PDA

Visualizza Versione Completa : vendo sollevatore post. bloccadisc e luce

riktik
14/11/2009, 17:14
Salve a tutti, causa passaggio da bonnie t100 a speed 15^ann. vendo le ultime cosettine che mi sono rimaste:

sollevatore posteriore per bonneville - 30 euro

bloccadisco per bonneville (il perno è appositamente sagomato per il disco anteriore della bonnie) - 30 euro

luce di riserva per faro anteriore (viaggiate di notte senza luce di riserva? molto male :P) - 5 euro

a chi compra tutto assieme regalo (se la vuole) borsa sixty8 triumph, rovinata causa scivolata, è da rifoderare per essere utilizzata (se qualcuno vuole spenderci tempo) a meno che non la vogliate montare "veramente vissuta".

agevolo fotine:

blackbonnie77
14/11/2009, 18:54
mi interessa il bloccadisco!! me lo lasci per 25€ !! aspetto cmq tue notizie. grazie

fammi un buon prezzo su tutto e ci mettiamo d'accordo!!

Mr. Noisy
14/11/2009, 19:12
sollevatore (cavalletto) posteriore mio :D

hai mp :wink_:

feanor
15/11/2009, 02:49
puoi mettere una foto anche della borsa per avere un'idea

meanza
15/11/2009, 10:38
se il cavalletto posteriore non è andato lo prendo io!!

KIKO
15/11/2009, 16:35
sollevatore (cavalletto) posteriore mio :D

hai mp :wink_:

VFC Gianni! Se non lo prende lui prendo io!!

riktik
15/11/2009, 18:06
VFC Gianni! Se non lo prende lui prendo io!!

mi spiace il cavalletto l'ha preso Mr.Noisy

ciao

marco

riktik
15/11/2009, 18:17
puoi mettere una foto anche della borsa per avere un'idea

eccone un pao, la borsa ha la pelle "scorticata" sul davanti (d'altra parte ha attutito la scivolata con la moto) le cerniere sono rigate, ma funzionanti. non vi sono fori nella pelle. In definitiva è integra, ma esteticamente non piacevole. Il resto della borsa non ha imperfezioni.

riktik
15/11/2009, 18:20
mi interessa il bloccadisco!! me lo lasci per 25€ !! aspetto cmq tue notizie. grazie

fammi un buon prezzo su tutto e ci mettiamo d'accordo!!

il sollevatore è stato venduto, il prezzo mi sembrava già buono, come potrai notare tutti i prezzi sono pari a circa il 40% del prezzo di acquisto, nonostante presentino usura veramente limitatissima (hanno un anno di vita).