Visualizza Versione Completa : PS3 = Cacca?
Macchecazzo
Mesi ad aspettare sto MW2 giusto il tempo di comprarlo, finire la campagna e oggi che parto con l'online che succede?
Non si accende più nulla? Led giallo e stop
Ma porc :mad::mad::mad: e pensare che dicevano di non prendere l'X-Box360 perchè si rompeva sempre, in meno di 2 anni alla PS3 gli è già partito il lettore Blu-Ray, cambiati tutti e 2 i pad e ora andata di nuovo
Già provato il reset ma non và
:wacko:
Mr. Noisy
14/11/2009, 14:50
ma dopo i 15 anni si gioca ancora con ste cose?
Ma se sti giochi sono vietati ai minori :biggrin3:
Mr. Noisy
14/11/2009, 14:54
Ma se sti giochi sono vietati ai minori :biggrin3:
allora si :D
Macchecazzo
Mesi ad aspettare sto MW2 giusto il tempo di comprarlo, finire la campagna e oggi che parto con l'online che succede?
Ma porc :mad::mad::mad: e pensare che dicevano di non prendere l'X-Box360 perchè si rompeva sempre, in meno di 2 anni alla PS3 gli è già partito il lettore Blu-Ray, cambiati tutti e 2 i pad e ora andata di nuovo
dell'XBOX360 solo la primissima serie ha avuto dei problemi, che microsoft ha risolto sostituendo in blocco i pezzi danneggiati.
Poi da allora è una roccia, cosa che non mi pare possa dire altrettanto la sony, inoltre sulle nuove slim è calata parecchio la qualità del lettore.... :rolleyes:
Macchecazzo
E Vero non e molto affidabile
Macchecazzo
se ti può consolare anche con il pc non è che sia il massimo...steam è una cacca...
la mia l'ho da 2 anni e mezzo, accesa 3/4 volte la week x minimo 4 ore e mai dato nessun problema.
io ho la 60giga...
io in 3 anni mai nessun problema con la ps3. Idem mio fratello ed un altro mio amico che l'hanno presa più o meno nello stesso periodo.
Ti è andata di sfiga che hai preso quella un po difettata
dell'XBOX360 solo la primissima serie ha avuto dei problemi, che microsoft ha risolto sostituendo in blocco i pezzi danneggiati.
Poi da allora è una roccia, cosa che non mi pare possa dire altrettanto la sony, inoltre sulle nuove slim è calata parecchio la qualità del lettore.... :rolleyes:
la 360, anche se sostituite varie parti, rimane sempre un assemblaggio nemmeno paragonabile alla sony, se fulvioz ha avuto un problema è stato sfigato lui, ma nn diciamo che sono assemblate uguale o che hanno usato gli stessi materiali xchè è una fesseria.
poi come tutte le cose qlcosa si può rompere.
Mr. Number
14/11/2009, 18:36
per ora zero problemi... sgrat...
la 360, anche se sostituite varie parti, rimane sempre un assemblaggio nemmeno paragonabile alla sony, se fulvioz ha avuto un problema è stato sfigato lui, ma nn diciamo che sono assemblate uguale o che hanno usato gli stessi materiali xchè è una fesseria.
poi come tutte le cose qlcosa si può rompere.
a livello puramente HW si
a livello pratico se ne discute...
live vero a pagamento ma 60€ all'anno per qualcosa che funziona decentemente....
molti più giochi e salvo le rare esclusive sviluppate ad hoc per la ps3 nessuna differenza visto che sono semplici conversioni....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
wailingmongi
14/11/2009, 18:55
mm..devi aver preso la versione fallata!
purtroppo oltre che alle moto qualcosa esce fallata..
sempre :(
davebike
14/11/2009, 19:01
io intanto mi tocco...sgrat sgrat!!!
rockerocket
14/11/2009, 19:02
personalmente ho dovuto sostituire ben 2 x box, alla fine son passato alla ps 3 e per ora ( 2 anni) nessun problema!!
giotriple79
14/11/2009, 19:10
la mia è una bomba....ma i giochi fino ad ora sono un po deludenti
anche io 60,ce l'ho da 1 anno e mezzo,mai avuto un problema..
