Visualizza Versione Completa : Un Vs. parere in merito ( parabrezza e sella )
RacerMan
12/11/2009, 18:44
Ciao a tutti,
da tanto tempo vorrei acquistare un parabrezza per Bonneville T100 ma sono indeciso tra quello alto con sgancio rapido e quello più piccolo denominato Summer in listino sempre a sgancio rapido ( sarebbe decisamente più basso del primo !!! )
Chi li sta usando ? posso sapere se è utile ed eventuali difetti di vortici di aria ?
Inoltre avendo la classica sella piatta T 100 volendo prendere una decisamente più alta dietro per il passeggero quale è la più idonea tra la Contemporaney ( se esiste nerea poi non lo so ! ) o la kKng & Queen nera coi bottoni ?
( quest' ultima brutta a vedere ma dicono comodissima .. )
Esistono altri tipi che voi sapete consigliarmi ?
Buona serata a tutti e grazie a chi sa consigliarmi....
il parabrezza è orripilante esteticamente parlando.
pero' se ti serve per un uso turistico vai sul piu' grande ...... almeno serve a qualcosa ;)
lamps
RacerMan
12/11/2009, 19:03
diciamo, almeno in autostrada serve ?
a me piaceva il summer ( IL PICCOLO ) a sgancio rapido proprio per non turbare l' estetica della Bonnie ....
vecchiostile
12/11/2009, 19:03
pero' se ti serve per un uso turistico vai sul piu' grande ...... almeno serve a qualcosa ;)
lamps
quotone:wink_:
fitzcarraldo
12/11/2009, 19:16
Liberissimo di mettere King&Queen e parabrezza..... ma in tal caso...non pensi sarebbe appropriato cambiare anche Nickname????:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
A me sinceramente piace... ho montato il long due giorni fa'... C'ho messo un'ora e mezza insieme alla serratura.
Ripara molto bene e in autostrada è una goduria!
Io lo terrò montato tutto l'inverno, e cmq con lo sgancio rapido in un attimo si toglie.
Poi il suo originale è ben rifinito e non sta male anche se concordo che nuda è più bella...
Liberissimo di mettere King&Queen e parabrezza..... ma in tal caso...non pensi sarebbe appropriato cambiare anche Nickname????:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ogni Bonny è bella a mamma sua ;-)
Ciao a tutti,
da tanto tempo vorrei acquistare un parabrezza per Bonneville T100 ma sono indeciso tra quello alto con sgancio rapido e quello più piccolo denominato Summer in listino sempre a sgancio rapido ( sarebbe decisamente più basso del primo !!! )
Chi li sta usando ? posso sapere se è utile ed eventuali difetti di vortici di aria ?
Inoltre avendo la classica sella piatta T 100 volendo prendere una decisamente più alta dietro per il passeggero quale è la più idonea tra la Contemporaney ( se esiste nerea poi non lo so ! ) o la kKng & Queen nera coi bottoni ?
io ho acquistato la sella special da galli moto è un pò cara ma non mi sono per nulla pentito anzi la trovo perfetta come seduta, forma e come comodità, non è larga e sto seduto ore senza problemi.:wink_: peccato senza scritta Triumph dietro però forse qualcosa si può fare per rimediare:rolleyes:
f r o s t y
13/11/2009, 10:04
io ho il summer screen, e in autostrada ripara abbastanza bene, tutto dipende comunque dalla tua altezza, se sei un pennellone fuori misura o un barattolino è diverso... :rolleyes:
giancarlo
13/11/2009, 10:19
summer
tolto dopo 40 KM.
non so se era la mia mole ma il rumore che generava da 50Km. in su era insopportabile,per non parlare delle turbolenze al casco.
da allora giro felicemente senza nulla davanti e se devo dire la mia mi piace mooooolto di più senza quanlsiasi tipo di parabrezza
:biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes:
ferragigi
13/11/2009, 13:55
Ciao a tutti,
la contemporary nera c'è (mi pare intorno ai 280 euro), ma se prendi quella del trx in gel spendi 40 euro in meno, hai il gel che la contemporary non ha e sono uguali come forma.
40 euro in meno... : beh non si chiama contemporary :rolleyes:
lamps
Q8