Visualizza Versione Completa : pantaloni pelle
Spitfire
12/10/2006, 20:31
volevo comprare un paio di pantaloni di pelle con protezioni...ma ci sono talmente tanti marchi e modelli che proprio non saprei da dove partire..
qualcuno ha qualche suggerimento? magari modelli sperimentati di persona con cui si è trovato bene? quali sono i prezzi medi?
io ne ho un paio spidi completamente neri, con slider....
costavano sui 290 ma li ho presi scontati a 160...
la pelle è morbida e si adattano abbastanza in fretta...
l'unico neo che trovo è che forse la parte che va dalle chiappe al ginocchio è un po' corta (e io non sono alto, anzi arrivo a 1.75...) e le ginocchiere grattano un po'...
ah, e se non li metto bene apposto mi schiacciano un po' gli zebedei.....
cmq prova a chiedere al Mossa... è un ottimo consigliere in questi casi, e magari ti fa anche un buon prezzo..
P.S: io ho una giacca dainese e le due cerniere NON sono lunghe uguali, quindi devo cambiare quella della giacce che è più lunga...
Mia mamma mi devo regalere uno tra questi 2 li trovi nel sito della dainese modello p-delta e p-mekong sono bellissimi io li ho gia provati ma sono indeciso sicuramente prendero quelli senza saponette
Mia mamma mi devo regalere uno tra questi 2 li trovi nel sito della dainese modello p-delta e p-mekong sono bellissimi io li ho gia provati ma sono indeciso sicuramente prendero quelli senza saponette
perchè senza???? già che ci sei prendili con... :wink_:
anche io li ho presi con, anche se non le ho ancora grattate... :cry: ma priam o poi a costo di grattare tutto devo buttarlo giù quel ginocchio!!! :mad: :coool: :biggrin3: