Visualizza Versione Completa : quali pezzi in carbonio
come da titolo aprò questo sondaggio per verificare quali sono le priorità in fatto di pezzi in carbonio dei possessori street
fearless
12/11/2009, 15:08
penso che se uno sposi la filosofia "carbonio" non esisterebbero limitazioni o preferenze!!
magari in una configurazione soft potrebbero bastare i copriradiatore piccoli e il sottocoda :oook:
Ma parafango posteriore no ?!? solo a me piace? :cry:
lunicocentos
12/11/2009, 15:58
quotone, e aggiungo paratacchi pedane passeggero, copricatena e paracatena inferiore. Mi pare cheper adesso non esistano altri pezzi in carbonio, correggettemi se sbaglio.
Rinnovo la mia preferenza per
1) copricarter
2) paracalore marmitta
quello è già in produzione, sarà pronto entro fine mese
lunicocentos
12/11/2009, 16:00
Rinnovo la mia preferenza per
1) copricarter
2) paracalore marmitta
giusto mancano alla lista anche questi.
alla lista manca il copripignone....
visto che nonsi può rispondere in multiple:
cupolino SPEED
parafango ant
parafango post
puntale
copriradiatore piccoli
fianchetti sotto sella
io aspetto il copricatena e il para corona!!!
Mr Frowning
12/11/2009, 20:27
ho visto delle accoppiate cupolo/parafango ant e sono uno spettacolo.
io farei tutto perchè il carbonio mi fà impazzire.
1)paraf. ant.
2)paraf. post.
3)copricatena
4)fianchetti copriradiatore
5)puntale
6)paratacchi
7)fianchetti sottosella
8)unghia monoposto
se ci fosse qualcosaltro perchè no....comunque i primi 6 della lista ce l'ho.
Ciao
per il carbonio non credo ci siano "limiti", si potrebbe farla anche tutta in carbonio e starebbe benissimo.
Come consiglio, se posso, non farei parti da sole, comincerei piuttosto da almeno 2-3, ma tutte insieme, se no "isolato" perde di senso e risulta anche antiestetico secondo me...
Parafango anteriore, cupolino, fianchetti radiatore, puntale, copricatena, paratacchi, parafango posteriore, monoposto sono le "prime" cose da fare secondo me, serbatoio, fianchetti sottosella o coperture per motore e telaio risultano "pacchiane" e un contro senso senza prima questi(solo quelli che vuoi mettero ovviamente, e sempre a mio giudizio personale)! ;)
S1m0ne75
12/11/2009, 21:12
Se non l'avevo gia i pezzi originali tiumph ,sulla mia nera cupolino,puntale e guscio monoposto, adoro il carbonio!!
marco_675
12/11/2009, 21:44
magari in una configurazione soft potrebbero bastare i copriradiatore piccoli e il sottocoda :oook:
:oook:
esattamente quello che sto facendo.
magari + avanti anche il Fresco 3>1 conico full carbon!
io aspetto il copricatena e il para corona!!!
:yess::yess:
cmq personalizzare la propria moto con pezzi in carbonio non ha limite....
:botteee:
VegetaTriple
13/11/2009, 00:36
scarico, fianketti e codino di gas!!!!
So di essere controtendenza ma non mi piace il carbon look
:sick:
visto che nonsi può rispondere in multiple:
cupolino SPEED
parafango ant
parafango post
puntale
copriradiatore piccoli
fianchetti sotto sella
Quoto
eaglefire
14/11/2009, 19:19
ma la mia la sto facendo tutta in carbonio! cupolino, puntale ,mono parafango post, paracatena, e infine appena ordinati i copriradiatore ovviamente come gli originali cioe versione 09! e a breve sella in gel!!!!
VegetaTriple
14/11/2009, 19:31
So di essere controtendenza ma non mi piace il carbon look
:sick:
tranquillo ti capisco....
anke a me non piace molto :biggrin3:
A me piace nuda e cruda...però questa di streetclau mi è sempre piaciuto come insieme...
http://img42.imageshack.us/img42/9167/imag00328804621.jpg (http://img42.imageshack.us/i/imag00328804621.jpg/)
Però con questo sotto!!!:tongue::tongue::tongue:
http://img694.imageshack.us/img694/2539/131120091085164722.jpg (http://img694.imageshack.us/i/131120091085164722.jpg/)
Comunque sia esteticamente il carbonio và miscelato con un'altro colore nell'insieme per rendere al massimo.......troppo risulta esteticamente non bello e non risalta!!!:tongue::tongue::tongue:
complimenti per lo scarico, questo della Fresco non l'avevo mai visto!!!
Fianchetti radiatore piccoli,abbinati ad un sottocoda in carbonio son perfetti!:coool: