PDA

Visualizza Versione Completa : arretratori willy e cambio elettronico

Massi_
14/11/2009, 12:23
ciao,

qualcuno li monta entrambi? O sa darmi un aiuto?

ho fatto fare gli arretratori da willy e volevo metter il cambio elettronico.

Visto che c'è il cambio elettronico per pedane originali o per arrow, mi chiedevo se gli arretratori possano essere un problema....

Oppure con il cambio elettronico per pedane originali non ho problemi?

Grazie

michele0105
14/11/2009, 20:06
Penso che basterà accorciare l'asta di rinvio...

Massi_
15/11/2009, 10:26
si quello che pensavo pure io, in ogni caso con gli arretratori utilizzo comunque l'asta originale, quindi non dovrebbe essere un problema. Credo che l'asta più corta che forniscono vada quindi bene

michele0105
15/11/2009, 13:02
si allora è molto probabile.
Sai x caso se il cambio elettronico triumph lo fanno anche per il cambio rovesciato?

Massi_
15/11/2009, 16:08
so che lo fanno per pedane originali e per le arrow... penso che le arrow si possan utilizzare per cambio rovesciato.

proverò a chiedere, cmq penso nn sia un grosso problema, al massimo bisogna farsi fare un'asta lunga ad hoc, credo...

ALE72
15/11/2009, 17:09
Per il cambio rovesciato l'asta deve passare all'esterno del foro nel telaio, quindi bisogna cambiare necessariamente le pedane,oppure fare un lavoraccio su quelle originali...

michele0105
15/11/2009, 19:33
so che lo fanno per pedane originali e per le arrow... penso che le arrow si possan utilizzare per cambio rovesciato.

proverò a chiedere, cmq penso nn sia un grosso problema, al massimo bisogna farsi fare un'asta lunga ad hoc, credo...

NO per il cambio rovesciato ci vuole un altro tipo di sensore...cioè anzichè lavorare in compressione deve lavorare in trazione!:wink_:
Mi informero e valuterò se prendere quello triumph nel caso lo facciano, o un after market.