PDA

Visualizza Versione Completa : da BLACK JET a MATT BLACK!

Sir J
14/11/2009, 11:51
Vorrei cambiare look alla mia Speed 2009 di colore BLACK JET (nero lucido), trasformandola in MATT BLACK (nero opaco).

Ci ho già provato con il WHITE FUSION, ma ad oggi nessuno si è fatto avanti ...

Qualche OPACO che vuole passare al LUCIDO? Scambio alla pari.

Le mie parti verniciate sono pari al NUOVO, quindi neanche un graffio: la moto ha percorso soli 4.000KM e la lucido più delle mie scarpe!

Chiccogarz
14/11/2009, 14:15
un consiglio...capisco che tu voglia passare a white fusion ma nn fare la stronzata di cambiare il jet black con il matt perchè te ne pentirai...
hai mai visto una matt black vicino alla jet???vai in officina e guardale bene entrambe...ti assicuro che cambi subito idea

Sir J
14/11/2009, 16:46
un consiglio...capisco che tu voglia passare a white fusion ma nn fare la stronzata di cambiare il jet black con il matt perchè te ne pentirai...
hai mai visto una matt black vicino alla jet???vai in officina e guardale bene entrambe...ti assicuro che cambi subito idea

Ti ringrazio. Effettivamente in tanti mi hanno detto che è molto delicato come colore... Il bianco forse stanca più velocemente.

A questo punto sto valutando di passare ad un look total carbon! Ma temo che abbia costi proibitivi ...

Vediamo se qualcuno si fa avanti. Se no, vada di carbon ... a pezzi. :wink_:

Vezza
14/11/2009, 18:23
Ti ringrazio. Effettivamente in tanti mi hanno detto che è molto delicato come colore... Il bianco forse stanca più velocemente.

A questo punto sto valutando di passare ad un look total carbon! Ma temo che abbia costi proibitivi ...

Vediamo se qualcuno si fa avanti. Se no, vada di carbon ... a pezzi. :wink_:

jan, perchè non te la rivernici in toto?

Sir J
14/11/2009, 18:31
jan, perchè non te la rivernici in toto?

vorrei fare uno scambio alla pari ... senza spendere 1 €. Se devo spenderli, piuttosto mi faccio il total carbon look.

Qui, in altri post, gli € da sborsare sono tra i 500 e i 1.000. Confermi?

te lo chiedo perchè, se non ricordo male, è il tuo settore. Se costa meno di € 500, e sei abbastanza vicino, vengo spedito da te e la faccio del colore che voglio!

fammi sapere. Grazie

fortal
15/11/2009, 07:13
un up per jan....anche se la vedo dura

Sir J
15/11/2009, 10:18
un up per jan....anche se la vedo dura

Grazie Fortal.

E' proprio dura ... pazienza.

Intanto settimana prossima torno in UK e comincio a fare un pò di scorta con il carbonio ... Tanto è perfetto anche con il white fusion. Anzi, risalta di più! :wink_: