PDA

Visualizza Versione Completa : svendo amari ricordi

Atlante
15/11/2009, 12:11
mi han rubato la street...essi'...niente domande, la cosa e' molto semplice, esco dal lavoro, fisso l'asfalto per mezzora, torno a casa a piedi. (arco della pace a milano dalle 2 alle 6 del pomeriggio)

comunque, veniamo al sodo.. mi rimangono come amari ricordi appunto lo scarico completo originale, la pompa freno originale e il portatarga completo originale..

se a qualcuno interessano sono praticamente nuovi, lo scarico e' durato circa 1000km del rodaggio, la pompa nemmeno quelli perche il concessionario mi aveva montato la pompa della daytona ancora prima di darmela.

il portatarga ha una 20ina di km:blink::biggrin3:

mandate un mp se volete cell o mail, scusate l'assenza dei prezzi ma non ho proprio idea di quanto potrei chiedere.

FedeRSix
15/11/2009, 20:57
prima cosa: mi spiace...

seconda: ti mando MP per i collettori

ciao

mont100%
15/11/2009, 20:58
Maledetti bastardi(rif. ai ladri)

Il Franky
18/11/2009, 20:23
Azzz.. Figli di tr....... Almeno che gli vadano tutti in medicine!!!!!!
Cmq, io mi accoderei a Fede per collettori..

Loris Triple
18/11/2009, 22:11
Purtroppo la madre degli str*nzi è sempre incinta!

Mi dispiace molto,ti auguro di poterla ritrovare...

Cmq hai x caso anke le frecce originali?

Grazie.

Steam Roller
19/11/2009, 16:26
mi han rubato la street...essi'...niente domande, la cosa e' molto semplice, esco dal lavoro, fisso l'asfalto per mezzora, torno a casa a piedi. (arco della pace a milano dalle 2 alle 6 del pomeriggio)

comunque, veniamo al sodo.. mi rimangono come amari ricordi appunto lo scarico completo originale, la pompa freno originale e il portatarga completo originale..

se a qualcuno interessano sono praticamente nuovi, lo scarico e' durato circa 1000km del rodaggio, la pompa nemmeno quelli perche il concessionario mi aveva montato la pompa della daytona ancora prima di darmela.

il portatarga ha una 20ina di km:blink::biggrin3:

mandate un mp se volete cell o mail, scusate l'assenza dei prezzi ma non ho proprio idea di quanto potrei chiedere.

cazzo lo definirei letteralmente UN INCUBO....

mi spiace molto spero che si spacchino le corna quei bastardi!!!!!!!!

Atlante
19/11/2009, 16:51
grazie per la solidarieta' a tutti.
controllate mp ;)

FedeRSix
19/11/2009, 18:37
io lascio per i collettori...
per urgenza li ho presi già da un altro!!!
grazie comunque

quindi il prossimo dovrebbe essere FrankyTripleR

ciao
Fede

Atlante
23/11/2009, 10:07
up---

Atlante
24/11/2009, 13:56
un ulteriore up, e i prezzi

mi sembra che 150 per i collettori e 120 per i sile siano prezzi onesti, ss comprese.

Antriple
01/12/2009, 07:47
bastardi!