Sembra figo quel gioco, ma con la ps3 si possono usare tastiera e mouse? Secondo me per gli FPS è il miglior sistema di controllo. Leggevo che non tutti i giochi li supportano
Sembra figo quel gioco, ma con la ps3 si possono usare tastiera e mouse? Secondo me per gli FPS è il miglior sistema di controllo. Leggevo che non tutti i giochi li supportano
non so se li supporta, ma col pad ci riesci a giocare benissmo. Certo non come tastiera e mouse, ma appena ci fai l'abitudine non è così drammatica.
ps: cod6 l'ho finito oggi pomeriggio :laugh2:
Volete proprio che il Disagiato schiatti ?????????
non so se li supporta, ma col pad ci riesci a giocare benissmo. Certo non come tastiera e mouse, ma appena ci fai l'abitudine non è così drammatica.
ps: cod6 l'ho finito oggi pomeriggio :laugh2:
Dici? Tutte le volte che ho provato a usare il pad con la play di mio nipote, mi sono sentito un impedito :D
Dici? Tutte le volte che ho provato a usare il pad con la play di mio nipote, mi sono sentito un impedito :D
ghghghgh, confermo confermo. Le prime volte ci si sente degli handicappati, poi ci si fa la mano.
Se giochi online comunque non è un grosso problema. A Cod4 ero diventato anche bravino, ero sempre nei primi due posti della mia squadra, quindi è solo questione di abitudine :coool:
si la ps3 supporta tastiera e mouse
Non riecsco a concepire un FPS senza tastiera e mouse....:biggrin3:
Per la PS3 io so he le prime davano problemi, causa lettore bluray poi pero' le hanno sistemate. ... direi piu sfiga che altro per te....
Comunque nulla equipara la grafica di un buon PC, peccato che ci vogliono tre soldi in piu :cry::cry:
cnt4ever
15/11/2009, 03:11
io con la mia non ho mai avuto problemi, fra giochi, lettore DVD, vedere le foto o navigare su internet penso che 6-7 ore al giorno sia accesa...mi tocco per benino però io me la tengo stretta!
E credo anche che sia una delle prime 60Gb arrivate in Italia
si la ps3 supporta tastiera e mouse
la ps3 supporta tastiera e mouse solo x UT.
altrimenti fragfx.
...io nel primo anno ho avuto la XBox piú tempo sulla tratta Berlino Roma che accesa... Passato alla PS3, stressata Ben bene, ad ora tutto ok (blueray compreso).
guarda in negozio su 10 consolle che rientrano per rottura 7 sono x box!!
sei stato sfortunato, le 60 giga sono nate difettose con l'alimentazione, le 40 giga rumorose con il lettore..
adesso le slim sono molto più resistenti e costano anche meno..
io con la mia non ho mai avuto problemi, fra giochi, lettore DVD, vedere le foto o navigare su internet penso che 6-7 ore al giorno sia accesa...mi tocco per benino però io me la tengo stretta!
E credo anche che sia una delle prime 60Gb arrivate in Italia
io la cambierei con una slim..:biggrin3:
ma almeno sui giochi specificano se sono supportati tastiera e mouse o si va a culo??
la ps3 supporta tastiera e mouse solo x UT.
altrimenti fragfx.
:smoke_: si quoto Nemo....la ps3 supporta la fragfx
wailingmongi
15/11/2009, 16:38
sei stato sfortunato, le 60 giga sono nate difettose con l'alimentazione, le 40 giga rumorose con il lettore..
e quella da 80g che difettucci ha:rolleyes:?
io invece so del contrario ehehehe :wink_:
la mia l'ho da 2 anni e mezzo, accesa 3/4 volte la week x minimo 4 ore e mai dato nessun problema.
io ho la 60giga...
Idem
Ovviamente l'altro volta non l'hanno riparata ma sostituita, come faranno stavolta, tra l'altro mi hanno anticipato che manderanno una 80 Gb visto che le 60 son finite
Almeno quello :dry:
TonyManero
16/11/2009, 18:03
xbox tutta la vita :ph34r:
Mr. Number
16/11/2009, 18:50
Idem
Ovviamente l'altro volta non l'hanno riparata ma sostituita, come faranno stavolta, tra l'altro mi hanno anticipato che manderanno una 80 Gb visto che le 60 son finite
Almeno quello :dry:
non vorrei dire, ma con la 80gb (che ho e che va benissimo) ci perdi rispetto alla 60...
Io la volevo prendere solo per giocare a Metal gear solid e Gran turismo 5, che mi dite?:rolleyes:
non vorrei dire, ma con la 80gb (che ho e che va benissimo) ci perdi rispetto alla 60...
Intendi per la retrocompatibilità con i giochi Ps2 (che non ho e non ho mai usato) e per le 2 porte usb invece di 4 vero?
