PDA

Visualizza Versione Completa : parafango in carbonio

lu.cio
14/11/2009, 14:41
ciao a tutti ho un quesito da rivolgervi, spero che qualcuno mi sappia rispondere... :icon_allah::icon_allah::icon_allah: ho comprato un parafango in carbonio originale triumph usato... molto bello, veramente ben fatto sono contentissimo, però ha un colore bronzato con dei riflessi argentati... la mia tiger è nera e mi domandavo se è possibile carteggiarlo e farlo diventare di un colore più scuro che si avvicina al nero originale e poi magarli fargli passare del trasparente dal carrozziere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

giacaj
14/11/2009, 17:09
se carteggi credo rovineresti tutta la trama del carbonio. puoi postare 1 foto per capire se è tanto orribile, e poi è originale, nn credo abbiano commercializzato un colore che fa cag@re

lu.cio
14/11/2009, 17:15
se carteggi credo rovineresti tutta la trama del carbonio. puoi postare 1 foto per capire se è tanto orribile, e poi è originale, nn credo abbiano commercializzato un colore che fa cag@re

adesso ci provo... la trama non è brutta... è che con il jet black non è il massimo...

TIGRE SIBERIANA
14/11/2009, 17:16

esatto:wink_:

leo
15/11/2009, 08:00
Si può carteggiare tranquillamente,ma non ho capito che ci fai dopo;cambi il lucido o lo rivernici?

lu.cio
15/11/2009, 08:39
Si può carteggiare tranquillamente,ma non ho capito che ci fai dopo;cambi il lucido o lo rivernici?

pensavo che quel colore bronzato/dorato potesse dipendere dal fatto che si è cotto con il sole non avendo nessuna protezione, quindi lo facevo carteggiare e lucidare con il trasparente. Devo però sentire il carrozziere che dice.