PDA

Visualizza Versione Completa : Presa ausiliaria... questa sconosciuta

paradise-lost
14/11/2009, 21:42
Scherzi a parte, ma nella presa elettrica ausiliaria (che ho montato oggi), che minkia ci va dentro? Non è grande come l'accendisigari della macchina, per cui caricabatterie vari non entrano.
Qualcuno di voi ce l'ha? Bisogna acquistare qualcos'altro per poterla utilizzare?
Grazie ragazzi.

MACIGNO
14/11/2009, 22:45
Scherzi a parte, ma nella presa elettrica ausiliaria (che ho montato oggi), che minkia ci va dentro? Non è grande come l'accendisigari della macchina, per cui caricabatterie vari non entrano.
Qualcuno di voi ce l'ha? Bisogna acquistare qualcos'altro per poterla utilizzare?
Grazie ragazzi.

la spina del caricabatterie-manutentore dovrebbe avere una parte normalmente rossa che viene via e quello che rimane ha un diametro inferiore giusto per entrare nella ausiliaria.... :coool::coool:

valeriorocketdub
15/11/2009, 00:22
Si, devi prendere un riduttore che si inserisce sul maschio e riesce ad entrare nella presa ausiliaria.
Lo puoi facilmente trovare nei negozi che vendono attrezzature per camper.
Grazie ragazzi.

paradise-lost
15/11/2009, 07:45
Grazie delle info.

pantera
15/11/2009, 09:06
io ho allargato il buco e ci ho messo l'accendisigari dell'auto,pagato due euro e cinquanta,se nn vuoi allargare il buco devi comprare l'adattatore presa inglese , lo vendono tutti gli autoaccessori ma risulta scomodo xche' dovresti mettere questo adattatore a tutti i caricatori ke useresti,tipo navigantore telefono ecc.

MACIGNO
15/11/2009, 11:52
io ho allargato il buco e ci ho messo l'accendisigari dell'auto,pagato due euro e cinquanta,se nn vuoi allargare il buco devi comprare l'adattatore presa inglese , lo vendono tutti gli autoaccessori ma risulta scomodo xche' dovresti mettere questo adattatore a tutti i caricatori ke useresti,tipo navigantore telefono ecc.

:coool: preferisco ancora i buchi stretti...:blink:

Geez
15/11/2009, 12:59

quotone :laugh2:

rockerocket
15/11/2009, 14:08

:blink::ph34r:

pantera
15/11/2009, 17:24