PDA

Visualizza Versione Completa : triumphisti milanesi,mercoledì 18 novembre

rockerocket
14/11/2009, 19:41
Ciao carissimi bikers,

proporrei un uscita nella serata di mercoledì 18...diciamo verso le 21.45??

qualche buon uomo più milanese di me sa se il "one per cent company pub" esiste ancora?

un tempo era in una laterale di Sarpi...

locale moolto bikers!!:biggrin3:

edlin
14/11/2009, 22:02
Ciao carissimi bikers,

qualche buon uomo più milanese di me sa se il "one per cent company pub" esiste ancora?

mmm...non ti ha risposto nessuno....sarà un chiaro segnale???!!!:wacko::wacko::biggrin3:

Bikerneofita
15/11/2009, 08:09
Ciao carissimi bikers,

Ho superato la nottata incredibile....non l'avrei mai detto...:biggrin3::tongue:...saranno state le anime che mi hanno accompagnato in questo viaggio attraverso l'Acheronte a traghettarmi sino a riva sana e salva..non so....un giorno però scriverò un libro.....:cry:

Rock...il "one per cent company pub" è stato chiuso da un po' ormai....posso suggerire un pub....stile taverna irlandese molto "sui generis" con ottime birre....è il Stalingrado pub in via Biondi....è degno di nota! :wub:

Io non so se ci sarò.....vediamo come va!

Ciao a tutti...buona domenica...

edlin
15/11/2009, 08:19
Ho superato la nottata incredibile....non l'avrei mai detto...:biggrin3::tongue:...saranno state le anime che mi hanno accompagnato in questo viaggio attraverso l'Acheronte a traghettarmi sino a riva sana e salva..non so....un giorno però scriverò un libro.....:cry:

Rock...il "one per cent company pub" è stato chiuso da un po' ormai....posso suggerire un pub....stile taverna irlandese molto "sui generis" con ottime birre....è il Stalingrado pub in via Biondi....è degno di nota! :wub:

Io non so se ci sarò.....vediamo come va!

Ciao a tutti...buona domenica...

Ciao Biker cor neon...chi ti ha traghettato? ma non eri a casa??? :biggrin3::biggrin3:la febbre fa brutti scherzi...

Brava scrivi un libro...me ne occorre giusto uno per bloccare la porta :biggrin3:
Ma...fammi capire conti di star malata fino a mercoledì??? No è!!!!:mad::mad:

A.V.R.75
15/11/2009, 08:43
salvo imprevisti (che in questo periodo non stanno mancando :mad: ) io dovrei esserci....

meanza
15/11/2009, 10:34
Mo vediamo se ho voglia di vedere i vostri brutti musi.... hihihi

rockerocket
15/11/2009, 13:21
Mo vediamo se ho voglia di vedere i vostri brutti musi.... hihihi

e si avr per esser brutto è proprio brutto..ma facciamoci coraggio!!:tongue:

EIKONTRIPLE
15/11/2009, 17:04
salvo imprevisti (che in questo periodo non stanno mancando :mad: ) io dovrei esserci....

quoto gli imprevisti :wink_:

Sam il Cinghio
15/11/2009, 18:03
Io dovrei esserci ma fermandomi a Milano dopo l'ufficio, quindi se ci fosse qualcuno nelle mie uguali condizioni che vuol cenare assieme.................................................

A.V.R.75
15/11/2009, 18:18
e si avr per esser brutto è proprio brutto..ma facciamoci coraggio!!:tongue:

e già.....sono brutto, sporco nero e cattivo, ma non sono il solo per fortuna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rockerocket
15/11/2009, 20:59
e già.....sono brutto, sporco nero e cattivo, ma non sono il solo per fortuna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mmm..a chi vorrà alludere??:dry:

bonni22
15/11/2009, 22:53
ciao maschioni, qualcuno conosce il Mulligan in via G. Govone é un ottimo pub irlandese e si mangia da dio, in ogni caso dovunque si vada ci sono:yess::yess::yess:

A.V.R.75
16/11/2009, 07:24
mmm..a chi vorrà alludere??:dry:

medita......medita......

ciao maschioni, qualcuno conosce il Mulligan in via G. Govone é un ottimo pub irlandese e si mangia da dio, in ogni caso dovunque si vada ci sono:yess::yess::yess:

se se magna e se beve bene....io q8!!!

rockerocket
16/11/2009, 08:17
medita......medita......

se se magna e se beve bene....io q8!!!

e allora quoto pure io!!

A.V.R.75
16/11/2009, 08:24
e allora quoto pure io!!

non avevo dubbi.....................:dry:

:biggrin3::wink_:

meanza
16/11/2009, 08:38
Sam... io sono in giro dopo l'ufficio... devo fare un salto sui navigli per comprare una roba.. ma si può fare una cena da qualche parte!!

Sam il Cinghio
16/11/2009, 08:40
Sam... io sono in giro dopo l'ufficio... devo fare un salto sui navigli per comprare una roba.. ma si può fare una cena da qualche parte!!

Right! Ne parliamo mercoledi perche' non so come saro' messo: la moto non e' "perfetta" e stasera mi tocca smontarla... :dry:

meanza
16/11/2009, 10:34
ho letto... speriam non sia nulla di grave... ci aggiorniamo in settimana

bonni22
16/11/2009, 14:07
Right! Ne parliamo mercoledi perche' non so come saro' messo: la moto non e' "perfetta" e stasera mi tocca smontarla... :dry:

ciao Sam, hai già fatto tutte le operazioni che dovevi fare(cambio olio ecc.)?
per smontare cosa vuoi dire??:dry:

a tutti, aprite questo link per guardarvi il posto
http://www.mulliganspub.it/

Sam il Cinghio
16/11/2009, 14:17
ciao Sam, hai già fatto tutte le operazioni che dovevi fare(cambio olio ecc.)?
per smontare cosa vuoi dire??:dry:

No, cambio olio previsto in settimana.

Smontare:
- aprire coperchio valvole e controllare fase alberi e gioco valvole
- verificare tensione catena
- aprire carburatori e verificare stato membrane
- aprire vaschette (se riesco senza smontare carbs) e verificare stato getti

bonni22
16/11/2009, 15:48
No, cambio olio previsto in settimana.

Smontare:
- aprire coperchio valvole e controllare fase alberi e gioco valvole
- verificare tensione catena
- aprire carburatori e verificare stato membrane
- aprire vaschette (se riesco senza smontare carbs) e verificare stato getti

molto interessante, sarebbe una buona occasione per imparare qualcosa, ma sei a casa di odino:wacko:

meanza
16/11/2009, 16:32
sam il tuo avatar è geniale, io ne ho una bottiglia in camera e non sono ancora riuscito a berla... tu hai idea di che sapore abbia??? :wub::wub::wub:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Vedder
16/11/2009, 17:20
sam il tuo avatar è geniale, io ne ho una bottiglia in camera e non sono ancora riuscito a berla... tu hai idea di che sapore abbia??? :wub::wub::wub:

Sa di FigA' , quindi molto buona, chiaramente se ti piace la FigA' e il suo sapore

rockerocket
16/11/2009, 20:46
annunciazione annunciazione...

anche al fine di trovarci per una volta in una zona comoda di Milano per il nostro cinghialoso Sam,

che ne dite del legend 54 ??

in via Enrico Fermi 2??

prezzi economici..musica rock..

Sam il Cinghio
16/11/2009, 20:53
Ragazzi non fatevi scrupoli per me: ho PIU' O MENO risolto e - se non succede nulla - ci saro', in moto.

Piuttosto scegliete un locale non scrauso, ma dove si possa chiacchierare e sentirci tutti ;)

bonni22
16/11/2009, 20:54
annunciazione annunciazione...

anche al fine di trovarci per una volta in una zona comoda di Milano per il nostro cinghialoso Sam,

che ne dite del legend 54 ??

in via Enrico Fermi 2??

prezzi economici..musica rock..

ma non hai letto il mio link?:mad:

rockerocket
16/11/2009, 21:54
ma non hai letto il mio link?:mad:

mmmm...

considerando la mia memoriaaaa...

boh...

mmm...

che diceva???

mii nun me posso ricordà tutto..eheheheh

bonni22
16/11/2009, 23:13
mmmm...

considerando la mia memoriaaaa...

boh...

mmm...

che diceva???

mii nun me posso ricordà tutto..eheheheh
http://www.mulliganspub.it/

Vedder
17/11/2009, 08:25
Il mullingan's non è molto lontano da via Fermi; si trova in una traversa di via cenisio (poco dopo il cimitero monumentale).
E' un pub tranquillo senza musica rock, così si può parlare, invece che urlare.

Bonnie non sarebbe meglio prenotare dal mulli? Un paio di venerdì fa mi sono trovato lì alle 20 (eravamo in 2) c'è ne siamo dovuti andare in quanto non c'era posto per mangiare.

Questo lo dico per Sam perchè lì al mullingan's si può mangiare carne quindi, invece che girare per locali per chi ha voglia di cenare, ci si trova direttamente lì.

bonni22
17/11/2009, 09:44
Il mullingan's non è molto lontano da via Fermi; si trova in una traversa di via cenisio (poco dopo il cimitero monumentale).
E' un pub tranquillo senza musica rock, così si può parlare, invece che urlare.

Bonnie non sarebbe meglio prenotare dal mulli? Un paio di venerdì fa mi sono trovato lì alle 20 (eravamo in 2) c'è ne siamo dovuti andare in quanto non c'era posto per mangiare.

Questo lo dico per Sam perchè lì al mullingan's si può mangiare carne quindi, invece che girare per locali per chi ha voglia di cenare, ci si trova direttamente lì.

buona idea, ma in quanti saremo? non vedo molti partecipanti:dry::dry:
forse al mercoledi non dovrebbe esserci una grande folla, però provo a chiamare ugualmente:drunks::drunks:

Sam il Cinghio
17/11/2009, 09:48
Facciamo lista?
- Rocker
- Cinghio
- Bonnie22
- LucaBB

poi?

A.V.R.75
17/11/2009, 09:51
Facciamo lista?
- Rocker
- Cinghio
- Bonnie22
- LucaBB
- avr
poi?

meno male che ci sei tu sam.......
il rochettaro è troppo inaffidabile.....
vai a cedere il post che ho aperto sul bar piuttosto.....

Bikerneofita
17/11/2009, 09:57
Facciamo lista?
- Rocker
- Cinghio
- Bonnie22
- LucaBB

poi?

Biker cor neon + 1 (forse)
Edlin...Edera.....Edile + i muratori bergamaschi :wub:
Meanza+ donna cavalla (?)

Sam il Cinghio
17/11/2009, 10:05
vai a cedere il post che ho aperto sul bar piuttosto.....

Servito ;)

Vedder
17/11/2009, 10:06
Facciamo lista?
- Rocker
- Cinghio
- Bonnie22
- LucaBB

poi?

E per cena? Che intenzioni hai?

Sam il Cinghio
17/11/2009, 10:07
E per cena? Che intenzioni hai?

Resto qui.
Nel senso.... non sto a tornare a casa per poi scendere nuovamente a Milano

Quindi domattina dormiro' un po' di piu'... mi tratterro' in ufficio fin quando sbrocco e poi vedro' di svoltare cena in qualche modo.

rockerocket
17/11/2009, 10:37
Resto qui.
Nel senso.... non sto a tornare a casa per poi scendere nuovamente a Milano

Quindi domattina dormiro' un po' di piu'... mi tratterro' in ufficio fin quando sbrocco e poi vedro' di svoltare cena in qualche modo.

mi sa che luca bb ti voleva invitar a cena!!:wub::wub::blink:

Bikerneofita
17/11/2009, 10:41
mi sa che luca bb ti voleva invitar a cena!!:wub::wub::blink:

Incredibile!!!ti sei svegliatoooooooo??? HIHIHIHI

rockerocket
17/11/2009, 20:18
Incredibile!!!ti sei svegliatoooooooo??? HIHIHIHI

mmmm..non raccolgo simili basse provocazioni:dry::tongue::biggrin3:

bonni22
17/11/2009, 20:51
hei raga, ho prenotato per 7/8 persone per le 21 ca. Se ci sono variazioni avvisatemi:yess::yess:

Sam il Cinghio
17/11/2009, 20:56
Perfetto. Alle 21 son li

Bikerneofita
17/11/2009, 21:57
mmmm..non raccolgo simili basse provocazioni:dry::tongue::biggrin3:

Es verdad così come il fatto che io sto ancora lavorando e tu sempre incessantemente ca@@eggiando ..:dry::tongue::biggrin3:

A.V.R.75
18/11/2009, 07:36
ben fatto bonni22 ci si vede alle 21......

meanza
18/11/2009, 08:21
Allooooora....

Tanto per iniziare Fabio che raccoglie le provocazioni si piega, e dalla piega dei pantaloni WMCA si vedono i pelazzi il che fa schifol...:ph34r::ph34r::ph34r: quindi niente provocazioni per favore.

Secondo, ma perché io devo venire sempre con la donna cavalla????

Terzo... dove minchia andiamo alla fine??? Mulligan? Altro? in ogni caso direi che prima delle 21.30 per me nisba!

Quarto... Biker giuro che non ti porto il CD nemmeno stasera... ti mando un link.. e fai da sola...

Sam: io sarò incasinato fino a tardissimo, quindi pulllllltropppo non riesco ad esserti di sostegno per un ape...

Sam il Cinghio
18/11/2009, 08:24
Sam: io sarò incasinato fino a tardissimo, quindi pulllllltropppo non riesco ad esserti di sostegno per un ape...

Tranquillo, tanto: sono ancora a casa per via di una rogna domestica.

Se riesco ad andare in ufficio arrivero' tardi, e mi fermo fino alle 20:30 per recuperare un po'
Se non riesco nemmeno ad andare in uff, temo che non ci sar' nemmeno per la serata

Che autunno dimmerda.......

Vedder
18/11/2009, 09:40
Se non riesco nemmeno ad andare in uff, temo che non ci sar' nemmeno per la serata

Che autunno dimmerda.......

Vedilo come un "autunno dolciastro" [cit.]

Io stasera pacco

ci si rivede la prossima volta.

meanza
18/11/2009, 11:09
ma alla fine dove andiamo e chi siamo????
Mettiamo una lista in prima pagina???

Bikerneofita
18/11/2009, 11:14
ma alla fine dove andiamo e chi siamo????
Mettiamo una lista in prima pagina???

Poi?? vuoi sapere altro???CMQ per il cd te lo porto io stasera....così non hai più scuse!

Siamo...quelli che vengono...andiamo al Mulligan......Meanza....porta donna cavalla :mad:

meanza
18/11/2009, 11:27
la cavalla è avvisata... Ok il mulligan.... ci vediamo verso le 21.30 / 22

Bikerneofita
18/11/2009, 11:35
la cavalla è avvisata... Ok il mulligan.... ci vediamo verso le 21.30 / 22

Bravo hombre! :biggrin3:

rockerocket
18/11/2009, 12:19
Bravo hombre! :biggrin3:

nonostante la mia assenza che sò colpirà i vostri cuori....mi sento di ricordar alla biker col neon...che non mi ha ancora presentato la sua amica zoccolaaaaa..aloraaaaaa??

uff, vita di stenti e privazioni!!:cry:

A.V.R.75
18/11/2009, 12:26
nonostante la mia assenza che sò colpirà i vostri cuori....mi sento di ricordar alla biker col neon...che non mi ha ancora presentato la sua amica zoccolaaaaa..aloraaaaaa??

:cipenso::cipenso::cipenso: quindi stasera non ci sei????? :cry:

Bikerneofita
18/11/2009, 12:50

Non è una mia amica....non ho amiche..zz....le....io.....è una mia conoscente...e c'è una bella differenza.....la tipa come promessi ti verrà presentata.......per fortuna che non le ho detto di venire stasera....altrimenti io la porto per te e tu non ci sei???:dry::mad:...poi chi se la sorbisce???:rolleyes::blink::cry:.......non è roba bella da sopportare per me.........

cmq...il fatto che tu non ci sia stasera....è raccapricciante!! Vergognati!

meanza
18/11/2009, 13:21
Ma come non ci sei????? Infamone!!! ma stasera allora non c'è nessuno????

A.V.R.75
18/11/2009, 13:56
Ma come non ci sei????? Infamone!!! ma stasera allora non c'è nessuno????

caccoloso scorregione!!!!io ti sembro nessuno?????? :dry:

Non è una mia amica....non ho amiche..zz....le....io.....è una mia conoscente...e c'è una bella differenza.....la tipa come promessi ti verrà presentata.......per fortuna che non le ho detto di venire stasera....altrimenti io la porto per te e tu non ci sei???:dry::mad:...poi chi se la sorbisce???:rolleyes::blink::cry:.......non è roba bella da sopportare per me.........

cmq...il fatto che tu non ci sia stasera....è raccapricciante!! Vergognati!

ma tu portala lo stesso che a tenerle compagnia ci pensiamo noi!!!!!

Bikerneofita
18/11/2009, 14:42
ma tu portala lo stesso che a tenerle compagnia ci pensiamo noi!!!!![/QUOTE]

a cuccia tu....è per Rock lei.....gliele rubi sempre tutte!! monello!!!

A.V.R.75
18/11/2009, 14:44
ma tu portala lo stesso che a tenerle compagnia ci pensiamo noi!!!!!

a cuccia tu....è per Rock lei.....gliele rubi sempre tutte!! monello!!![/QUOTE]

mica ho detto che gliela voglio rubare.....tanto poi io sono brutto e sporco e nessuno mi si fila....io ho detto che le teniamo compagnia.....:mad:

Bikerneofita
18/11/2009, 14:55
a cuccia tu....è per Rock lei.....gliele rubi sempre tutte!! monello!!!

mica ho detto che gliela voglio rubare.....tanto poi io sono brutto e sporco e nessuno mi si fila....io ho detto che le teniamo compagnia.....:mad:[/QUOTE]

abra cadabra....vedo prevedo e stravedo.....e come le terresti compagnia tu?:dry::biggrin3:

scherzo...so che sei brutto e nero...e nessuno ti si fila...hihihih

A.V.R.75
18/11/2009, 15:14
mica ho detto che gliela voglio rubare.....tanto poi io sono brutto e sporco e nessuno mi si fila....io ho detto che le teniamo compagnia.....:mad:

abra cadabra....vedo prevedo e stravedo.....e come le terresti compagnia tu?:dry::biggrin3:

scherzo...so che sei brutto e nero...e nessuno ti si fila...hihihih[/QUOTE]

le terrei compagnia a forza di rutti e scurreggie puzzose........

Bikerneofita
18/11/2009, 15:28

scherzo...so che sei brutto e nero...e nessuno ti si fila...hihihih

le terrei compagnia a forza di rutti e scurreggie puzzose........[/QUOTE]

Davide..hai preso Antalgil e magnesio???:dry:

A.V.R.75
18/11/2009, 15:33
le terrei compagnia a forza di rutti e scurreggie puzzose........

Davide..hai preso Antalgil e magnesio???:dry:[/QUOTE]

no...ma in compenso ho mangiato cipolla acida per fare dei superutti odorosi :dry::sick:

meanza
18/11/2009, 15:39
Vabbeh, vista l'impossibilità di AVR di essere un degno strumento di compagnia... ci penserò io, mi sacrivico e l'amica maiala la intrattengo io, fino a che il proprietario del trattore da sera a maubrio alto non si degna di farsi vedere.

A.V.R.75
18/11/2009, 15:48
Vabbeh, vista l'impossibilità di AVR di essere un degno strumento di compagnia... ci penserò io, mi sacrivico e l'amica maiala la intrattengo io, fino a che il proprietario del trattore da sera a maubrio alto non si degna di farsi vedere.

meno male che ci sei tu!!!!!

Sam il Cinghio
18/11/2009, 17:08
Ragazzi, PORCADIQUELLAPUTTANATROIASCHIFOSA...

Se uno sfigato qualsiasi decidesse di aggiungersi all'ultimo, in tutto questo cazzeggio, dove STRACAZZO lo trova l'indirizzo del posto?

Vedder
18/11/2009, 17:35
Ragazzi, PORCADIQUELLAPUTTANATROIASCHIFOSA...

Se uno sfigato qualsiasi decidesse di aggiungersi all'ultimo, in tutto questo cazzeggio, dove STRACAZZO lo trova l'indirizzo del posto?

Irish Pub Mulligans Milano - Welcome (http://www.mulliganspub.it/)

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=milano,+via+govone,+28&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.669312,39.331055&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Giuseppe+Govone,+28,+20155+Milano,+Lombardia&ll=45.487681,9.170408&spn=0.007161,0.019205&z=16

Mulligan's pub via G. Govone, 28. In zona viale Cenisio, (dopo il cimitero monumentale venendo da porta Garibaldi) sulla destra.

Ore 21

Sam il Cinghio
18/11/2009, 17:38
Irish Pub Mulligans Milano - Welcome (http://www.mulliganspub.it/)

Mulligan's pub via G. Govone, 28. In zona viale Cenisio, (dopo il cimitero monumentale venendo da porta Garibaldi) sulla destra.

Ore 21

Grazie al cazzo (scusa Luca non ce l'ho ne con te ne con nessuno)...
IO LO SO dove devo andare... parlavo DAVVERO di un qualsiasi ultimo arrivato.

Il post iniziale va tenuto aggiornato con i riferimenti del caso.
Stasera cazzio AVR, anzi stasera AVR paga da bere a tutti...

Bikerneofita
18/11/2009, 18:16
Grazie al cazzo (scusa Luca non ce l'ho ne con te ne con nessuno)...
IO LO SO dove devo andare... parlavo DAVVERO di un qualsiasi ultimo arrivato.

Stasera cazzio AVR, anzi stasera AVR paga da bere a tutti...

Just for your information...il post è stato aperto da rockrocket......:biggrin3:per cui è lui il maiale espiatorio...però....se si tratta solo di beccare uno cui far pagare da bere per tutti.....ti appoggio...CAZZIA AVR hihihihihihihhi:biggrin3:

dodomacchi
18/11/2009, 18:27
.... non so chi sia AVR ... ma ho letto che paga da bere lui questa sera .... allora vengo anch'io ...

Sam il Cinghio
18/11/2009, 18:28
Cazzo mi tocca pagare ad AVR adesso.........

JL.
18/11/2009, 18:35
Cazzo mi tocca pagare ad AVR adesso.........
no no cazzialo!!

Vedder
18/11/2009, 19:42
parlavo DAVVERO di un qualsiasi ultimo arrivato.

Lo so, Sam, in effetti c'era un po' di bordello per cui ho riportato il link con l'appuntamento.
Però di solito l'ultimo arrivato o guarda l'ultima pagina o non guarda nulla e chiede :D