire il lavoro di professionisti è un altra cosa :wink_:
roberto70
12/11/2009, 14:23
Il riconoscere la tecnica ed il lavoro dietro ad una special in generale dovrebbe essere oggettivo...purtroppo qualcuno si mette il paraocchi.
Capisco dare un giudizio estetico e ci mancherebbe, ma sminuire il lavoro di professionisti è un altra cosa :wink_:
scusa sim ma nel mio intervento ho premesso chiaramente che apprezzo il lavoro di questi artigiani ma questa moto non mi piace!! credo che come tu sia libero di apprezzare questo loro lavoro io son libero di criticarlo!
aho e mica sto parlando di vostra moglie o della vostra fidanzata eh!! e che chezz!
Lo scrofo
12/11/2009, 14:31
bbbboniiiii
scusa sim ma nel mio intervento ho premesso chiaramente che apprezzo il lavoro di questi artigiani ma questa moto non mi piace!! credo che come tu sia libero di apprezzare questo loro lavoro io son libero di criticarlo!
aho e mica sto parlando di vostra moglie o della vostra fidanzata eh!! e che chezz!
Bell' apprezzamento :wink_:
con quei "bambini" un certo Guareschi ha vinto a Daytona ..... e non una sola volta ..... parlà tant per parlà, mei parlà no .....
Non mi fraintendere... non metto in dubbio le capacita' di questo motore e la storia che lo ha segnato... :biggrin3:
La moto e' bella .. ottimo design anche originale.
Pero' mi sembra una forzatura fare una moto super sportiva carenata con quel motore. 
Magari una nacked stile streetfighter si ma una carenata....:dry:
Lo scrofo
12/11/2009, 15:52
costo?
Non mi fraintendere... non metto in dubbio le capacita' di questo motore e la storia che lo ha segnato... :biggrin3:
La moto e' bella .. ottimo design anche originale.
Pero' mi sembra una forzatura fare una moto super sportiva carenata con quel motore. 
Magari una nacked stile streetfighter si ma una carenata....:dry:
scusa se mi permetto, ma tu sai quale motore equipaggia questa moto e la moto di Guareschi?
Lo scrofo
12/11/2009, 16:04
la moto di Guareschi era la MGS 01 ? sbaglio?
la moto di Guareschi era la MGS 01 ? sbaglio?
si, ma non la MGS 01 di serie ..... montava il motore BIG BORE 1420 raffreddato ad acqua, tutto un altro motore rispetto al Guzzi .....
Lo scrofo
12/11/2009, 16:22
mi pareva ... :D
chissa' che tiro sto coso...
una precisazione ..... quella che ho postato ancora non monta il Big Bore, ma il 1151 classico Guzzi, la versione IperVitaminizzata arriverà più avanti .....
non mi fa impazzire
quoto
papitosky
12/11/2009, 17:48
il cupolino non convince
il frontale "Mondial" e le linee non mi piacciono molto
quoto in toto...
votalele
12/11/2009, 20:04
I collettori full titanium mi piacciono così tanto che quasi mi dispiacerebbe abbrustolirli mettendo in moto....
:w00t:
Certo che a ben guardarla, se si toglie il cupolino viene fuori una cafèracer da paura....
Cosa dicono in MPC??
tonidaytona
12/11/2009, 20:06
nulla da eccepice circa la qualita' maniacale dell'assemblaggio e componentistica.
pero' avevo apprezzato di piu' le precedenti supersportive made in brian e ghezzi come la supertwin e la furia.
qui' ci vedo un pochetto di codone benelli tornado e un cupolino che stenta a convincermi per una parte bassa che sa' di mv e il resto che pare suzuki.
il motore pero' e' una libidine.
sentirlo in moto poi immagino che sia pura melodia:wub:
non scordiamo quel che Guareschi combina con la MGS01 in america.
STRAVINCE!!!
FORZA GUZZI!!!
scusa se mi permetto, ma tu sai quale motore equipaggia questa moto e la moto di Guareschi?
Ti puoi permettere non c'e' problema:biggrin3::biggrin3:
Pero' non cogli il mio appunto:rolleyes:
Dopo le affermazioni che mi hai fatto mi son andato a vedere la storia su internet e, come pensavo, moto e motore hanno una grande storia.:biggrin3:
Pero' permettimi questo appunto, magari poi ne discutiamo; resto comnque del parere che e' "forzato" vestire una moto come quella nei panni di una super sportiva. La vedrei meglio, molto melgio come una nacked. Pero' vedila come un puro e sterile parere personale :biggrin3:
Ti puoi permettere non c'e' problema:biggrin3::biggrin3:
Pero' non cogli il mio appunto:rolleyes:
Dopo le affermazioni che mi hai fatto mi son andato a vedere la storia su internet e, come pensavo, moto e motore hanno una grande storia.:biggrin3:
Pero' permettimi questo appunto, magari poi ne discutiamo; resto comnque del parere che e' "forzato" vestire una moto come quella nei panni di una super sportiva. La vedrei meglio, molto melgio come una nacked. Pero' vedila come un pure e sterile parere personale :biggrin3:
io non ci trovo niente di forzato a correre, e quindi a farci una ipersport, con quel motore.....comunque fortunatamente i gusti motociclistici sono tanti e vari, tutti degni di rispetto....sono contento che grazie alla moto da me postata tu abbia poi approfondito in merito, ora ne sai più di ieri :wink_:
superIII
13/11/2009, 11:04
Secondo me Guzzi DEVE fare una cosa come questa, è alla sua portata.
Con tutta la componentistica italiana.
http://www.maddock.ie/images/R1200S_nightblack.jpg
Poi, in un secondo momento, andare a scomodare questa, ma forse, per me basterebbe la prima
http://i83.photobucket.com/albums/j288/rnovielli/R1200S%20HP/R1200S_HP2_Sport31190992000.jpg
credo proprio che in MILLEPERCENTO si siano proprio ispirati alla HP2 per fare "ALBA" ....
LucianoElba
13/11/2009, 14:41
millepercento Alba...pensavo Jessica.....al massimo la Parietti......
mah1 a vederla così ha + fascino la mgs01 o la supertwin