Visualizza Versione Completa : cerco tamponi 1050 08'
lennykevin
14/11/2009, 17:15
Mi servono un paio di tamponi per telaio per speed 2008 ....
avevo adocchiato gli evotech ..... ma uno vale l'altro se ne avete da venderne fatemi sapere ciaooo!!!!!!!
coletti79
15/11/2009, 06:25
Ciao io ho quelli della divina, puoi vedere in foto. Devi dare solo una piccola smussatina con una fresetta ale fiancatine radiatore ma sono i migliori in assoluto. Giudica tu e fammi sapere se ti interessano, il prezzo č di 60 euro spediti
Il_Profeta
15/11/2009, 08:08
Mi servono un paio di tamponi per telaio per speed 2008 ....
avevo adocchiato gli evotech ..... ma uno vale l'altro se ne avete da venderne fatemi sapere ciaooo!!!!!!!
Ciao. Io vendo proprio quelli della evotech, marchiati Speed Triple e comprensivi si di spessore x lato destro......quindi senza dover fresare o mettere mano alla moto. Li smonto Lunedė sera e posso mandarti le foto dopo cena se sei interessato. Fammi sapere ciao.
Prezzo 60 spediti
lennykevin
15/11/2009, 12:51
Profeta una settimana fā nn ho preso quelli di un altro utente i defender della evotech per 50 euro..... se riesci ad arrivare a quella cifra compresa spedizione li prendo .....altrimenti grazie per l'interessamento.
Ciao io ho quelli della divina, puoi vedere in foto. Devi dare solo una piccola smussatina con una fresetta ale fiancatine radiatore ma sono i migliori in assoluto. Giudica tu e fammi sapere se ti interessano, il prezzo č di 60 euro spediti
Ciao caro apparte ke nn si vede niente dalla foto ke mi hai spedito..... ma poi come ho detto a ad altri .... un 50 euro sono disposto a spenderli... ma nn di pių. GRazie
coletti79
15/11/2009, 16:36
Se li vuoi possiamo chiudere a 50 euro anche perchč li ho doppi e non saprei che farmene, fammi sapere. Ciao
Il_Profeta
18/11/2009, 11:32
ok venduti, potete chiudere grazie.