Visualizza Versione Completa : HO UN PO' DI ROBA DA DARE VIA !!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ho un pò di roba da dare via o da permutare. Infatti ho della roba della mia legend e la per muterei per qualcosa per il mio scrambler o con un giubotto Lawford della triumph. In particolare ho:
- Serbatoio Legend con bozzetto
- 2 carter motore lato Dx
- 2 fanali posteriori originali
- 1 serie di frecce
- piastra e semimanubri di una vecchia Daytona
- fianchetti copri airbox, cromati, con scritta 900
- 2 scarichi aperti a forma di bottiglia con omologazione inglese, sono un pò ammaccati ma che sound
- 1 cordina conta Km
- 1 parabola faro nera (senza vetro o altro, solo parabola)
e forsa altro, ma devo controllare!
Per informazioni e/o prezzi andrea.scaringella@tele2.it
English Coffee
14/11/2009, 21:43
Ciao....Le frecce sono quelle originali grossissime tutte in ferro?
powerdarko
14/11/2009, 23:08
Se per corda contakm intendi il filo compreso di guaina esterna ed e' PERFETTA sarei interessato. Quanto chiedi?
si sono quelle che di serie, i lampadari per intenderci, c'è solo una freccia che ha l'impanatura spaccata, chiedo 50,00 per tutte e 4
si la cordina è quel cavo che va dal contakm alla ruota, chiedo una 20,00 di euro
powerdarko
15/11/2009, 10:52
si sono quelle che di serie, i lampadari per intenderci, c'è solo una freccia che ha l'impanatura spaccata, chiedo 50,00 per tutte e 4
si la cordina è quel cavo che va dal contakm alla ruota, chiedo una 20,00 di euro
Se mi confermi che è perfetta in tutto e per tutto, ti do conferma in serata :wink_:
gab71sbk
15/11/2009, 20:58
quanto chiedi per il serbatoio? il bozzetto immagino sia riparabile.....
Lamps
headless
15/11/2009, 21:45
non è che hai anche la cover motore del lato sinistro a forma di 8?
per la parabola del faro nera quanto vuoi? è uguale a quella della bonny? se è si sarei interessato e mi prenoto previo sapere il prezzo:biggrin3:
Don Naked
16/11/2009, 12:55
Nel caso vada bene anche per la T-Bird Sport, mi metto in coda per il serbatoio.
Nel caso un paio di foto del bozzetto?
Ciao, quanto chiedi per gli scarichi, puoi mandarmi delle foto????????grazie sarei interessato...
ferrante
17/11/2009, 07:57
Foto dei fanali posteriori?
Ciao
ciao endy aspetto ancora una risposta
RAGAZZI SCRIVETEMI QUI andrea.scaringella@tele2.it, nn vengo spesso su TRIUMPHCHEPASSIONE e quindi nn riesco a darvi delle risposte veloci!
a presto
allora non vendere qui ma su ebay