PDA

Visualizza Versione Completa : Girokket 2 Winter Tour

rompindugi
13/11/2009, 06:05
Allora ci riproviamo, per il w.e. del 21 e 22 novembre per ora parlano di alta pressione :w00t:

Località da decidere (anche la data volendo...), si accettano proposte!
Mi sembra che l'idea di andare sull'Adriatico sia piaciuta, ma per me si può anche fare una cosa tosta sull'Appennino in modo che sia VERAMENTE metà strada per tutti :wink_:
Inoltre se preferite la Domenica si potrebbe ipotizzare una pre-adunanza il Sabato per quelli che non vogliono sciropparsi 1.000 km in un giorno :coool:

Io non vi mollo, capito rokkettona mia :wub:, :rolleyes:

1) Rompindugi (per me và bene ovunque)

paradise-lost
13/11/2009, 17:49
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

1) Rompindugi (per me và bene ovunque)
2) Paradise-lost

the kapos
13/11/2009, 19:58
presente!!!!

1) Rompindugi (per me va bene ovunque)
2) Paradise-lost
3) Kapos (solo domenica a costo di partire all'alba)

Adriatico o Appennino?....fa lo stesso....se adriatico ci abbufferemo di pesce e se appennino funghi a volontà :) :)

fabrizioleone
14/11/2009, 00:14
Ciao Crazyrocket:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Per domenica 22 potrei esserci anch'io, ho da fare dei controlli sabato 21, se come credo và tutto bene potrei venire. se partite sabato vi raggiungo. Non con la Rocket, ma sempre in moto, ovviamente. Il giro invernale è da fighissimi:flame::flame:Anche se fa brutto, poi la si può raccontare davanti al caminetto:yess: E poi la Belva di casa ha modo d'incazzarsi e io di evadere.:risatona: Che vita èèèè BELLISSIMA!

yodavn800
14/11/2009, 08:40
Farò il possibile per esserci (dove è irrilevante, però metteteve 'na mano sulla coscienza...non c'ho le catene :biggrin3: !!!), ma i turni li saprò al massimo un paio di giorni prima :mad: !!!

rompindugi
14/11/2009, 09:45
ok allora ricominciamo perchè avrei una proposta interessata, dato che lunedì potrei approfittare per passare a Senigallia :rolleyes:

Che ne dite del passo di Viamaggio?
Non scuotete subito la testa, in quel w.e. sono previste temperature miti e sole, secondo ilmeteo a Badia Tedalba 13 gradi circa...
Il passo di Viamaggio è equidistante dal Roma, da Padova, da Venezia ed è un gran bel posto

Sul passo c'è l'hotel Imperatore che ha 5 stanze e per 40 € fà la mezza pensione :wink_:

Se invece tutto questo non vi piace...sotto con le proposte, ma dateve dà fà :biggrin3:

valeriorocketdub
14/11/2009, 12:55
ok allora ricominciamo perchè avrei una proposta interessata, dato che lunedì potrei approfittare per passare a Senigallia :rolleyes:

Che ne dite del passo di Viamaggio?
Non scuotete subito la testa, in quel w.e. sono previste temperature miti e sole, secondo ilmeteo a Badia Tedalba 13 gradi circa...
Il passo di Viamaggio è equidistante dal Roma, da Padova, da Venezia ed è un gran bel posto

Sul passo c'è l'hotel Imperatore che ha 5 stanze e per 40 € fà la mezza pensione :wink_:

Purtroppo io non ci sarò, il 21 sono in basilicata per lavoro, il w.e. successivo lavoro domenica h 24 .
Mi spiace veramente, anche perchè avevo lanciato io l'idea degli auguri pre natalizi.
Anche a dicembre sono messo molto male :
a parte il ponte dell' immacolata, in cui spero di essere libero ma di dedicarlo alla famiglia, sabato 12 lavoro di notte, domenica 20 lavoro h 24, e per condire il tutto, lavoro anche a natale. ( a proposito, lavoro anche questa notte, li mortacci loro)
e' chiaro che poi ho recuperi durante la settimana, ma me li sbatto, in quanto non riesco certo ad organizzare qualcosa con camper, o con moto , od altro.
Vabbè, meglio non lamentarci troppo, come mi dice ogni tanto un amico di bolzano in cassa integrazione, lui vorrebbe lamentarsi per i turni stressanti, ma non ha più il lavoro!!!!
Vorrà dire che qualche volta proporrò a Rompiindugi di vederci infrasettimanalmente con moto, mi sembra che lui si possa facilmente liberare se avvertito in tempo, poi chissà....da cosa nasce cosa.....in fin dei conti se lo può fare Marrazzo..........
AO' SCHERZAVO!!!!!!! IO SO' PIU' ASSATANATO DE' FABLEONE!!!!! ANCHE SE ORAMAI FACCIO SOLO SESSO ORALE : NE PARLO E BASTA!!!!!!!!
Ora basta con il cazzeggio, altrimenti qualcuno del forum potrebbe bacchettarmi e tacciarmi di eccessiva goliardia.
Lampeggi a tutti
Valerio

[COLOR="Red"][SIZE="5"]RAGAZZI!!!!! E' USCITO DALLA PROGNOSI RISERVATA!!!! SI E' RIDESTATO !!!!!! E' TORNATO!!!!!! HA SCRITTO TUTTA LA NOTTE MESSAGGI!!!!! HA RIMESSO IN MOVIMENTO IL DERETANO!!!!!!! MA CHI E' ?
L'UNICO, IL SOLO, IL MITICO, L'INDISTRUTTIBILE

FABRIZIO LEONE!!!!!!!!BENTORNATO!!!!!!!
[QUOTE=fabrizioleone;2697174]Ciao Crazyrocket:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Per domenica 22 potrei esserci anch'io, ho da fare dei controlli sabato 21, se come credo và tutto bene potrei venire. se partite sabato vi raggiungo. Non con la Rocket, ma sempre in moto, ovviamente. Il giro invernale è da fighissimi:flame::flame:Anche se fa brutto, poi la si può raccontare davanti al caminetto:yess: E poi la Belva di casa ha modo d'incazzarsi e io di evadere.:risatona: Che vita èèèè BELLISSIMA!

pantera
15/11/2009, 17:28
chiuso per crisi....:ph34r::ph34r::ph34r:

valeriorocketdub
15/11/2009, 17:35
E chevvordì???????

chiuso per crisi....:ph34r::ph34r::ph34r:

pantera
15/11/2009, 17:52
nn lavoro da giugno, se continua cosi' mesa' ke mi ricompro la bicicletta.:biggrin3:

CICCIOSBILL
16/11/2009, 12:35
MAX! AHO', MAX! Che faciamo? Iamo?

rompindugi
16/11/2009, 13:24
:coool: ciccio me sà che l'inverno quì ha gà fatto mollare ai proseliti :rolleyes:

sinceramente ragas, forse è meglio mollare la presa e magari concentrarci su di una birrata per gli auguri?

e magari su un bella radunanza primaverile con TUTTI presenti?

che dite?

valeriorocketdub
16/11/2009, 14:52
Magara!!!!!!!!!
Così verrebbi anche io!!!!!!!!!
Si dovereste da decidere in tal senzo, vi chiederebbi troppo di concordare la iornata con stò poro lavoratore che è sempre incastrato ed ingaxxxxxato tra turni, impicci e caxxi vari?
Se potrebbe da ritornà da Geronimo, magara prenotando no tavolo un pochino distante dalle sonorità , altrimenti postea ve aritrovo tutti in fila colli rumori alle recchie elli timbani scassati!!! Vabbè, ve faccio il 3 % de sconto!!!!!!!

:coool: ciccio me sà che l'inverno quì ha gà fatto mollare ai proseliti :rolleyes:

sinceramente ragas, forse è meglio mollare la presa e magari concentrarci su di una birrata per gli auguri?

e magari su un bella radunanza primaverile con TUTTI presenti?

che dite?

CICCIOSBILL
16/11/2009, 16:11
Per me andrebbe bene anche la primavera, e speriamo che non piova come nel 2009.
Perchè la birrata non la facciamo alla Stazione Birra, che è meglio..?

rompindugi
16/11/2009, 17:29
Proponete, proponete :wink_:

pantera
16/11/2009, 17:47
Magara!!!!!!!!!
Così verrebbi anche io!!!!!!!!!
Si dovereste da decidere in tal senzo, vi chiederebbi troppo di concordare la iornata con stò poro lavoratore che è sempre incastrato ed ingaxxxxxato tra turni, impicci e caxxi vari?
Se potrebbe da ritornà da Geronimo, magara prenotando no tavolo un pochino distante dalle sonorità , altrimenti postea ve aritrovo tutti in fila colli rumori alle recchie elli timbani scassati!!! Vabbè, ve faccio il 3 % de sconto!!!!!!!

capisco il fischio di orecchie infatti quella sera nn ho pensato ke magari poteva dar fastidio.....prenotando infatti nn nella sala musica forse sarebbe meglio.
pero' anke stazione birra e' molto bello ma li' le moto nn ci sono.....anke se il locale merita.

valeriorocketdub
16/11/2009, 18:40
Parlate della stazione birra a morena???

capisco il fischio di orecchie infatti quella sera nn ho pensato ke magari poteva dar fastidio.....prenotando infatti nn nella sala musica forse sarebbe meglio.
pero' anke stazione birra e' molto bello ma li' le moto nn ci sono.....anke se il locale merita.

pantera
17/11/2009, 08:28
e gia'.....

the kapos
17/11/2009, 11:52
MAX! AHO', MAX! Che faciamo? Iamo?

allora se fa o no sto' girocckett II? :blink:

rompindugi
18/11/2009, 17:56
direi che chiudiamo quì......
faremo il giro a primavera, quando saremo tutti presenti con le belle giornate :wink_:

va bene così ragazzi, però se a qualcuno scappa la voglia di fare un giretto (domeniche escluse se possibile) si faccia avanti che io sono anche un tipo da pioggia :biggrin3:

Cugi
18/11/2009, 20:49
Io se tutto va bene parto per la toscana venerdi..vado a trovare i miei genitori.....già sento gli urli di mio padre quando vedrà la piccolina :laugh2:

yodavn800
18/11/2009, 22:07
Io questo w.e. sto fuori gioco per i turni al lavoro !!! :cry:

CICCIOSBILL
19/11/2009, 10:36
Io se tutto va bene parto per la toscana venerdi..vado a trovare i miei genitori.....già sento gli urli di mio padre quando vedrà la piccolina :laugh2:

Che tipo di urli?:biggrin3:

Cugi
19/11/2009, 12:28
Sicuramente non di gioia hehehe...c'è anche il caso che mi convenga tornare a casa :botteee: