Accedi

Visualizza Versione Completa : a cosa serve firmare petizioni?

alan71
16/11/2009, 18:44
Questa é la domanda che mi sono poosto sabato mattina passando da loiano,ho firmato diverse petizioni contro i guardrail assassini ed il risultato é che hanno montato delle trappole mortali,in piu' sono molto invadenti rispetto alla strada...preferivo la totale assenza di simili protezioni,al limite se finivo fuori strada la speranza di evitare qualche albero l'avevo,ora invece in caso di impatto andrò bene per riempire i tortellini...bel paese!

simone160
16/11/2009, 18:54
mi sa che te lo spostano nel bar, comunque sono proprio gruppi di motociclisti che li hanno richiesti, poi dipende dalle amministrazioni purtroppo il giusto utilizzo... anche io credo che a volte e' meglio tirare lungo nel campo che fermarsi accartocciati!!!

crisgas
16/11/2009, 19:56
ma di cosa parli della lamiera messa in basso per coprire lo spazio tra guard rail e la strada? è stato provato che è meglio di quello tradizionale logico dove non ci sono strapiombi o pali o alberi è meglio un campo libero ma altrimenti meglio questo tipo di guard rail

alan71
19/11/2009, 18:59
magari ci fosse la lamiera,i paletti sono belli esposti,pronti per farci a pezzetti....che gusto!

wailingmongi
19/11/2009, 19:08
in pratica a niente...