In compenso comsuma meno :rolleyes:
wailingmongi
16/11/2009, 19:10
Io la volevo prendere solo per giocare a Metal gear solid e Gran turismo 5, che mi dite?:rolleyes:
cheio l'ho fatto per mgs4 che e,a mio parere,il miglior gioco di sempre, e poi adesso vedremo gran turismo...
cheio l'ho fatto per mgs4 che e,a mio parere,il miglior gioco di sempre, e poi adesso vedremo gran turismo...
Ma Gran turismo 5 è già uscito?:rolleyes:
Ma Gran turismo 5 è già uscito?:rolleyes:
Forse a marzo 2010
Forse
:dry:
Forse a marzo 2010
Forse
:dry:
Azz, ci vuole ancora molto!:wacko:
c'è l'xfps rateup per la ps3.... che ti permette di giocare con tastiera e mouse nei giochi che non supportano direttamente le due periferiche...
io lo sto vendendo perchè mi sto rivendendo la play...
wailingmongi
19/11/2009, 19:15
Azz, ci vuole ancora molto!:wacko:
infatti e un pacco...
poi non vedo l'ora che si mettano al lavoro su tt2:wub::wub:!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ringrazio pubblicamente il REV che mi ha consigliato Xbox tempo fa :wub:
Ciao, a me è arrivata la xbox 360 Elite nuova già mod, direi fantastica....ci metti una pizza dentro e ti legge pure quella.....:biggrin3::biggrin3:
Mambo, conosci Mamba ? :w00t::w00t:
lui gioca solo col pc però :dry:
Mambo, conosci Mamba ? :w00t::w00t:
lui gioca solo col pc però :dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Si! ...mi diverto come un matto!
Disagiato
20/11/2009, 05:49
e quella da 80g che difettucci ha:rolleyes:?
io avevo la 40 giga, dopo 1 anno e 1 mese (giocato raramente, perchè non avevo nè la connessione, nè qualche titolo che mi piaceva abbastanza, fai conto circa un 5 ore al mese) si è rotto il lettore BD:mad:....la garanzia della sony ti copre 1 anno, il secondo anno ti copre il negozio dove lo hai comprato..
io son stato fortunato, perchè presi la 40 giga, a 400 euro.... e dopo un anno, a 400 euro c'era la 80 giga, e il negozio me l'ha sostituita con quella, invece di mettere a posto il lettore, dicendo che a loro conveniva di più..
:rolleyes:..
stò pensando seriamente di prendere la slim, e di dar dentro la mia... un po' per sfizio, un po' perchè con 200 euro circa, mi faccio la consolle nuova, più giga, ed in garanzia per altri 2 anni..:rolleyes:
si si.. ottimo... anche call of duty và di moda...... una volta che ti appiccichi al televisore non cagherai più nessuno!!:biggrin3:
Ebbene mi è tornata oggi, sostituita con la nuova da 120 che tra l'altro è pure brutta tutta opaca rispetto la prima
Più di 2 mesi per una sostituzione, fate voi, io con Sony ho chiuso
Lo scrofo
30/01/2010, 10:31
me coioni.
Guarda pero' il lato positivo: hai una PS3 nuova.
I tempi sono lunghi perche' se tutto va bene chissa' dove l'hanno spedita.
badsephirot
30/01/2010, 10:52
la mia disavventura con la play la trovate qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/108885-mi-morta-la-ps3.html
ora ho una delle ultime nn slim, costruite già con il processo produttivo a 40nm ma con il lettore buono.
Non passerei ad xbox per nessun motivo cmq, la multimedialità della play per l'uso che ne faccio io è inarrivabile!
Macchecazzo
...mw2...va giocato su pccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc.........
PS3 = Cacca?
NO
CACCA=PS3:biggrin3:
...mw2...va giocato su pccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc.........
Ma io voglio lo schermo grande e il pc sulla tv non lo posso collegare :wacko:
PS3 presa dall'uscita, messa alla frusta sino a ieri compreso, nessun problema... boh, sfiga.
certo che 2 mesi son veramente troppi.
papitosky
02/02/2010, 12:06
Ebbene mi è tornata oggi, sostituita con la nuova da 120 che tra l'altro è pure brutta tutta opaca rispetto la prima
Più di 2 mesi per una sostituzione, fate voi, io con Sony ho chiuso
mai contenti :rolleyes: nuova e pure il modello più potente :wink_: