Visualizza Versione Completa : [SRT] 13 dicembre pranzo di Natale della Sezione Romana - Puro Cazzeggio
Tinapica
06/11/2009, 09:32
Che dite...proseguiamo di qua...così non inquiniamo ulteriormente il post relativo al pranzo?:coool:
martinafranca
06/11/2009, 09:54
bello pure così:w00t::w00t::w00t:
a Lucià anche tu sei irraggiungibile?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :biggrin3:
O decidi per VILLAFRANCA (per gli amici VILLA) o la felpa te la vai a comprà della NIKE!!!!:laugh2:
martinafranca
06/11/2009, 10:07
mi rimetto al gabinetto:coool:
easy rider
06/11/2009, 10:42
bello pure così:w00t::w00t::w00t:
a Lucià anche tu sei irraggiungibile?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :biggrin3:
io so raggiungibilissimo, basta sapè 'ndo sto :tongue:
O decidi per VILLAFRANCA (per gli amici VILLA) o la felpa te la vai a comprà della NIKE!!!!:laugh2:
:laugh2:
...intanto qualcuno co la felpa della Nike (o similare) l'ultima volta ha fatto notare che c'aveva più toppe lui di tutti noi messi assieme :biggrin3:
non posso dire di chi si tratta per ovvie ragioni di Privacy, ma è alto, ha la sPeed verde e ha uno sguardo inquietante tipo questo:
http://img38.imageshack.us/img38/5967/83448072.jpg (http://img38.imageshack.us/i/83448072.jpg/):biggrin3:
Tinapica
06/11/2009, 10:44
mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....scecsi....:demon::demon::demon:
io so raggiungibilissimo, basta sapè 'ndo sto :tongue:
...intanto qualcuno co la felpa della Nike (o similare) l'ultima volta ha fatto notare che c'aveva più toppe lui di tutti noi messi assieme :biggrin3:
non posso dire di chi si tratta per ovvie ragioni di Privacy, ma è alto, ha la sPeed verde e ha uno sguardo inquietante tipo questo:
http://img38.imageshack.us/img38/5967/83448072.jpg (http://img38.imageshack.us/i/83448072.jpg/):biggrin3:
e spero che non sia ricchione come quello in foto:biggrin3::biggrin3:
easy rider
06/11/2009, 11:25
e spero che non sia ricchione come quello in foto:biggrin3::biggrin3:
si dice lo sia mooooolto de più! :tongue:
si dice lo sia mooooolto de più! :tongue:
a Lucià.....ormai con l'avanzare degli anni stò a diventà asessuato:biggrin3::biggrin3:
comunque è sempre un piacere essere sponsorizzato dal sezionario conosciuto per primo in quella domenica assolata per le vie di Norcia!
easy rider
06/11/2009, 11:46
a Lucià.....ormai con l'avanzare degli anni stò a diventà asessuato:biggrin3::biggrin3:
comunque è sempre un piacere essere sponsorizzato dal sezionario conosciuto per primo in quella domenica assolata per le vie di Norcia!
:wink_:
a villa scusa ti pooosso fare una domanda??
ma come? io me stò a espone alla grande ai piani alti pè sponsorizzatte la felpatio, inchini a dx a sx nel gabinetto presidenziale, strette de mano pacche.. e te ancora rompi ercà cò stò punto esclamativo? :dry:
RASSEGNATI, RINUNCIACI, NN ILLUDERTI CHE, SE FELPA SARA', SARA' SENZA !
altro che l'irraggiungibilità bagarriana:biggrin3::biggrin3: tu devi tende alla raggiungibilità villafranchiana!!:biggrin3:
Baggy, continui a non capire, anche il semplice rispondergli costituisce per lui motivo di vanto perchè "significa che mi considera" (parole sue) :risate:
Fabbiè sei troppo forte!!!
YouTube - Telefonate di raccomandazione, I Complessi, 1965 (http://www.youtube.com/watch?v=A_3J5fj5ra8)
a villa in commissione ho telefonato pè te!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Baggy, continui a non capire, anche il semplice rispondergli costituisce per lui motivo di vanto perchè "significa che mi considera" (parole sue) :risate:
Fabbiè sei troppo forte!!!
la soluzione stà nel mezzo
propongo punto esclamativo su patch amovibile!
in questo modo, il buon martina potrà regolarsi a secondo delle occasioni ed il buon bagarre potrà, se del caso, con un colpo di mano, privarlo di tale vessillo!
martinafranca
06/11/2009, 12:07
YouTube - Telefonate di raccomandazione, I Complessi, 1965 (http://www.youtube.com/watch?v=A_3J5fj5ra8)
a villa in commissione ho telefonato pè te!! :laugh2::laugh2::laugh2:
membro commissione: professore mi dica chi è il più raccomandato
presidente commissione (professore) : nessuno, partono tutti alla pari, sono tutti raccomandatissimi, a NO! meno uno, un certo ...:ph34r:
:risate2::risate2:
ethan hunt
06/11/2009, 12:32
Tranquilla, io lo urlo sia in sella a Tinapica che a Tara na Rì...quindi :laugh2::laugh2::laugh2:
sicura che nun te sei scordata nissun artra situazione ??? :wub:
ieri a pranzo McDonald, a cena gnocchi alla sorrentina da mia sorella....e come sono arrivata a casa (10 minuti dopo) 3 bruschette col salame ungherese....e mezza scatola di Kellogs Extra con i quadratini di cioccolato belga....sai com'è...ero un poco giù :tongue:
ammappate quanto magli!!!
quando vai al bagno tocca chiamà bertolaso per la sicurezza!:laugh2::laugh2:
ma a strigne a strigne volemo parlà de cose serie e meno de cazzate???
ndo caxxo sta sto menù?!?!?!
mi accontento anche di una zuppettina de cipolle!
ethan hunt
06/11/2009, 13:03
portate la magnesia san pellegrino che è mejo....:wacko:
io direi di allertare l'asl locale di montopoli per un furgoncino co annessa lavanda gastrica!!:ph34r::ph34r:
...mezza scatola di Kellogs Extra con i quadratini di cioccolato belga....e 3 bruschette col salame ungherese....sai com'è...ero un poco giù :tongue:
...e cosa c'è di meglio der salame pe' riacquistà er sorriso???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
portate la magnesia san pellegrino che è mejo....:wacko:
:oops:
si ...pe datte da magnà tocca "sbragà" er campo de cipolle!!! INAPPETENTE!:biggrin3:
io direi di allertare l'asl locale di montopoli per un furgoncino co annessa lavanda gastrica!!:ph34r::ph34r:
solo l'asl?? tocca chiamà pure i pompieri e il 118 pe levà dalle ganasse de tinapica i resti dei piatti!
ma a strigne a strigne volemo parlà de cose serie e meno de cazzate???
ndo caxxo sta sto menù?!?!?!
hai capito..?
sè svegliato il terribile...:cry: MAGNATOREEEEE!!!!!
tranquillo c'avemo pure er BERTOLASO...:wink_:
.....sta ancora tentando di uscire da sotto la motarella arancione ma per il 13 è presente in montopoli.. :biggrin3:
easy rider
06/11/2009, 14:54
Tranquilla, io lo urlo sia in sella a Tinapica che a Tara na Rì...quindi :laugh2::laugh2::laugh2:
tipo questa (min. 4.04)
8J3z1IRxZtw
:risate2:
Tinapica
06/11/2009, 15:08
Presidè...ormai...solo ste due situazioni ho a disposizione per urlà IIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :cry:
scion depressa...:laugh2::laugh2:
...e cosa c'è di meglio der salame pe' riacquistà er sorriso???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e come nun datte ragione? :laugh2::laugh2::laugh2:
tipo questa (min. 4.04)
8J3z1IRxZtw
Io sono pazza di te....anche per questo tuo lato idiota...:wub:
black panther
06/11/2009, 15:42
Se fossi statanormale :
1. non stavi con Kiter
2. non me stavi simpatica
3. non mangiavi quanto un camionista
4. per il punto 3. te vojo ancora più bene :wub:
Ecco io però non ho il cavallo!! Lo urlo solo con Juma..
potrei provare con Kiter, che dici pensi che si spaventi?
