Visualizza Versione Completa : Cerco telaietto posteriore e sottocodone speed '05-'06
Coladirienzo
13/10/2006, 08:47
Come da oggetto
inviare richiesta economica e foto a enzo.guarino66@virgilio.it
grazie
benvenuto nel club.... :wink_:
AOTEAROA
13/10/2006, 11:42
Welcome...!!! ;)
Coladirienzo
13/10/2006, 16:35
... un collettore per speed '03.:wink_:
Coladirienzo
17/10/2006, 13:28
:bawling: :fisch: :(
vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooo
AOTEAROA
17/10/2006, 13:37
se fosse cosi facile tutti avremmo delle bellissime Speed "s" Replica...e invece pare essere un impresa titaaaaaaaaaaanicaaaaaaaaaa trovare un telaietto 1050...!!!
... un collettore per speed '03.:wink_:
senti lacki per il collettore...
Coladirienzo
17/10/2006, 22:06
senti lacki per il collettore...
Grazie. Mandato MP.
Ciao
Coladirienzo
17/10/2006, 22:07
se fosse cosi facile tutti avremmo delle bellissime Speed "s" Replica...e invece pare essere un impresa titaaaaaaaaaaanicaaaaaaaaaa trovare un telaietto 1050...!!!
io sono nuovo di questo forum.... ma nessuno a pensato di cercare qualcuno che può "realizzare una copia"?? forse si....
Turiulupu
17/10/2006, 22:09
su ebay c'è un tizzio con una 1050 sinistrata xche non chiedete a lui
Coladirienzo
17/10/2006, 22:09
su ebay c'è un tizzio con una 1050 sinistrata xche non chiedete a lui
gia fatto:rolleyes:
jokerss1050
18/10/2006, 09:32
Ciao Bello ..... ho trovato chi mi farebbe piastre sterzo in Ergal 7075 se ti interessa fammi poi sapere .... ciao e buona ricerca :ph34r: :ph34r:
AOTEAROA
18/10/2006, 12:33
io sono nuovo di questo forum.... ma nessuno a pensato di cercare qualcuno che può "realizzare una copia"?? forse si....
Ci sono state decine di post a proposito, ma sembra quasi essere una chimera una coda "s"...se riesci a beccare qualcuno che puo farti una cosa del genere fai un fischio, sono seriamente interessato...oppure ci sarebbe la soluzione comprare un kit "s" pettinari, darlo per esempio, a officina a gricola e farci fare tutti dell copie in VTR in cambio del kit "s"...che dici...?
Coladirienzo
18/10/2006, 22:40
Se riesco a mettere le mani su un telaietto di una 1050 ho la persona a cui chiedere... ma mi servirebbe averlo per un decina di giorni... stessa cosa per il sottocodone (conosco una persona che tratta resine per stampi) i fianchetti sono la cosa meno preoccupante, come la sella. se qualcuno ha la possibilità di "prestare" il materiale... ci organizziamo.:biggrin3:
ciao
Coladirienzo
18/10/2006, 22:41
Ciao Bello ..... ho trovato chi mi farebbe piastre sterzo in Ergal 7075 se ti interessa fammi poi sapere .... ciao e buona ricerca :ph34r: :ph34r:
ti chiamo domani
ciao
jokerss1050
19/10/2006, 08:42
Ciao .....sotto lauto compenso io potrei darti la mia x cavia ....magari x una bandiera Inglese sul parefango post.?? Ciao :tongue: :blink:
AOTEAROA
19/10/2006, 10:55
Se riesco a mettere le mani su un telaietto di una 1050 ho la persona a cui chiedere... ma mi servirebbe averlo per un decina di giorni... stessa cosa per il sottocodone (conosco una persona che tratta resine per stampi) i fianchetti sono la cosa meno preoccupante, come la sella. se qualcuno ha la possibilità di "prestare" il materiale... ci organizziamo.:biggrin3:
ciao
Mi fai sapere se riesci a fare sta storia...?!Cioè, se riesci a produrre una specie di KIT "s" Home made mi fai sapere...?!Io mi trovo il mio bel telaietto 1050...ma tu potresti per esempio fare in modo di fa fare anche per me questo kit "s"...naturlamente tutto a spese mie eh... Grazie Socio...:biggrin3: :wink_:
Coladirienzo
19/10/2006, 21:14
Mi fai sapere se riesci a fare sta storia...?!Cioè, se riesci a produrre una specie di KIT "s" Home made mi fai sapere...?!Io mi trovo il mio bel telaietto 1050...ma tu potresti per esempio fare in modo di fa fare anche per me questo kit "s"...naturlamente tutto a spese mie eh... Grazie Socio...:biggrin3: :wink_:
mi sto organizzando...
Fabrizio (jokerss1050) mette il telaietto e il sottocodone....
seguiranno aggiornamenti.
ciao
Dottor.Lacki
20/10/2006, 11:32
mi sto organizzando...
Fabrizio (jokerss1050) mette il telaietto e il sottocodone....
seguiranno aggiornamenti.
ciao
In bocca al lupo:w00t: :w00t: :w00t:
non sperate di fare uno smonta monta...:biggrin3:
armatevi di bidoni di camomilla e valeriana...:wacko: :wacko:
non sperate di risolvere i tanti problemi che troverete lungo il lavoro in poco tempo,ne tanto meno pensate che i problemi siano pochi...
a questo punto giustifico il costo del kit che vende pettinari e del costo del lavoro..
Forse se tornassi indietro io non lo farei più...
ho detto forse..
certo che a lavoro finito le soddisfazioni saranno tante..ma le bestemmie di più..
Ancora in bocca al lupo ragazzi...:coool: :coool: :coool:
AOTEAROA
20/10/2006, 11:45
Wè Lacki, un bel report lo stai preparando per noi intenzionati...?!? Mi raccomando, facci scuola... ;)
Dottor.Lacki
20/10/2006, 12:11
Wè Lacki, un bel report lo stai preparando per noi intenzionati...?!? Mi raccomando, facci scuola... ;)
Si vi faccio scuola e vi dò anche l'indirizzo dello psicologo dove stò andando io da dopo che ho iniziato i lavori....
Non ho il coraggio di dirvi lasciate perdere perchè sarei falso e non è giusto,ma
....credetemi non è un gioco da bambini...
..non è un gioco da bambibi perchè ci sono troppe cose diverse tra le due moto ed adattarle sistemarle nel modo migliore per fare un bel lavoro è tanto difficile..
come sempre parti con un progetto e poi finisci per doverlo abbandonare e farne un'altro e poi ancora lo abbandoni per tornare ad un pezzo di quello precedente e con un pezzo di un terzo progetto nuovo.
A lavori terminati posterò le foto,spero di ottenere quello che voglio e nei modi migliori,ma avrò perso 30 chili e fumato 50 stecche di sigarette..
ma la passione per la moto non è possedere una moto,andare in giro con una moto,la psiione è parlare con lei chiusi in un box stretto,accarezzarla e volerle bene,perchè lei vuole bene a te e se sei bravo con lei....
.....non ti tradirà mai!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
AOTEAROA
20/10/2006, 12:23
Si vi faccio scuola e vi dò anche l'indirizzo dello psicologo dove stò andando io da dopo che ho iniziato i lavori....
Non ho il coraggio di dirvi lasciate perdere perchè sarei falso e non è giusto,ma
....credetemi non è un gioco da bambini...
..non è un gioco da bambibi perchè ci sono troppe cose diverse tra le due moto ed adattarle sistemarle nel modo migliore per fare un bel lavoro è tanto difficile..
come sempre parti con un progetto e poi finisci per doverlo abbandonare e farne un'altro e poi ancora lo abbandoni per tornare ad un pezzo di quello precedente e con un pezzo di un terzo progetto nuovo.
A lavori terminati posterò le foto,spero di ottenere quello che voglio e nei modi migliori,ma avrò perso 30 chili e fumato 50 stecche di sigarette..
ma la passione per la moto non è possedere una moto,andare in giro con una moto,la psiione è parlare con lei chiusi in un box stretto,accarezzarla e volerle bene,perchè lei vuole bene a te e se sei bravo con lei....
.....non ti tradirà mai!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Condivido la tua mentalità e il tuo pensiero è quanto di più prossimo al mio...amo le moto, amo passare molto tempo come dici tu, chiuso nel mio box stretto :biggrin3: e sapessi quanti progetti ho dovuto modificare e abbandonare...ma non è questo che mi spaventa, anzi, ti dirò, sapere di poter fare un lavoro che alla fine sarà stato sudato, questo si che impreziosisce il tutto...la mia perplessità è sul fatto che magari i pezzi proprio no siano compatibili, che gli attacchi siano diversi, che proprio non ci sia possibilità di fare...tu ti sei immolato in onore di noi che ti saremo dietro, e se potrai aiutarci sarà solo gratitudine la nostra, e qualche sedutas in meno dall'analista...:tongue: ...
Dottor.Lacki
20/10/2006, 12:29
se c'è una cosa della quale non dovete avere dubbi e sul mio aiuto almeno su quello che so..
non è probema di compatibilità..
quando devi afre un lavorone del genere se vuoi e se sei uno che sulle moto ci sa mettere le mani sopra lo porti alla fine..
Quando saRà IL MOMENTO VI DIRò TUTTO..
per ora devo prima capire se riuscirò io!!
ciao belli...:wink_: :wink_: :wink_:
AOTEAROA
20/10/2006, 12:31
se c'è una cosa della quale non dovete avere dubbi e sul mio aiuto almeno su quello che so..
non è probema di compatibilità..
quando devi afre un lavorone del genere se vuoi e se sei uno che sulle moto ci sa mettere le mani sopra lo porti alla fine..
Quando saRà IL MOMENTO VI DIRò TUTTO..
per ora devo prima capire se riuscirò io!!
ciao belli...:wink_: :wink_: :wink_:
Che tipo di problemi stai incontrando...?!Vaschetta liquido, batteria...ecc...non è un problema di attacchi vero...?!
Turiulupu
20/10/2006, 12:32
auguri lacki sono sicuro che la tua tenacia avrà la meglio
Per il sottocodone c'è un tizio in Germania che lo fa è veramente bello
posto le foto.
Io l'ho preso sono + o - 18o euro
posso fornire l'indirizzo del tipo a chi interessa
URL=http://img104.imageshack.us/my.php?image=heckset2mi7.jpg]http://img104.imageshack.us/img104/1384/heckset2mi7.th.jpg[/URL]
http://img104.imageshack.us/img104/3640/lieferumfangal2.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=lieferumfangal2.jpg)