PDA

Visualizza Versione Completa : Borse Interne

c.diflorio
12/11/2009, 13:53
Scusate ragazzi

qualcuno di voi ha e utilizza le borse interne Triumph dedicate alle valige rigide originali? Sono funzionali, occupano tanto spazio del limitato volume disponibile? se ne può fare a meno utilizzando direttamente le valige rigide? Grazie per le indicazioni.

Claudio

njko63
12/11/2009, 15:26
io le ho e le ho usate a settembre in ferie... ottime
...scusa... non avevo letto tutta la domanda.... io direi che è preferibile utilizzarle sopratutto xkè, se ti capita di dover prendere qualcosa da dentro, ad aver messo dentro le cose sfuse magari poi in mezzo alla strada (o autostrada) rischi di fare un bordello e di perderti dei pezzi con annessa scena fantozziana giusto per richiudere.....

e direi anche che non rubano spazio a quel poco che già c'è...

io son partito con le borse laterali, bauletto e soprabauletto e fortunatamente avevo messo le antipioggia nelle laterali... è stato un attimo tirarle fuori senza nessun problema....

onzio
12/11/2009, 18:59
Io le uso regolarmente guando vado in viaggio perche' trovo molto piu' veloce e pratico toglierle e salire in camera dell'hotel con quelle che non con le valigie rigide.. che sono pesanti, spigolose, ingombranti e, normalmente, sporche..:wink_:

SpeedyFra
12/11/2009, 20:26
Quanto le avete pagate?

snipe
12/11/2009, 22:58
Io le uso regolarmente guando vado in viaggio perche' trovo molto piu' veloce e pratico toglierle e salire in camera dell'hotel con quelle che non con le valigie rigide.. che sono pesanti, spigolose, ingombranti e, normalmente, sporche..:wink_:

mi tocca quotarti :laugh2:

ABCDEF
13/11/2009, 00:04

quando uno ha ragione............che aggiungere:wink_:

giacaj
13/11/2009, 14:25
puoi usare qualsiasi zaino o borse invece delle originali purchè entrino in quelle rigide: per es. puoi utilizzare anche le shoppers del supermercato x intenderci.

njko63
13/11/2009, 21:35
si è vero puoi usare tutto quello che può entrare nelle borse rigide.... ma quelle originali sono create appositamente per essere inserite nelle originali rigide (che non sono come il bauletto posteriore [che è completamente liscio] e quindi create x sfruttare appieno lo spazio a disposizione (notoriamente poco)

c.diflorio
13/11/2009, 23:19
Grazie delle info

Appena posso vado a Pescara dal Concessionario per vedere che prezzo spara, dal sito ufficiale mi sembra che il prezzo è di circa 90 eurini. Voli le avete pagate questo prezzo?
Cla

njko63
14/11/2009, 12:26
io non ti saprei dire..... avevo 3/4 cosette sommate con sconto finale quindi mi ha fatto un prezzaccio unico

rus
17/11/2009, 20:08
:w00t:non sapevo nemmeno della loro esistenza,bella cosa,vedro' il prezzo.Io x adesso onde evitare di inzuppare il tutto(mi fido poco dato le precedenti esperienze)uso delle comuni sacchette dell'immondizia
Ciao Mauro

Paolo Bitta
18/11/2009, 21:07
Scusate ragazzi

qualcuno di voi ha e utilizza le borse interne Triumph dedicate alle valige rigide originali? Sono funzionali, occupano tanto spazio del limitato volume disponibile? se ne può fare a meno utilizzando direttamente le valige rigide? Grazie per le indicazioni.

Claudio

io le ho comprate con la moto e ci ho fatto 2 viaggi con la moglie

la prima volta le ho usate per un we di 3 giorni in aprile e lo spazio rubato era accettabile, con bauletto originale e borsa da serbatoio ci siamo stati bene

la seconda volta per le ferie in agosto di 7 giorni con tutta la più buona volontà non sono riuscito a farci entrare tutto e le ho dovute lasciare a casa, ho portato quelle rigide in hotel e giravo col bauletto

se sei da solo o per pochi giorni sono ok ma occupano tanto spazio