PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Ricevo Tutte Le Mail Di Risp.



Black Death
13/03/2006, 11:47
Lo sò che sono stordito ma cosa devo selezionare o deselezionare per non ricevere le mail di risposta ai pos

simone pd
13/03/2006, 11:51
porca troi@ anche a me arrivano tutte le mail ogni volta che qualcuno risponde ad un messaggio ma non so come cambiare questa opzione.
aiutooooooo

Binho
13/03/2006, 11:57
allora...
andate nel pannello utente e dal menù di sx selezionate modifica opzioni:
nel riquadro messaggi e notifiche, dove c'è scritto "Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni" selezionare "non sottoscrivere"

BigDave
13/03/2006, 11:59
Dal pannello di controllo, modifica opzioni, "Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni" mettete non sottoscrivere. Ma non sono sicuro sia questa.

BigDave
13/03/2006, 11:59
azz... arrivo tardi

Marco Manila
13/03/2006, 12:03
Attenzione però: arrivano di continuo solo quando avete il forum aperto. Se invece avete tutte le pagine chiuse vi verrà notificata solo la prima mail, le altre no.

basjoe
13/03/2006, 12:16
meno male che non sono l'unico..... avolte mi preoccupo :D :D

Black Death
13/03/2006, 12:18
Attenzione però: arrivano di continuo solo quando avete il forum aperto. Se invece avete tutte le pagine chiuse vi verrà notificata solo la prima mail, le altre no.


Marco ma sei sicuro io sta mattina o chiuso tutto sono rientrato a mezzogiorno e avevo 30mail

;)

comunque la procedura è questa ?
Dal pannello di controllo, modifica opzioni, "Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni" mettete non sottoscrivere

Marco Manila
13/03/2006, 12:23
Marco ma sei sicuro io sta mattina o chiuso tutto sono rientrato a mezzogiorno e avevo 30mail
Credo di si. Però non garantisco, al limite mettete "non sottoscrivere" e sottoscrivetevi manualmente solo ai messaggi che vi interessano, c'è un menù dedicato a queste operazioni sopra ogni messaggio.
Queto lato del Forum non è stato possibile testarlo, scusate, lo faremo adesso, in diretta.

Black Death
13/03/2006, 12:28
Credo di si. Però non garantisco, al limite mettete "non sottoscrivere" e sottoscrivetevi manualmente solo ai messaggi che vi interessano, c'è un menù dedicato a queste operazioni sopra ogni messaggio.
Queto lato del Forum non è stato possibile testarlo, scusate, lo faremo adesso, in diretta.


Ho appena scelto l'opzione email non notificata ora chiudoi tutto devo uscire

prova a rispondermi al post della tortellinata vediamo se mi arriva la mail

controllerò nel pomeriggio
;)

basjoe
13/03/2006, 13:39
io continuo a ricevere mail, ma solo quando qualcuno scrive nel post di benvenuto

New Pan Med
13/03/2006, 13:41
idem

Black Death
13/03/2006, 13:54
continuano ad arrivare cosi mi unatasanoi la casella di posta aiutoooooooo

;)

New Pan Med
13/03/2006, 14:04
sono un po lento, ma alla fine ho capito.
black, una volta che hai scelto di non sottoscrivere più le discussioni su modifica opzioni , devi annullare quelle attive che hai nella lista nella prima pagina di Pannello Utente.

Black Death
13/03/2006, 14:07
sono un po lento, ma alla fine ho capito.
black, una volta che hai scelto di non sottoscrivere più le discussioni su modifica opzioni , devi annullare quelle attive che hai nella lista nella prima pagina di Pannello Utente.


provo subito grazie

;)

3pleSALSA
13/03/2006, 14:13
cassius ank a me..grazie ragass...ho sistemato la frittata!!:rolleyes: :w00t:

LORDTRIP
13/03/2006, 14:33
azz!!!! ho aperto la posta.....un macello!!!!!!
Grazie New Pan, risolto il problemino........SPERO!!!!

maverick65
13/03/2006, 14:58
grande new....................ottimo dovete annullare anche quelle che era gia attive................anch'io sono lento in materia ma ci sono arrivato..............evviva

ciao ragazzi

Marco Manila
13/03/2006, 15:20
Scusate, sono uscito a fare delle commissioni e vi ho abbandonati.

Vedo che avete risolto alla grande.

Ho impostato "non sottoscrivere" per chi si registra d' ora in poi, così non ci saranno piu problemi.

Purtroppo essendo noi i primi facciamo un po da cavia...

3pleSALSA
13/03/2006, 15:35
azz!!!! ho aperto la posta.....un macello!!!!!!
Grazie New Pan, risolto il problemino........SPERO!!!!

LORDTRIP..cassius bella firma...:biggrin3:


Scherzavo prima....mi trovo ancora le risposte nella mia posta personale...SIGN...AIUTO...!!

alexspeed
14/03/2006, 23:39
sono un po lento, ma alla fine ho capito.
black, una volta che hai scelto di non sottoscrivere più le discussioni su modifica opzioni , devi annullare quelle attive che hai nella lista nella prima pagina di Pannello Utente.
Spero di aver risolto stavolta!!!!!:(
Grazie