Visualizza Versione Completa : secondo voi...
ROBY1774
13/11/2009, 13:38
riesco a far incazzare i ragazzi della speed con la ultima riga della mia firma?
se un uomo con la speed incontra un uomo con una street -r , l uomo con la speed è un uomo morto.:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ROBY1774
13/11/2009, 13:44
e dai , è per fare 2 risate....
Secondo me, ci sei già riuscito stamattina quando hai scritto nel post Speed vs street nel bar! :D
fearless
13/11/2009, 13:53
riesco a far incazzare i ragazzi della speed con la ultima riga della mia firma?
se un uomo con la speed incontra un uomo con una street -r , l uomo con la speed è un uomo morto.:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
e dai , è per fare 2 risate....
traditore :mad:
ahah
ROBY1774
13/11/2009, 14:00
traditore :mad:
ahah
amo la speed..:wub:ma non aveva senso prenderne un altra.....non per la stessa moto...:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
13/11/2009, 14:05
dovevi finire la frase...."se si trovano sul misto stretto però sò caxxi" :biggrin3:
io sono 1 fermò quindi mi tocca poco :w00t:
io cambierei speed con "jap"
XD
volemose bene tra "cugini" :D
simone160
13/11/2009, 16:14
Cazzo io non l'ho capita!
è la mitica frase del film: per un pugno di dollari
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto
Disagiato
13/11/2009, 17:28
è la mitica frase del film: per un pugno di dollari
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto
:rolleyes::rolleyes:simo160 non può capire.... anzi... nella sua testa pensa di essere batman... e joker e compagnia bella sono i TMAX:D:D
roby purtroppo quella frase uno speedista non lo potrà mai capire... o almeno.. la capiranno in pochi... quelli che avranno provato una street r:wink_:
in culo agli speedisti!!:laugh2:
ecco preferisco qst di avatar dis-agiato :w00t:
Disagiato
13/11/2009, 17:33
ecco preferisco qst di avatar dis-agiato :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: buon gustaio gay!:tongue:
io ho gia fatto testamento!!
simone160
13/11/2009, 20:05
:rolleyes::rolleyes:simo160 non può capire.... anzi... nella sua testa pensa di essere batman... e joker e compagnia bella sono i TMAX:D:D
roby purtroppo quella frase uno speedista non lo potrà mai capire... o almeno.. la capiranno in pochi... quelli che avranno provato una street r:wink_:
in culo agli speedisti!!:laugh2:
No io guardo solo le perle del maestro Salieri....i Tmax-isti me li ingroppo!!!!!