Che mi presti un frustino che provo? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tesoro non sto a replicare sai che ti trovo spettacolare!!:w00t::w00t:
Tinapica
06/11/2009, 15:55
Ecco io però non ho il cavallo!! Lo urlo solo con Juma..
potrei provare con Kiter, che dici pensi che si spaventi?
Che mi presti un frustino che provo? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tesoro non sto a replicare sai che ti trovo spettacolare!!:w00t::w00t:
Cara, di frustini ne ho a iosa...:tongue:...solo che l'associazione Kiter-frustino...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...sai com'è...me lo immagino a 4 zampe con te sopra che lo gonfi come 'na zampogna e urli IIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
easy rider
06/11/2009, 15:59
Io sono pazza di te....anche per questo tuo lato idiota...:wub:
:wub:
è il mio lato predominante :tongue:
cmq anche io sono pazzo di te per questo tuo lato...quello del video che ho postato intendo :biggrin3:
Cara, di frustini ne ho a iosa...:tongue:...solo che l'associazione Kiter-frustino...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...sai com'è...me lo immagino a 4 zampe con te sopra che lo gonfi come 'na zampogna e urli IIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
...me lo immagino a 4 zampe con te sopra che lo gonfi come 'na zampogna e urli IIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!m'è passata la fame... :sick:
Tinapica
06/11/2009, 16:02
m'è passata la fame... :sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è il mio lato predominante :tongue:
cmq anche io sono pazzo di te per questo tuo lato...quello del video che ho postato intendo :biggrin3:
ah ecco...e io che me pensavo...:cry:...
easy rider
06/11/2009, 16:16
ah ecco...e io che me pensavo...:cry:...
Chiarè, lo sai che io ti adoro per come sei. Sia per quell'atteggiamento guappo, spavaldo e autoironico che hai in pubblico, sia, e soprattutto, per quella tua sensibilità che sfugge ai più...e stavolta sono serio!
...te sei dimenticata er collare de spuntoni!!!!
Tinapica
06/11/2009, 16:25
Chiarè, lo sai che io ti adoro per come sei. Sia per quell'atteggiamento guappo, spavaldo e autoironico che hai in pubblico, sia, e soprattutto, per quella tua sensibilità che sfugge ai più...e stavolta sono serio!
(mi sono emozionata...)
black panther
06/11/2009, 16:29
A me non è sfuggito questo particolare anche se non la conosco bene...:biggrin3:
easy rider
06/11/2009, 16:35
un filmato vale più di mille parole
mvZXCgZkz38
:risate2::risate2::risate2:
Tinapica
06/11/2009, 16:39
ma tu, si sa...sei una donnina acuta:wink_:
mvZXCgZkz38
giochiamo pesante, eh?:laugh2::laugh2:
black panther
06/11/2009, 16:53
Acc sono in ufficio e non posso vederlo!!
Tinapica
06/11/2009, 16:56
pssss...Anto...stiamo in due....ma ho una vagA idea del contenuto :wink_:
easy rider
non sai che ti perdi...o lo sai???:blink:
Tinapica
TREMENDOOOOOOO :tongue::tongue:
ok, rimasta sola inufficio...ora posso guardarmi i video postati dal bel Luciano:wink_:
mvZXCgZkz38
ommiodiooooo....hahahahahahahaha....:laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2:
black panther
06/11/2009, 17:29
Porc me state a fa' schiattà dall'invidia!
Il boss è andato il vice invece è inchiodato qua!:dry:
Mi tocca aspettare questa sera!
Ma c'è qualcosa che mi può servire per domani?:ph34r::laugh2::laugh2:
easy rider
06/11/2009, 17:35
Chiarè di la verità...ce stava tutto :laugh2:
Antoniè mi dispiace ma dovrai aspettare ancora...è proprio vero che la curiosità è donna :biggrin3:
black panther
06/11/2009, 17:53
Chiarè di la verità...ce stava tutto :laugh2:
Antoniè mi dispiace ma dovrai aspettare ancora...è proprio vero che la curiosità è donna :biggrin3:
:risate2::risate2:Chiù forte! Chiù forte!! Ommammamia!!
Bellissimo! Domani lo provo!!
Chiara per favore spediscimi subito un frustino con posta celere!!
Kiteeeeeeeerrrrrrrrr!!!:risate2:
Certo che voi con 'ste pratiche sado maso!
Prima alla cena il racconto del lembo della cintura di Gamberetto ora Luciano con questo video...
mi si aprono nuovi orizzonti!!:angelo:
easy rider
06/11/2009, 18:02
Prima alla cena il racconto del lembo della cintura di Gamberetto ora Luciano con questo video...
d'altra parte con un nick come Black panther un minimo de aggressività la devi tirà fori!
d'altra parte con un nick come Black panther un minimo de aggressività la devi tirà fori!
...o mio Dio....mi è passato per la mente ciò che dovrebbe tirar fuori uno con il nick GAMBERETTO!!!!:blink:
A Lucià.....per cortesia.....fa er bravo!!!!:laugh2:
easy rider
06/11/2009, 19:03
...o mio Dio....mi è passato per la mente ciò che dovrebbe tirar fuori uno con il nick GAMBERETTO!!!!:blink:
si perchè invece Tinapica che ce dovrebbe fa vedè??? :laugh2:
martinafranca
06/11/2009, 19:32
Pane, amore e fantasia:biggrin3:
easy rider
06/11/2009, 19:58
Pane, amore e fantasia:biggrin3:
co Tina Pica de fantasia ce ne vò tanta! :laugh2:
chell'era uguale a Tina Pica mammà...che doveva fare l'attrice?
...st'ultimo commento me sa che lo po capì solo Grandepaci
.....e meno male che il nick non è...
GAMBERONE IMPERIALE SGUSCIATO!:cry:
easy rider
06/11/2009, 23:51
.....e meno male che il nick non è...
GAMBERONE IMPERIALE SGUSCIATO!:cry:
e magari pure in salsa agrodolce...:biggrin3:
e magari pure in salsa agrodolce...:biggrin3:
si ve sente lugio!!!! so cazzi vostra!:biggrin3:
nessun ospite...so tutti de' casa...
Bravo Bradipo
33 - Tinapica (e mò, 'sto giro che me metto...pranzo, quindi non se pò nulla de serale....ok, vi stupirò con effetti speciali )
ma come non vieni in moto?
33 - Tinapica (e mò, 'sto giro che me metto...pranzo, quindi non se pò nulla de serale....ok, vi stupirò con effetti speciali )
ma come non vieni in moto?
No Max,
quello che ha detto Tinapica non si può capire se non si era presenti alla cena di Natale 2008: l'anno scorso stupì tutti con un abbigliamento molto femminile, lasciando a casa capi in pelle e giacchetti vari....
..........'no zucchero!!!!:laugh2:
No Max,
quello che ha detto Tinapica non si può capire se non si era presenti alla cena di Natale 2008: l'anno scorso stupì tutti con un abbigliamento molto femminile, lasciando a casa capi in pelle e giacchetti vari....
DORCISSIMA E 'MBRIACA L'ALTR'ANNO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BELLA DE CASA!
No Max,
nun ce credo:blink:
nun ce credo:blink:
credece...Ken.....credece....:wink_:
http://img406.imageshack.us/img406/4554/s7302439mv5.jpg
AZZZZZZZZZZZZZCHEBBBBBBBBONAAAAAAAAAAAAAAA:w00t:
:w00t: accidenti..............:cipenso::cipenso: quasi quasi vengo solo:rolleyes:
:w00t: accidenti..............:cipenso::cipenso: quasi quasi vengo solo:rolleyes:
e quest'anno con la maturita' di un anno in piu' chissa' sara' piu'
DONNA:rolleyes:
Giusto per ricordare ciò che è successo lo scorso anno....
NATALE 2008 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/75325-s-r-t-tutte-le-foto-della-cena-di-natale.html)
:coool:
easy rider
08/11/2009, 15:13
bella Piè, me la so appena riletta tutta :wub:
si ve sente lugio!!!! so cazzi vostra!:biggrin3:
Sta bono và...me so letto ste ultime 4 pagine e m'è passata la fame...mo la colazione mia chi se la magna?!?!?! :D
Sta bono và...me so letto ste ultime 4 pagine e m'è passata la fame...mo la colazione mia chi se la magna?!?!?! :D
....ma si quanno vai ar bar te magni pure er barista!!!!:laugh2:
Tinapica
09/11/2009, 09:05
ecco...mò si che l'ha detta grossa :laugh2::laugh2::laugh2:
si perchè invece Tinapica che ce dovrebbe fa vedè??? :laugh2:
Quando si dice che un nome....cela tutt'altro :tongue:
hi hi hi hi hi....e cmq, c'ha ragione er Sor Mulo de Martina Franca....PANE...AMORE....E FANTASIA....TANTA FANTASIAAAAA :wub::wub::wub:
co Tina Pica de fantasia ce ne vò tanta! :laugh2:
chell'era uguale a Tina Pica mammà...che doveva fare l'attrice?
...st'ultimo commento me sa che lo po capì solo Grandepaci
tu parli dell'attrice ora, n'evvero? :dry:
DORCISSIMA E 'MBRIACA L'ALTR'ANNO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BELLA DE CASA!
Preparatevi....quest'anno....faccio i fuochi d'artificioooooo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Eh no, Dottò!!! Così mi fai arrossssireee... :wub:
e quest'anno con la maturita' di un anno in piu' chissa' sara' piu'
DONNA:rolleyes:
è questo che mi preoccupa...o meglio...che dovrebbe preoccupare...:coool:
easy rider
09/11/2009, 09:13
tu parli dell'attrice ora, n'evvero? :dry:
parlavo dell'attrice pure prima...:wink_:
Tinapica
09/11/2009, 09:17
oghei...:wink_:
martinafranca
09/11/2009, 10:30
...più che altro ne parlava il "signorino" pierpaolo (n°3) :risate2:
(questa la pò capì solo Easy e Grandepaci:biggrin3:)
Tinapica
09/11/2009, 10:33
Pazienza, continuerò a vivere nella dotta ignoranza :tongue:
nun vale sò parole troppo arcane:blink:.................(mo che centra er cane?):biggrin3:
martinafranca
09/11/2009, 10:42
Pazienza, continuerò a vivere nella dotta ignoranza :tongue:
Tinaaa...non sia mai, una spugna di cuRtura come te non può ignorare e allora a grande richiesta :
YouTube - Squallor - 03 - Pierpaolo n 3 (Mutando 1981) (http://www.youtube.com/watch?v=ooouta44Q80)
(min 4:29)
ciao:biggrin3:
easy rider
09/11/2009, 10:50
fabietto, ancora una volta mi hai stupito...anche tu della famiglia :w00t:
Tinapica
09/11/2009, 10:54
Lo vedi, Luciano, quanto è meravigliosa la vita? Basta girà un angolo...e taaacc....rimani con la faccia carica di meraviglia :laugh2::laugh2::laugh2:
easy rider
09/11/2009, 10:59
Lo vedi, Luciano, quanto è meravigliosa la vita? Basta girà un angolo...e taaacc....rimani con la faccia carica di meraviglia :laugh2::laugh2::laugh2:
si lo posso capire bene...un po de giorni fa ho girato l'angolo e...taaacc...faccia carica di meraviglia!!!
...quarche fijo de na mignotta me se era fregato gli specchietti della moto...tacci sua
:ph34r::ph34r::ph34r:
:mad:
ethan hunt
09/11/2009, 11:03
si lo posso capire bene...un po de giorni fa ho girato l'angolo e...taaacc...faccia carica di meraviglia!!!
...quarche fijo de na mignotta me se era fregato gli specchietti della moto...tacci sua
si te servono me pare che c'ho ancora du padelle originali della 955
easy rider
09/11/2009, 11:21
si te servono me pare che c'ho ancora du padelle originali della 955
Presidè, sei un signore, come sempre!!!
ma fortunatamente ho già risolto grazie.
anzi approfitto per ringraziare pubblicamente ancora una volta Bradipo che quando c'è bisogno di una mano ce sta sempre! e Sam il Cinghio che da gran signore mi ha spedito (da Lecco) un paio di specchietti che stava regalando, senza prendersi neanche le spese di spedizione!!!
adesso cmq ho definitvamente risolto con un altro paio di specchietti originali :wink_:
Aò, la S.R.T. vabbè è una famiglia, si sa, ma anche questo forum è una gran bella comunità!!!
:bravissimo_:
black panther
09/11/2009, 11:44
Aò, la S.R.T. vabbè è una famiglia, si sa, ma anche questo forum è una gran bella comunità!!!
:bravissimo_:
Puoi dirlo forte! Hai visto Kiter atterrato in terra romagnola ed immediatamente attivata l'asse Rimini/Roma (nelle persone di Filomao e Gamberetto) in suo soccorso? :wub::wub::wub::wub:
easy rider
09/11/2009, 11:57
Puoi dirlo forte! Hai visto Kiter atterrato in terra romagnola ed immediatamente attivata l'asse Rimini/Roma (nelle persone di Filomao e Gamberetto) in suo soccorso? :wub::wub::wub::wub:
giusto! e poi co Filo e Gamberetto abbiamo toccato le punte di diamante :wink_:
Tinapica
09/11/2009, 12:57
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
machedaveroLucià?!?!
.....non lo sapevo....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oddio, scusa, è che...davvero...non pensavo potesse una frase così innocua....celare cotanta verità...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
easy rider
09/11/2009, 13:33
machedaveroLucià?!?!
.....non lo sapevo....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oddio, scusa, è che...davvero...non pensavo potesse una frase così innocua....celare cotanta verità...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Chiarè, a te tutto è concesso :wub:
(concesso si scrive tutto attaccato?) :risate2:
Tinapica
09/11/2009, 13:35
Chiarè, a te tutto è concesso :wub:
(concesso si scrive tutto attaccato?) :risate2:
Lucià, angelo del focolare...nun me tinticà...che poi mercoledì non rispondo di me :wub:
(si, tutto attaccato...sennò mi offendo :tongue:)
easy rider
09/11/2009, 14:01
Lucià, angelo del focolare...nun me tinticà...che poi mercoledì non rispondo di me :wub:
(si, tutto attaccato...sennò mi offendo :tongue:)
:unsure:
...numme sento preparato :tongue:
hNPD4w6ad9g
Tinapica
09/11/2009, 14:19
allora....
1. concesso, voce del verbo "concedere"
2. con cesso...dicesi di abitazione provvista di WC
in tal caso, avessi deciso per la scelta numero due....mi sarei anche potuta risentire :tongue:
:unsure:
...numme sento preparato :tongue:
hNPD4w6ad9g
in tal caso....ripassa....:tongue:
easy rider
09/11/2009, 14:30
allora....
1. concesso, voce del verbo "concedere"
2. con cesso...dicesi di abitazione provvista di WC
in tal caso, avessi deciso per la scelta numero due....mi sarei anche potuta risentire :tongue:
in tal caso....ripassa....:tongue:
ok, seguirò il tuo consiglio, cmq è solo lo scritto che mi preoccupa, pe l'orale me sento pronto :laugh2:
Tinapica
09/11/2009, 14:34
ok, seguirò il tuo consiglio, cmq è solo lo scritto che mi preoccupa, pe l'orale me sento pronto :laugh2:
:demon::demon:
ottimo...direi...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pe l'orale me sento pronto :laugh2:
allora quasi quasi vengo a dormire da te!:laugh2::laugh2::wacko:
Tinapica
09/11/2009, 15:17
vedete, siore e siori, quanto è facile fare un invito e tirarsene fuori con si tal grazia? :laugh2::laugh2:
ottimo, vorrà dire che domenica al rientro dal pranzo...dopo essere scesa dai tacchi....mi accoccolerò abbracciandomi la dogona....almeno lei si che scondizola quando me vede!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
easy rider
09/11/2009, 16:19
ottimo, così ci divertiamo un po con il karaoke...il microfono lo metto io :tongue:
vedete, siore e siori, quanto è facile fare un invito e tirarsene fuori con si tal grazia? :laugh2::laugh2:
ottimo, vorrà dire che domenica al rientro dal pranzo...dopo essere scesa dai tacchi....mi accoccolerò abbracciandomi la dogona....almeno lei si che scondizola quando me vede!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiarè, ma scusa vieni pure te a dormì da me no?
sicuramente scodinzolo in maniera meno evidente rispetto al tuo dogo ma me faccio capì lo stesso :laugh2:
Tinapica
09/11/2009, 16:29
sicuramente scodinzolo in maniera meno evidente rispetto al tuo dogo ma me faccio capì lo stesso :laugh2:
poi se te pijo in parola non vojo sentì lamentele, eh!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ottimo, così ci divertiamo un po con il karaoke...il microfono lo metto io :tongue:
un omo un dogo una donna un omo una donna un dogo un omo una donna...:blink::wacko:
portateve pure il gamberetto così siete al completo!!! :tongue:
Tinapica
09/11/2009, 16:34
un omo un dogo una donna un omo una donna un dogo un omo una donna...:blink::wacko:
portateve pure il gamberetto così siete al completo!!! :tongue:
Kiter....mancavi solo tu :laugh2::laugh2::laugh2:
ora però, la domanda mi sorge spontanea....se Ken va da Easy...e Easy ha invitato pure me da lui....vorrà dire che mi ritrovo sola contro due??!?!?!? :blink::blink:
Allora me porto er dogo...per difesa personale! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lei, se vuole, le spara più puzzose di Ken :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
09/11/2009, 16:42
ora però, la domanda mi sorge spontanea....se Ken va da Easy...e Easy ha invitato pure me da lui....vorrà dire che mi ritrovo sola contro due??!?!?!? :blink::blink:
Allora me porto er dogo...per difesa personale! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lei, se vuole, le spara più puzzose di Ken :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dal dogo ci posso andare io?:rolleyes:
guarda che scondinzolo anchio!
Tinapica
09/11/2009, 16:44
Dal dogo ci posso andare io?:rolleyes:
Anto...mi sa tanto che faremo una bella chiacchierata sul divano con la Doga spalmata sulle nostre gambe....e ai masculi della TCP li famo giocà allo "schiaffo del soldato" fra di loro...vedi te se non finisce così...eh...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
easy rider
09/11/2009, 16:44
...se Ken va da Easy...e Easy ha invitato pure me da lui....vorrà dire che mi ritrovo sola contro due??!?!?!? :blink::blink:
esattamente er contrario...cioè io è Ken se trovamo soli contro de te :tongue:
aò però te lo dico prima...nun te portà la frusta perchè nun te faccio entrà! :laugh2:
purtroppo per me sarà una magnata e fuga!:cry:
Tinapica
09/11/2009, 16:45
Ken, maschio dallo sguardo tenebroso....NON AVEVO DUBBI :tongue:
e allora a Easy chi je tiene compagnia?!?!:blink:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!:demon::demon::demon::demon::demon:
esattamente er contrario...cioè io è Ken se trovamo soli contro de te :tongue:
aò però te lo dico prima...nun te portà la frusta perchè nun te faccio entrà! :laugh2:
OK, considerando che Ken ha dato forfait a priori...e premesso che no, il frustino non me lo porto perchè lo avrò già prestato alla Panterona....se busso....mi apri?? :rolleyes:
easy rider
09/11/2009, 16:48
se dice 'na toccata e fuga...e sona pure mejo! :biggrin3:
Ken, maschio dallo sguardo tenebroso....NON AVEVO DUBBI :tongue:
e allora a Easy chi je tiene compagnia?!?!:blink:
:
er caraoke!
easy rider
09/11/2009, 16:55
mi apri?? :rolleyes:
te apro, te apro!
(min.3.05)
ro1OWPSr3a4
er caraoke!
altro che 2 contro 1...qui finisce 5 contro 1 come al solito
(min. 5.00)
mbQAmVoSofc
Tinapica
09/11/2009, 16:59
di sicuro finisce a 5 contro 1....se me apri in quel modo!!!
:blink::blink::blink::blink:
ooooopssssss...non intendevo dire..."mi apri in quel modo"....ma se mi apri la porta....in quella maniera!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lucià, me sto a guardà er video de Fantozzi....oommmiodiooooo....ma così me fai passà la fantasia!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sempre che non fosse quello il tuo intento :blink:
easy rider
09/11/2009, 17:02
ooooopssssss...non intendevo dire..."mi apri in quel modo"....ma se mi apri la porta....in quella maniera!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ormai nun se po manco più parlà serenamente :biggrin3:
Tinapica
09/11/2009, 17:06
ormai nun se po manco più parlà serenamente :biggrin3:
sta bono....mi sto facendo una sudata che non hai nemmeno idea....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
easy rider
09/11/2009, 17:12
sta bono....mi sto facendo una sudata che non hai nemmeno idea....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tu???
a me me stanno a venì i crampi alle mani (pe scrive!) :laugh2:
black panther
09/11/2009, 17:12
OK, considerando che Ken ha dato forfait a priori...e premesso che no, il frustino non me lo porto perchè lo avrò già prestato alla Panterona....se busso....mi apri?? :rolleyes:
èmmioèmmioèmiooooooooooooooo!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Tinapica
09/11/2009, 17:13
tu???
a me me stanno a venì i crampi alle mani (pe scrive!) :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che dici...ne pò valè la pena :tongue:?
èmmioèmmioèmiooooooooooooooo!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Anto, ti ho promesso il frustino....ed il frustino avrai.
Abbi fede...e preparati che te lo porto al pranzo di Natale....preparateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
(Kiter, preparate anche tu :laugh2::laugh2::laugh2:)
easy rider
09/11/2009, 17:23
che dici...ne pò valè la pena :tongue:?
Anto, ti ho promesso il frustino....ed il frustino avrai.
Abbi fede...e preparati che te lo porto al pranzo di Natale....preparateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
(Kiter, preparate anche tu :laugh2::laugh2::laugh2:)
già l'ha messo sotto co la macchina...tu daje pure er frustino...povero kiter!!!
:biggrin3:
Tinapica
09/11/2009, 17:25
già l'ha messo sotto co la macchina...tu daje pure er frustino...povero kiter!!!
GIURA!!!! :blink::blink:
ma quando!?!?!
easy rider
09/11/2009, 17:27
GIURA!!!! :blink::blink:
ma quando!?!?!
beh, non proprio, ma più o meno...leggi qua (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/113442-grazie-filomao.html#post2679015)
Tinapica
09/11/2009, 17:30
ragazzi...che coppia che sono!!!!
Beh, come disse la pecora, è giunta l'ora. Per ora saluto....vado a fre un paio di commissioni e poi filo chez moi :wink_:
Luciano....grazie per la compagnia:wub:....al resto della banda...buona serata!!!! :coool:
black panther
09/11/2009, 17:33
Beh, come disse la pecora, è giunta l'ora. Per ora saluto....vado a fre un paio di commissioni e poi filo chez moi :wink_:
Luciano....grazie per la compagnia:wub:....al resto della banda...buona serata!!!! :coool:
Ciao carissima, buona serata!!:w00t: Tu e Luciano insieme siete uno schianto!!:wub::wub:
easy rider
09/11/2009, 17:33
beeeeeee buona serata pure a te
Ciao carissima, buona serata!!:w00t: Tu e Luciano insieme siete uno schianto!!:wub::wub:
Pure tu e Kiter...in senso letterale :biggrin3:
un bacione
black panther
09/11/2009, 17:41
Pure tu e Kiter...in senso letterale :biggrin3:
un bacione
Eh sì a questo punto si può pure dire!:tongue:
Un bacione anche a te Luciano, bonne soirée!!:wink_:
ooooopssssss...non intendevo dire..."mi apri in quel modo"....ma se mi apri la porta....in quella maniera!!!!:
:freddo::freddo::freddo:
easy rider
09/11/2009, 19:03
:freddo::freddo::freddo:
Ken vuoi che ti scaldi un po? :bananeinc:
Ken vuoi che ti scaldi un po? :bananeinc:
nono adoro il freddo!
Confermo...:rolleyes:
http://img196.imageshack.us/img196/4614/dsc02599v.jpg
easy rider
09/11/2009, 19:18
A Ken, ce manco io col microfono a fatte cantà un po e stamo apposto
A Ken, ce manco io col microfono a fatte cantà un po e stamo apposto
ette pareva! questa e una congiura a discapito del mio didietro:cry::cry:
ette pareva
Questa e' fantastica! :laugh2:
ette pareva! questa e una congiura a discapito del mio didietro:cry::cry:
.....Al minuto 1:20!!!!:ph34r:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BZpbGaO0fSM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BZpbGaO0fSM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2:
Questa e' fantastica! :laugh2:
anche tu quque dun bruto:cry:
easy rider
09/11/2009, 20:00
anche tu quque dun bruto:cry:
sai come se dice? quando è giornata pe pijallo ar c..o er vento te arza pure la camicia :laugh2:
Tinapica
09/11/2009, 20:03
sai come se dice? quando è giornata pe pijallo ar c..o er vento te arza pure la camicia :laugh2:
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
AZZ!!! :blink:
che brutta aria che tira..:cry:
.....meno male che io ho casa mia mia :rolleyes: anzi...
..due..!!! :w00t:
martinafranca
09/11/2009, 23:17
scusa Ken ma
ih ih ih !!!:rolleyes::biggrin3::rolleyes::w00t::biggrin3: ...la saggezza non annacqua!:coool::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
calcola Lucià che poesse che la faccio stampà e me l'appendo in salone!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa Ken ma
ih ih ih !!!:rolleyes::biggrin3::rolleyes::w00t::biggrin3: ...la saggezza non annacqua!:coool::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando vengo al pranzo ve do fuoco a roma un'artra volta!:cry::cry::laugh2:
martinafranca
10/11/2009, 10:07
quando vengo al pranzo ve do fuoco a roma un'artra volta!:cry::cry::laugh2:
no problem, c'avemo pure due vigili del fuoco:alarm:
Tinapica
10/11/2009, 10:47
no problem, c'avemo pure due vigili del fuoco:alarm:
vigli del fuoco
guardie
avvocati
veterinari
gommisti
meccanici
fancazzisti di ogni sorta
la SRT è ben equipaggiata!! :muaaa::muaaa::muaaa:
vigli del fuoco
la SRT è ben..... equipaggiata!! :muaaa::muaaa::muaaa:
ovvio....... ma questo Ken già lo sa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso::cipenso::cipenso:
easy rider
10/11/2009, 11:15
:cipenso::cipenso::cipenso:
eddaje Ken, nun fa er timido...non rinnegare il tuo passato...o meglio...non rinnegare tutto quello che hai alle spalle :laugh2:
Tinapica
10/11/2009, 12:22
ma quanto siete idioti
ma quanto siete idioti
salvame tu!!!:cry:
Tinapica
10/11/2009, 13:21
salvame tu!!!:cry:
eh, ma pure te...me fai 'na toccata e fuga...magni te alzi e te ne vai...io come posso aiutarti? manco il tempo di sfatare un mito....
:demon::demon::demon:
eh, ma pure te...me fai 'na toccata e fuga...magni te alzi e te ne vai...io come posso aiutarti? manco il tempo di sfatare un mito....
:demon::demon::demon:
potrei anche cambiare idea e fare una toccata senza fuga!!
Tinapica
10/11/2009, 13:39
potrei anche cambiare idea e fare una toccata senza fuga!!
mai porre fine alla divina provvidenza...:coool:
mai porre fine alla divina provvidenza...:coool:
come sei divina:mazzodifiori::papa:
Tinapica
10/11/2009, 13:47
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
a me piacciono queste fruste da buon romagnolo:laugh2:
http://www.edixxon.com/homeware/img/rs_fruste.jpg
Tinapica
10/11/2009, 13:58
a me piacciono queste fruste da buon romagnolo:laugh2:
http://www.edixxon.com/homeware/img/rs_fruste.jpg
tesoro, anche a me...sta bono...anche a me:laugh2:....ed ho una morbida pancetta a dimostrarlo!!! :tongue:
tesoro, anche a me...sta bono...anche a me ed ho una morbida pancetta a dimostrarlo!!! :tongue:
adoro la pancetta ben rosolata:homer::homer:
Tinapica
10/11/2009, 15:17
meglio ancora se fatta degnamente morire su due fette di pane casareccio sciapo...precedentemente bruschettato al forno...così che il grasso della pancetta impermei per benino il pane sottostante....bbbooonnnnoooooo
meglio ancora se fatta degnamente morire su due fette di pane casareccio sciapo...precedentemente bruschettato al forno...così che il grasso della pancetta impermei per benino il pane sottostante....bbbooonnnnoooooo
purtroppo pane della tua misura non lo fanno però se t'accontenti porto i grissoni:senzaundente:
http://www.panealba.it/img/grissini_2009.jpg
purtroppo pane della tua misura non lo fanno però se t'accontenti porto i grissoni:senzaundente:me sa che je ne basta uno... :rolleyes: ...per volta, s'intende... :biggrin3: :ph34r:
me sa che je ne basta uno... :rolleyes: ...per volta, s'intende... :biggrin3: :ph34r:
aridaglie me state a rovinà la pòesia!:dry:
aridaglie me state a rovinà la pòesia!:dry:...poesia?! :cipenso: :rolleyes: ...chiara, dijelo te: FATTI, NON PUGNETTE!!! :fisch: :senzaundente:
...poesia?! :cipenso: :rolleyes: ...chiara, dijelo te: FATTI, NON PRUGNETTE!!! :fisch: :senzaundente:
http://thm-a04.yimg.com/image/2ea84cb6f962178a:blink:
Tinapica
10/11/2009, 16:21
aridaglie me state a rovinà la pòesia!:dry:
Diglielo, Ken!!!! Mi tratta sempre maleeeeeeeeeee :cry::cry:
easy rider
10/11/2009, 16:22
è odio/amore :tongue:
Tinapica
10/11/2009, 16:23
mavaff.....:tongue:
...poesia?! :cipenso: :rolleyes: ...chiara, dijelo te: FATTI, NON PUGNETTE!!! :fisch: :senzaundente:
EH
e vero:mad:
rimaniamo in tema
http://picnicb.ciao.com/it/770763.jpg
Tinapica
10/11/2009, 16:32
Io per quest'uomo...potrei anche far pazzie :wub:
pane
ammmmoreeee
e fantasiaaaaaaaa
EANNAMOOOOOOOOOOOO!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Io per quest'uomo...potrei anche far pazzie :wub:
pane
ammmmoreeee
e fantasiaaaaaaaa
EANNAMOOOOOOOOOOOO!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:smoke_:
Tinapica
10/11/2009, 16:38
ci metti pure la sigaretta dopo!?!?!
'azzarola...servizio completo!!! :festaaa::festaaa:
ci metti pure la sigaretta dopo!?!?!
'azzarola...servizio completo!!! :festaaa::festaaa:
de tutti colori:wink_:
http://www.repubblica.it/gallerie/online/esteri/capodanno/15_g.jpg
Tinapica
10/11/2009, 17:04
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
C'EST MAGNIFIQUE!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
C'EST MAGNIFIQUE!!!
jeune fille de bientôt vous doux
Tinapica
11/11/2009, 10:03
jeune fille de bientôt vous doux
EH!?! :blink:
EH!?! :blink:
volevo dire:
ci vediamo presto ragassola ma il traduttore è andato in tilt:cry:
Tinapica
11/11/2009, 12:16
volevo dire:
ci vediamo presto ragassola ma il traduttore è andato in tilt:cry:
ok, me pareva strano...quello che avevi scritto...effettivamente...non aveva senso..:laugh2::laugh2::laugh2:
(il bello di non aver bisogno di traduttori...ts ts...:coool:)
ok, me pareva strano...quello che avevi scritto...effettivamente...non aveva senso..:laugh2::laugh2::laugh2:
(il bello di non aver bisogno di traduttori...ts ts...:coool:)
scrivere senza senzo e un po da sezionari:laugh2::w00t:
EIKONTRIPLE
11/11/2009, 12:36
che spazzo !!
che spazzo !!
eggià:laugh2:
Tinapica
11/11/2009, 13:04
scrivere senza senzo e un po da sezionari:laugh2::w00t:
allora io sò sezionaria a priori...anche se grammaticalmente corretto...anche se in Italiano....le mie parole non hanno mai senso :laugh2::laugh2::laugh2:
allora io sò sezionaria a priori...anche se grammaticalmente corretto...anche se in Italiano....le mie parole non hanno mai senso :laugh2::laugh2::laugh2:
nono te sei sezionata!:laugh2::laugh2:
Tinapica
11/11/2009, 13:09
nono te sei sezionata!:laugh2::laugh2:
e da chi?:blink:
quando?:dry:
pecchè!?!?:w00t:
chi fu tal mavvano...che osò cotanta impudicizia!?!?!:ph34r:
e da chi?:blink:
quando?:dry:
pecchè!?!?:w00t:
chi fu tal mavvano...che osò cotanta impudicizia!?!?!:ph34r:
cava ti salveo io da questi mavvani!:laugh2:
Tinapica
11/11/2009, 13:26
cava ti salveo io da questi mavvani!:laugh2:
messeve, ti pvegooo....accovvi in mio aiuto....getterò una trecciona di extensciòn dalla tovve....però, ti pvego....niente calzamaglia....tvovo che sbatta un pò tvoppo....tanto di azuvvo hai già gli occhi :tongue:
messeve, ti pvegooo....accovvi in mio aiuto....getterò una trecciona di extensciòn dalla tovve....però, ti pvego....niente calzamaglia....tvovo che sbatta un pò tvoppo....tanto di azuvvo hai già gli occhi :tongue:
oppevbacco!
covvo subito butta la tveccia e metti in padella la pavcetta!:w00t:
in quanto alla calzamaglia non ci penso pev niente!
pev l'azuvvo ti povto il cielo attverso i miei occhi!
http://www.caniarrabbiati.it/immagini/coverlp/87_front.jpg
Tinapica
11/11/2009, 13:46
oppevbacco!
covvo subito butta la tveccia e metti in padella la pavcetta!:w00t:
in quanto alla calzamaglia non ci penso pev niente!
pev l'azuvvo ti povto il cielo attverso i miei occhi!
http://www.caniarrabbiati.it/immagini/coverlp/87_front.jpg
e sia, mio buon signove....mi accingo a scendere la tvecciona...un attimo solo eh, che mi si è attovcigliata intovno alle gambe del tavolo...ecco...ora te la lancio...la tveccia...orsù, accovvi...apvi il gas e ingvana la mavcia...ti aspettooooo!!!!!
:wub::wub::wub:
Pevò, ho sbagliato...non mi piace tanto esseve Rapevonzolo....piuttosto...la pvincipessa sul pisello!!!!
CIELO, PERDONAMI....MA MI è PROPRIO SCAPPATTA COSì....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
ok, ok, torno nei ranghi....ok...poesia...prego...poesia...:laugh2:
e sia, mio buon signove....mi accingo a scendere la tvecciona...un attimo solo eh, che mi si è attovcigliata intovno alle gambe del tavolo...ecco...ora te la lancio...la tveccia...orsù, accovvi...apvi il gas e ingvana la mavcia...ti aspettooooo!!!!!
:wub::wub::wub:
minchiacioè azzavola mi sa che dormivo nel suo giaciglio!
....però, ti pvego....niente calzamaglia....tvovo che sbatta un pò tvoppo.... :tongue:
....però la calzamaglia....."risalta"!!!!:laugh2:
Tinapica
11/11/2009, 13:50
minchiacioè azzavola mi sa che dormivo nel suo giaciglio!
nota espressione medioevale-fighetta con cui si delineava una sensazione di stupore...ed altresì di meraviglia
Pevò, ho sbagliato...non mi piace tanto esseve Rapevonzolo....piuttosto...la pvincipessa sul pisello!!!!
si può fave anche quello!:wink_:
Tinapica
11/11/2009, 13:51
no, dà retta a me...persino Rocco Siffredi passerebbe pè culattone con quella...:dry:
nota espressione medioevale-fighetta con cui si delineava una sensazione di stupore...ed altresì di meraviglia
me fai morì
Tinapica
11/11/2009, 13:53
si può fave anche quello!:wink_:
belllooo!!!! vaviante su vaviante....figooooo....ooooohhhhh!!!!!
(faccetta carica di meraviglia:tongue:)
me fai morì
io sto con le lacrime agli occhi
(faccetta carica di meraviglia:tongue:)
carica carica che dopo io sparo:laugh2::laugh2:
http://www.landships.freeservers.com/jpegs/new_artypics_04/149mm_obicemod14_r1.jpg
Tinapica
11/11/2009, 14:01
carica carica che dopo io sparo:laugh2::laugh2:
http://www.landships.freeservers.com/jpegs/new_artypics_04/149mm_obicemod14_r1.jpg
ecco...mò hai rovinato la poesia....:dry:...uffff....:cry:...detto ciò....mi vado a fare un caffè e una sigaretta....
mio baldo messeve...per il momento la saluto e la bacio...la mia vivtù non è ancova nelle sue mani...la incito a duellav in singolav tenzone...:wub:
easy rider
11/11/2009, 14:05
a ken nun je serve...c'ha le mutande co l'evidenziatore :laugh2:
(min 1.05)
yeWiJ85LQSc
Tinapica
11/11/2009, 14:07
Lucià, ma pè ogni cosa c'hai un video!?!?!:blink:
me devo preoccupà?!?! :ph34r:
easy rider
11/11/2009, 14:13
Lucià, ma pè ogni cosa c'hai un video!?!?!:blink:
me devo preoccupà?!?! :ph34r:
si, c'avevo pure un video esplicativo che riguardava la principessa sul pisello, ma ho preferito non metterlo...per ora almeno
Tinapica
11/11/2009, 14:15
si, c'avevo pure un video esplicativo che riguardava la principessa sul pisello, ma ho preferito non metterlo...per ora almeno
facciamo una cosa...me lo mimi...dal vivo :tongue:
easy rider
11/11/2009, 14:21
facciamo una cosa...me lo mimi...dal vivo :tongue:
ok ma devo ripassarmi il copione
...dammi 2 minuti per preparare "la parte"
Tinapica
11/11/2009, 14:22
ok ma devo ripassarmi il copione
...dammi 2 minuti per preparare "la parte"
MA COME!?!?!?!:blink:
non era come andare in bicletta!?!?!
easy rider
11/11/2009, 14:27
si, nel senso che si suda :tongue:
Tinapica
11/11/2009, 14:28
si, nel senso che si suda :tongue:
black panther
11/11/2009, 14:38
a ken nun je serve...c'ha le mutande co l'evidenziatore :laugh2:
Ma come fai a saperlo?:blink::laugh2:
Lui da noi è famoso anche per avere una vasta gamma
di mutande fluorescenti dello stesso colore degli evidenziatori..:laugh2::laugh2:
sì...alla "bersagliera"!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Tinapica
11/11/2009, 14:41
sempre adorate le situazioni.."neorealiste"....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
di mutande fluorescenti dello stesso colore degli evidenziatori..:laugh2::laugh2:
son storie che si tramandano... ma i nomi delle spie sono ancora ignoti...
se ne conoscono solo le iniziali (F. M.)
restando in ambito cineforum... :rolleyes:
ABGpMm2YcEY
Tinapica
11/11/2009, 14:57
restando in ambito cineforum... :rolleyes:
ABGpMm2YcEY
IDIOTAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....che me mancano solo 97 msg per arrivare al 3° caschettooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
IIIIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
IDIOTAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....che me mancano solo 97 msg per arrivare al 3° caschettooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
IIIIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
...mo te banno!! :mad: :chair: :adminpower:
:linguaccia:
Tinapica
11/11/2009, 15:07
ma anche no....:tongue:
black panther
11/11/2009, 15:10
No no ce le fa proprio vedere quasi ogni volta!
Sono spettacolari, se viene giù chiedetegli di
mostrarvele!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Tinapica
11/11/2009, 15:11
ma chi 'sto esemplare di maschio!?!?!?:biggrin3:
black panther
11/11/2009, 15:16
ma chi 'sto esemplare di maschio!?!?!?:biggrin3:
Sì proprio il vitellone romagnolo dagli occhi blu :biggrin3:
Tinapica
11/11/2009, 15:28
hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
e mò sò curiosa....:ph34r:
:senzaundente:
ecchimè
http://www.ricette-cucina.eu//images/vitello-tonnato-della-gemma.jpg
chi mi cerca:blink:
hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
e mò sò curiosa....:ph34r:
atenta delfina curiosa!:coool:
:nonono:
te sei sbagliata!
Tinapica
11/11/2009, 15:49
:senzaundente:
ecchimè
http://www.ricette-cucina.eu//images/vitello-tonnato-della-gemma.jpg
chi mi cerca:blink:
atenta delfina curiosa!:coool:
ma come...delfina!?!?! dopo tutto 'sto tempo...DELFINA!?!?!:cry::cry::cry::cry:
ma come....:cry::cry::cry:....ragazzi....diteglielo voi...ve prego...me :cry::cry:...piagne er core...
ma come...delfina!?!?! dopo tutto 'sto tempo...DELFINA!?!?!:cry::cry::cry::cry:
ma come....:cry::cry::cry:....ragazzi....diteglielo voi...ve prego...me :cry::cry:...piagne er core...
...merluzza va meglio?! :senzaundente:
Tinapica
11/11/2009, 15:51
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:quando uno è stronzo geneticamente...si vede....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:quando uno è stronzo geneticamente...si vede....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:risatona::risatona::risatona:
Tinapica
11/11/2009, 15:57
:risatona::risatona::risatona:
Tesoro, guarda che finisce che poi te innamori...:wub:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:quando uno è stronzo geneticamente...si vede....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:...no, perchè TI tratti così :cry: dai che non sei così male, non si nota molto... :rolleyes: ...nonostante tutto riusciamo ancora a considerarTI alla stregua di un essere "pensante"!! :linguaccia:
Tesoro, guarda che finisce che poi te innamori...:wub:io me so già innamorato... :wub:
:homer: http://www.ricette-cucina.eu//images/vitello-tonnato-della-gemma.jpg :homer:
:risate: :risate2: :risatona:
:linguaccia2:
Tinapica
11/11/2009, 16:01
...no, perchè TI tratti così :cry: dai che non sei così male, non si nota molto... :rolleyes: ...nonostante tutto riusciamo ancora a considerarTI alla stregua di un essere "pensante"!! :linguaccia:
fuck...it back-fired me.....AAAAAAAAAARRRRRGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
easy rider
11/11/2009, 16:06
http://img402.imageshack.us/img402/6017/blades.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=blades.jpg)
io ne ho viste cose che voi romagnoli non potreste immaginarvi
...le mutande leopardate de Bagarre tanto pe dinne una
si, de flash!
black panther
11/11/2009, 16:27
Oh raga questa sera usciamo anche noi, andiamo a sant'arcangelo a strafogarci di piadina castagne e cagnina..visto che vi vedete al pub perchè non facciamo un gemellaggio telefonico? Tina ti faccio sentire di nuovo Ken dal vivo!!:laugh2::laugh2:
Tinapica
11/11/2009, 16:49
Oh raga questa sera usciamo anche noi, andiamo a sant'arcangelo a strafogarci di piadina castagne e cagnina..visto che vi vedete al pub perchè non facciamo un gemellaggio telefonico? Tina ti faccio sentire di nuovo Ken dal vivo!!:laugh2::laugh2:
Anto, detta così...semrba che io lo abbia già "sentito"...dal vivo :laugh2::laugh2::laugh2:
mi ricordo la sua voce....eccome se me la ricordooo!!!!
io prima delle 10 al pub non ci sonoooo!!!! non chiamate primaaaaaaaaa!!!!!!! :ph34r:
black panther
11/11/2009, 17:01
Anto, detta così...semrba che io lo abbia già "sentito"...dal vivo :laugh2::laugh2::laugh2:
mi ricordo la sua voce....eccome se me la ricordooo!!!!
io prima delle 10 al pub non ci sonoooo!!!! non chiamate primaaaaaaaaa!!!!!!! :ph34r:
Tranqui aspettiamo di essere bene "in gatta" ergo:
satolli di piada salsiccia cipolla e soprattutto di cagnina!!!!!
Tinapica
11/11/2009, 17:03
così me piacete....belli satolli e embriachi :laugh2::laugh2:
così me piacete....belli satolli e embriachi :laugh2::laugh2:non ho assolutamente presente la scena... :rolleyes: :biggrin3:
Tinapica
11/11/2009, 17:10
non ho assolutamente presente la scena... :rolleyes: :biggrin3:
tranquillo...stasera te la faccio io dal vivo...sto in ferie fino a lunedì....e stasera mi sento che faccio qualche danno :tongue::tongue::tongue:
tranquillo...stasera te la faccio io dal vivo...sto in ferie fino a lunedì....e stasera mi sento che faccio qualche danno :tongue::tongue::tongue:...ecco: a questo invece ce so abituato!! :senzaundente:
Tinapica
11/11/2009, 17:22
...ecco: a questo invece ce so abituato!! :senzaundente:
verooooo.....
:mazzodifiori:
black panther
12/11/2009, 08:57
Sei una ragazza splendida, l'ho messo in guardia dicendo che il rischio c'è!
Hai visto che te l'ho fatto risentire un'altra volta ieri sera?:biggrin3::biggrin3:
easy rider
12/11/2009, 09:12
Hai visto che te l'ho fatto risentire un'altra volta ieri sera?:biggrin3::biggrin3:
glielo stavo appunto per dire anch'io...
..."Tinapica, hai visto che Black Panther ti ha fatto risentire Ken ieri sera?!"
:tongue:
non si dicono certe cose altrimenti bradipino ci rimane male!
black panther
12/11/2009, 09:59
glielo stavo appunto per dire anch'io...
..."Tinapica, hai visto che Black Panther ti ha fatto risentire Ken ieri sera?!"
:tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ciao Lucianooo!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
easy rider
12/11/2009, 10:14
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ciao Lucianooo!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Carissima :wub:
visto che il senato si è riunito ieri sera ci sono delle novita???
easy rider
12/11/2009, 11:57
visto che il senato si è riunito ieri sera ci sono delle novita???
M dispiace Ken, Cesare ha parlato...portatelo nel bosco e uccidetelo! :tongue::tongue::tongue:
Novità dici? abbiamo bevuto e ci siamo divertiti, quindi nessuna novità :biggrin3:
....per le cose serie, da ultima ruota del carro mi tiro indietro e lascio la parola al Presidente :supremo:
M dispiace Ken, Cesare ha parlato...portatelo nel bosco e uccidetelo! :tongue::tongue::tongue:
:noooo:
ma come prima cena che faccio gia mi volete pugnalare????manco fossi imperatore:piango_a_dirotto:
easy rider
12/11/2009, 12:28
:noooo:
ma come prima cena che faccio gia mi volete pugnalare????manco fossi imperatore:piango_a_dirotto:
si ma nun te preoccupà è un pugnale di scena, è di gomma (dentro volendo ci si possono mette pure le batterie)
...superfluo precisare che sarai pugnalato alla schiena! :tongue:
pretoriano
12/11/2009, 12:32
si ma nun te preoccupà è un pugnale di scena, è di gomma (dentro volendo ci si possono mette pure le batterie)
essendo di gomma e a batterie specifichiamo che la pugnalata sara' verso i glutei..................:tongue::laugh2:
easy rider
12/11/2009, 12:35
essendo di gomma e a batterie specifichiamo che la pugnalata sara' verso i glutei..................:tongue::laugh2:
Aò sei sempre er solito, m'hai rovinato la sorpresa :laugh2:
ho capito !
il colpevole e bradipo e mi pugnalera con questo
http://www.sexyshop.it/Database/Negozio/Allegati/A3%20large.jpg:wacko::wacko:
m'avete rotto er caxxo co ste fregnacce vojo sempre da sapè er menùùùùùùùùùùùùùùùù... basta...le chattate ficcateve ar...facebook!
poesse che avete fatto 31 pagine de fregnacce?!?!? eddaje regà..chattate su msn...faccialibro o checazzonesoio(nuova chat)!
easy rider
12/11/2009, 12:44
m'avete rotto er caxxo co ste fregnacce vojo sempre da sapè er menùùùùùùùùùùùùùùùù... basta...le chattate ficcateve ar...facebook!
poesse che avete fatto 31 pagine de fregnacce?!?!? eddaje regà..chattate su msn...faccialibro o checazzonesoio(nuova chat)!
A Lugio te sveji sempre e solo quanno se tratta de magnà!...cci tua :tongue:
la tua è tutta invidia, ma nun te preoccupà che se vòi te "pugnalamo" pure a te!
a bello er menù non conta e la compagnia che fa il meniù:laugh2:
si ma le 31 pagine de caxxate contano eccome...eddajeeeeeeeee:D e poi er menù è fondamentale!!! :D non tocchiamo i capisaldi de sta società!
A Lugio te sveji sempre e solo quanno se tratta de magnà!...cci tua :tongue:
la tua è tutta invidia, ma nun te preoccupà che se vòi te "pugnalamo" pure a te!
tranquillo nun te pià pena..anzi datte du pugnalate anche pe me!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
12/11/2009, 13:12
abbello oramai te se vede solo pè magna'..
stai manzo che a te ce pensa er presidente a fatte pranzà e pure a presentatte er conto !!!
seguite l'esempio di questo extrasezionario !!
ha già capito come funziona !!
abbello oramai te se vede solo pè magna'..
stai manzo che a te ce pensa er presidente a fatte pranzà e pure a presentatte er conto !!!
presidè me perdi colpi...ormai dobbiamo darti la nomina di sezionario onorario e rifà le elezioni HAHAHAHAHAHAHAH:laugh2::laugh2:
si ma le 31 pagine de caxxate contano eccome...eddajeeeeeeeee:D e poi er menù è fondamentale!!! :D non tocchiamo i capisaldi de sta società!
tranquillo nun te pià pena..anzi datte du pugnalate anche pe me!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le 31 pagine e per passare tempo, ricordati che sei nelle mani del presidente!:wink_:
:icon_allah::icon_allah:
le 31 pagine e per passare tempo, ricordati che sei nelle mani del presidente!:wink_:
:icon_allah::icon_allah:
lecchino hahahhahahaa
lecchino hahahhahahaa
nunnevero!
come scrissi tanto tempo fà sieti lunico gruppo genuino del forum nonchè veri amici a parte qualcuno con strane tendenze(ma gliè vò bene lò stesso)!!!
ha preside ,saro a pranzo con felpa triumph e stemma attaccato!
nunnevero!
come scrissi tanto tempo fà sieti lunico gruppo genuino del forum nonchè veri amici a parte qualcuno con strane tendenze(ma gliè vò bene lò stesso)!!!
ha preside ,saro a pranzo con felpa e stemma attaccato!
vabbè quasi quasi te perdono ...me stai a prende "per core" (mejo per core che per culo!)
vabbè quasi quasi te perdono ...me stai a prende "per core" (mejo per core che per culo!)
per culo ce pradipo!:laugh2::laugh2:
per culo ce pradipo!:laugh2::laugh2:
e si ... dicono sia chiacchierato il suo (parola di 4 lettere) ..
nun te preoccupà Ken, come antipasto per te è già pronto un bel vassoio de......"saltimbocca alla romana"!!!!:rolleyes:
mentre per quanto riguarda la frutta, tutto per te, è pronto un bel
.......casco de banane!!!
http://img16.imageshack.us/img16/7949/dsc02547o.jpg
[SIZE="3"]nun te preoccupà Ken, come antipasto per te è già pronto un bel vassoio de......"saltimbocca alla romana
:homer:boni!!!
li ho mangiati 4 anni fa a tivoli!!
pretoriano
12/11/2009, 16:20
...pure noi, quindi vedi de nun magnatte tutto come ar solito!!!:laugh2:
va be vengo con un paio de amici inappetenti se chiamano flash e lugio so 2 che da magna...........................va be poi te li presento...........:biggrin3::rolleyes:
nun te preoccupà Ken, come antipasto per te è già pronto un bel vassoio de......"saltimbocca alla romana"!!!!:rolleyes:
mentre per quanto riguarda la frutta, tutto per te, è pronto un bel
.......casco de banane!!!
http://img16.imageshack.us/img16/7949/dsc02547o.jpg
me raccomanno le banane ...............:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
aò e basta cò ste foto de treni!!!:dry:
te rode perchè stai in mezzo! :risate2::risate2::risate2:
te rode perchè stai in mezzo! :risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:e perchè quel fottuto de bradipo è sempre urtimo!!
:smoke_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mercoledì toccherà mettelo in mezzo!