Visualizza Versione Completa : Quale MONO??????
Ragazzi un consiglio.......quale Mono mi consigliate per la street????
Il 70/80% dei km li faccio per le curve in montagna.....
Grazie
Marco Manila
16/11/2009, 09:41
Per farti una idea di cosa c'è sul mercato dai una occhiata qui: TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/) :oook:
lunicocentos
16/11/2009, 09:43
vai di mono dytona, poi ci aggiungi kit matrix e ti sfido a portarla al limite.
extremetech 2, quando avrò i soldi prenderò quello! tutto in ergal e con rapporto qualità prezzo veramente ottimo.
Triple Peo
16/11/2009, 10:39
Extremetch mono tech 2 più kit forcelle al prossimo GDA che organizzano! Prezzi ottimi e alta qualità!
tonijuve
16/11/2009, 11:15
Io ho ordinato molle progressive Hyper + mono sempre Hyper, spedito a casa il tutto 590 €.
Vi sapró dire le impressioni a marzo, comunque ho letto molto e uno che si lamentava non l'ho trovato.
Ecco i codici:
Mono: TR06-0AB 3D SHOCK EMULSION
+
Molle: SP-TR06-SSC007 Spring kit + oil
Il montaggio richede circa 3 ore, il prezzo dipende da quanto prende il meccanico all'ora.
Per le sole molle ed il mono non hai bisogno di un sospensionista, qualunque meccanico va bene perché la Hyperpro ti manda il tutto giá settato a seconda di peso e stile di guida, che é dunque da comunicare prima dell'acquisto.
Toni
anche io monterò solo il kit molle direttamente qua che ce un'officina hyper......350 tutto incluso
simone160
16/11/2009, 11:32
Io aspetterei di vedere cosa sta preparando Ohlins per la nuova R, se non ho capito male stanno facendo delle cose dedicate.... e Ohlins e' sempre Ohlins.....
.... e Ohlins e' sempre Ohlins.....
si infatti...
i prodotti sono ottimi ma metà dei soldi che gli dai servono per pagare le forcelle di valentino :dry:
troppo cari!
fearless
16/11/2009, 11:59
si infatti...
i prodotti sono ottimi ma metà dei soldi che gli dai servono per pagare le forcelle di valentino :dry:
troppo cari!
già :biggrin3:
ci sono prodotti altrettanto validi a costi molto inferiori
gpaolo6n2
16/11/2009, 12:00
si infatti...
troppo cari!
anche questo è vero...
già :biggrin3:
ci sono prodotti altrettanto validi a costi molto inferiori
Vero, in una discussione si parlava addirittura di prodotti alternativi molto migliori a prezzi inferiori.Io prenderei in considerazione anche Mupo,ho visto un riquadro pubblicitario su una rivista,proponevano il "kit naked"(mono,molle,olio e pompanti) a una cifra mi sembra attorno ai 700 euro...
Io ho ordinato molle progressive Hyper + mono sempre Hyper, spedito a casa il tutto 590 €.
Vi sapró dire le impressioni a marzo, comunque ho letto molto e uno che si lamentava non l'ho trovato.
Ecco i codici:
Mono: TR06-0AB 3D SHOCK EMULSION
+
Molle: SP-TR06-SSC007 Spring kit + oil
Il montaggio richede circa 3 ore, il prezzo dipende da quanto prende il meccanico all'ora.
Per le sole molle ed il mono non hai bisogno di un sospensionista, qualunque meccanico va bene perché la Hyperpro ti manda il tutto giá settato a seconda di peso e stile di guida, che é dunque da comunicare prima dell'acquisto.
Toni
ciao,
facci sapere come vanno...anche a me interessano...
grazie
ciao
Io aspetterei di vedere cosa sta preparando Ohlins per la nuova R, se non ho capito male stanno facendo delle cose dedicate.... e Ohlins e' sempre Ohlins.....
é questo che vogliono leggere i consulenti marketing di Andreani-Ohlins......
Prenderanno qualche bell'avanzo di magazzino e lo spaccieranno per un pezzo fatto od hoc per la street......
Vero, in una discussione si parlava addirittura di prodotti alternativi molto migliori a prezzi inferiori.Io prenderei in considerazione anche Mupo,ho visto un riquadro pubblicitario su una rivista,proponevano il "kit naked"(mono,molle,olio e pompanti) a una cifra mi sembra attorno ai 700 euro...
La maggior parte di questi kit (anche fg la fa un offerta simile),prevede un mono davvero base (reg. estensine+precarico a ghiera,qualcuno la compressione)a differenza del tech2 che le offre tutt'e tre ed,in più,l'interasse.Come rapporto qualità-prezzo ,oggi,non ha pari;sulle caratteristiche tecniche se ne può discutere e forse fg e mupo,sono superiori,ma a paraità di prezzo offrono meno come regolazioni.
tonijuve
20/11/2009, 11:03
ciao,
facci sapere come vanno...anche a me interessano...
grazie
ciao
Ve lo faró sapere in primavera :dry:
Comunque sono sicuro che moooooooooolto meglio mi troveró e di sicuro non male:coool:
Leggi qualunque post di qualunque forum e ti sfido a trovare uno e dico uno che con Hyper si é trovato male.
Poi dipende, se vuoi fare pista come un forsennato allora meglio prendere altro...
Io parlo per uso stradale senza disprezzare qualche puntatina in pist:coool: