Visualizza Versione Completa : *** VENDO SCARICO COMPLETO 3 IN 1 UFFICIALE TRIUMPH ***
gsx 1000 dami
14/11/2009, 23:07
Ciao ragazzi, scarico ARROW 3 IN 1 COMPLETO RIGINALETriumph.
Il prezzo si intende SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE.
Inserisco foto prossimamente ma considerate che come nuovo di fabbrica.:wink_:
Accetto le regole del mercatino
BUON ACQUISTO !!
SCARICO ARROW COMPLETO 3 IN 1 ORIGINALE TRIUNPH PRATICAMENTE NUOVO!!!!! € 700
Ciao ragazzi, scarico ARROW 3 IN 1 COMPLETO RIGINALETriumph.
Il prezzo si intende SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE.
Inserisco foto prossimamente ma considerate che come nuovo di fabbrica.:wink_:
Accetto le regole del mercatino
BUON ACQUISTO !!
SCARICO ARROW COMPLETO 3 IN 1 ORIGINALE TRIUNPH PRATICAMENTE NUOVO!!!!! € 700
foto !!! per che modello di speed e' ?'
gsx 1000 dami
15/11/2009, 23:39
Il modello è quello ufficiale per speed dal 05 al 09, questo::wink_:
samuel.p
16/11/2009, 23:37
ovviamente non omolagato giusto.
Green Sail
17/11/2009, 07:48
Confermo che non è omologato...
ma è una libidine ! ! !
:biggrin3:
madonna non mi dicte ste cose che soffro.....è uno spettacolo.........
ragazzi io l'ho appena comprato usato qui sul forum e vi dico che con mappatura arrow, filtro BMC e SAI aperto è una bomba. a proposito una domanda su chi l'ha montato: un collettore essendo un po ovalizzato "sfiata" un pochino. lo so che non è normale ma qualcuno sa un rimedio. ho gia' provato con fasce nuove, pasta per collettori ad alta temperatura ecc.. e il conce mi ha detto che dovrei comprare il collettore nuovo solo che me l'ha venduto non vuole partecipare alla spesa. a proposito pagato 700 euro + 40 di montaggio + 50 di mappatura. datemi un consiglio.
ragazzi io l'ho appena comprato usato qui sul forum e vi dico che con mappatura arrow, filtro BMC e SAI aperto è una bomba. a proposito una domanda su chi l'ha montato: un collettore essendo un po ovalizzato "sfiata" un pochino. lo so che non è normale ma qualcuno sa un rimedio. ho gia' provato con fasce nuove, pasta per collettori ad alta temperatura ecc.. e il conce mi ha detto che dovrei comprare il collettore nuovo solo che me l'ha venduto non vuole partecipare alla spesa. a proposito pagato 700 euro + 40 di montaggio + 50 di mappatura. datemi un consiglio.
Scusa ma intendevi SAI chiuso per caso?
the cursed
17/11/2009, 15:00
Scusa ma intendevi SAI chiuso per caso?
domanda su domanda,che sarebbè SAI?:blink:
domanda su domanda,che sarebbè SAI?:blink:
Secondary Air Injection....Sistema Aria Secondaria insomma
Veramente io la SAI l'ho chiusa eliminando totalmente qualsiasi tipo di scoppio in rilascio e la moto va veramente bene !!!!!!!!!!!!!!
Veramente io la SAI l'ho chiusa eliminando totalmente qualsiasi tipo di scoppio in rilascio e la moto va veramente bene !!!!!!!!!!!!!!
ecco xe ho chiesto :wink_:
lo scoppiettio a me piace e va anche bene la moto, pero' quelo sfiato ....... accetto consigli. o spendo altri soldi o mi arrangio così. chi me l'ha venduto non si sente piu'. ciao simos
SERGIO & LA BIONDA
17/11/2009, 19:53
comunque un bel mivv suono full carbon è IMPRESSIONANTE! È anche omologato!
special76
17/11/2009, 20:35
personalmente con zarr completo in titanio no kat con sai chiuso era inutilizzabile troppi troppi scoppi e erogazione penosa.
adesso ho riaperto il circuito sai e cambiato mappatura " sempre x completo arrow" e ora è una bomba sale di giri in un attimo e qualche scoppiettio in rilascio , a volte in cambio marcia ma roba da poco : soddisfattissimo e omologato
italointer
18/11/2009, 08:50
Mi unisco alle sofferenze di Urasch!:cry:
Mi unisco alle sofferenze di Urasch!:cry:
grazie, però mai dire mai nella vita....
saldare i collettori?non ci avevo pensato. Ci proverò. Altri soldi. La prossima volta lo compro nuovo, tanto alla spesa ci sto arrivando. Ciao eg gr
Stefano1978
18/11/2009, 10:09
Come mai lo vendi?
lo scoppiettio a me piace e va anche bene la moto, pero' quelo sfiato ....... accetto consigli. o spendo altri soldi o mi arrangio così. chi me l'ha venduto non si sente piu'. ciao simos
Magari gli hai lasciato anche feed positivo...:rolleyes:
SERGIO & LA BIONDA
18/11/2009, 18:45
comunque un bel mivv suono full carbon è IMPRESSIONANTE! È anche omologato!
gsx 1000 dami
18/11/2009, 20:37
Come mai lo vendi?
Perchè attualmente devo monetizzare per l'altra mia fedele due ruote japan :wub:
CMQ RAGAZZI LO SCARICO E' VENDUTO SI PUO' CHIUDERE :laugh2: