Visualizza Versione Completa : fanale posteriore bianco x speed 2004 ???
Ho visto qualche foto di speed con il fanale posteriore bianco anziche' rosso...
Sapete chi lo vende? Bisognera' cambiare le lampadine originali con delle rosse immagino..
in america sono vendute da www.clearalternatives.com , te le spediscono dove vuoi
io le ho trovate su ebay. c'è un tipo che ha solo la lente bianca che mantiene la lampada originale poi un tipo più completo che oltre alla lente bianca aggiunge la lampada a led, che è quella che ho montato io.
Lo puoi acquistare sul sito www.whitelights.de , fanale completamente bianco con all'interno due rose di led ad alta efficienza che simulano le lampade.
A me me gusta mucio e l'ho acquistato, spedizione e bonifico compresi, alla cifra di € 105,00
Lo puoi acquistare sul sito www.whitelights.de , fanale completamente bianco con all'interno due rose di led ad alta efficienza che simulano le lampade.
A me me gusta mucio e l'ho acquistato, spedizione e bonifico compresi, alla cifra di € 105,00
Pure se ebay si vende più o meno a quella cifra. Però quello che ho montato ad un amico qualche settimana fa, non aveva le due rose di led, ma all'interno un pannellino rettangolare pieno di led (compresivo anche d'indicatori di direzione).
Grazie dei consigli ragazzi, ho cercato la sola lentre bianca su e-bay etc.. ma non la trovo, sapete chi la vende x caso?
la sola lente non esiste
io ho acquistato il fanale completo con led,con addiritura gli indicatori di direzione,è stupendo
tot. 105 euro compresa la spedizione,l'ho preso su eBay
N.B
le fresse non sono un granchè luminose,di giorno quasi non si vedono ma la notte ok
Omologazione?????faro e frecce tutto in uno prese su e-bay no e ok ma il faro bianco???
questo è il faro con gli indicatori di direzione integrati
http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-02-04-995-02-04-TT600-02-04_W0QQitemZ330037269910QQihZ014QQcategoryZ35575QQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Weisse-Blinker-Triumph-Speed-Triple-Four-Daytona-Sprint_W0QQitemZ110041005525QQihZ001QQcategoryZ49877QQrdZ1QQcmdZViewItem
Non ci capisco nulla vedete un po voi
quelle sono frecce bianche!!