PDA

Visualizza Versione Completa : catalogo abbigliamento autunno inverno 2009 senza sprint st



LucianoElba
13/11/2009, 13:11
Mi sono recato presso una concessionaria della mia zona per cercare un paio di pantaloni e siccome non li aveva, il negoziante, molto gentile, mi ha dato il catalogo abbigliamento, dicendomi che poi avrebbe potuto ordinare e così via.
Guardando il catalogo mi sono accorto con dispiacere che, a differenza di tutti gli altri modelli ( presenti ) della sprint St nessuna traccia.
Ci sono tutte, in tutte le salse, ma della St niente. Nemmeno l'ombra.
E' ovvio che stanotte dormirò lo stesso, però mi sembrava giusto segnalarlo a tutti voi, poichè ho trovato questa disattenzione, unica e sgradevole. :mad::mad:
Sarebbe come dire: voi possessori di St, non indossate abbigliamento marcato Triumph.
Detto e fatto, ho comprato pantaloni Dainese.....
Ciao a tutti

gildo
13/11/2009, 13:28
hai comprato dainese per ripicca ? ma dai....

LucianoElba
13/11/2009, 13:33
hai comprato dainese per ripicca ? ma dai....

un pò anche per quello. Il negozio non li aveva e non mi andava di aspettare, vista la stagione. Comunque un pò è anche dovuto a quanto sopra.

roberto70
13/11/2009, 13:36
hai fatto bene, secondo me i prodotti di abbigliamento con il marchio della casa costruttrice costano di più, spesso non son all'altezza della migliore concorrenza e poi se cambi moto che te ne fai???????
porto ad esempio il mio casco premier jet touring 1, pagato € 150, marchiato triumph mi pare costasse almeno 30 o 40 euro in più....