PDA

Visualizza Versione Completa : Terra dedica uno speciale a Valentino Rossi...

Matt
12/11/2009, 21:33
..a al salone EICMA ...adesso in diretta su canale 5:wink_:

Valentino, titolo eloquente per la monografia di Terra dedicato al campione delle due ruote, asso nello sport e fenomeno di costume indiscutibile in Italia, capace con le sue derapate di appassionare milioni di italiani togliendo appeal alla Formula Uno che fatica a riemergere con la forza di un tempo nella dieta mediale del Belpaese.

Il settimanale del TG5, diretto da Toni Capuozzo, celebra stasera le gesta di Valentino Rossi, campione mondiale per nove volte (fresco di titolo, il sesto, nella Moto Gp) con una puntata composta da tre segmenti principali: una lunga intervista condotta da Giorgio Terruzzi, un viaggio nel suo paese ormai invaso dal culto per il mitico centauro e un‘inchiesta sul motociclismo in Italia.

Lo speciale andrà in onda da Rho, dove in questi giorni si tiene il salone internazionale del ciclo e del motociclo di Milano, e, dopo il focus sulla vita e le imprese sportive del terribile ragazzo di Tavullia, estenderà la sua riflessione al fenomeno del motociclismo al femminile, aumentato sulla scia dell’apogeo di Rossi per la cifra impressionante del 127%, a fronte di un misero 4% degli uomini.

MR-T
12/11/2009, 21:36
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Medoro
12/11/2009, 21:38
bel programma lo seguo spesso,ma valentino non m'interessa hanno detto di tutto e di più
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTA

Mr Frowning
12/11/2009, 21:40
belle cose

Filomao
13/11/2009, 11:59
Visto ieri sera, interessante. Sopratutto la parte che parlava del fatto che valentino NON e' romagnolo, belsi pesarese vistoche tavullia NON e' in romagna ma nelle marche.

D@v1d3
13/11/2009, 12:10
Sopratutto la parte che parlava del fatto che valentino NON e' romagnolo, belsi pesarese vistoche tavullia NON e' in romagna ma nelle marche.

Già, il resto del programma non mi è piaciuto.
Intervista con domande marzulliane e risposte a tono (forse a causa delle domande).

Marco Manila
13/11/2009, 12:16
bel programma lo seguo spesso,ma valentino non m'interessa hanno detto di tutto e di più
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTA

Medoro, non è che possono parlare di quello che a te interessa, sempre e comunque...:rolleyes:

Una soluzione facile e gratuita c'è:

http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/telecomando.jpg

fearless
13/11/2009, 12:18
Visto ieri sera, interessante. Sopratutto la parte che parlava del fatto che valentino NON e' romagnolo, belsi pesarese vistoche tavullia NON e' in romagna ma nelle marche.

e quindi?

davebike
13/11/2009, 12:49
visto interamente!!! Visto anche la seconda parte dedicata alle "donne pilota". Chissà come si comporteranno l'anno prox nel mondiale Supersport???

Sim1
13/11/2009, 15:47

Filo ma i confini storici della Romagna superano i confini amministrativi dell'Emilia Romagna, no?
Dai non fate i litigiosi...siete tutti così simpatici :wub:

S8®
13/11/2009, 15:49
Visto anche io (non tutto..) e mi è piaciuto.. :D

crisgas
13/11/2009, 16:07
matt dirlo prima no!?!?!?!?!?!?:mad:

per colpa tua me lo sono perso domani sera mi devi una birra:laugh2:

Filomao
14/11/2009, 09:26
Ieri sera mi sono sparato anche Sfide, a mio avviso piu' bello e meglio fatto.

Herbie 53
14/11/2009, 09:29
meglio sfide...ha ragione Filo....anche se un paragone non si può fare dato che erano tagliati in modo differente...certo che Terruzzi,che di solito è piuttosto brillante, è stato soporifero

yatta
14/11/2009, 09:37
e quindi?

:smoke_: e quindi rosicano di brutto !!!!!......:biggrin3:

Herbie 53
14/11/2009, 09:39

tu devi tifare per Luthi...:rolleyes:

SCALZO MAISTER
14/11/2009, 09:40
bel programma,anche la parte sulla morbidelli

yatta
14/11/2009, 09:46
tu devi tifare per Luthi...:rolleyes:

:wub::wub::wub: in questo periodo tifo per te Bruno

Herbie 53
14/11/2009, 09:47

grazie Tony:wub:

winter1969
14/11/2009, 10:07

grazie Tony:wub:

Che schifo :rolleyes:

SergioSun
15/11/2009, 00:28
Ieri sera mi sono sparato anche Sfide, a mio avviso piu' bello e meglio fatto.

Io nn amo molto il modo con cui Valentino si pone di solito (a volte mi sta prorpio sulle palle), ma quello lucido e sognante dell'intervista di Sfide è stato da urlo... m'ero quasi dimenticato certi episodi, fantastico :ph34r:

fearless
15/11/2009, 07:51

e quindi?

ecco ho capito :oook:

Filo ma i confini storici della Romagna superano i confini amministrativi dell'Emilia Romagna, no?
Dai non fate i litigiosi...siete tutti così simpatici :wub:

anche le Marche e tutte le altre regioni superano i confini amministrativi :wink_:

Bond Street
15/11/2009, 11:44
me lo guardo con replay tv poi vi dico