PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE: antifurto bloccadisco NON è sicuro!



Sir J
12/11/2009, 19:00
STRISCIA LA NOTIZIA DI OGGI:

in 30 SECONDI sono stati tolti i bulloni che bloccano il disco ... il bloccadisco non blocca più la ruota ... e la moto è libera di circolare!

ATTENZIONE.

Ecco spiegati i tanti furti ... ! :mad:

Ma come possiamo proteggere i ns gioielli???

Lo zar
12/11/2009, 19:03
Appena visto.......l'assicurazione contro il furto penso sia la cosa + sicura

edotto
12/11/2009, 19:04
mah...

roberto70
12/11/2009, 19:05
le portan via da dentro ad un garage figuriamoci se li ferma un bloccadisco, al massimo gli fa perdere qualche minuto se non son praticissimi....

Sir J
12/11/2009, 19:06
Appena visto.......l'assicurazione contro il furto penso sia la cosa + sicura

La cosa è pazzesca ... incredibile. Sembrava l' antifurto più sicuro in commercio. Effettivamente uno pensa che si debba smontare tutto, ruota, pinze, ecc ... invece basta togliere le viti del disco dalla ruota, e la ruota è libera di girare... in 30 secondi!!! :mad:

MR-T
12/11/2009, 19:06
Appena visto.......l'assicurazione contro il furto penso sia la cosa + sicura

:dry: si si... sicura è sicura.... ma sicuramente ci rimette alla grande... te lo assicuro :cry:

Lo zar
12/11/2009, 19:07
La cosa è pazzesca ... incredibile. Sembrava l' antifurto più sicuro in commercio. Effettivamente uno pensa che si debba smontare tutto, ruota, pinze, ecc ... invece basta togliere le viti del disco dalla ruota, e la ruota è libera di girare... in 30 secondi!!! :mad:

Ladri maledetti


:dry: si si... sicura è sicura.... ma sicuramente ci rimette alla grande... te lo assicuro :cry:

:cry::cry:

Mr Frowning
12/11/2009, 19:10
l'unica è assicurazione furto.

MR-T
12/11/2009, 19:11
l'unica è assicurazione furto.

ciao frow :rolleyes: ... neanche quella la ripaga tutta:cry: in tutti i sensi :cry:

papitosky
12/11/2009, 19:17
e adesso ci saranno più furti fatti da semplici balordi

D74
12/11/2009, 19:17
io uso questo è un blocca disco della abus

http://www.magazzinirossi.it/upload/BIG/1640_scheda.jpg

già qui devono smontarli entrambi ed inoltre non basta smontare i dischi devono sfilare la barra....

comunque quando vogliono portarla via non c'è nulla che tenga....arrivano la caricano e poi con calma ci lavorano....

Rickystyle
12/11/2009, 19:19
be,una soluzione potrebbe essere,per chi può,mettere il bloccadisco alla corona!!

papitosky
12/11/2009, 19:20
io uso questo è un blocca disco della abus

http://www.magazzinirossi.it/upload/BIG/1640_scheda.jpg

già qui devono smontarli entrambi ed inoltre non basta smontare i dischi devono sfilare la barra....

comunque quando vogliono portarla via non c'è nulla che tenga....arrivano la caricano e poi con calma ci lavorano....

non è quello che aprono con una forcina per capelli? :rolleyes:

D74
12/11/2009, 19:20
non è quello che aprono con una forcina per capelli? :rolleyes:

no :wink_:

MR-T
12/11/2009, 19:22
non è quello che aprono con una forcina per capelli? :rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Medoro
12/11/2009, 19:23
che bulloni?????
il mio bloccadisco è un pezzo unico

TizioCustom58
12/11/2009, 19:25
Io penso che se uno decide di volere quella moto, non ci siano artefizi che reggano.
Per il bloccadisco secondo me' qualche goccia di loctite frenafiletti forte, qualche problemino in piu' lo puo' dare.

Sir J
12/11/2009, 19:27
che bulloni?????
il mio bloccadisco è un pezzo unico

quelli che tengono il disco alla ruota!

Il disco è un pezzo a parte. Ci sono 5-6 bulloni. Dai un' occhiata. Se togli quelli, la ruota gira a vuoto ... e quindi accendono la moto e se ne vanno. Il tutto in pochissimi minuti! :mad:

Mr Frowning
12/11/2009, 19:29
ciao frow :rolleyes: ... neanche quella la ripaga tutta:cry: in tutti i sensi :cry:

ciao T :wub:
almeno si piange con un occhio.

