PDA

Visualizza Versione Completa : L'inverno non è ancora arrivato, bisogna approfittarne

reg156k1
15/11/2009, 17:19
Sabato 14, tanto per cambiare, mi sono fatto un giretto con l'amico Ciaccio

partiti alle 7.45 da Carpi e rientrati dopo circa 740 km fra Emilia Romagna Toscana Umbria e Marche

strade quasi tutte asciutte, tranne il muraglione a salire da forli e bocca trabaria a scendere

croce ai mori, bocca seriola, viamaggio, spino e consuma spettacolari: asciutto e poco traffico, pochissime moto in giro e quindi zero FDO:biggrin3:

non male il passo della scheggia (un nome un programma:w00t:) prima di arrivare ad anghiari

http://img269.imageshack.us/img269/8434/immagine1gc.png

vulcano
15/11/2009, 17:21
dirlo?

reg156k1
15/11/2009, 17:36
dirlo?

meteo incerto fino alla sera prima, quindi abbiamo deciso all'ultimo momento

comunque il prossimo avviso per vedere chi ha voglia di partire presto al mattino:biggrin3::biggrin3: e fare un po di strada:w00t:

vulcano
15/11/2009, 17:38
meteo incerto fino alla sera prima, quindi abbiamo deciso all'ultimo momento

comunque il prossimo avviso per vedere chi ha voglia di partire presto al mattino:biggrin3::biggrin3: e fare un po di strada:w00t:
grazie!

prolive
15/11/2009, 19:13
Sabato 14, tanto per cambiare, mi sono fatto un giretto con l'amico Ciaccio

partiti alle 7.45 da Carpi e rientrati dopo circa 740 km fra Emilia Romagna Toscana Umbria e Marche

strade quasi tutte asciutte, tranne il muraglione a salire da forli e bocca trabaria a scendere

croce ai mori, bocca seriola, viamaggio, spino e consuma spettacolari: asciutto e poco traffico, pochissime moto in giro e quindi zero FDO:biggrin3:

non male il passo della scheggia (un nome un programma:w00t:) prima di arrivare ad anghiari
Sticazzi! Ne fai di km!!!
Pero' l'acqua che abbiam preso io e te sul giogo a tornare dal giro qualche mese fa' e' stata notevole!
Io di alzarmi a quell'ora di Domenica non ci penso proprio! poi immagino il caldino sulla Futa alle 8!
Al massimo siam andati fino allo Chalet partendo alle 14. Per i giri lunghi mi uniro' a primavera! :coool:

lucabi
15/11/2009, 22:49
cazzzzzzzzzzzz

Ciaccio
16/11/2009, 18:24
poi immagino il caldino sulla Futa alle 8!

sul primo passo(muraglione) ci siamo arrivati intorno alle 10.00 e non faceva nemmeno freddo ,anzi era perfino caldo a confronto della pianura padana.
Peccato per la nebbia su a Bocca Trabaria con asfalto nuovo e senza nessuna riga bianca non riuscivo a vedere nulla nemmeno con la visiera alzata:dry::dry::dry:

ps: avviso ai gironzoloni:rolleyes::rolleyes:....sabato se non lavoro giretto nell'entroterra ligure:tongue::tongue:

Filomao
16/11/2009, 20:17
Sei una merdaccia nonche' un mezzo amico....mi sono fatto 280 km ieri da solo.....