Visualizza Versione Completa : Vendo Street incidentata
lorenzo.ls
12/11/2009, 15:08
Ciao ragazzi,
purtroppo mi è successo un brutto avvenimento, taglio della strada e giù per terra con la mia dolce Street Triple. Il davanti è partito, forcelle rotte compreso il canotto di sterzo, ma il posteriore è tutto ok.
Quindi chi volesse ritirare la moto incidentata per i pezzi posteriori faccia la sua offerta. Loso che sono tanti ma io chiedo circa 2000, con un margine di trattativa.
La moto è del Luglio 2008 con circa 9000km. Tutta lasciata originale.
Ciaoo
simone160
12/11/2009, 15:16
Ciao ragazzi,
purtroppo mi è successo un brutto avvenimento, taglio della strada e giù per terra con la mia dolce Street Triple. Il davanti è partito, forcelle rotte compreso il canotto di sterzo, ma il posteriore è tutto ok.
Quindi chi volesse ritirare la moto incidentata per i pezzi posteriori faccia la sua offerta. Loso che sono tanti ma io chiedo circa 2000, con un margine di trattativa.
Ciaoo
Spiace...:cry:
Ciao ragazzi,
Ciaoo
mi dispiace!!!te stai bene?
lorenzo.ls
12/11/2009, 15:36
E sapete qual'è il bello di sta mign.....tta. Che E anche scappata... Ma l'hanno beccata. Un grazie alla polizia stradale di Seregno e Monza
roberto70
12/11/2009, 15:40
una vera str....za!!!
tanta solidarietà!
Lo scrofo
12/11/2009, 15:47
E sapete qual'è il bello di sta mign.....tta. Che E anche scappata... Ma l'hanno beccata. Un grazie alla polizia stradale di Seregno e Monza
fottila di brutto! Farabutti del genere non meritano pieta'.
Avv. del Diavolo
12/11/2009, 16:55
ma qundi hai avviato la procedura di risarcimento danni?
lorenzo.ls
24/11/2009, 12:57
Esattamente...
Ha fatto tutto la Polizia pure la quelera per omissione di soccorso è partita da loro
Bustianu
24/11/2009, 13:50
Non vorrei sbagliare ma l'omissione di soccorso è uno di quei reati per cui la Polizia Giudiziaria procede d'ufficio quindi non è che ti hanno fatto un favore, hanno l'OBBLIGO di segnalare la STRONZA alla Procura della Repubblica.
Sicuramente il tuo avvocato (perchè dovrai prendere un avvocato per andare al processo che verrà fatto tra un milione di milioni di anni coi tempi della Giustizia italiana....), ti consiglierà ma io ti avviso prima che DEVI COSTITUIRTI PARTE CIVILE se vuoi essere risarcito per il danno causato dalla sua fuga.
Verranno quindi divisi il danno dovuto al sinistro (che lo calcoleranno e liquideranno le assucirazioni) e il danno "morale" dovuto alla fuga della stronza che ha OMESSO DI SOCCORRERTI.
Un altro consiglio: VAI IN OSPEDALE A FARTI REFERTARE ANCHE SE HAI SOLO UNA CROSTICINA SUL GINOCCHIO!!!
Al processo, il referto medico sarà la sola prova che c'è stato un danno fisico che la STRONZA, scappando, non ha adempiuto ne a constatare ne a far curare per tempo.
Ciao e.... SPACCALE IL CULO A STA STRONZA!!!!
Uelanino
24/11/2009, 14:40
nel caso tu abbia bisgono di un avvocato fidato mandami un pm
green street
03/12/2009, 14:29
Ciao ragazzi,
Ciaoo
ciao lorenzo volevo chiederti se il contachilometri lo hai ancora intatto e lo vorresti venderlo.:sick:
ciao lorenzo volevo chiederti se il contachilometri lo hai ancora intatto e lo vorresti venderlo.:sick:
in tal caso ti lascio la mia mail-nellinodinapoli@hotmail.it
Steam Roller
03/12/2009, 14:44
c@@@o mi spiace!
leggo che sei della mia "zona" dove è accaduto il fattaccio?:ph34r:
raffaele64
29/01/2010, 21:04
la moto mi puo' interessare il mio num3936096343 fammi sapere
BonnieGio
29/01/2010, 23:28
ciao,mi dispiace dell'incidente!
comunque sarei interessato,potresti mandarmi delle foto?
rispondi in mp,grazie
Vai subito da un avvocato!!
Non pensare neanche per un momento di poter fare tutto da solo, il tuo incidente comporta sia conseguenze penali che civili (assicurazione).
Inoltre ricorda che mentre per l'omissione di soccorso si procede d'ufficio, la denuncia per lesioni colpose devi farla tu entro 90 giorni dall'evento!
GIBBO996
02/02/2010, 07:28
Ciao ragazzi,
Ciaoo
si possono vedere qualche foto del danno o della moto grazie ...io sarei interessato !!!!