PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su Subfornitori Triumph

AdrianoC
14/11/2009, 18:04
Ciao a tutti!

Ho un problema nel trovare delle informazioni sulla Triumph come compagnia e speravo di chiedere a voi appassionati di Triumph che ve ne intendete molto piu di me e della gente che scrive i report sulle compagnie.

Per un tema per l'universitą ho bisogno di identificare i subfornitori della Triumph. Quali componenti delle sue moto la Triumph crea da sč dal nulla e quali li compra da fornitori esterni?? Chi sono questi fornitori della Triumph?

Sono solo riuscito a trovare informazioni vaghe su internet che parlano di pochi fornitori di componenti giapponesi e che la maggior parte dei componenti viene fatta in casa dalla Triumph. Pero non č niente di concreto.

Qualcuno mi puo perfavore aiutare???
Grazie Mille :biggrin3:

Adriano

Sim0ne
15/11/2009, 12:12
le forcelle sono della kayaba e l'impianto frenante della nissin, dischi della sunstar (per quanto riguarda la street) poi c'č anche brembo. purtroppo non so di +. spero di essere stato utile. ciao :wink_:

AdrianoC
15/11/2009, 13:31
Grazie Mille!

batman61
15/11/2009, 14:16
non sono sicuro ma mi sembra che acerbis faccia o facesse le sovrastrutture in materiale plastico

Cesare-Skabry
15/11/2009, 18:23
Le selle le facevano verso Padova, ho guardato ma ho perso l'indirizzo,č in liquiazione la ditta, ci sarebbe da guardare sotto qualche sella č scritto. :mad:.

L'Ostile Inglese
16/11/2009, 01:33
il cupolino della mia ST č marchiato Acerbis, le pinze marchiate Triumph in effetti sono Nissin