Visualizza Versione Completa : perdita olio dal carter dx..come fermarlo?
il grande salto
12/11/2009, 13:17
salve, al ritorno di ogni uscita in moto.. si presenta sempre una gocciolina d'olio dal carter dx..cade sempre una goccia..ho provato a stringere il tutto martellare con martello di gomma il carter..ma niente:cry:
volevo sapere se' esiste un modo per bloccare qst perdita..nn so'..una pasta
sigillante o quant'altro..ripeto mi succede ogni volta ke esco con la moto..al ritorno metto il cavalletto...30 secondi ed ecco la makkia d'olio.a qlcn di voi succede??grazie ragazzi.
simone pd
12/11/2009, 13:20
un bel pezzo di cartone sotto la moto e via andare...
cazzate a parte per risolvere bisogna togliere il carter, pulire, mettere il sigillante e rimettere il carter
il grande salto
12/11/2009, 13:33
un bel pezzo di cartone sotto la moto e via andare...
cazzate a parte per risolvere bisogna togliere il carter, pulire, mettere il sigillante e rimettere il carter
il cartone lo metto..:tongue:
ne ho gia' cambiati 3...
ma x smontare il carter devo aspettare il prox cambio olio no??
la pasta sigillante dove la trovo?? in un qualsiasi ferramenta??
Non è necessario che aspetti il prossimo cambio, puoi togliere l'olio e poi rimetterlo.
La pasta la trovi in un negozio ben fornito di auto e motoricambi, ne esistono alcune che resistono ad alte temperature.
il grande salto
12/11/2009, 14:08
Non è necessario che aspetti il prossimo cambio, puoi togliere l'olio e poi rimetterlo.
La pasta la trovi in un negozio ben fornito di auto e motoricambi, ne esistono alcune che resistono ad alte temperature.
grande mic..!!come va'???
piu' tardi provero' a cercare qst pasta sigillante..
la bonny l'hai presa??:biggrin3:
Sam il Cinghio
12/11/2009, 14:11
Chiedi Silicone NERO, quello della Arexons e' ottimo.
Pero' forse e' sufficiente sostituire la guarnizione del carter, cosa che comunque DOVRESTI fare ogni volta che apri un carter.
Ricordati anche di chiudere con le coppie di serraggio corrette: non troppo, non troppo poco.
ne ho gia' cambiati 3...
se non vuoi togliere l'olio,sdraia la moto sul lato opposto al carter,anche senza appoggiarla direttamente a terra,l'olio non esce.
grande mic..!!come va'???
piu' tardi provero' a cercare qst pasta sigillante..
la bonny l'hai presa??:biggrin3:
Ciao Salto, va bene grazie e spero che vada bene anche a te.
La bonnie non l'ho presa, non so quando e se la prenderò, però la possiedo con la fantasia come peraltro ho fatto spesso con molte donne, anche bellissime, e sai che ti dico? E' un sistema che dà molte soddisfazioni e nessuna complicazione:
è proprio vero, chi si accontenta...gode.
Ciao Salto, va bene grazie e spero che vada bene anche a te.
La bonnie non l'ho presa, non so quando e se la prenderò, però la possiedo con la fantasia come peraltro ho fatto spesso con molte donne, anche bellissime, e sai che ti dico? E' un sistema che dà molte soddisfazioni e nessuna complicazione:
è proprio vero, chi si accontenta...gode.
Non so te, ma io a forza di possederle con la fantasia poi mi viene voglia di possederle anche nella realtà. Cioè trasformo la fantasia in desiderio. Ed il desiderio in azione. Per le moto basta staccare un assegno. Per le donne a volte anche, ma non è elegante e soprattutto è troppo facile. Se poi hai già una donna in garage... pardon, al tuo fianco... diventa una grana.
Non so te, ma io a forza di possederle con la fantasia poi mi viene voglia di possederle anche nella realtà. Cioè trasformo la fantasia in desiderio. Ed il desiderio in azione. Per le moto basta staccare un assegno. Per le donne a volte anche, ma non è elegante e soprattutto è troppo facile. Se poi hai già una donna in garage... pardon, al tuo fianco... diventa una grana.
Concordo! Ma bisogna fare anche di necessità virtù:
E' facile staccare l'assegno, il problema è quando arriva in banca.
E per le donne: Assegni non ne stacco, e sono troppo pigro per impelagarmi in battaglie per conquiste che so già improbabili.
Mr. Noisy
12/11/2009, 15:23
E per le donne: Assegni non ne stacco.
guarda che accettano anche contanti...
Sam il Cinghio
12/11/2009, 15:24
Io le ho sempre pagate con i dollarini presi alla cassa del night! :coool::coool::coool:
Concordo! Ma bisogna fare anche di necessità virtù:
E' facile staccare l'assegno, il problema è quando arriva in banca.
E per le donne: Assegni non ne stacco, e sono troppo pigro per impelagarmi in battaglie per conquiste che so già improbabili.
Giusto. Meglio focalizzarsi sulle moto, sono meno problematiche. Anche queste inglesi.
Che sfacciate!
CHRISTIANTILT
12/11/2009, 18:53
Ricordati anche di chiudere con le coppie di serraggio corrette: non troppo, non troppo poco.
quindi più o meno!!:laugh2:
ne ho gia' cambiati 3...
ho visto in officina triumph lasciare l'olio e con la moto inclinata dal lato opposto sostituire un carter strisciato e l'olio se ne sta bravo dall'altra parte, poi non so se c'è una guarnizione, al limite la compri nuova e richiudi:wink_:e provi
fitzcarraldo
12/11/2009, 20:39
ho visto in officina triumph lasciare l'olio e con la moto inclinata dal lato opposto sostituire un carter strisciato e l'olio se ne sta bravo dall'altra parte, poi non so se c'è una guarnizione, al limite la compri nuova e richiudi:wink_:e proviesattamente come da manuale d'officina!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: