PDA

Visualizza Versione Completa : terminali per manubrio

ilius
13/11/2009, 17:23
vorrei porre questa domanda: desidererei acquistare Il manubrio M Bar di Norman Hyde (diam. 25mm), ma, essendo l'M-bar cavo alle estremità come tutti i manubri aftermarket montando le manopole originali resta il foro, a questo punto i terminmali servono anche come assorbimento delle vibrazioni al manubrio oppure solo come tappo, perche se comprando le manopole "old stile" che credo che tappano il buco, poi non so se si avverte la necessità della funzione del peso di quelle masse alle estremità come vibrazione o altre cose, a questo punto qualcuno di voi guida con manubri senza terminali? non cambia nulla con o senza terminali? :blink:grazie

Cris72
13/11/2009, 20:09
vai tranquillo senza terminali non cambia quasi nulla ;)

gianz
13/11/2009, 20:10
io li ho montati ma solo per estetica

alevento
13/11/2009, 20:14
guarda,durante il montaggio dello sport-bar,avevo fatto un giro senza i terminali e ti posso dire che le vibrazioni si avvertivano eccome. ho montato poi i terminali della LSL che hanno l'espansore interno...vibrazioni zero!!!

ferragigi
13/11/2009, 20:36
guarda,durante il montaggio dello sport-bar,avevo fatto un giro senza i terminali e ti posso dire che le vibrazioni si avvertivano eccome. ho montato poi i terminali della LSL che hanno l'espansore interno...vibrazioni zero!!!

da chi l'hai preso? gallimoto in effetti riporta sul sito che bisogna montare i terminali apposta, invece un altro rivenditore non ne parla. ci sono differenti sport-bar, di differenti produttori? io sto cercando il più simile a quello originale dell'ultimo trx, che mi sembra di dimensioni giuste...

Marcos
13/11/2009, 20:47
Gli originali sono solo dei tappi, i bilanceri sono più lunghi, li vedi montati sulle moto moderne!:wink_:

alevento
13/11/2009, 20:48
da chi l'hai preso? gallimoto in effetti riporta sul sito che bisogna montare i terminali apposta, invece un altro rivenditore non ne parla. ci sono differenti sport-bar, di differenti produttori? io sto cercando il più simile a quello originale dell'ultimo trx, che mi sembra di dimensioni giuste...

ho quello della LSL e l'ho preso da quei grandi di cafetwin:yess::yess: