PDA

Visualizza Versione Completa : Altro motociclista



TizioCustom58
13/11/2009, 19:00
Tg3
Questa mattina altro motociclista rimasto sull'asfalto.
Dicono caduto e poi investito da un bus che non si e' accorto di nulla...........
Io riferisco solo quello appreso dai tg.
In compenso non ho parole........... ma come e' possibile passare sopra a una persona e non accorgersi di nulla????

Medoro
13/11/2009, 19:02
purtroppo oggi ho sentito anche io di un'altro ragazzo a milano travolto da un pirata della strada,non so se lo stesso
madonna però ci fanno fuori come mosche

Cris72
13/11/2009, 19:03
mah ........:cry:

S1m0ne75
13/11/2009, 19:04
purtroppo oggi ho sentito anche io di un'altro ragazzo a milano travolto da un pirata della strada,non so se lo stesso
madonna però ci fanno fuori come mosche

sentito!!:cry:

votalele
13/11/2009, 19:06
Ho sentito alla radio però la dinamica non è molto chiara.
Comunque ultimamente anche in macchina....
Io sono stato tamponato ( piano) due volte in tre settimane....

La gente è distratta, ma caxxo se c'ai i caxxi tuoi da fare fermati un attimo....
:mad:

edotto
13/11/2009, 19:09
azz...

wailingmongi
13/11/2009, 19:11
anche io ho sentito oggi..cazzo un motociclista che non si sa se ha perso il controllo dell moto,ma e stato travolto e il bastardo non si e manco fermato.come senon bastasse neanche gli altri automobilisti si sono fermati e semplicemente giravano intorno.cioe porca puttana tu vedi uno per terra vittima di un incidente e non ti fermi?come cazzo stiamo messi mi chiedo io?certe cose mi fanno incazzare in una maniera assurda. dove sono finiti buon seenso e tutto il resto degnodiuna person umana?non lo so non ci posso credere...

R.I.P

TizioCustom58
13/11/2009, 19:24
Il problema secondo me' e' che la maggior parte, o meglio tutti quando chiudono lo sportello della macchina pensano di essere in un mondo a se' stante dove tutto e' permesso, cellulare, sorpassi, svolte senza freccia,giornale sul volante,specchietti inesistenti,e..............
Se tutto questo e' lecito......... non ho parole!

Medoro
13/11/2009, 19:30
Il problema secondo me' e' che la maggior parte, o meglio tutti quando chiudono lo sportello della macchina pensano di essere in un mondo a se' stante dove tutto e' permesso, cellulare, sorpassi, svolte senza freccia,giornale sul volante,specchietti inesistenti,e..............
Se tutto questo e' lecito......... non ho parole!Hai ragione,ma io sfido qui chiunque di noi a non aver mai risposto al cell,ad non essersi mai distratto x una sigaretta la radio a guardare un culo e altre 10000000000000 cose,purtroppo siamo umani e possiampo sbagliare solo che i nostri sbagli molte volte provocano dei danni anche alle altre persone,poi ci sono sempre anche le teste di cazzo sia chiaro e allora li fuoco:biggrin3:

wailingmongi
13/11/2009, 19:32
ma che andassero a fanculo tutti scusatema non epossibile sentire ogni due giorni qualcuno che muore perche un impedito al volate fa manovre che a lui gli vanno bene quando se lo vede uno sbirro gli toglie l'esistenza!*'altro giorno uno mi ha tagliato a trada quando io ero a poco meno di 30 metri da lui.non so se ci e arrivato dopo ma non ha preso una caterva di mazzate solo perche mi sono cagato troppo sotto.ma ce achi non va grassa ma adesso lasciando stare i "si ma lui correva" e via dicendo quante manovre fanno gli altri?gente che si ferma cosi in una strada dritta perche gli prende,chi ti gra davanti,chi addosso addirittura e alla fine loro non ti calcolano proprio.misembra ormai che pensino"tanto e lui che si fa male"..dai serieta cazzo.siamo comunque persone.

TizioCustom58
13/11/2009, 19:43
Io esco di casa al mattino molto presto, e se potessi filmare quello che si vede a quell'ora ci sarebbe da discuterne parecchio, gente in bici contromano e senza luci,limiti di velocita' inesistenti, semafori lampeggianti con gente che sfreccia come se avesse il verde, furgoni che intralciano il traffico con montagne di cartoni sul tetto e con la segnaletica non a norma,chi passa con il rosso e potrei andare avanti all'infinito.
E poi mi chiedo perche' se c'e' la coda in tangenziale ci sono le teste di caxxo che con le 4 frecce vanno sulla corsia d'emergenza e non c'e' mai una pattuglia?
E poi............

wailingmongi
13/11/2009, 19:46
Io esco di casa al mattino molto presto, e se potessi filmare quello che si vede a quell'ora ci sarebbe da discuterne parecchio, gente in bici contromano e senza luci,limiti di velocita' inesistenti, semafori lampeggianti con gente che sfreccia come se avesse il verde, furgoni che intralciano il traffico con montagne di cartoni sul tetto e con la segnaletica non a norma,chi passa con il rosso e potrei andare avanti all'infinito.
E poi mi chiedo perche' se c'e' la coda in tangenziale ci sono le teste di caxxo che con le 4 frecce vanno sulla corsia d'emergenza e non c'e' mai una pattuglia?
E poi............

e sopratutto mi chiedo perche a un ora lavorativa ce tutta quella gente in giro.
cioe nol mio caso alle 10.30 di mattina.si ok camion e cose simili..ma tutti glia altri nonhanno una minchia da fare oltre che schiantare noi?
poi li senti parlare che non lavorano,che ce crisi,che nonsi arriva a fin mese..cristostate sempre a cazzeggiare!

Mr Frowning
13/11/2009, 19:49
.

MR-T
13/11/2009, 19:51
rip

595Abarth
13/11/2009, 19:52
che dire...? :(

.

ceryx
13/11/2009, 20:33
Io mi chiedo come minchia fanno a portarsi sulla coscenza una cosa del genere tutta la vita.... La strada e' pericolosa, e pure questa cosa a molti proprio non entra in testa. Inutle aggiungere altro se non un RIP....

Said Soul
13/11/2009, 22:44
.

Matrix
13/11/2009, 22:46
rip

Luigi
13/11/2009, 23:26
.

steo
13/11/2009, 23:32
notizie così, oltre che farti star male, ti fanno davvero incazzare per il menefreghismo della gente...

Gian
14/11/2009, 07:34
...

fearless
14/11/2009, 08:00
. :(

valterone
14/11/2009, 08:02
Il problema secondo me' e' che la maggior parte, o meglio tutti quando chiudono lo sportello della macchina pensano di essere in un mondo a se' stante dove tutto e' permesso, cellulare, sorpassi, svolte senza freccia,giornale sul volante,specchietti inesistenti,e..............
Se tutto questo e' lecito......... non ho parole!

Le persone ( ma forse il termine non è esatto..) che si comportano così si redimono difficilmente. Un buon motivo credo possa essere l'incontro ravvicinato con qualcuno che gli faccia notare con le cattive ciò che hanno combinato.
Finchè gli andrà bene, vista la dilagante pigrizia intellettuale, non si sogneranno di mettere in discussione il loro operato.

ianez72
14/11/2009, 08:02
.

oldbonnie
14/11/2009, 08:05
Hai ragione,ma io sfido qui chiunque di noi a non aver mai risposto al cell,ad non essersi mai distratto x una sigaretta la radio a guardare un culo e altre 10000000000000 cose,purtroppo siamo umani e possiampo sbagliare solo che i nostri sbagli molte volte provocano dei danni anche alle altre persone,poi ci sono sempre anche le teste di cazzo sia chiaro e allora li fuoco:biggrin3:

Purtroppo, quoto.

RIP

maurino
14/11/2009, 10:57
Hai ragione,ma io sfido qui chiunque di noi a non aver mai risposto al cell,ad non essersi mai distratto x una sigaretta la radio a guardare un culo e altre 10000000000000 cose,purtroppo siamo umani e possiampo sbagliare solo che i nostri sbagli molte volte provocano dei danni anche alle altre persone,poi ci sono sempre anche le teste di cazzo sia chiaro e allora li fuoco:biggrin3:

beh beh beh, un conto è la distrazione momentanea che capita a tutti, un altro la sistematica incapacità alla guida. Giusto questa settimana, nel tragitto casa-lavoro che sono in totale una quindicina di km, ho beccato:
- tizia che entra contromano in rotonda
- tizia che per evitare una coda è andata nell'altra corsia ed alla fine di questa c'era una curva cieca
- nonsochi che per ben 3 incroci ha messo prima la freccia a destra, dopo 1 secondo la freccia a sinistra, dopo un altro secondo ancora quella a destra e....si ferma nel mezzo non sapendo cosa fare.
- il solito mongolo che in coda non riesce a stare e si mette a zigzagare tagliando la strada a moto e scooter che arrivano ed altre macchine in coda.
- quello che aspetta il rosso ai pedoni per partire immaginando scatti il verde per noi (ovviamente non succede e si trova a frenare in mezzo all'incrocio)

giacaj
14/11/2009, 15:46
se è quello di roma alle 6.45 del mattino hanno detto che la gente con le auto schivava il corpo!!!!!!!!!!!!

nessuno si è fermato: ma vi rendete conto?

Lo zar
14/11/2009, 15:52
.

Antriple
14/11/2009, 15:55
.

triumpassion
14/11/2009, 17:11
anche io ho sentito oggi..cazzo un motociclista che non si sa se ha perso il controllo dell moto,ma e stato travolto e il bastardo non si e manco fermato.come senon bastasse neanche gli altri automobilisti si sono fermati e semplicemente giravano intorno.cioe porca puttana tu vedi uno per terra vittima di un incidente e non ti fermi?come cazzo stiamo messi mi chiedo io?certe cose mi fanno incazzare in una maniera assurda. dove sono finiti buon seenso e tutto il resto degno di una person umana?non lo so non ci posso credere...

R.I.P

fanno schifo....sembra che non gli importi nulla....ti girano intorno...ti scansano.....ti suonano pure perchè gli stai intralciando la strada............

mi è successo lo scorso maggio 08.....non finivano di strombazzare.....e meno male che in quella occasione non ci siamo fatti male seriamente....