Visualizza Versione Completa : AUSILIARIO IDIOTA!!!!!
simone160
13/11/2009, 14:46
Secondo voi e' multabile? secondo l'idiota che mi ha multato nonostante avessi pagato il parcheggio, mi ha fatto 36 perche' ero fuori dalle righe.
Quando ha visto che mi stavo incazzando mi ha chiesto di dargli i documenti, ricordandogli che non e' ne ha il potere essendo solo una zecca che fa le multe, ho parecchio alzato la voce perche' secondo me basta la ruota dentro(non tutta la machcina) e poi nella fine del parcheggio c'e' un palo ingombrante, lui mi ha risposto che dovevo andare piu' attaccato!!
Prima che mi si chiudesse la vena maestra ho chiamato la municipale che ha la centrale a due passi, non finisco la chiamata che un agente (vero) esce dal bar, gli ho chiesto di qualificarsi e gli ho detto che dovra' essere testimone assieme ad altre due persone che erano li quando faro' ricorso perche' altrimenti quello dice che era fuori e perdo!
Chi sa la norma senza che chiamo l'avvocato e spendo un po' di soldi???
Ecco le foto!!!
25380
25381
mi sa che un giudice di pace ti dara' sicuramente ragione
aspettiamo pero' un esperto...
...ma gli hai inchiodato le mani con la sparachiodi al parchimetro? :tongue:
secondo me il tipo e' scemo
roberto70
13/11/2009, 14:49
allora dovrebbero multare tutti i SUV e le station wagon.....sei incappato in un vero idiota.....io una volta mi son beccato un divieto di sosta perchè invece che ad un metro dal muro ero a 70 cm, e in assenza di marciapiede bisogna mettersi ad un metro.....mah!
massimio
ma cosa ha multato?il palo?:wacko::blink::blink:
simone160
...ma gli hai inchiodato le mani con la sparachiodi al parchimetro? :tongue:
no, stavo per farlo entrare al posto delle monetine..!!!!!!!!!!!!!
pero' non valeva niente al massimo un minuto di park
Il 90% degli ausiliari e' cosi' a Pesaro, devi vedere le sclerate in centro!!!!!!!!!!
no, stavo per farlo entrare al posto delle monetine..!!!!!!!!!!!!!
pero' non valeva niente al massimo un minuto di park
Il 90% degli ausiliari e' cosi' a Pesaro, devi vedere le sclerate in centro!!!!!!!!!!
mica solo a Pesaro, ovunque ahimè.
a Firenze li hanno aboliti :biggrin3:
FRANKIE79
13/11/2009, 14:53
ma le incontri tutte tu le teste di cazzo?;)
credo ci sia tipo un "minimo legale" di "fuori riga" per poter giudicare la macchian mal parcheggiata
in ogni caso, se il posto auto è dimensionato insufficientemente (nello specifico il palo togli posto) mi pare che il buon senso non possa che dare ragione a te
.... e quindi, dato che il buon senso è costantemente bandito dalla mente di ogni ausiliario, avrà ragione lui :tongue::tongue::tongue:
no... scherzi a parte... credo tu tpossa tranquillamente ricorrere ed aver ragione... hai pure pagato per il posto!!!!
solo che è una perdita di tempo ed una rottura di palle!
simone160
13/11/2009, 14:54
Li vado a cercare io o loro trovano me???
595Abarth
13/11/2009, 14:55
Ma ovvio che ti da ragione!!! lasciali perdere loro ti scoraggiano a fare i ricorsi...
Lo vinci al 100% in caso contrario ti pago io la multa! :D
Sei stato bravo a far le foto, porta tutto davanti al giudice di pace, e l'annullano.
Vai tranqui.
A me ne hanno annullata una che ero 3/4 di macchina fuori... figurati per 5 cm...
da prendere a calci davvero.... sti deficienti.
simone160
13/11/2009, 14:55
credo ci sia tipo un "minimo legale" di "fuori riga" per poter giudicare la macchian mal parcheggiata
in ogni caso, se il posto auto è dimensionato insufficientemente (nello specifico il palo togli posto) mi pare che il buon senso non possa che dare ragione a te
.... e quindi, dato che il buon senso è costantemente bandito dalla mente di ogni ausiliario, avrà ragione lui :tongue::tongue::tongue:
no... scherzi a parte... credo tu tpossa tranquillamente ricorrere ed aver ragione... hai pure pagato per il posto!!!!
solo che è una perdita di tempo ed una rottura di palle!
e' diventata una cosa fra me e l'ausiliario!!!!!!!!!!
a occhio e croce vi trovate a vicenda :tongue::tongue::tongue:
come dire: "chi s'assomiglia....." :rolleyes::rolleyes:
:laugh2::tongue:
simone160
13/11/2009, 14:57
a occhio e croce vi trovate a vicenda :tongue::tongue::tongue:
come dire: "chi s'assomiglia....." :rolleyes::rolleyes:
:laugh2::tongue:
Beato te che sei unico..........................
a modo tuo
:biggrin3::biggrin3:
FRANKIE79
13/11/2009, 14:57
...si vede che li attrai ;)
Beato te che sei unico..........................
a modo tuo
:biggrin3::biggrin3:
nono
.... sono in nutrita compagnia anche io!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
simone160
13/11/2009, 14:59
Ma adesso che bega e' per fare ricorso? alla fine spendero' 200€ in bolli per una multa da 36€ ma non me ne frega, deve sapere che e' un deficente, poi adesso scrivo anche una lettera al comandante per dirgli che idiota ha in giro!
nono
.... sono in nutrita compagnia anche io!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
No ti prego mi preoccupa sta cosa!!!!!!!!!!!
Paolo Bitta
13/11/2009, 15:01
mi è sembrato un tantino fiscale
effettivamente la ruota sporge ma vedo che il posteriore dell'auto sporge ancora di più e potrebbe essere pericoloso se la strada è stretta
andrebbe valutata ogni situazione in funzione delle caratteristiche del parcheggio e della pericolosità per il passaggio deglia altri veicoli sulla strada
passata l'incazzatura ti converrebbe pagare e fare più attenzione la prossima volta, per i ricorsi occorrono tempi biblici
Ma adesso che bega e' per fare ricorso? alla fine spendero' 200€ in bolli per una multa da 36€ ma non me ne frega, deve sapere che e' un deficente, poi adesso scrivo anche una lettera al comandante per dirgli che idiota ha in giro!
ecco si, questo si....
allega foto e copia del verbale (... ma che te lodico a fare?)
se non te la annullano "d'ufficio" spero che quantomeno tireranno leorecchie all'idiota....
anche se non è detto che siano necessariamente più vispi! :ph34r:
No ti prego mi preoccupa sta cosa!!!!!!!!!!!
giuro... non mi sento solo nella mia deficienza ^^
595Abarth
13/11/2009, 15:02
Loro guadagnano sulle multe fatte, quindi è naturale che ci provano...
Mi ripeto, fai ricorso, che vinci al 101%
non li spendi 200€ in bolli non temere.
simone160
13/11/2009, 15:04
guarda anche se devo prendere un mutuo, voglio solo farlo sapere a quel rincoglionito!!!!
effettivamente la ruota sporge ma vedo che il posteriore dell'auto sporge ancora di più e potrebbe essere pericoloso se la strada è stretta
andrebbe valutata ogni situazione in funzione delle caratteristiche del parcheggio e della pericolosità per il passaggio deglia altri veicoli sulla strada
passata l'incazzatura ti converrebbe pagare e fare più attenzione la prossima volta, per i ricorsi occorrono tempi biblici
:ph34r::ph34r::ph34r:
anche tu ausiliario??? :ph34r::ph34r:
.... o effettivo???? :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
simone160
13/11/2009, 15:06
la strada e' ampia a due corsie e in una zona dove si va piano, in un ora poco trafficata... cmq l'impronta della ruota e' completamente dentro.
Mr. Number
13/11/2009, 15:06
beh credo che 'ausiliario del traffico' e 'idiota' il garzanti li dia come sinonimi...
secondo me ha fatto bene a multarti ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
simone160
13/11/2009, 15:14
beh credo che 'ausiliario del traffico' e 'idiota' il garzanti li dia come sinonimi...
PENSO PROPRIO DI SI...
Sostantivo
1. persona considerata di scarso intelletto
* l'idiota di turno gridò parole oscene.
Sillabazione
i | diò | ta
Etimologia / Derivazione
Dal latino idiòta, a sua volta dal greco antico idiòtes (da idios, particolare): privato in contrapposizione a pubblico, cioè che non partecipa alla vita pubblica (in quanto incapace a vario titolo). Colui che vive ai margini od al di fuori della società considerata civile ed assume quindi comportamenti che questa considera spesso sconvenienti o insensati.
mica solo a Pesaro, ovunque ahimè.
a Firenze li hanno aboliti :biggrin3:
a bari pure:wink_:.. perchè le prendono sia dagli abusivi che dagli automobilisti!!
dalle foto è al limite dell'assurdo una multa cosi.. sei dentro cmq.. questi sono pazzi..!
simone160
13/11/2009, 15:15
secondo me ha fatto bene a multarti ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::wacko::wacko:
Eugiugio
13/11/2009, 15:20
va beh ma stava scherzando XD!!!!
Se non mettevano il palo problemi non ce ne erano
Se ero in Simone il palo lo infilafo nelle chiappe del deficiente
simone160
13/11/2009, 15:23
Se non mettevano il palo problemi non ce ne erano
Se ero in Simone il palo lo infilafo nelle chiappe del deficiente
Ho paura che gli avrebbe fatto piacere...aveva la faccia da sodomita!!!!!!!!!
A rompergli la faccia e' sempre aggressione ad ufficiale???
Mr. Number
13/11/2009, 15:29
Ho paura che gli avrebbe fatto piacere...aveva la faccia da sodomita!!!!!!!!!
A rompergli la faccia e' sempre aggressione ad ufficiale???
non credo sia un ufficiale, il termine appropriato credo sia feccia... ma devo controllare...
non credo sia un ufficiale, il termine appropriato credo sia feccia... ma devo controllare...
:laugh2:
simone160
13/11/2009, 15:36
:laugh2:
Non e' vero che le si muove il culo al tuo avatar....:cry::cry::cry::cry:
Secondo voi e' multabile? secondo l'idiota che mi ha multato nonostante avessi pagato il parcheggio, mi ha fatto 36 perche' ero fuori dalle righe.
Quando ha visto che mi stavo incazzando mi ha chiesto di dargli i documenti, ricordandogli che non e' ne ha il potere essendo solo una zecca che fa le multe, ho parecchio alzato la voce perche' secondo me basta la ruota dentro(non tutta la machcina) e poi nella fine del parcheggio c'e' un palo ingombrante, lui mi ha risposto che dovevo andare piu' attaccato!!
Prima che mi si chiudesse la vena maestra ho chiamato la municipale che ha la centrale a due passi, non finisco la chiamata che un agente (vero) esce dal bar, gli ho chiesto di qualificarsi e gli ho detto che dovra' essere testimone assieme ad altre due persone che erano li quando faro' ricorso perche' altrimenti quello dice che era fuori e perdo!
Chi sa la norma senza che chiamo l'avvocato e spendo un po' di soldi???
Ecco le foto!!!
25380
25381
avra' la percentuale:w00t:
Herbie 53
13/11/2009, 17:28
questo è veramente un imbecille
... sei di fronte allo specchio??? :blink::rolleyes:
oddio
...alla fine lo troverò chi mi manda affanQ :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
... sei di fronte allo specchio??? :blink::rolleyes:
oddio
...alla fine lo troverò chi mi manda affanQ :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
AffanQ!!!! :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
AffanQ!!!! :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
NON TEEEEE!!! :mad:
doveva essere Herbie, cribbio! :ph34r:
vabò
comunque era uno sporco lavoro e qualcuno doveva pur farlo
grazie! :tongue::tongue::tongue:
357magnum
13/11/2009, 17:50
Quoto:wink_:
eppure tanto
winter1969
13/11/2009, 18:16
Grandissimo self control
simone160
13/11/2009, 18:28
Grandissimo self control
Mi son detto se devo fare dei danni li faccio per bene, anche se poi...una raffica di cartoni sul naso ci stava bene:ph34r::ph34r::ph34r:
Per fare l'ausiliaro lo sono di default!!!!!!!!!!!!!!!!
S1m0ne75
13/11/2009, 19:07
quoto
Mr Frowning
13/11/2009, 19:35
q8...tutti a te capitano...come mai restato calmo...?:laugh2:
simone160
13/11/2009, 19:44
q8...tutti a te capitano...come mai restato calmo...?:laugh2:
Col cazzo che ci torno dentro!!!!!
vuoi o non vuoi serve....
wailingmongi
13/11/2009, 20:07
fatto idiota..ma lo sa che ha rischiato frosso o forse non ti conosce eheh?
comunque penso proprioche avrai ragione tu..dai ca..o vuol dire una multa per cosi poco...
andrellino
13/11/2009, 20:10
Vendi la Golf e prenditi un'Hummer!!! Così almeno la multa la paghi più volentieri!!!
simone160
13/11/2009, 20:17
Vendi la Golf e prenditi un'Hummer!!! Così almeno la multa la paghi più volentieri!!!
Inquina troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
simone, stai diventando troppo calmo... eri il mio mito...echecazz..:wink_::wink_:
I ricorsi al giudice di pace in materia di violazioni al Codice della Strada sono esenti.
Non è necessario un avvocato, ma puoi farlo tu direttamente.
con quelle foto non solo non mi preoccuperei ma chiamerei striscia la notizia e lo metterei alla berlina, sto ausiliario idiota ...
simone160
13/11/2009, 20:40
con quelle foto non solo non mi preoccuperei ma chiamerei striscia la notizia e lo metterei alla berlina, sto ausiliario idiota ...
Ma che berlina!!! qui ci vuole l'hummer per imbarcarlo!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
incredbile... fai ricorso!
armageddon
13/11/2009, 22:25
puoi denunciarlo per manifesta ignoranza
maxsamurai
13/11/2009, 22:30
potevi attaccare la sua testa al palo,luride piattole schifose leccapiedi
:rolleyes:
Con la sparachiodi?:D
maxsamurai
13/11/2009, 22:51
:rolleyes:
non li posso vedere:dry:
non li posso vedere:dry:
:blink: hai problemi di vista? :blink:
:tongue::tongue::laugh2:
anche a me non son particolarmente simpatici.. ogni tanto fanno dei numeri ....:dry:
maxsamurai
13/11/2009, 22:54
Con la sparachiodi?:D
intendevo accompagnando la sua testa abbastanza velocemente contro il palo:biggrin3:ma la sparachiodi va bene lo stesso:wink_:
intendevo accompagnando la sua testa abbastanza velocemente contro il palo:biggrin3:ma la sparachiodi va bene lo stesso:wink_:
:rolleyes::rolleyes:
maxsamurai
13/11/2009, 22:56
:blink: hai problemi di vista? :blink:
:tongue::tongue::laugh2:
anche a me non son particolarmente simpatici.. ogni tanto fanno dei numeri ....:dry:
ne ho visto oggi 2 in via casaregis dovevi vedere,sembravano 2 jene che andavano per carogne:sick:
ne ho visto oggi 2 in via casaregis dovevi vedere,sembravano 2 jene che andavano per carogne:sick:
:sick::sick::sick: che amarezza
Secondo me le multe che perdono quando la gente fa' ricorso dovrebbero farle pagare a loro.... vedrai come diventano piu parsimoniosi poi.....
Secondo me le multe che perdono quando la gente fa' ricorso dovrebbero farle pagare a loro.... vedrai come diventano piu parsimoniosi poi.....
soprattutto se sono multe date in questo modo ... uno si può anche sbagliare ma questa é proprio da carogne ... :sick:
http://gestcredit.files.wordpress.com/2009/05/gogna.jpg
e giù di pomodori marci ... :w00t:
simone160
14/11/2009, 11:51
soprattutto se sono multe date in questo modo ... uno si può anche sbagliare ma questa é proprio da carogne ... :sick:
http://gestcredit.files.wordpress.com/2009/05/gogna.jpg
e giù di pomodori marci ... :w00t:
Guarda messo cosi' ci urinerei in faccia....
NON TEEEEE!!! :mad:
doveva essere Herbie, cribbio! :ph34r:
vabò
comunque era uno sporco lavoro e qualcuno doveva pur farlo
grazie! :tongue::tongue::tongue:
non c'è di che...
è stato un piacere...:biggrin3::biggrin3:
Lo stesso che ho pensato anch'io... :biggrin3:
Herbie 53
14/11/2009, 12:23
a volte basta un po' di potere per trasformare un ignorante in un imbecille
SpeedyFra
14/11/2009, 12:56
che razza di deficienti che girano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!