Visualizza Versione Completa : Dogging: e il cane non centra
simone160
13/11/2009, 19:14
Visto che sto a casa questa sera,rendiamola un po' piccante:
Pratica ormai consolidata in inghilterra, in italia il DOGGING sta prendendo piede.
Per i piu' antichi si tratta nel portare la prorpia compagna in luoghi stabiliti e concederla a un gruppo di sconosciuti.
Mi pare una roba da matti nella figura del compagno, mi eccita parecchio nella figura di trombateur con il marito accanto....
Ne avete sentito???
che sarebbe uno scambio di coppia o guardare mentre ti trombano la ragazza????
sinceramente x quanto posso essere aperto mentalmente,non mi piacerebbe vederla trombata da altra gente
i giochi sessuali li facciamo tra di noi
simone160
13/11/2009, 19:19
no no, proprio un gruppo di piu' uomini che se la ...............
appunto....semmai al max se trombano la mia, io trombo la loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3: con gli interessi:tongue:
massimio
13/11/2009, 19:22
a me sta cosa mi mette tristezza....godere nel vedere la propria compagna montata da mandrilli infoiati....che schifo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no no, proprio un gruppo di piu' uomini che se la ...............
però beeeeeeeeeeeeeeeeello
tornerei a casa alquanto alterato:biggrin3:
no mi dispiace non mi gustano queste cose
alessandro2804
13/11/2009, 19:25
ti serve una gang? basta uno schiocco di dita
wailingmongi
mm..direi che no!
massimio
che fai, chiami "papi"?
alessandro2804
13/11/2009, 19:26
che fai, chiami "papi"?
no ho i miei ministri
S1m0ne75
13/11/2009, 19:27
a me sta cosa mi mette tristezza....godere nel vedere la propria compagna montata da mandrilli infoiati....che schifo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto,sono sempre meno alla moda!!:sick:
quoto,sono sempre meno alla moda!!:sick:sai che ti dico
che preferisco essere fuori modo che vedere la mia ragazza trombata da un gruppo di assatanati:biggrin3:
massimio
13/11/2009, 19:35
io ragazzi sapete cosa penso?dopo aver letto tante notizie sempre piu assurde su usi e costumi sempre nuovi, su morali semre giuste e crimini che trovano sempre una giustificazione io credo che ci vorrebbe una bel evento apocalittico per resettare tutto e ricominciare daccapo nella maniera giusta.Lo so, la mia e' una provocazione ma credo che ormai siamo alla deriva....
alessandro2804
13/11/2009, 19:36
sai che ti dico
che preferisco essere fuori modo che vedere la mia ragazza trombata da un gruppo di assatanati:biggrin3:
meglio essere trombati da un gruppo di assatanate , un sogno
io ragazzi sapete cosa penso?dopo aver letto tante notizie sempre piu assurde su usi e costumi sempre nuovi, su morali semre giuste e crimini che trovano sempre una giustificazione io credo che ci vorrebbe una bel evento apocalittico per resettare tutto e ricominciare daccapo nella maniera giusta.Lo so, la mia e' una provocazione ma credo che ormai siamo alla deriva....x la serie quando la natura s'incazza:biggrin3:
purtroppo un'evento del genere provocherebbe morte e sofferenze,ma se io e famiglia ci salviamo ci sto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
simone160
13/11/2009, 19:38
io ragazzi sapete cosa penso?dopo aver letto tante notizie sempre piu assurde su usi e costumi sempre nuovi, su morali semre giuste e crimini che trovano sempre una giustificazione io credo che ci vorrebbe una bel evento apocalittico per resettare tutto e ricominciare daccapo nella maniera giusta.Lo so, la mia e' una provocazione ma credo che ormai siamo alla deriva....
Ti devo presentare un mio amico che spera che l'uomo si estingua e che sopravvivano solo gli animali!!!!!!!!!
Ecco volevo arrivare qui....pero' voi da un gruppo di sconosciute si ehhhh
PORCIIII maiali schifosi
ahahhahahah
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
massimio
13/11/2009, 19:42
non l'avrei mai detto....ma ti quoto:biggrin3:
meglio essere trombati da un gruppo di assatanate , un sognoio dico che ti conviene accontentarne una come si deve:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
357magnum
13/11/2009, 19:49
no ho i miei ministri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
q8
595Abarth
13/11/2009, 19:51
ricordati del tuo ministro alla difesa...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... oh de gustibus.... ma personalmente la mia prospettiva è un'altra
simone160
13/11/2009, 19:55
Porci tutti pronti pero' per il contrario.....un esercito di amazzoni..........
ahaahhaha
alexander675
13/11/2009, 20:05
Quoto,mi ciulano a bbestia la girl e devo essere pure contento????:blink::blink::blink: mah?? io li arroto con la macchina e se dopo dice che gli è piaciuto...arroto pure lei!
simone160
13/11/2009, 20:14
Quoto,mi ciulano a bbestia la girl e devo essere pure contento????:blink::blink::blink: mah?? io li arroto con la macchina e se dopo dice che gli è piaciuto...arroto pure lei!
Pensa che quelli si chiamano cuckold ed e' pieno, godono nel vedere la propria moglie ciullata da altri, nel dogging in piu' avviene all'apperto e con sconosciuti...............:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick:
e c'e' chi chiamava strani quelli con i piercing nella testa di qualche post fa!!!!!
Richymbler
13/11/2009, 21:57
sai che ti dico
ok per medoro che è sensibile alla cosa fate una eccezione e ciulategli la ragazza senza farvi vedere.
:rolleyes:
ok per medoro che è sensibile alla cosa fate una eccezione e ciulategli la ragazza senza farvi vedere.
:rolleyes:fanculo:dry::biggrin3:
giampippi
14/11/2009, 00:07
Discussione di un certo spessore! :biggrin3:
Interessante per alcuni, ma direi inadatta visti i temi trattati. Ognuno potrà approfondire in giro per il web dove le fonti sono molteplici.
Chiudo