Visualizza Versione Completa : pronto ai giudizi
Dopo aver postato le prime foto, ad aprile, in cui mostravo montato il cupolino della "R" e aver ricevuto giustamente esiti negativi, l'avevo tolto. In attesa di prendere quello della sorellona speed ho provato a riadattarlo in questo modo.
Che dite? una grandissima cag.....ta oppure può andare?
vi allego le foto di prima e dopo
se a te piace perche no??...io per esempio ho il cupolino street con il visore della r e ne sono soddisfattissimo :)
premetto che la street la preferisco senza cupolino ma a mio parere è migliorata!
idea originale!
S1m0ne75
14/11/2009, 15:38
il cupolino piace ,la parte verniciata meno!!
GIANFINITO
14/11/2009, 15:54
E' solo il mio parere, ma la fa un po granturismo.. la snatura un po.. ma se a te piace vai con dios
Non è male,complimenti......ma continuo a preferire il cupolo Speed!
_lorenzo_
14/11/2009, 16:21
sinceramente a me non piace ma l'importante è che piaccia a te perche sei tu quello che deve essere soddisfatto della propria moto, io come zapdog sulla mia erre monto cupolino e visore e sono soddisfatto!!!
winter1969
14/11/2009, 16:23
E' solo il mio parere, ma la fa un po granturismo.. la snatura un po.. ma se a te piace vai con dios
Quoto
Mr Frowning
14/11/2009, 16:29
una cagata tremenda...a mio modesto parere,poi de gustibus :biggrin3:
a mio parere l'unico cupolino che merita di essere montato sulla street è quello della sorellona!!!
Se lo hai modificato così e ti piace hai sicuramente fatto un bel lavoro....il parere altrui potrà non coincidere col tuo, ma la soddisfazione ogni volta che prendi la moto la senti tu!!!:oook::oook::oook::oook:
Mr. Number
14/11/2009, 17:08
o nuda o con cupolino speed. punto.
fearless
14/11/2009, 17:35
troppo imponente!!!
non mi piace pero' complimenti per la realizzazione :oook:
superzip12
14/11/2009, 18:00
troppo imponente!!!
non mi piace pero' complimenti per la realizzazione :oook:
concordo, troppo grande. Preferisco il cupolo Speed (o Street) senza plexiglass aggintivo. Però, appunto, l'importante è che piaccia a te
Complimenti per l'originalità dell'idea, se a te piace...
io preferisco Speed
Beh i riferimenti ai cupolini di speed e street bassi per me non hanno senso. :rolleyes:
Ovviamente necessità di protezione e non di effetto placebo :wink_:
A mio avviso il cupolino è sicuramente meglio oggi di come era in origine :biggrin3:
In alternativa avevo visto in giro un cupolino speed con un piccolo parabrezza aggiunto quasi invisibile (trasparente, non fumè).
Ma non so quanto possa essere protettivo... :rolleyes:
Io lo ritengo un bel lavoro. Sul bianco il cupolino fume' si "vedeva" troppo cosi invece si adatta meglio.
Premetto che io li ho montati tutti e due originali; cupolino e parabrezza fume', la mia pero' e' una N nera quindi si nota meno.
A parte tutto, sono anche il male minore come riparo dall'aria....
Triple Peo
15/11/2009, 09:31
a mio parere l'unico cupolino che merita di essere montato sulla street è quello della sorellona!!!
Quoto! Cupolo speed uber alles!
a me non piace per niente...però complimenti per il tuo lavoro svolto....degustibus.....
perde un pò di sportività.......
VegetaTriple
15/11/2009, 12:57
una cagata tremenda...a mio modesto parere,poi de gustibus :biggrin3:
quoto il mio amico!!! :biggrin3:
StreetFighter
15/11/2009, 15:02
Dopo aver postato le prime foto, ad aprile, in cui mostravo montato il cupolino della "R" e aver ricevuto giustamente esiti negativi, l'avevo tolto. In attesa di prendere quello della sorellona speed ho provato a riadattarlo in questo modo.
Secondo me qualcuno ha risposto senza guardare bene che la verniciatura ricalca la forma del cupolino speed.
Per me sei stato bravo. :wink_:
tonijuve
15/11/2009, 19:17
Il lavoro é fatto bene, se ti piace... allora sei a posto.
A me sulla Street normale piace il cupolino + il plexi originale fatto a posta da mamma Triumph... cioé quello che ho io.
I gusti son gusti:w00t:
Street Viking
15/11/2009, 19:50
A me piace devo dire che hai fatto un bel lavoro:bravissimo_:
mont100%
15/11/2009, 20:40
:wink_: