Visualizza Versione Completa : Nuova tariffa da TRE - 3Power10
10 Cent con tutti
Nessun scatto alla risposta
Tarifazione a secondi
Nessun canone mensile se richiesta entro il 30/11/2009 (Altrimenti 5 Euro al mese)
PS. Deve essere attivato un nuovo numero quindi niente Portability
Io me ne attivo una cosi poi quando mi scade l'offerta TIM faccio il doppio gioco :coool:
TonyManero
12/11/2009, 14:37
sicuro che non si possa passare il numero?
sei anche on topic col n° dei cilindri :coool::coool:
sms?
Opps dimenticato , 10 cent con tutti
fearless
12/11/2009, 14:53
niente male davvero!!!!!
quasi quasi ci faccio un pensierino visto che col chinafonino che ho ci sono 2 sim
niente male davvero!!!!!
quasi quasi ci faccio un pensierino visto che col chinafonino che ho ci sono 2 sim
si ma dopo usale ste sim rospaccio !!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
angeloyzf
12/11/2009, 15:03
Per me ci sono le solite "gabolette" contrattuali
"Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica"
Lo scrofo
12/11/2009, 15:03
10 Cent con tutti
Tarifazione a secondi
Nessun canone mensile se richiesta entro il 30/11/2009 (Altrimenti 5 Euro al mese)
Io me ne attivo una cosi poi quando mi scade l'offerta TIM faccio il doppio gioco :coool:
poco tempo fa avevo fatto un cambio di operatore passando a MTV mobile.
Risultato : 6 cent gli sms verso tutti e 15 cent le chiamate verso tutti per un anno ( senza scatto )
:D
Risultato : 6 cent gli sms verso tutti e 15 cent le chiamate verso tutti per un anno ( senza scatto )
Minghia Fratello MTV Mobbile cioè ci stai troppo dentro :D :D
A parte gli scherzi, WIND super senza scatto, 17 cent al minuto, con tariffazione a secondi. Parli 5 secondi paghi 5 secondi.
Se la tariffa TRE in oggetto funziona così direi che per le telefonate sotto i 2 minuti è davvero la migliore.
Lo scrofo
12/11/2009, 15:08
eh vabbe' ... e' TIM alla fin fine ... :D
TonyManero
12/11/2009, 15:09
sicuri sicuri che non si possa mantenere il proprio numero ?
Lo scrofo
12/11/2009, 15:10
l'ho fatto proprio per questo.
PS. ora non c'e' piu' la promozione pero'... :(
io sto a 7,5 cent con tutti , e 7 cent per gli sms :tongue:
sicuri sicuri che non si possa mantenere il proprio numero ?
non ne sono sicuro :dry:
io sto a 7,5 cent con tutti , e 7 cent per gli sms :tongue:
Ma con chi? Con MTV mobile?
Mr. Noisy
12/11/2009, 15:15
io con 3 pago 15 cent ogni 3 minuti...:D
Ma con chi? Con MTV mobile?
no con tim , avevo chiesto la portability verso altro operatore cosi per trattenermi hanno calato le braghe :biggrin3:
Lo scrofo
12/11/2009, 15:21
infatti... con Vodafone fanno di meglio... :D
no con tim , avevo chiesto la portability verso altro operatore cosi per trattenermi hanno calato le braghe
Da una ricaricabile TIM sono passato ad un'abbonamento WIND, aspetto la telefonata della TIM e sento cosa hanno da propormi.
io con 3 pago 15 cent ogni 3 minuti...:D
Mica stiamo gocando a chi c'è la più lungo :D
Ma che tariffa è?
Lo scrofo
12/11/2009, 15:31
avra' un canone mensile da pagare...
10 Cent con tutti
Tarifazione a secondi
muttley DOPPIOGIOCHISTA subitoooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
Minghia Fratello MTV Mobbile cioè ci stai troppo dentro :D :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sicuro che non si possa passare il numero?
si può si può... :wink_: