PDA

Visualizza Versione Completa : Varano 21 Ottobre - Prova la 675 in pista con Dainese

s4_seblog
13/10/2006, 08:08
http://www.dainese.com/ita/promozioni_melegari.asp

Prova a Varano de' Melegari la Triumph Daytona Triple

Triumph e Dainese ti fanno scendere in pista con la Daytona 675 Triple!
Il 21 ottobre prossimo a Varano De' Melegari potrai salire in sella alla nuova supersport della Triumph per provare il brivido del tre cilindri britannico fra i cordoli del circuito parmense.

Le prove possono essere prenotate presso tutti i concessionari ufficiali Triumph (indirizzi su www.triumph.it) o scrivendo direttamente all'indirizzo email rat.italia@triumph.co.uk specificando l'appartenenza al Dainese D-Club con il proprio nickname. Per gli iscritti al D-Club ci sono posti riservati, fino ad esaurimento delle prenotazioni.

Scarica la locandina dell'evento.

Qualcuno ne sa qualcosa? se ne era già parlato?
io provo a mandare la mail per andarci, se qualcuno si vuole aggregare ovviamente faremo un bel gruppetto TCP in pista!!!

dott_speed
13/10/2006, 08:11
Ragazi io l'ho provata ieri al Mugello .......... se potete andateci ... è uno spettacolo in pista .... anche se al Mugello hai la possibilità di sfruttarla meglio ovviamente .
GRANDE 675

Giova82
13/10/2006, 08:11
cavoli!!!
che faccio ci provo??

non è che essendo un fermone e non sapendo bene le traiettorie, in mezzo a gente che va a manetta rischio brutto?

cavoli mi piacerebbe....

dott_speed
13/10/2006, 08:17
VAI GIOVA ....... PER LE PROVE ... HAI UN LORO PILOTA che guida la fila ... e poi uno alla volta fa il primo dietro lui ......

Giova82
13/10/2006, 08:18
VAI GIOVA ....... PER LE PROVE ... HAI UN LORO PILOTA che guida la fila ... e poi uno alla volta fa il primo dietro lui ......

mo mi informo da MVM... azz.. speriamo faccia bel tempo:cry: :cry: :cry:

sono confuso e felice:w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
13/10/2006, 08:21
Cerca di LUCA che è il titolare ... lo abbiamo conosciuto al Mugello digli che sei del forum ...................:)

Giova82
13/10/2006, 08:23
Cerca di LUCA che è il titolare ... lo abbiamo conosciuto al Mugello digli che sei del forum ...................:)

grazie mille! :biggrin3:

Ghino
13/10/2006, 09:05
grazie mille! :biggrin3:

Digli che ti ho detto io di telefonare :w00t: :w00t:
Vedrai che ti manda in cu*o di sicuro !!!
Gli ho rotto le pall* una settimana intera x il Mugello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Giova82
13/10/2006, 09:08
Gli ho rotto le pall* una settimana intera x il Mugello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
13/10/2006, 09:12

Luca non è il titolare .....:ph34r:
Ma la vuoi smettere di fare il saputello, cos'è contaminazione da AVVUPPI !!!:blink: :blink: :blink:

s4_seblog
13/10/2006, 09:15
Io mi sono iscritto ma per ora niente mail di conferma dal ratpackitalia...
che dite, i turni ci saranno ancora o son già tutti presi?
se chiamo questo famoso Luca e gli rompo le palle...un turno me lo trova...:)

Ghino
13/10/2006, 09:20
Ma in tutta verità non capisco cosa c'entrano loro ....
Credo che loro erano l'organizzazzione per il Mugello, ma non credo per Varano.... o sbaglio ??

Marco Manila
13/10/2006, 14:47
cavoli!!!
che faccio ci provo??

non è che essendo un fermone e non sapendo bene le traiettorie, in mezzo a gente che va a manetta rischio brutto?

cavoli mi piacerebbe....

giova, vai tranquillo, io l' ho provata giovedì al mugello, pista moooolo piu veloce di Varano, e avevo anche io paura di intralciare, visto che il Ghino è un discreto manico in moto e gli altri pensavo fossero come lui. alla fine invece dopo due giri eravamo sempre con il casco negli scarichi dell' istruttore: andava abbastanza spedito, ma i piu lenti avevano modo di recuperare in rettilineo, non intralciavano affatto!

Fallo giova!

:biggrin3:

basjoe
13/10/2006, 14:48
quanto avete girato??? che culo!!!!

dott_speed
13/10/2006, 15:04
in tutto io 5 giri .... ma 5 giri del mugello sono cosiderando 5,7 km x 5 ...... :):):)

superspeed
13/10/2006, 22:56
QUASI QUASI...

s4_seblog
20/10/2006, 09:03
Ooookkkkk, ce l'ho fatta!!!!
domani mattina, turno dalle 11:30 alle 12:00 se qualcuno del forum passa di li, mi faccia un saluto!!!
spero di fare un pò di foto e report come si deve!!!

non vedo l'ora...speriamo nel Dio sole... ;)

Marco Manila
20/10/2006, 09:27
Ooookkkkk, ce l'ho fatta!!!!
domani mattina, turno dalle 11:30 alle 12:00 se qualcuno del forum passa di li, mi faccia un saluto!!!
spero di fare un pò di foto e report come si deve!!!

non vedo l'ora...speriamo nel Dio sole... ;)

Non mi dire! Mi racccomando, fai le foto e posta il report delle tue impressioni! :w00t:

dott_speed
20/10/2006, 09:29
grande .............. vedrai che spasso