Medoro
12/11/2009, 19:30
quelli che tengono il disco alla ruota!

Il disco è un pezzo a parte. Ci sono 5-6 bulloni. Dai un' occhiata. Se togli quelli, la ruota gira a vuoto ... e quindi accendono la moto e se ne vanno. Il tutto in pochissimi minuti! :mad:ah quindi poi frenano con 1 solo disco???????
bastardi:dry:

Marco Manila
12/11/2009, 19:31
Dai, non è che abbiano scoperto chissà cosa, si sa che il bloccadisco vale quello che costa, anzi, meno: una bella catena al forcellone o al telaio fa molto di più, ma si taglia anche quella...

redcell
12/11/2009, 19:31
ma non dimentichiamoci di ringraziare striscia anche per aver ispirato tutti i ladri maldestri che fin ora avevano visto il blocca disco come detterente..:blink::mad:
chiunque abbia anche solo smontato una singola vite della propria moto sa che quella operazione è facile.. c'era bisogno di pubblicizarla cosi..?
se stanotte sparisce qualche speed in più in ita passiamo a ringraziare striscia:ph34r::ph34r::mad:

alla fine se hanno tempo..se non sono proprio tonti..o cmq sono determinati la moto te la rubano anche dal garage..o come è successo ad un mio conoscente di salgono dietro in sella al semaforo con coltello alla mano puntato al fianco..

IACH
12/11/2009, 19:32
il blocca disco non serve n'a fava......
chi usa la moto quotidianamente deve muninirsi di catenazza, meglio se con maglia quadra, con lucchetto integrato antitrapano e antitaglio, da assicurare a un palo o qualcosa di simile...
sicuramente scomoda e pesante ma almeno i bastardi devono smadonnare e, almeno di giorno.....magari si rivolgono ad un più comodo e sfortunato byker che si è affidato al bloccadisco
se poi il tutto è coadiuvato con un antifurto elettronico che suona tanto meglio...
il bloccadisco serve solo per le piccole pause e con la moto in vista o nelle immediate vicinanze a dove si sosta e in particolari contesti territoriali a "basso rischio".

ovviamenteil assicurazione contro il furto

Marty
12/11/2009, 19:34
non ce antifurto che tenga forse una grossa catena ancorata ma ce sempre l azoto quindi rompono pure la catena se te la vogliono fottere non ce niente da fare

davebike
12/11/2009, 19:36
ma questo già lo si sapeva. Mai fidato del solo bloccadisco.

Mr Frowning
12/11/2009, 19:36
ricordo da una discussione di tempo fà che il migliore...o quantomeno quello che faceva perdere più tempo era il lucchetto ad U che bloccava disco/ruota/forcella.
è l'unico sistema che necessita di almeno 10 min di lavoro...meglio anche delle catene.

Sir J
12/11/2009, 19:39
Dai, non è che abbiano scoperto chissà cosa, si sa che il bloccadisco vale quello che costa, anzi, meno: una bella catena al forcellone o al telaio fa molto di più, ma si taglia anche quella...

e se non riescono a tagliarla ... ti lasciano lì la gomma con la catena! E vanno via in impennata... ! :w00t:

Scherzi a parte, l' hanno fatto con la mia bici ... in 2 minuti. Probabilmente caricata su un furgone ...

MotoTopo69
12/11/2009, 20:30
Diciamocelo dai... se decidono di fotterti la moto, se il tizio è un tipo in gamba e sa il fatto suo, te la frega in pochissimo tempo!!! Nemmeno standoci sopra puoi evitare il peggio, vedi il tipo cui hanno fregato la moto saltandogli sul posteriore del sellino e puntandogli un coltello alle costole... bisogna sperare solo che non succeda mai e che si abbia l'incendio e furto per limitare i danni...
Bastardi ladri di m...a:chair::chair::chair:

Herbie 53
12/11/2009, 20:30
STRISCIA LA NOTIZIA DI OGGI:

in 30 SECONDI sono stati tolti i bulloni che bloccano il disco ... il bloccadisco non blocca più la ruota ... e la moto è libera di circolare!

ATTENZIONE.

Ecco spiegati i tanti furti ... ! :mad:

Ma come possiamo proteggere i ns gioielli???

36 mi sembra:cry:

FRANKIE79
12/11/2009, 20:47
la soluzione è semplice...basterebbe tagliare le mani ai ladri...;)

F@bio
12/11/2009, 21:02
mah.....non so se qualcuno di voi ha mai provato a svitare quelle brugole :rolleyes:
sono fissate con frenafiletti e per svitarle bisogna scaldare la sede e forzare piano piano.....già mi immagino farlo in mezzo a una strada senza il cerchio sul banco :laugh2:
fanno prima a portarsi un a smeriglio a batteria e tagliare il bloccadisco :rolleyes:

armageddon
12/11/2009, 21:24
250 grammi di polvere da sparo infume compressa in un cilindro pieno di chiodini,il tutto infilato sotto la sella e collegato ad un sensore a pressione,e poi spererei che se la portassero via ,giusto per vedere se funziona

Medoro
12/11/2009, 21:50
250 grammi di polvere da sparo infume compressa in un cilindro pieno di chiodini,il tutto infilato sotto la sella e collegato ad un sensore a pressione,e poi spererei che se la portassero via ,giusto per vedere se funzionaMa tu devi far saltare in aria sempre tutto????
hai sbagliato nick avresti dovuto mettere DEMOLITION MAN:biggrin3::biggrin3:

armageddon
12/11/2009, 22:01
Ma tu devi far saltare in aria sempre tutto????
hai sbagliato nick avresti dovuto mettere DEMOLITION MAN:biggrin3::biggrin3:

e che ti devo dire ,io sto sempre arraggiato e avvelenato:biggrin3:

maxsamurai
12/11/2009, 22:05
visto...

Sidestick
12/11/2009, 22:08
io il bloccadisco lo metto sulla corona e acchiappa pure la catena...(è di quelli a U), almeno gli si rende la vita più difficile...

Gnolo
13/11/2009, 05:39
Bisogna tenerla sempre sott'occhio

faurob
13/11/2009, 05:40
ma non dimentichiamoci di ringraziare striscia anche per aver ispirato tutti i ladri maldestri che fin ora avevano visto il blocca disco come detterente..:blink::mad:
chiunque abbia anche solo smontato una singola vite della propria moto sa che quella operazione è facile.. c'era bisogno di pubblicizarla cosi..?
se stanotte sparisce qualche speed in più in ita passiamo a ringraziare striscia:ph34r::ph34r::mad:

alla fine se hanno tempo..se non sono proprio tonti..o cmq sono determinati la moto te la rubano anche dal garage..o come è successo ad un mio conoscente di salgono dietro in sella al semaforo con coltello alla mano puntato al fianco..

Beh ma questo è tutt'un altro paio di maniche, gente così c'è n'è di meno in giro che di semplici ladri meno male.



ricordo da una discussione di tempo fà che il migliore...o quantomeno quello che faceva perdere più tempo era il lucchetto ad U che bloccava disco/ruota/forcella.
è l'unico sistema che necessita di almeno 10 min di lavoro...meglio anche delle catene.

Marca e modello ??:biggrin3:


la soluzione è semplice...basterebbe tagliare le mani ai ladri...;)

Bastasse solo quello......con loro non funziona: "punirne uno per educarne 100"


io il bloccadisco lo metto sulla corona e acchiappa pure la catena...(è di quelli a U), almeno gli si rende la vita più difficile...

Marca e Modello ??:tongue:

S1m0ne75
13/11/2009, 06:42
Io sono estremamente geloso della moto e se la lascio da qualche parte deve essere vista ,se non non ci posso stare!! :cry:

357magnum
13/11/2009, 07:05
STRISCIA LA NOTIZIA DI OGGI:

in 30 SECONDI sono stati tolti i bulloni che bloccano il disco ... il bloccadisco non blocca più la ruota ... e la moto è libera di circolare!

ATTENZIONE.

Ecco spiegati i tanti furti ... ! :mad:

Ma come possiamo proteggere i ns gioielli???

C'era una interessante inchiesta fatta dai motard francesi sugli antifurti meccanici, è un pò datata ma penso sia ancora abbastanza valida.
Dovrei cercarla, è disponibile anche on line.
mi pare che il risultato migliore si ottenessero con i lucchetti ad U da infilare fra i raggi delle ruote, ma anche quelli resistevano poco.

Python
13/11/2009, 07:10
per i 4 ladruncoli che ancora non lo sapevano ..... Grazie Striscia la Notizia .....

357magnum
13/11/2009, 07:15
per i 4 ladruncoli che ancora non lo sapevano ..... Grazie Striscia la Notizia .....

i ladri 'ste cose le sanno...le sanno eccome, e ben prima di striscia la notizia.

Cinobonne
13/11/2009, 09:00
L'ho visto anch'io ed effettivamente ci mettono pochissimo:blink:

Però se uno ne mette due uno ant. e uno post. devono andare via senza freni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
13/11/2009, 10:10
i ladri 'ste cose le sanno...le sanno eccome, e ben prima di striscia la notizia.

Purtroppo quoto.

TonyManero
13/11/2009, 10:26
STRISCIA LA NOTIZIA DI OGGI:

in 30 SECONDI sono stati tolti i bulloni che bloccano il disco ... il bloccadisco non blocca più la ruota ... e la moto è libera di circolare!

ATTENZIONE.

Ecco spiegati i tanti furti ... ! :mad:

Ma come possiamo proteggere i ns gioielli???

Un bel catenaccio vecchio stile :laugh2:

PhacocoeruS
13/11/2009, 10:26
Mi sa che l'unico a non sapere come si faceva era Staffelli... :biggrin3:
Comunque ci sono catene con maglia da 19 che a quanto pare non si riesco a tagliare con arnesi a mano, ma sono problematiche da portare in giro. Comunque anche quelle da 13 richiedono tronchesi con leva da una metrata, che non sono proprio tascabili. Considerando il fatto che le moto che rubano sono i modelli più diffusi, credo che catenazza e palo della luce siano un buon motivo per scegliere un'altra moto, anche se ovviamente se sono professionisti e si amminchiano proprio con la tua c'è poco da fare.

357magnum
13/11/2009, 11:47
Mi sa che l'unico a non sapere come si faceva era Staffelli... :biggrin3:
Comunque ci sono catene con maglia da 19 che a quanto pare non si riesco a tagliare con arnesi a mano, ma sono problematiche da portare in giro. Comunque anche quelle da 13 richiedono tronchesi con leva da una metrata, che non sono proprio tascabili. Considerando il fatto che le moto che rubano sono i modelli più diffusi, credo che catenazza e palo della luce siano un buon motivo per scegliere un'altra moto, anche se ovviamente se sono professionisti e si amminchiano proprio con la tua c'è poco da fare.ù
Anche perchè t'aspettano con la pistola in tasca.....

tiger1050cayenneturbo
13/11/2009, 12:04
STRISCIA LA NOTIZIA DI OGGI:

in 30 SECONDI sono stati tolti i bulloni che bloccano il disco ... il bloccadisco non blocca più la ruota ... e la moto è libera di circolare!

ATTENZIONE.

Ecco spiegati i tanti furti ... ! :mad:

Ma come possiamo proteggere i ns gioielli???
c'è blocca disco e blocca disco...
e poi ci sono i furgoncini, dove la moto entra cmque, in toto, in 20 secondi..

votalele
13/11/2009, 12:11
si ma sulla speed la catena e il luchetto da 15 kg. dove azzo la mettete?

:dry:

( quelli del setc possono fare a meno di rispondere)
:biggrin3:

Silvan
13/11/2009, 12:24
Il bloccadisco è solo un deterrente, ma non una protezione sicura dai furti :coool:

PhacocoeruS
13/11/2009, 12:41
c'è blocca disco e blocca disco...
Sì, ma le viti sono sempre quelle...

drfelix
13/11/2009, 12:43
be,una soluzione potrebbe essere,per chi può,mettere il bloccadisco alla corona!!

Q8! Io, oltre all'assicurazione sul furto, metto blocca corona + blocca disco (inutile dire ABUS)
Poi è ovvio che se vogliono portarla via lo fanno comunque, ma, a volte, se hai tanti 'piccoli' anti furto che, seppur non inviolabili, garantiscono una (anche se minima) perdita di tempo, può essere un valido deterrente :wink_:


la soluzione è semplice...basterebbe tagliare le mani ai ladri...;)

e magari infilargli un bel palo innocenti nel didietro :biggrin3::laugh2::w00t:


Beh ma questo è tutt'un altro paio di maniche, gente così c'è n'è di meno in giro che di semplici ladri meno male.




Marca e modello ??:biggrin3:



Bastasse solo quello......con loro non funziona: "punirne uno per educarne 100"



Marca e Modello ??:tongue:


C'era una interessante inchiesta fatta dai motard francesi sugli antifurti meccanici, è un pò datata ma penso sia ancora abbastanza valida.
Dovrei cercarla, è disponibile anche on line.
mi pare che il risultato migliore si ottenessero con i lucchetti ad U da infilare fra i raggi delle ruote, ma anche quelli resistevano poco.

Forse questo link può essere di ausilio per la scelta:
Antifurti (http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20gli%20U.htm)
:wink_:

matteo speed
13/11/2009, 12:56
Appena visto.......l'assicurazione contro il furto penso sia la cosa + sicura

quoto, non uso più nessun blocco da anni,sono scomodi perchè non so mai dove metterli e se te la vogliono ciullare ci riescono comunque:cry::cry:

tiger1050cayenneturbo
13/11/2009, 12:57
Sì, ma le viti sono sempre quelle...
nooo, ci sono vari tipi, nessuno infallibile, ma varia il tempo che ci devono ettere per staccarli, e mal che vada, davanti, possono tagliare il disco.

di certo tra una con uno o più blocca dischi o catene e una senza nulla, scelgono la via più facile:biggrin3:

ci sono anche gli antifurti e alcuni non sono niente male, e anche gli immobilizer sono una cosa ottima

Sir J
13/11/2009, 14:09
nooo, ci sono vari tipi, nessuno infallibile, ma varia il tempo che ci devono ettere per staccarli, e mal che vada, davanti, possono tagliare il disco.

di certo tra una con uno o più blocca dischi o catene e una senza nulla, scelgono la via più facile:biggrin3:

ci sono anche gli antifurti e alcuni non sono niente male, e anche gli immobilizer sono una cosa ottima

a questo punto meglio andare di antifurto satellitare... gli lasci rubare la moto, chiami la centrale e gli blocchi il motore! Sperando che sia ancora in sella e magari in curva in pieno sorpasso ... :wink_:

simone160
13/11/2009, 14:22
Ci vuole la 380Volt!!!!!!!!!

ronciolo
13/11/2009, 16:29
la soluzione è semplice...basterebbe tagliare le mani ai ladri...;)

:yess::yess::yess:

valterone
13/11/2009, 16:52
Bastasse solo quello......con loro non funziona: "punirne uno per educarne 100"


Ma infatti......Frankie, se ho ben capito, intendeva punirli proprio tutti, uno alla volta man mano che li si becca. :wink_: ...vedrai che poi gli ultimi 10-12 ci pensano bene, prima.....
D'altronde avrebbero due sole occasioni e già dopo la prima il compito diventa difficile (brandeggiare l'avvitatore col moncherino non è uno scherzo...:ph34r:)

L'unico vero deterrente è comprarsi una moto poco appetibile. Questo è un altro dei vantaggi che la RS ha sulla sorella più famosa..:tongue:

PhacocoeruS
13/11/2009, 17:11
Forse questo link può essere di ausilio per la scelta:
Antifurti (http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20gli%20U.htm)
:wink_:
Minkia, ogni volta che si parla di antifurto qualcuno caccia 'sto articolo... è del 2001... :biggrin3:


nooo, ci sono vari tipi, nessuno infallibile, ma varia il tempo che ci devono ettere per staccarli, e mal che vada, davanti, possono tagliare il disco.
Mi sembra di capire che non hai visto il filmato...
NOn scassinano il bloccadisco, ma svitano le viti del disco.

Uelanino
13/11/2009, 17:36
amma!

votalele
13/11/2009, 18:08
Quanto ci faccio con un Abus usato pagato 95 euro?

:dry:

F@bio
13/11/2009, 19:38
te lo compro io a 30 :tongue:

pippopoppi
13/11/2009, 19:45
Mi chiedo perchè pubblicare queste info su come rubare una moto. Non è altro che pubblicità e imput ai già tanti balordi in giro per strada.

wailingmongi
13/11/2009, 19:49
allora da adesso ci lego un rottweiler e il telaio a un cancello o palo a seconda di cosa trovo!vuoi vedere che..

ceryx
13/11/2009, 20:47
Una bella doppietta canne mozze messa sotto il serbatoio puntata altezza cog@ioni... sale in moto l'accende e BOOM!!!!
Ecco cosa ci vuole.. cosi poi non ha piu le P@lle per rubare......

Gabriel
13/11/2009, 21:27
Minkia, ogni volta che si parla di antifurto qualcuno caccia 'sto articolo... è del 2001... :biggrin3:


E' vero, l'articolo è vecchio (Antifurti (http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20gli%20U.htm)) e la maggior parte degli articoli è probabilmente fuori produzione, ma a mio avviso è ancora validissimo per far comprendere i limiti e i pregi di ogni tipologia di antifurto.

ceryx
13/11/2009, 21:41
Acc!! ho letto l'articolo... e pensare che io con un coso di quelli impiegherei mezz'ora con la chiave originale. A questo punto penso che il modo migliore per avere un antifurto inviolabile sia quello di farlo costruire ad un ladro "professionista"...
Roba da pazzi... spendere 100E per assicurarsi la moto per soli 10 minuti.... .. ovviamente aggiungo se ti capita un ladro "bono"...

Gabriel
13/11/2009, 22:20
Roba da pazzi... spendere 100E per assicurarsi la moto per soli 10 minuti.... ..

Assodato che se te la vogliono fregare TE LA FREGANO, è certamente vero che con un buon antifurto meccanico e un antifurto elettronico le probabilità di furto si riducono nettamente. Aggiungiamoci poi anche una polizza per il furto, e il massimo che si può fare è raggiunto.

Certo è che una moto da 11mila e 700 euro SENZA chiave immobilizer e senza spazio nel sottosella per un lucchetto ad U è una cosa che mi fa leggermente incazzare...

Sir J
13/11/2009, 22:24
Minkia, ogni volta che si parla di antifurto qualcuno caccia 'sto articolo... è del 2001... :biggrin3:


Mi sembra di capire che non hai visto il filmato...
NOn scassinano il bloccadisco, ma svitano le viti del disco.

... cosa vuoi che ne capisca uno che si firma tigercayenneturbodiesel? Avrà un pò di complessi e metterà il bloccadisco ai dischi della macchina! :biggrin3:

Silvan
13/11/2009, 22:26
bastabloccadisco :popcornsmiley:

ceryx
13/11/2009, 22:31
Assodato che se te la vogliono fregare TE LA FREGANO, è certamente vero che con un buon antifurto meccanico e un antifurto elettronico le probabilità di furto si riducono nettamente. Aggiungiamoci poi anche una polizza per il furto, e il massimo che si può fare è raggiunto.

Certo è che una moto da 11mila e 700 euro SENZA chiave immobilizer e senza spazio nel sottosella per un lucchetto ad U è una cosa che mi fa leggermente incazzare...

Ma non potrebbe essere il contrario.... "E' assodato che se tu sei un ladro e ti voglio spaccare il cu@lo te lo spacco..."
.. no e'!... peccato....
Concordo che antifurto, bloccadisco, catena.
Uno solo di questi non serve a nulla messi insieme forse.... Infatti cosi ho fatto.
Ovvio anche incendio e furto. Pero' che amarezza....:cry:

fabietto978
14/11/2009, 13:01
:dry: si si... sicura è sicura.... ma sicuramente ci rimette alla grande... te lo assicuro :cry:

ci rimetteremo sempre ma se non ce l'hai ci rimetti molto di più,non credi?:wink_:


ma non dimentichiamoci di ringraziare striscia anche per aver ispirato tutti i ladri maldestri che fin ora avevano visto il blocca disco come detterente..:blink::mad:
chiunque abbia anche solo smontato una singola vite della propria moto sa che quella operazione è facile.. c'era bisogno di pubblicizarla cosi..?
se stanotte sparisce qualche speed in più in ita passiamo a ringraziare striscia:ph34r::ph34r::mad:

alla fine se hanno tempo..se non sono proprio tonti..o cmq sono determinati la moto te la rubano anche dal garage..o come è successo ad un mio conoscente di salgono dietro in sella al semaforo con coltello alla mano puntato al fianco..

non posso darti tutti i torti :mad:


è come dite voi,se te la vogliono fottere trovano il modo per farlo..

un bloccadisco,di quelli con l'allarme sonoro,gli rende un pò più la vita difficile, se il mezzo è parcheggiato in una zona trafficata,ma non impossibile.
può essere però un pò più sicuro la corona o il disco posteriore,questo però solo sui monobraccio per via dell'impossibilità di "mollare "il disco stesso

Gabriel
14/11/2009, 13:03
può essere però un pò più sicuro la corona o il disco posteriore,questo però solo sui monobraccio per via dell'impossibilità di "mollare "il disco stesso

Credo anch'io, però bisogna fare attenzione a trovare il bloccadisco adatto. Il mio, l'abus a "funghetto", purtroppo dietro non si riesce a mettere :mad:

Silvan
14/11/2009, 13:09
Credo anch'io, però bisogna fare attenzione a trovare il bloccadisco adatto. Il mio, l'abus a "funghetto", purtroppo dietro non si riesce a mettere :mad:

quoto, visto all'Eicma...è enorme.

Meglio l'EXNA :oook:

PhacocoeruS
14/11/2009, 13:10
E' vero, l'articolo è vecchio (Antifurti (http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20gli%20U.htm)) e la maggior parte degli articoli è probabilmente fuori produzione, ma a mio avviso è ancora validissimo per far comprendere i limiti e i pregi di ogni tipologia di antifurto.
Questa serie di video è più recente
Almax Security Chains video (http://www.almax-security-chains.co.uk/index.asp?pg=19) :wink_:

pippo.sk8
14/11/2009, 13:24
Questa serie di video è più recente
Almax Security Chains video (http://www.almax-security-chains.co.uk/index.asp?pg=19) :wink_:

Purtroppo si sapeva: è solo questione di tempo e "mezzi impiegati"!
Solo catenone al palone cementatone!

Semmai lucchetto ad U tra razze e forche!

Poi sempre e comunque furto e incendio!:cry:
Copio l'amico di prima... che amarezza...

Gabriel
14/11/2009, 13:45
quoto, visto all'Eicma...è enorme.

Meglio l'EXNA :oook:

Intendi XENA, la principessa guerriera?

http://static.open.salon.com/files/old_xena1241912119.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non lo conosco come marchio, sono pure io vittima della ricerca del 2001, solo ABUS :wink_:


Questa serie di video è più recente
Almax Security Chains video (http://www.almax-security-chains.co.uk/index.asp?pg=19) :wink_:

Glom! Catena Abus tagliata in 25 secondi (di cui 20 solo per prendere la mira...)

Comunque una catena messa a penzoloni così è proprio un invito, se non sbaglio nella ricerca del 2001 veniva suggerito di non metterla così.

Silvan
14/11/2009, 13:48
Intendi XENA, la principessa guerriera?
Non lo conosco come marchio, sono pure io vittima della ricerca del 2001, solo ABUS :wink_:

Te ghe rasùn, ho scritto una boiata :biggrin3:

pippo.sk8
14/11/2009, 13:52
Intendi XENA, la principessa guerriera?

http://static.open.salon.com/files/old_xena1241912119.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non lo conosco come marchio, sono pure io vittima della ricerca del 2001, solo ABUS :wink_:

Solo branco di PIT BULL inKK@zz@ti neri e affamati attaccati alla moto!!
(mi perdonino gli animalisti):tongue:

tetsuya
14/11/2009, 21:46
hai voglia a mettere il bloccadisco..........................skateboard davanti ed uno di dietro a la montano sul furgone......................l'unica e' il palo e se il catenaccio regge.ma il problema rimane il "portarselo dietro" il catenaccio!

SergioSun
14/11/2009, 22:54
Assurdo dire che Striscia possa aver insegnato a qualcuno come rubare una moto. Sicuramente sono + i motociclisti che impareranno a nn fidarsi troppo.
E poi mi risulta che i ladri preferiscano ancora tagliare o spaccare che svitare...

Io sotto la sella ho un bloccadico Abus e uno Kryptonite (cromato, piccolo e massiccio che nn fanno +)
Quando mi capita di lasciarla in posti in cui nn mi fido metto l'Abus al disco davanti e il Kriptonite ad disco dietro. Se vogliono portarla via devono caricarla devono farlo avanti e dietro. E poi io ho la colorazione che fa da antifurto :laugh2:
E cmq nn la lascio mai fuori la notte, xkè lì nn ce so' cazzi...:ph34r:
La cosa importante è anche dove la si parcheggia: mai bordo strada o nei piazzali vuoti, xkè bisogna fare im modo che nn sia facile parcheggiarci vicino un furgone. Poi se è il tuo giorno...:cry: