Visualizza Versione Completa : Triumphisti di Padova e dintorni...giretto domani 13/11/2009?
Ciao a tutti, si lo so che è tardi, ma solo ora riesco a far quattro conti e capire che domani ce la faccio a ricavarmi qualche ora, tipo partenza intorno alla 9,30/10,00 e rientro max 16,30/17,00 (...qualche ora...:coool:)
Adesso che c'è il tempo, si può anche pensare alla destinazione.
Pensavo al Delta del Po' oppure ancora le colline dalla parte di Treviso, non conosco ne l'uno, ne le altre e comunque, sempre ci sia qualcuno disponibile, vanno bene pure altre mete, l'importante è stare in moto!
Lamps
MaxRS
è tardi sì :blink:
confessa, oggi ti sei dato malato???:ph34r::tongue:
C’hai quasi azzeccato! Il termine però non è “malato”, ma bensì "latitante", ossia l'unica maniera che mi è rimasta per prendermi una pausa...:rolleyes:
Per il resto, effettivamente, tardi era tardi :oops:, ma sai com’è, mi son detto "ma si, scrivi lo stesso, male non fa e magari c’è qualcuno che, anche lui all’ultimo, ha pensato/ha tempo di fare un giro…”.
Comunque alla fine ho optato per il Delta del Po, tragitto: Padova, Piove di Sacco, Adria, Codigoro, Volano, Bosco Mesola, Goro, Gorino, San Giulia, Porto Tolle, da li poi ho preso la Romea per Chioggia, Piove di Sacco e quindi Padova.
Oltre 200 Km, di cui molti corsi serenamente su argini scorrevolissimi e deserti, con la sorpresa di trovare anche un “Po di Gnocca… :laugh2:
Ma si, abbondiamo! Per finire anche qualche foto della mia “Signorina”
Lamps
Max RS
C’hai quasi azzeccato! Il termine però non è “malato”, ma bensì "latitante", ossia l'unica maniera che mi è rimasta per prendermi una pausa...:rolleyes:
Per il resto, effettivamente, tardi era tardi :oops:, ma sai com’è, mi son detto "ma si, scrivi lo stesso, male non fa e magari c’è qualcuno che, anche lui all’ultimo, ha pensato/ha tempo di fare un giro…”.
Comunque alla fine ho optato per il Delta del Po, tragitto: Padova, Piove di Sacco, Adria, Codigoro, Volano, Bosco Mesola, Goro, Gorino, San Giulia, Porto Tolle, da li poi ho preso la Romea per Chioggia, Piove di Sacco e quindi Padova.
Oltre 200 Km, di cui molti corsi serenamente su argini scorrevolissimi e deserti, con la sorpresa di trovare anche un “Po di Gnocca… :laugh2:
Ma si, abbondiamo! Per finire anche qualche foto della mia “Signorina”
Lamps
Max RS
:laugh2::laugh2:Grande:laugh2::laugh2:
La prox volta avvertici prima... vada per le foto della bellissima signorina ma la gnocca dov'è??? :ph34r::laugh2:
Se vuoi iscriviti a INCONTRI A PADOVA BONNISTI/MODERN E CO. - MAILING LIST così ci si può trovare meditando su una buona bevuta ...