Visualizza Versione Completa : finalmente è mia!!!!
Ciaooo a tuttiiii...ora sono veramente uno dei vostri...ieri sera ho preso la mia bonnie silver...che emozione!!! Avrei voluto dormire in garage con lei, ma la mia zav me lo ha proibito (gelosa!!!)!
L'unica cosa: ma come c***o si apre il tappo del serbatoio? quello con chiave? giro la chiave e giro in senso antiorario...ma niente!...
cmq è magnifica!!!
Saluti a tutti e a prestissimo!!!:ph34r:
Mr. Noisy
12/11/2009, 14:10
ahhhhh...un altro salentino nel forum :D
benvenuto e complimenti, la silver è bellissima ;)
il tappo con la chiave è un problema
Tokugawa
12/11/2009, 14:16
Ciao uccio,benvenuto nel forum,la bonnie silver è una gran bella invenzione,la posseggo anche io,ma no del tutto silver and clean :o)..le zavorre sono sempre gelose,oggi della moto,domani di qualcos'altro,ma sopratutto sono gelose di non avere il pisello.
Il tapo si apre cosi:
piccolo tutorial:
1- inserire la chiave nell'apposita Topa e girare fino a compiere un giro completo.
2- svitare il tappo facendo un po di forza,tende ad essere ostico.
chicco19
12/11/2009, 14:17
Complimenti.Aprire il tappo è facilissimo, giri la chiave sino a fine corsa e poi apri il tappo:wink_:
Tokugawa
12/11/2009, 14:17
Noisy,mi hai fatto indirettamente un complimento eh...sono adulato:w00t::w00t:
Mr. Noisy
12/11/2009, 14:21
Noisy,mi hai fatto indirettamente un complimento eh...sono adulato:w00t::w00t:
l'ho sempre scritto....secondo me la silver è una delle colorazioni migliori per la bonnie :wink_:
s4_seblog
12/11/2009, 15:31
se il tappo era stato chiuso troppo forte la volta prima, possono essere "cazzi" riaprilo, armati di tanta forza muscolare od in alternativa uno di quei così che usano le mamme per aprire i barattoli della marmellata (una roba a forma di triangolo con un gommino dentro) in modo da fare più leva possibile ed aprirlo più facilmente
il mio è ancora "bloccato" dall'ultimo pieno ... ma porca pupazza che cazzo di tappo che han fatto!!!
Complimenti e benvenuto....il tappo con chiave può dare problemi.....e qualcuno ti dirà che sei tu l'incapace....non gli credere!...:biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
12/11/2009, 15:44
Benvenuto e complimenti!!!
... ti conviene risolvere la questione tappo prima che rimani a piedi :tongue::tongue::tongue:
scherzi a parte ... gran bella moto, complimenti e benvenuto.
vecchialenza
12/11/2009, 16:19
benvenuto nel "club" e complimenti gran bella moto :biggrin3:
bye
Complimenti. Benvenuto. Ma adesso aspettiamo una foto (falla di nascosto dalla tua zav, potrebbe ingelosirsi...).
:icon_welcome:
gigibiker
12/11/2009, 17:57
benvenuto UCCIU PACCIU..
Minti na fotu ca ulimu la vidimu..:biggrin3:
benvenuto fratello:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mortimer
12/11/2009, 19:27
Complimenti e benvenuto tra noi!
P.S. Salvatorx! C'è una Bonnie silver e tu non gli dai il benvenuto?
ombradelvento
12/11/2009, 19:34
Benvenuto salentino!!!!!!!!:w00t:
benvenuto,e complimenti!!
i miei omaggi all'entrata nel circo bicilindrico raffreddato ad aria roba che fa battere il cuore
vecchiostile
12/11/2009, 21:03
Benvenuto in questa gabbia di matti:biggrin3::wink_:
salvobonni
12/11/2009, 21:56
Benvenuto e complimenti x la bonnye :triumphpride:
motomike78
13/11/2009, 00:00
welcome to paradise for crazy:w00t::w00t:
Benvenuto fratello!!:wink_:
SCALZO MAISTER
13/11/2009, 08:29
auguri e bene per la silver
tommasogavioli
13/11/2009, 09:27
la silver è davvero da sbavare.
pensa a qualche dettaglio nero nella carrozzeria e il gioco è fatto: la moto più elegante del pianeta!
complimenti e benvenuto!
Benvenuto e complimenti!:wink_:
Benvenuto paesà!!!
Quando in giro su una delle 2 coste?
Benvenuto!!! :triumphpride::icon_welcome:
maxsamurai
13/11/2009, 19:50
io ci avevo dormito:biggrin3:
scramblu
13/11/2009, 20:02
Ti leggo solo ora :w00t: Benvenuto conterroneo :wink_:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...appena possibile metto una bela foto della mia bonnie...cmq il tappo è stata una cazzata aprirlo...avevo solo un pò di ansia a vincere quella lievissima resistenza che ha...
ps
a tutti li salentini ca stannu intra stu forummu...speru cà ni idimu st'istati abbasciu picchè ieu stau a roma pe fatia!!!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!:wink_: