PDA

Visualizza Versione Completa : Una proposta ai Marchigiani...



Jigen
13/10/2006, 09:50
Visto che si sono creati delle "macroaree territoriali" del forum del tipo TNE, TNO, PettyRAT, Gruppo Romano ecc..
Siamo interessati a costituire un nostro sottogruppo?
Per carità, qui ne siamo veramente pochi (quando sono in quantità massiccia quelli della "Colonna Marchigiana" nel forum Milano), ma tentare non nuoce, almeno possiamo organizzare qualcosa per stare un pò insieme!
Che ne dite?

PS: La partecipazione è aperta a TUTTI, non c'è alcun vincolo regionale comunque... :biggrin3:

everts76™
13/10/2006, 09:58
io ci sto....sono nelle marche sab. dom. e lun. prossimi....ma senza moto...sigh.
cmq se se va a magna' e beve contatemi....

everts76™
13/10/2006, 09:59
TNM DOCET!!!!

Marco Manila
13/10/2006, 14:42
Ottima idea Jigen, anche se siete pochi da qualche parte bisognerà pure incomin ciare no?

A proposito, perchè non cominciate dal nome?

roth
13/10/2006, 14:42
Visto che si sono creati delle "macroaree territoriali" del forum del tipo TNE, TNO, PettyRAT, Gruppo Romano ecc..
Siamo interessati a costituire un nostro sottogruppo?
Per carità, qui ne siamo veramente pochi (quando sono in quantità massiccia quelli della "Colonna Marchigiana" nel forum Milano), ma tentare non nuoce, almeno possiamo organizzare qualcosa per stare un pò insieme!
Che ne dite?

PS: La partecipazione è aperta a TUTTI, non c'è alcun vincolo regionale comunque... :biggrin3:

il Gruppo Romano non so proprio dove lo hai visto.

Jigen
13/10/2006, 14:53
il Gruppo Romano non so proprio dove lo hai visto.

Ops, Sezione Romana, pardon!

Jigen
13/10/2006, 14:54
TNM DOCET!!!!

What's TNM?

Jigen
13/10/2006, 15:02
A proposito, perchè non cominciate dal nome?

Pensavo a qualcosa tipo "Lobby Marchigiana" o "TMC - Triumph Marche Connection", un qualcosa di "teppistico" almeno per il nome... tanto per dire qualcuno..

Marco Manila
13/10/2006, 15:04
TMC suona molto bene!

Occhio al copyright però! (http://it.wikipedia.org/wiki/TMC)

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/a/a1/200px-Tmc.svg.png

D@lyn
13/10/2006, 15:11
ue' boss e noi niente?:wacko:

Marco Manila
13/10/2006, 15:13
ue' boss e noi niente?:wacko:

Come niente? :blink:

C è la Piadipattuglia, i Vitelloni, credo che bastino no?:blink:

Philboy
13/10/2006, 15:14
Visto che si sono creati delle "macroaree territoriali" del forum del tipo TNE, TNO, PettyRAT, Gruppo Romano ecc..
Siamo interessati a costituire un nostro sottogruppo?
Per carità, qui ne siamo veramente pochi (quando sono in quantità massiccia quelli della "Colonna Marchigiana" nel forum Milano), ma tentare non nuoce, almeno possiamo organizzare qualcosa per stare un pò insieme!
Che ne dite?

PS: La partecipazione è aperta a TUTTI, non c'è alcun vincolo regionale comunque... :biggrin3:


GRAZIE MA LA SEZIONE ROMANA NON ACCETTA L'INVITO PERCHE'..................















.................NON CI SI GUADAGNA NIENTE!!!


Jigen:
"si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare."

Jigen
13/10/2006, 15:14
TMC suona molto bene!

Occhio al copyright però! (http://it.wikipedia.org/wiki/TMC)

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/a/a1/200px-Tmc.svg.png
:laugh2:

Visto il tuo benestare...

Jigen
13/10/2006, 15:17
GRAZIE MA LA SEZIONE ROMANA NON ACCETTA L'INVITO PERCHE'..................
.................NON CI SI GUADAGNA NIENTE!!!
Jigen:
"si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare."

Chi te la detto che non ci si guadagna? :tongue:
A quanto pare le mie parole hanno fatto scalpore, peccato non era MINIMAMENTE rivolto a voi della Sez.Romana... :cry:
Basta, ho detto di non ritornare più sull'argomento.

roth
13/10/2006, 15:24
Chi te la detto che non ci si guadagna? :tongue:
A quanto pare le mie parole hanno fatto scalpore, peccato non era MINIMAMENTE rivolto a voi della Sez.Romana... :cry:
Basta, ho detto di non ritornare più sull'argomento.

so che l'argomento lo hai chiuso, ma resta sempre la tua presentazione con la Sezione.

bagarre
13/10/2006, 15:26
JIGEN PENSA DOMENICA CI FACCIAMO UN GIRETTO NELLE MARCHE, ZONA VISSO, COLFIORITO...

PERCHE' CE PIACE DA ESSE SNOB A NOI ROMANI!:coool:

RED
13/10/2006, 15:28
schiuma schiuma... resta solo la SEZIONE!

Jigen
13/10/2006, 15:30
JIGEN PENSA DOMENICA CI FACCIAMO UN GIRETTO NELLE MARCHE, ZONA VISSO, COLFIORITO...

PERCHE' CE PIACE DA ESSE SNOB A NOI ROMANI!:coool:

Beati voi!

Jigen
13/10/2006, 15:31
so che l'argomento lo hai chiuso, ma resta sempre la tua presentazione con la Sezione.

Pazienza.

dott_speed
13/10/2006, 15:32
bagarreeeeeeeeeeeeeeeeee colfiorito .............. fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee

bagarre
13/10/2006, 15:35
bagarreeeeeeeeeeeeeeeeee colfiorito .............. fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee

CIAO dott. l'IDEA ERA QUESTA IN EFFETTI, FLAMINIA, VALNERINA, CERRETO DI SPOLETO, COLFIORITO PRANZO E RITORNO...

SE BECCAMO??

dott_speed
13/10/2006, 15:36
ma domenica c'è pure il motomondialeeeeeee ..

bagarre
13/10/2006, 15:40
SI MA è PURE L'ULTIMA PRIMA DELL'ORA LEGALEEEEEE!!!!

E POI C'è IL MEGASCHERMO

dott_speed
13/10/2006, 15:42
ma dove vi fermate ... avete già un ristorante ????

andrea77
13/10/2006, 15:42
ragazzi attenti a passare qui in valnerina di domenica!|oramai quei paesini si reggono con noi.se avete scarichi aperti state attenti.

Philboy
13/10/2006, 15:43
ragazzi attenti a passare qui in valnerina di domenica!|oramai quei paesini si reggono con noi.se avete scarichi aperti state attenti.

GRAZIE PER LA DRITTA..............ABBIAMO GIA' DATO! :wink_:

D@lyn
13/10/2006, 15:45
Come niente? :blink:

C è la Piadipattuglia, i Vitelloni, credo che bastino no?:blink:

ma no io parlavo di un nome per identificare tutti :wink_: .insomma una grande famiglia..
:w00t:

RED
13/10/2006, 15:46
ragazzi attenti a passare qui in valnerina di domenica!|oramai quei paesini si reggono con noi.se avete scarichi aperti state attenti.

Bagarre ne sa qualcosa... è già la seconda multa che prende.
Praticamente sulle panchine di Colfiorito c'è scritto "Gentilmente donate da Bagarre" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
13/10/2006, 15:47
ME VOLTE Dì N'DO CAX VI FERMATE A MANGIARE

Philboy
13/10/2006, 15:49
Chi te la detto che non ci si guadagna? :tongue:
A quanto pare le mie parole hanno fatto scalpore, peccato non era MINIMAMENTE rivolto a voi della Sez.Romana... :cry:
Basta, ho detto di non ritornare più sull'argomento.

be complimenti, bel modo di fare scalpore: dire stronzate su gente che non si conosce in un post indirizzato "MASSIMAMENTE" alla SEZIONE ROMANA!

ora, se po di BASTA!

RED
13/10/2006, 15:54
be complimenti, bel modo di fare scalpore: dire stronzate su gente che non si conosce in un post indirizzato "MASSIMAMENTE" alla SEZIONE ROMANA!

ora, se po di BASTA!

... e che non lo sai, puoi sparare a zero e dare giudizi pesanti basta che poi alla fine ci metti uno smile che strizza l'occhio e ti puoi permettere di dire tutto!

:wink_:

bagarre
13/10/2006, 16:01
... e che non lo sai, puoi sparare a zero e dare giudizi pesanti basta che poi alla fine ci metti uno smile che strizza l'occhio e ti puoi permettere di dire tutto!

:wink_:


A CAZZARO!!!:biggrin3:

tipo cosi?

RED
13/10/2006, 16:03
A CAZZARO!!!:biggrin3:

tipo cosi?

...sei sempre er più svejo, non c'è niente da fà!

Tommy
13/10/2006, 16:08
... e che non lo sai, puoi sparare a zero e dare giudizi pesanti basta che poi alla fine ci metti uno smile che strizza l'occhio e ti puoi permettere di dire tutto!

:wink_:

HAI DIMENTICATO CHE BASTA DIRE "COME AL SOLITO SONO STATO FRAINTESO" COME SE L'ITALIANO FOSSE UNA LINGUA A INTERPRETAZIONE.
VA DI MODA...

POI E' RISAPUTO CHE I ROMANI PISCIANO DAL GINOCCHIO...

NON USO FACCETTE CON SMAILE. NON VOGLIO ESSERE FRAINTESO!!!

Philboy
13/10/2006, 16:09
...sei sempre er più svejo, non c'è niente da fà!

a red ma che non lo conosci?


ma forse c'ha ragione.................buttamola a tarallucci e vino...............tanto se po di tutto e il contrario di tutto.................basta che poi se ce ripensi..............metti uno smile! :wink_:

bagarre
13/10/2006, 16:10
A BRUTTI ASESSUATI ROMANI ALLORA DOTT. CI ASPETTA DOMENICA A PRANZO A COLFIORITO!!

CERCHEREMO:biggrin3: DI NN FARE LA VALNERINA VISTO CHE A SCHEGGINO SO ER PRIMO CONTRIBUENTE!!

bagarre
13/10/2006, 16:11
HAI DIMENTICATO CHE BASTA DIRE "COME AL SOLITO SONO STATO FRAINTESO" COME SE L'ITALIANO FOSSE UNA LINGUA A INTERPRETAZIONE.
VA DI MODA...

POI E' RISAPUTO CHE I ROMANI PISCIANO DAL GINOCCHIO...

NON USO FACCETTE CON SMAILE. NON VOGLIO ESSERE FRAINTESO!!!


QUANTO TI QUOTO...QUANTO!!:biggrin3:

Philboy
13/10/2006, 16:14
HAI DIMENTICATO CHE BASTA DIRE "COME AL SOLITO SONO STATO FRAINTESO" COME SE L'ITALIANO FOSSE UNA LINGUA A INTERPRETAZIONE.
VA DI MODA...

POI E' RISAPUTO CHE I ROMANI PISCIANO DAL GINOCCHIO...

NON USO FACCETTE CON SMAILE. NON VOGLIO ESSERE FRAINTESO!!!


tommy saggio della sezione!

Philboy
13/10/2006, 16:15
A BRUTTI ASESSUATI ROMANI ALLORA DOTT. CI ASPETTA DOMENICA A PRANZO A COLFIORITO!!


..............visto che noi semo dei snob!!

dott_speed
13/10/2006, 16:18
e chi t'ha detto mai niente fil ..........

Jigen
13/10/2006, 16:22
Visto che il BASTA non basta, oltre al mio egocentrismo che mi porta sempre ad avere l'ultima parola vorrei dire solamente questo:

Ho fatto un intervento pesante sul post dedicato a Voi della Sezione per dire il mio pensiero su un problema che si stava verificando a Mc, visto che ci sono passato pure io ad essere stato "snobbato" dagli altri partecipanti del forum quando mi sono proposto di "invitarli".
Ma dato che la mia spiacevole esperienza risale quando questo forum NON ERA ANCORA SU QUESTO SERVER e non c'era nemmeno la Sez.Romana (almeno registrata sul vecchio forum), quindi non poteva assolutamente essere rivolto a voi.

E qui mi rivolgo direttamente a VOI:
Se dovete affrontare ogni mio post a "traverso", con la Vostra sagacia ed ironia Romana, basta dirlo e cercherò di adeguarmi.
Grazie.

Philboy
13/10/2006, 16:24
e chi t'ha detto mai niente fil ..........

hai ragione sembrava indirizzata a te, ma credimi non lo era!


diciamo un piccolo conto in sospeso!

D@lyn
13/10/2006, 16:30
va beh dai su adesso tirate fuori il calume' della pace e fatevi due pieghe insieme :wink_: .palla al centro e tutti amici come prima.:biggrin3:

Philboy
13/10/2006, 16:30
Visto che il BASTA non basta, oltre al mio egocentrismo che mi porta sempre ad avere l'ultima parola vorrei dire solamente questo:

Ho fatto un intervento pesante sul post dedicato a Voi della Sezione per dire il mio pensiero su un problema che si stava verificando a Mc, visto che ci sono passato pure io ad essere stato "snobbato" dagli altri partecipanti del forum quando mi sono proposto di "invitarli".
Ma dato che la mia spiacevole esperienza risale quando questo forum NON ERA ANCORA SU QUESTO SERVER e non c'era nemmeno la Sez.Romana (almeno registrata sul vecchio forum), quindi non poteva assolutamente essere rivolto a voi.

E qui mi rivolgo direttamente a VOI:
Se dovete affrontare ogni mio post a "traverso", con la Vostra sagacia ed ironia Romana, basta dirlo e cercherò di adeguarmi.
Grazie.

..."affrontare ogni tuo post a traverso"!!!..........che non so neanche cosa voglia dire, ma lo immagino.............ma se fino a 2 giorni fa non ne avevo mai letto uno.............e a quello di mc non ti avevo neanche risposto talmente ero incazzato!


cmq stai tranquillo al prox ci giro alla larga!

bagarre
13/10/2006, 16:45
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:

dai basta, per me è tutto risolto, filì ....

Tommy
13/10/2006, 16:49
..."affrontare ogni tuo post a traverso"!!!..........che non so neanche cosa voglia dire, ma lo immagino.............ma se fino a 2 giorni fa non ne avevo mai letto uno.............e a quello di mc non ti avevo neanche risposto talmente ero incazzato!


cmq stai tranquillo al prox ci giro alla larga!

..."affrontare ogni tuo post a traverso"!!!..........fil devi interpretare:w00t: :w00t: :w00t: cio' messo i smaile così non mi puo' dire gnente nessuno . alle brutte me fraintendono:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
13/10/2006, 16:50
BASTA MAVETEFATTO DUE ............:cry: :cry: :cry:
http://img261.imageshack.us/img261/1825/cactuswwwfrenchkissxdirfrnm8.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed
13/10/2006, 16:51
un po' di .....................
http://img261.imageshack.us/img261/5158/tarareid002me6.jpg (http://imageshack.us)


c'è gente che LAVORAAAAAAAAAAAA :):)

RED
13/10/2006, 16:54
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:

dai basta, per me è tutto risolto, filì ....

...si, tu basta che metti faccine!

Jigen
13/10/2006, 16:56
un po' di .....................
http://img261.imageshack.us/img261/5158/tarareid002me6.jpg (http://imageshack.us)


c'è gente che LAVORAAAAAAAAAAAA :):)

Bravo Dott. hai messo la mia preferita!

Tommy
13/10/2006, 16:57
QUANTO ME PIACE QUANDO C'E' FANNO PIU' STRO..I DE QUANTO SEMO.

C'E' FANNO DIVERTI'...

orso
13/10/2006, 17:28
Visto che il BASTA non basta, oltre al mio egocentrismo che mi porta sempre ad avere l'ultima parola vorrei dire solamente questo:

OTTIMO: CI DEGNI DELLA PRIMA RISPOSTA ESAURIENTE:
1. perchè un "punto e basta" ... non ci è bastato (mah)
2. per soddisfare il tuo egocentrismo



Ho fatto un intervento pesante sul post dedicato a Voi della Sezione per dire il mio pensiero su un problema che si stava verificando a Mc, visto che ci sono passato pure io ad essere stato "snobbato" dagli altri partecipanti del forum quando mi sono proposto di "invitarli".

BE' E' COME INIZIARE A PARLARE DI DROGA E PROSTITUZIONE IN UN DISCORSO RELATIVO A QUALCUNO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON L'ARGOMENTO DI FRONTE A PERSONE CHE NON SI CONOSCONO.


E qui mi rivolgo direttamente a VOI:
Se dovete affrontare ogni mio post a "traverso", con la Vostra sagacia ed ironia Romana, basta dirlo e cercherò di adeguarmi.
Grazie.

QUANDO UN "PUNTO E BASTA" PER ALCUNI (NOI) CHIAMATI PUBBLICAMENTE IN CAUSA (ANCHE SE A QUANTO PARE NON ERA QUELLA L'INTENZIONE) SI CERCANO, A QUESTO PUNTO PUBBLICAMENTE, CHIAIMENTI

Jigen
13/10/2006, 20:09
In effetti hai ragione, proverò a chiarire.
Faccio pubblica ammenda per la mia poco corretta espressione in quanto non era attinente al problema trattato; il mio intervento era stato generico in quanto avevo intuito la buona fede di McBart quando vi ha accusato di "snobbismo" : conosco personalmente MC e so che non avrebbe mai assunto un tono offensivo.
A questo punto sono intervenuto io parlando del "vantaggio" (la parola chiave era quella, NON guadagno: non penso ci sia da guadagnare molto in un incontro o in un gruppo) e che ripeto ancora una volta: NON ERA UNA QUESTIONE PERSONALE.
Si è trasformata in questione personale invece per la Sezione, la quale è stata interpretata come un duro affronto, tale che è riemerso in questo topic che tratta un totale diverso argomento.
Faccio le mie pubbliche scuse se ho offeso la sensibilità di alcuni di questo forum (vi giuro, non è assolutamente nel mio modo di vivere), ma non desidero essere "ripreso" con battutine che non vengano scritte come scherzi o semplicemente per pura goliardia (sia in un forum no? è giusto pure scherzare!).
Spero solo che la cosa non si ripeta da ambo due le parti.
Saluti.

RED
13/10/2006, 21:05
In effetti hai ragione, proverò a chiarire.
Faccio pubblica ammenda per la mia poco corretta espressione in quanto non era attinente al problema trattato; il mio intervento era stato generico in quanto avevo intuito la buona fede di McBart quando vi ha accusato di "snobbismo" : conosco personalmente MC e so che non avrebbe mai assunto un tono offensivo.
A questo punto sono intervenuto io parlando del "vantaggio" (la parola chiave era quella, NON guadagno: non penso ci sia da guadagnare molto in un incontro o in un gruppo) e che ripeto ancora una volta: NON ERA UNA QUESTIONE PERSONALE.
Si è trasformata in questione personale invece per la Sezione, la quale è stata interpretata come un duro affronto, tale che è riemerso in questo topic che tratta un totale diverso argomento.
Faccio le mie pubbliche scuse se ho offeso la sensibilità di alcuni di questo forum (vi giuro, non è assolutamente nel mio modo di vivere), ma non desidero essere "ripreso" con battutine che non vengano scritte come scherzi o semplicemente per pura goliardia (sia in un forum no? è giusto pure scherzare!).
Spero solo che la cosa non si ripeta da ambo due le parti.
Saluti.

Jigen il paradosso è che ti sei sentito attaccato pubblicamente proprio come è stato per noi.
Non ti conosco personalmente ma ho capito che il tuo intervento sul post di McBart era rivolto a tutti quelli che scrivono ma poi al dunque non ci sono mai... il problema è che quelli non siamo proprio noi!
E da circa un anno che ci stiamo sbattendo per creare a Roma un gruppo di ragazzi con la stessa passione per uscire e divertirci in moto.
In parte ci siamo riusciti, ma è stata dura.
Siamo partiti in 4-5 senza mai saltare un weekend (con la pioggia e con il sole in giro per il centro Italia)... presenti al Tday, a Siena (sia a Luglio che a Settembre) alle tappe del Trofeo speed (Varano, Magione, Vallelunga), turni in pista (Magione e Anagni Isam)e alla prossima Fiorentinata... tutti eventi organizzati sul forum e soprattutto APERTI A TUTTI!!!
E' così che siamo diventati un bel gruppo unito e numeroso.
Capisci perchè le parole di Mc (tra l'altro avvertito per tempo tramite messaggi PVT della nostra assenza) ma soparttutto il tuo intervento, in un post chiamato I ROMANI SNOBBANO ci ha infastidito.
Molte persone non andranno al McDay ma per ognuna di loro non è stato aperto un post...
Apprezzo il tuo tentativo di creare un gruppo di ragazzi della tua zona, hai tutto il mio sostegno... ma se ci riuscirai e qualcuno senza conoscerti ti porterà delle critiche sul forum sono convinto che reagirai come noi.
Domenica saremo in Valnerina-ColFiorito, se ci vuoi raggiungere conoscerai un gruppo di ragazzi con cui condividere passione, curve, cibo e vino, senza nessun altro scopo.
Massimo rispetto per tutti... ma rispetto anche per noi.

Buona strada

Jigen
13/10/2006, 21:24
Jigen il paradosso è che ti sei sentito attaccato pubblicamente proprio come è stato per noi.
Non ti conosco personalmente ma ho capito che il tuo intervento sul post di McBart era rivolto a tutti quelli che scrivono ma poi al dunque non ci sono mai... il problema è che quelli non siamo proprio noi!
Era proprio quello che intendevo dire, non una critica rivolta a voi.
Non mi permetterei mai di criticare persone che non conosco!
Già che siete un gruppo così numeroso e soprattutto affiatato, dimostrate che puntate AI FATTI e la cosa vi riesce, per questo avete la mia massima ammirazione.
Mi sono sentito attaccato pubblicamente per il fatto che non avevo nulla in contrario al vostro comportamento, quando invece è sembrato che in qualche modo ce l'avessi con voi... e la cosa se non si chiarisce all'inizio può degenerare... considerando che la pensiamo allo stesso modo!

Mi sento veramente sollevato dopo questo "incidente", comunque è fondamentale il RISPETTO, sempre.
Grazie.

Tommy
16/10/2006, 08:11
Era proprio quello che intendevo dire, non una critica rivolta a voi.
Non mi permetterei mai di criticare persone che non conosco!
Già che siete un gruppo così numeroso e soprattutto affiatato, dimostrate che puntate AI FATTI e la cosa vi riesce, per questo avete la mia massima ammirazione.
Mi sono sentito attaccato pubblicamente per il fatto che non avevo nulla in contrario al vostro comportamento, quando invece è sembrato che in qualche modo ce l'avessi con voi... e la cosa se non si chiarisce all'inizio può degenerare... considerando che la pensiamo allo stesso modo!

Mi sento veramente sollevato dopo questo "incidente", comunque è fondamentale il RISPETTO, sempre.
Grazie.

Finalmente chiarita la storia non mi rimane che augurarti un IMBOCCA AL LUPO per il tuo gruppo. Spero di conoscerti presto, chissa' forse alla fiorentinata?

BUONA STRADA

black panther
16/10/2006, 08:56
Finalmente chiarita la storia non mi rimane che augurarti un IMBOCCA AL LUPO per il tuo gruppo. Spero di conoscerti presto, chissa' forse alla fiorentinata?

BUONA STRADA

Grande l'esito di questa diatriba!!!
Grande questo gruppo nel quale
alla fine il buon senso e il rispetto
prevalgono! Hei Marchigiani noi siamo
ad un tiro di schioppo!! ciaauu!!
:biggrin3:
Evviva la fiorentina!:wink_:

Jigen
16/10/2006, 10:21
Finalmente chiarita la storia non mi rimane che augurarti un IMBOCCA AL LUPO per il tuo gruppo. Spero di conoscerti presto, chissa' forse alla fiorentinata?

BUONA STRADA

E perchè no? La voglia di conoscervi tutti di persona è uno dei desideri più amibiti...

Tommy
16/10/2006, 10:46
E perchè no? La voglia di conoscervi tutti di persona è uno dei desideri più amibiti...

Ti sei iscritto?
Se riesci a trascinare con te altri amici, potrebbe essere la prima uscita ufficiale del tuo gruppo.:wink_: :wink_: :wink_: Non sarebbe male ...possibilmente Triumph rosa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jigen
16/10/2006, 12:39
Ti sei iscritto?
Se riesci a trascinare con te altri amici, potrebbe essere la prima uscita ufficiale del tuo gruppo.:wink_: :wink_: :wink_: Non sarebbe male ...possibilmente Triumph rosa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Siamo un bel gruppo... SONO SOLO IO! :cry:
Ma si può essere così sfigati?

Tommy
16/10/2006, 17:42
MEJO SOLI CHE MALEACCOMPAGNATI...SE VUOI TE PRESTAMO BAGARRE CHE MEZZO LOCALE DA PARTE DI FAVA...

everts76™
16/10/2006, 17:53
Pensavo a qualcosa tipo "Lobby Marchigiana" o "TMC - Triumph Marche Connection", un qualcosa di "teppistico" almeno per il nome... tanto per dire qualcuno..

no...niente tele montecarlo....
io opterei per "marchigiani triumphanti" :wink_:

Jigen
17/10/2006, 00:20
Perchè così non ti piace?
Non ho mai usato programmi di grafica pittorica finora, per adesso ho realizzato sta bossa con "The Gimp"...
A parte il "Since 2006" che può essere sostituito
http://img204.imageshack.us/img204/1605/tmcvo3.jpg

Ghino
17/10/2006, 11:41
Orso sei uno snob !!!!



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

SpeeDino
17/10/2006, 12:33
x jigen
se non vado errato siamo in due a parlare in questo topic delle Marche

dott_speed
17/10/2006, 12:35
Siamo un bel gruppo... SONO SOLO IO! :cry:
Ma si può essere così sfigati?

no il più sfigato so io ...............
SIAMO in due ... e chi mi9 doveva capitare come unico socio e rappresentante di REGIONE :cry: :cry: :cry: :cry:





















AVP .......:cry: :cry: :cry:

:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

orso
17/10/2006, 12:41
Orso sei uno snob !!!!



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

IO A TE...TTE DEVO PROPRIO FA MMALE....SENNO' NUN SEI CONTENTO :bananeinc: :chair: :sodomizz: :cussing: :whip_:

VABBE'...VORRA' DDIRE KE ALL'INCONTRO IN TOSCANA TE GONFIO, TE RIGO LA MOTO E POI TE SVERNICIO (O ALMENO CE PROVO)!!!

















:w00t:

orso
17/10/2006, 12:44
Perchè così non ti piace?
Non ho mai usato programmi di grafica pittorica finora, per adesso ho realizzato sta bossa con "The Gimp"...
A parte il "Since 2006" che può essere sostituito
http://img204.imageshack.us/img204/1605/tmcvo3.jpg

COME LA VEDI:



GMT

GRUPPO MARCHE TRIUMPH


?????????????????????????????? SOUNS GOOD!!:biggrin3:

AVP191
17/10/2006, 13:00
no il più sfigato so io ...............
SIAMO in due ... e chi mi9 doveva capitare come unico socio e rappresentante di REGIONE :cry: :cry: :cry: :cry:





















AVP .......:cry: :cry: :cry:

:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
ma come??insieme abbiamo all'attivo duemilionidimessaggi..!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
17/10/2006, 13:01
ma come??insieme abbiamo all'attivo duemilionidimessaggi..!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

è vero comandiamo L'Italiaaaaaaaaaaaaa :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
giorno AVP utto bene oggi :mad: :mad:

AVP191
17/10/2006, 13:07
è vero comandiamo L'Italiaaaaaaaaaaaaa :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
giorno AVP utto bene oggi :mad: :mad:

mi piji pe'................................
giornata nera....nerissima............er quello che sai.....ieri sembrava un po' meglio ma oggi......

vabbé...inutile che ti ammorbo..tanto a te non te ne frega nulla di me....e della mia esistenza..:sick:

Jigen
17/10/2006, 13:14
x jigen
se non vado errato siamo in due a parlare in questo topic delle Marche

Beh, non è che siamo in tanti...
... però da qualche parte bisognerà pur cominciare!

Jigen
17/10/2006, 13:16
COME LA VEDI:



GMT

GRUPPO MARCHE TRIUMPH


?????????????????????????????? SOUNS GOOD!!:biggrin3:

Ottimo!

Tommy
17/10/2006, 14:26
Ottimo!

Non per farmi i caxxi vostri, ma vi piacciono così tanto ste sigle?
...Le parole sono importanti, fanno capire comunicare, nn sò tipo
"SOLO MARCHE TRIUMPH" .Può essere divertente anche giocare con il nome...
Scusate l'ingerenza.
CMQ buon lavoro.

Ghino
17/10/2006, 15:56
mi piji pe'................................
giornata nera....nerissima............er quello che sai.....ieri sembrava un po' meglio ma oggi......

vabbé...inutile che ti ammorbo..tanto a te non te ne frega nulla di me....e della mia esistenza..:sick:

Tanto se non scendo io a sistemare le cose ....:ph34r:

Jigen
17/10/2006, 18:19
Non per farmi i caxxi vostri, ma vi piacciono così tanto ste sigle?
...Le parole sono importanti, fanno capire comunicare, nn sò tipo
"SOLO MARCHE TRIUMPH" .Può essere divertente anche giocare con il nome...
Scusate l'ingerenza.
CMQ buon lavoro.

Ogni idea è ben accetta, anzi la tua mi piace veramente!
La sigla T-"qualcosa" era per riprendere i vari TNE/TNO ma non necessariamente deve essere così... infatti il termine "Marchigiana" non suona molto bene, ricorda la squadra di calcio del film con Gigi & Andrea!
A proposito, come si chiamava quel film?

Tommy
18/10/2006, 07:40
Non sono un esperto su Gigi e Andrea ma se nn ricordo male si chiama proprio Marchigiana.

Cristian26
19/10/2006, 00:01
http://img143.imageshack.us/img143/1259/tmc1copygm0.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=tmc1copygm0.jpg)
http://img143.imageshack.us/img143/4971/tmccr3.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=tmccr3.jpg)
http://img85.imageshack.us/img85/8098/tmccopyse1.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=tmccopyse1.jpg)
http://img85.imageshack.us/img85/1718/tmccopyuzm2.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=tmccopyuzm2.jpg)

Jigen
19/10/2006, 00:12
BENISSIMO!
Allora le mie parole non sono state vane, anzi, una serie di loghi veramente BELLI!
Menomale, qualcuno che capisce di grafica (io me la cavo con il video in movimento, ma per la statica sono una "turca"!)!
Riesci a farlo più "mafioso"?

Cristian26
19/10/2006, 00:13
intendi più minaccioso?

Jigen
19/10/2006, 00:15
Non sono un esperto su Gigi e Andrea ma se nn ricordo male si chiama proprio Marchigiana.

Il film è: MEZZO DESTRO, MEZZO SINISTRO: DUE CALCIATORI SENZA PALLONE.
Sulla scia dell'inimitabile capolavoro di Lino Banfi alias Oronzo Canà...

SpeeDino
19/10/2006, 17:36
allora raga avete da fa sto fine settimana?

Jigen
20/10/2006, 16:06
Domani fatigo e Domenica mi sà che ci sarà il diluvio universale...
Per la finale MotoGP stiamo organizzando un pellegrinaggio a Tavullia, per vedere la corsa al ValentinoCafè... Se il tempo è clemente possiamo andarci su due ruote.
Chi viene?

SpeeDino
22/10/2006, 23:31
mica male come idea ma su' sara' un macello totale ,ci stara' piu' gente li' che alla finale dei mondiali

SpeeDino
24/10/2006, 23:18
o raga che fine avete fatto?

everts76™
31/10/2006, 10:15
RAGAZZI TUTTI ALLA TAGLIATELLATAAA!!!
LEGGETE IL POST E VENITE NUMEROSI!
OK?