Visualizza Versione Completa : Thruxton con scarico Mass
Pink Lady
13/11/2009, 13:39
Ecco la voce della mia Thruxy!
YouTube - Triumph Thruxton con scarico MassMoto 2 in 1 - Pink Lady Bike! (http://www.youtube.com/watch?v=yfp9tUTJA0A)
Ciao a tutti.
Lu
BonnieGio
13/11/2009, 14:03
finalmente qualcuno che mi fa sentire il sound del mass 2in1...grazie Pink
p.s.
te li ho già fatti,ma ancora complimenti per la moto!
p.p.s
sei anche la tipa giusta per la moto che hai preso...
p.p.p.s :biggrin3:
se posso darti un consiglio,leva i fregi di plastica e sostituiscili con quelli in ferro;staccando quelli in plastica troverai i fori filettati per inserire quelli in ferro...è una cosa che mi ha sempre dato fastidio,ma magari a te non te ne frega niente...
CHRISTIANTILT
13/11/2009, 14:06
ciao pink,nel video che hai postato c'è il db killer inserito o no?
direi che c'è ancora il db killer. :rolleyes:
Io l'ho levato e fatto mettere mappa scarico aperto ( direi la stessa nel caso avessi messo il 2x1 della Arrow ). Ora non scoppia più in rilascio e direi che va meglio, anche se ha semsso di fare le fiammate che tanto mi piacevano :cry:
:wink_:
bellissimo sound ! bellissima moto...(io ho la sorella versione black !)
eh.... sembra il rumore di una moto!!! :w00t::w00t::w00t:
Qualche sgasatina non sarebbe stata male :wink_:
completamente contro corrente ..... al minimo fara' anche un rumore giusto, ma quelle 2 sgasatine iniziali proprio non si possono sentire :sick:...
per la moto .. nulla da dire, ribadisco come gia' scritto precedentemente molto bella :wink_:
completamente contro corrente ..... al minimo fara' anche un rumore giusto, ma quelle 2 sgasatine iniziali proprio non si possono sentire :sick:...
per la moto .. nulla da dire, ribadisco come gia' scritto precedentemente molto bella :wink_:
Dà fastidio sentire che rumore fa uno scarico sgasando? E perchè mai? :blink:
Breve OT: 081, mi spieghi brevemente, per favore, come hai fissato quelle tabelle portanumero sulla tua moto (immagino)? Che moto è? Grazie
Dà fastidio sentire che rumore fa uno scarico sgasando? E perchè mai? :blink:
Breve OT: 081, mi spieghi brevemente, per favore, come hai fissato quelle tabelle portanumero sulla tua moto (immagino)? Che moto è? Grazie
non si tratta assolutamente di fastidio ma di gusto, a me quel sound non piace tutto qui!!!
per quanto riguarda le staffe della tabella sono 2 L artigianali fatte dalla mia conce a NA. Che moto è ???? PALESEMENTE UNA SCRAMBLER !!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ecco la voce della mia Thruxy!
YouTube - Triumph Thruxton con scarico MassMoto 2 in 1 - Pink Lady Bike! (http://www.youtube.com/watch?v=yfp9tUTJA0A)
Ciao a tutti.
Lu
Non male, non male, anche se per me il miglior 2 in 1 rimane l'Arrow.
non si tratta assolutamente di fastidio ma di gusto, a me quel sound non piace tutto qui!!!
per quanto riguarda le staffe della tabella sono 2 L artigianali fatte dalla mia conce a NA. Che moto è ???? PALESEMENTE UNA SCRAMBLER !!!!!!!!
Palesemente?:biggrin3:
Già che ci siamo allora ti chiedo anche dove ti sei procurato i potanumero, sai che non li trovo?
Tieni presente che capire il sound di uno scarico da un filmino di youtube non è molto semplice...nemmeno a me piace tanto:dry:, ma son sicuro che dal vivo è un'altra cosa:wink_:
che bella musica:wub::wub::wub:
il sound è abbastanza corrispondente alla realtà...al minimo ovviamente...quando si da gas cambia parecchio ma a regimi piu elevati rispetto alle sgasatine iniziali, senza db killer la storia cambia e di un bel po, diventa molto piu profondo...molto piu bello:coool:
Tieni presente che capire il sound di uno scarico da un filmino di youtube non è molto semplice...nemmeno a me piace tanto:dry:, ma son sicuro che dal vivo è un'altra cosa:wink_:
tieni presente che parlo anche sulla base del sound che sento dai vari filmati che vedo in rete ... ribadisco che a me non piace, ma questo non leva il fatto che possa piacere a altri :wink_:
Palesemente?:biggrin3:
Già che ci siamo allora ti chiedo anche dove ti sei procurato i potanumero, sai che non li trovo?
il numero me lo ha procurato la conce di Napoli.
maxsamurai
13/11/2009, 17:34
ciao Pink molte grazie,ora inizio ad avere un'idea un pò più precisa,anche se andrò per il 2 in 2,onestamente pensavo fossero un pò più profondi,cmq è un bel suono,vedo che l'hai ordinato senza la targhetta,hanno storto un pò il naso i ragazzi della Mass?ciao ancora grazie
il numero me lo ha procurato la conce di Napoli.
No, intendevo proprio la tabella portanumero, non i numeri adesivi...:wink_:
No, intendevo proprio la tabella portanumero, non i numeri adesivi...:wink_:
ho scritto male, intendevo la tabella .... l'ho presa alla vonce di napoli, ma ne le ho viste a volte anche nella sezione compro e vendo .
il numero adesivo invece è opera di un'amico .
ho scritto male, intendevo la tabella .... l'ho presa alla vonce di napoli, ma ne le ho viste a volte anche nella sezione compro e vendo .
il numero adesivo invece è opera di un'amico .
Ottimo, grazie.
Hannibal
13/11/2009, 19:34
Con tutto il rispetto per la padrona della splendida moto, ma la Mass non mi piace proprio come sound....
rifacciamoci le orecchie... con delle Toga:wink_:
YouTube - THE NORMAN HYDE CLASSIC SILENCER (http://www.youtube.com/watch?v=XFHKIKJUFIo&feature=related)
maxsamurai
13/11/2009, 19:40
Con tutto il rispetto per la padrona della splendida moto, ma la Mass non mi piace proprio come sound....
YouTube - THE NORMAN HYDE CLASSIC SILENCER (http://www.youtube.com/watch?v=XFHKIKJUFIo&feature=related)
ciao Hannibal ti sento soddisfatto del tuo acquisto:biggrin3:
motomike78
13/11/2009, 19:53
:tongue::tongue::tongue:
allora se la metti cosi rifatti le orecchie con i mas:coool::coool:
p7h8SG5Bi9Q
BonnieGio
13/11/2009, 21:09
p7h8SG5Bi9Q
che bel sound:wink_:
Hannibal
13/11/2009, 22:47
ciao Hannibal ti sento soddisfatto del tuo acquisto:biggrin3:
ciao Max,
beh ....per il suono, sinceramente io ad oggi,
qualcosa che mi piaccia di piu', ancora devo sentirlo.
Giuro che non lo dico per campanilismo, io sono sempre pronto a cambiare in meglio (se posso...)
La Toga l'e' la Toga, ghe nient de fa'...., dicono a Milano...:biggrin3:
p7h8SG5Bi9Q
Bella tosta Mike, :wink_:
ma cosi' forse e' fin troppo forte, per me ovviamente
E qui..... siamo al Nirvana dello scarico....le British Custom...:w00t:
YouTube - Triumph Bonneville Toga Exhaust By British Customs (http://www.youtube.com/watch?v=a7OnOOaeeEA)
-
Anzi... ritiro.... in parte....,
sempre a parer mio questo e' il miglior sound (al minimo) che abbia mai sentito,
cazzarola suona come una canna d'organo:w00t::w00t::w00t:
YouTube - D&D Megaphone Mufflers for Bonneville T100 (http://www.youtube.com/watch?v=8vbEZrNIubE&feature=related)
CHRISTIANTILT
13/11/2009, 23:25
E qui..... siamo al Nirvana dello scarico....le British Custom...:w00t:
YouTube - Triumph Bonneville Toga Exhaust By British Customs (http://www.youtube.com/watch?v=a7OnOOaeeEA)
mauri queste sono le stesse che hai tu e che avevo io...
British Customs le importa da Norman Hyde:wink_:
effettivamente dal sound del video si direbbero diverse,ma che io sappia le Toga sono solo NH
Hannibal
13/11/2009, 23:33
mauri queste sono le stesse che hai tu e che avevo io...
British Customs le importa da Norman Hyde:wink_:
effettivamente dal sound del video si direbbero diverse,ma che io sappia le Toga sono solo NH
ciao Chris,
credo sian diverse sai,
hanno il tratto conico decisamente dierso , meno bombato , loro le chiamano Sleepers
http://img22.imageshack.us/img22/6456/image1ex.jpg (http://img22.imageshack.us/i/image1ex.jpg/)
CHRISTIANTILT
13/11/2009, 23:38
e allora c'è un pò di confusione...
le sleepers le avevo viste,ma nel video si parla di Toga e le uniche Toga a catalogo sono le NH..
ottimo sound comunque...
Hannibal
13/11/2009, 23:44
le sleepers le avevo viste,ma nel video si parla di Toga e le uniche Toga a catalogo sono le NH..
ottimo sound comunque...
Si certo sono Toga-like :rolleyes::biggrin3:
jollyroger
14/11/2009, 07:03
Si certo sono Toga-like :rolleyes::biggrin3:
caro Maurizio,
credo che,
parlando di bel sound...
ti sia scordato di considerare le Dominator/Predator nella versione SPORT:biggrin3:
gli scarichi che hanno esiliato le mie Toga NH nella scatola:tongue::biggrin3:
Dominator Exhaust: Sport or Touring? - Page 2 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/club-cafe/97457-dominator-exhaust-sport-or-touring-2.html)
5OSpkWUN8Vk
rR7YJhd8B4w
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hannibal
14/11/2009, 08:32
caro Maurizio,
credo che,
parlando di bel sound...
ti sia scordato di considerare le Dominator/Predator nella versione SPORT:biggrin3:
Caspita come sempre (quasi:wink_:) Alberto ha ragione,
una dimenticanza imperdonabile:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maxsamurai
14/11/2009, 08:43
caro Maurizio,
credo che,
parlando di bel sound...
Dominator Exhaust: Sport or Touring? - Page 2 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/club-cafe/97457-dominator-exhaust-sport-or-touring-2.html)
5OSpkWUN8Vk
rR7YJhd8B4w
scusa forse ho capito male,ma esistono gli scarichi predator sia sport che touring?
jollyroger
14/11/2009, 08:54
Caspita come sempre (quasi:wink_:) Alberto ha ragione,
una dimenticanza imperdonabile:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piccolo OT::biggrin3:
Maurizio, ho QUASI sempre torto....:biggrin3:...
solo che qualche volta,
magari per caso....:biggrin3:
ci azzecco:rolleyes::wink_:...
infatti ti devo aggiornare sulle novità...:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::fisch::fisch::fisch::fisch:
via telefono così faccio prima.....
scusa forse ho capito male,ma esistono gli scarichi predator sia sport che touring?
ciao max,
sì in effetti esistono i Dominator Sport più aperti, e i Dominator Touring un poco più educati....
visto che ogni tanto passo dalle tue parti per finire in qualche "bettola" della zona e se li volessi sentire e vedere dal vivo.....:biggrin3:
ottimo sound comunque...
Chri, tra tutte le Dominator/Predator che ho sentito, il più bel suono ce l'ha il tuo amico Luca sulla Bonnie ad iniezione, sembrano altre marmitte:wub: :wub:, che modello monta?:rolleyes:
maxsamurai
14/11/2009, 09:05
piccolo OT::biggrin3:
Maurizio, ho QUASI sempre torto....:biggrin3:...
solo che qualche volta,
magari per caso....:biggrin3:
ci azzecco:rolleyes::wink_:...
infatti ti devo aggiornare sulle novità...:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::fisch::fisch::fisch::fisch:
via telefono così faccio prima.....
ciao max,
sì in effetti esistono i Dominator Sport più aperti, e i Dominator Touring un poco più educati....
visto che ogni tanto passo dalle tue parti per finire in qualche "bettola" della zona e se li volessi sentire e vedere dal vivo.....:biggrin3:
volentierissimo,dove bazzichi da stè parti?
jollyroger
14/11/2009, 09:15
volentierissimo,dove bazzichi da stè parti?
solitamente mi faccio la statale dei Giovi (la vecchia PonteX-Giovi) a salire :wink_: poi da Busalla in avanti verso Scoffera...ci sono un sacco di trattorie niente male ti mando il nr del mio cellulare via mp....
per tornare ONtopic...il suono degli scarichi in particolare di quelli aperti tipo i miei Sport cambia abbastanza (come è logico che sia) a seconda dei "lavoretti" che hai fatto al motore o anche semplicemente sostituendo la centralina di accensione (cambia l'anticipo d'accensione)...attualmente ne monto una modificata che spinge tanto dai 3000 in su ed il suono degli scarichi è cambiato rispetto a prima (Nikko):biggrin3:
mrcrowley
11/02/2010, 14:29
Invece i Predator come sono al confronto di DS e DT ???? Questa cosa che sono fatti con acciaio inox 2 mm, a detta di un venditore, non è una cosa buona. Secondo lui durano poco.
Sul sito di Laboratorio Bicilindrico non specificano se sono DS o DT. Sapete quali sono ??
E' vero che i Dominator sono fatti dalla SuperTrapp ???
saluti
mrcrowley
15/02/2010, 09:42
Discussione sempre aperta o bisogna farne una nuova ??
Saluti
Bond Street
15/02/2010, 11:22
moto davvero bella e sound da non ritiro io approvo
legend-ario
15/02/2010, 11:29
direi che ha un bel suono!......bella anche la moto, complimenti:wink_:
complimenti, molto bello, poi... è come il mio! :wink_:
qesto è il mio senza dbkiller
YouTube - scarico 2in1 mass bonneville "north circular" (http://www.youtube.com/watch?v=NCNhoeJjTFg)
BonnieGio
15/02/2010, 11:58
complimenti, molto bello, poi... è come il mio! :wink_:
qesto è il mio senza dbkiller
YouTube - scarico 2in1 mass bonneville "north circular" (http://www.youtube.com/watch?v=NCNhoeJjTFg)
finalmente qualcuno che mi fa sentire questo dannato scarico senza dbkiller!
grazie Bonny76:wink_: