PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOGIRETTO DOMENICA 15 DOPO PRENZO PER GLI EMILIANI

bullet
13/10/2006, 10:51
Ciao ragazzuoli,:tongue:

Io e dell'altra gentaglia pensavamo che domenica pomeriggio si poteva fare un giretto qui sull'appennino x poi fermarsi a bere una birrettina:wacko: tutti insieme e ritorno a casa npn molto tardi altrimenti mia moglie mi ammazza.:w00t:

Dovrebbe essere anche una bella giornata domenica.

Aspetto proposte ....................................................:wacko:

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

CIAUZ e un doppio lampo perforanteeeeeeeeeeeeeeeeee!!:ph34r:

Marsellus
13/10/2006, 11:35
ammazza quato sei brutto :ph34r: :linguaccia2:

bullet
13/10/2006, 11:38
ammazza quato sei brutto :ph34r: :linguaccia2:

ma vaffa.........adesso la tolga xche rischio di spaventare qualcuno:biggrin3:

bullet
13/10/2006, 15:53
:cry: :blink: :wacko: :dry: :mad: :ph34r:

SEGUITE LE FACCINE PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:tongue:

Markus
13/10/2006, 15:55
Qui sull'appennino dove vuol dire?

bullet
13/10/2006, 16:24
Qui sull'appennino dove vuol dire?

voglio dire sulle coline - montagne e passi fra l' Emilia Romagna e la Toscana :wink_:

bullet
14/10/2006, 11:51
Mi sa che siete tutti a letto oppure vi si è fuso il computer oppure siete fusi voi dal venerdì sera, :wacko:

A GIOVA82 se leggi e vuoi partecipare, fammi uno squillo oppure un sms oppure risponnnnniiiiiiiiiiiiiimmmmiiiiiiiiiiii :dry:

ciao a tutti
:w00t:

Marsellus
14/10/2006, 15:18
x fortuna hai cambiato firma e x fortuna tuo figlio non ha preso da te :w00t:
a brutto ranocchio che fai ??? io non ho fatto un caxxo tutto oggi che vado su e giu da .....nsomma hai capito .
dopo sanvenazzio c'erano 3 o 4 patuglie che fermavano TUTTI :ph34r:
ma tu non 6 uscito in moto oggi vero ? mi e giunta voce :fisch:che dovevi tener a bada Demonix tutto il giorno !
caio vecchio fatti sentire domani (se non lavori) magari ci si prende un aperitivo prima di pranzo :wink_:

Giova82
14/10/2006, 20:19
accipicchia vedo che quest'invito ha attecchito parecchio!:tongue: :tongue: :tongue:

colpa anche mia che mi sono dimenticato di passare dalla sezione motoraduni prima di chiudere def per il weekend causa lavoro-morosa-amici.

certo che ci sono, e se non mi sbaglio dovrebbe esserci anche Nerozz!

Gaetano dopo ti chiamo che ci si mette d'accordo, ora è meglio ch io scappi alla svelta visto che sono in tuta e dovevo uscire 3 min fa!:wacko: :wacko: :wacko:

mi sembrava che si aggregasse anche dell altra gente... mazza l hai sentito? appena sento Nerozz lo sguinzaglio a fare un po' di telefonate:laugh2: :laugh2: :laugh2:

a domani !:w00t: :coool: :wink_: