PDA

Visualizza Versione Completa : Giuliano Amato......



valterone
13/10/2006, 10:49
Avete seguito Portapporta, ieri sera?

Bè..... il Vespone ha riportato una dichiarazione del ministro Giuliano Amato(si, proprio quello del prelievo forzato dai conti correnti:ph34r: ...) che ha cosi' risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse delle telecamere per riprendere i clienti delle lucciole: "Sono d'accordo, se penso a un maschio represso sulla salaria, alla ricerca di sesso mercenario, poco mi importa della sua privacy...":blink: :blink: :blink: Mavvaffanc..... topo maledetto. Quella degli onorevoli drogati non ti è cosi' indifferente eh..... Str***o :mad: :mad: Ma è possibile.......che tristezza.... Non si può riprendere i mafiosi e i delinquenti, però, evidentemente i puttanieri sono molto più pericolosi......:ph34r: :ph34r:

everts76™
13/10/2006, 10:51
elogio il PUTTANTOUR!!!
NN CE NE PRIVATE!!!
VIVA IL PUTTANTOUR!!!!

Wembo
13/10/2006, 11:02
Sono d'accordo, se penso a un maschio represso sulla salaria, alla ricerca di sesso mercenario, poco mi importa della sua privacy

Non fà una piega: il singolo non conta nulla, è lo stato che decide.

... topo maledetto ... E' vero! Uguale!

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:13
Avete seguito Portapporta, ieri sera?

Bè..... il Vespone ha riportato una dichiarazione del ministro Giuliano Amato(si, proprio quello del prelievo forzato dai conti correnti:ph34r: ...) che ha cosi' risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse delle telecamere per riprendere i clienti delle lucciole: "Sono d'accordo, se penso a un maschio represso sulla salaria, alla ricerca di sesso mercenario, poco mi importa della sua privacy...":blink: :blink: :blink: Mavvaffanc..... topo maledetto. Quella degli onorevoli drogati non ti è cosi' indifferente eh..... Str***o :mad: :mad: Ma è possibile.......che tristezza.... Non si può riprendere i mafiosi e i delinquenti, però, evidentemente i puttanieri sono molto più pericolosi......:ph34r: :ph34r:

Bisogna solo aspettare di beccarne uno dei loro a cercare una simpatica prostituta, magari pure trans... e vedrete come la legge torna indietro... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

krupica
13/10/2006, 11:18
Avete seguito Portapporta, ieri sera?

Bè..... il Vespone ha riportato una dichiarazione del ministro Giuliano Amato(si, proprio quello del prelievo forzato dai conti correnti:ph34r: ...) che ha cosi' risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse delle telecamere per riprendere i clienti delle lucciole: "Sono d'accordo, se penso a un maschio represso sulla salaria, alla ricerca di sesso mercenario, poco mi importa della sua privacy...":blink: :blink: :blink: Mavvaffanc..... topo maledetto. Quella degli onorevoli drogati non ti è cosi' indifferente eh..... Str***o :mad: :mad: Ma è possibile.......che tristezza.... Non si può riprendere i mafiosi e i delinquenti, però, evidentemente i puttanieri sono molto più pericolosi......:ph34r: :ph34r:

Valterone, non prendertela così.
Le telecamere le mettono sulla Salaria, non riescono a inquadrare pure te in Friuli.
Puoi continuare a cercare compagnia senza timore di esser scoperto.

AVP191
13/10/2006, 11:21
Avete seguito Portapporta, ieri sera?

Bè..... il Vespone ha riportato una dichiarazione del ministro Giuliano Amato(si, proprio quello del prelievo forzato dai conti correnti:ph34r: ...) che ha cosi' risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse delle telecamere per riprendere i clienti delle lucciole: "Sono d'accordo, se penso a un maschio represso sulla salaria, alla ricerca di sesso mercenario, poco mi importa della sua privacy...":blink: :blink: :blink: Mavvaffanc..... topo maledetto. Quella degli onorevoli drogati non ti è cosi' indifferente eh..... Str***o :mad: :mad: Ma è possibile.......che tristezza.... Non si può riprendere i mafiosi e i delinquenti, però, evidentemente i puttanieri sono molto più pericolosi......:ph34r: :ph34r:

Guarda, al di là delle tue espressioni colorite:biggrin3: e gli epiteti rivolti al "Dottor Sottile" (appunto l'Amato di cui trattasi) hai espresso una opinione e fatto una constatazione finale che coglie molto, a mio avviso, nel segno: le ipocrisie spaventevoli della ragion di Stato e dei suoi sacerdoti. La ragion di Stato - vista dal punto di vista dello Stato e della "cosa pubblica" è, piaccia o no, necessaria, ma si può anche esercitare in modo più o meno decoroso. In questo caso, l'ipocrisia, condita di acredine persecutoria, del ragionamento dell'intervistato è tale da annebbiare ogni tentativo di chi volesse giustificarlo.

valterone
13/10/2006, 11:22
Valterone, non prendertela così.
Le telecamere le mettono sulla Salaria, non riescono a inquadrare pure te in Friuli.
Puoi continuare a cercare compagnia senza timore di esser scoperto.

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

valterone
13/10/2006, 11:25
Guarda, al di là delle tue espressioni colorite:biggrin3: e gli epiteti rivolti al "Dottor Sottile" (appunto l'Amato di cui trattasi) hai espresso una opinione e fatto una constatazione finale che coglie molto, a mio avviso, nel segno: le ipocrisie spaventevoli della ragion di Stato e dei suoi sacerdoti. La ragion di Stato - vista dal punto di vista dello Stato e della "cosa pubblica" è, piaccia o no, necessaria, ma si può anche esercitare in modo più o meno decoroso. In questo caso, l'ipocrisia, condita di acredine persecutoria, del ragionamento dell'intervistato è tale da annebbiare ogni tentativo di chi volesse giustificarlo.

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Preciso!!!!:icon_allah: :icon_allah:

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:29
Guarda, al di là delle tue espressioni colorite:biggrin3: e gli epiteti rivolti al "Dottor Sottile" (appunto l'Amato di cui trattasi) hai espresso una opinione e fatto una constatazione finale che coglie molto, a mio avviso, nel segno: le ipocrisie spaventevoli della ragion di Stato e dei suoi sacerdoti. La ragion di Stato - vista dal punto di vista dello Stato e della "cosa pubblica" è, piaccia o no, necessaria, ma si può anche esercitare in modo più o meno decoroso. In questo caso, l'ipocrisia, condita di acredine persecutoria, del ragionamento dell'intervistato è tale da annebbiare ogni tentativo di chi volesse giustificarlo.

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

AVP191
13/10/2006, 11:30
:blink:
pensavo che mi avreste mandato a fare in c**** :blink:




dove ho sbagliato.......:sick:








:tongue:

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:34
:blink:
pensavo che mi avreste mandato a fare in c**** :blink:

dove ho sbagliato.......:sick:

:tongue:


E perchè mai?
Il ragionamento non fa una grinza, ma la terminologia troppo raffinata prima o poi ti varrà qualche mazzata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

valterone
13/10/2006, 11:34
Magnifico e pure modesto..:laugh2: :laugh2: Io sono rimasto folgorato da "acredine persecutoria" Azzz.....:laugh2:

AVP191
13/10/2006, 11:39
Magnifico e pure modesto..:laugh2: :laugh2: Io sono rimasto folgorato da "acredine persecutoria" Azzz.....:laugh2:

...non so perché..ma è la stessa cosa che provo nei confronti del vicino di casa!:laugh2: :laugh2:

eccoperché ne conosco anche i più reconditi aspetti....:coool:

:laugh2: :laugh2:

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:39
Magnifico e pure modesto..:laugh2: :laugh2: Io sono rimasto folgorato da "acredine persecutoria" Azzz.....:laugh2:

In genere chi usa certi termini lo fa per distogliere gli interlocutori
dall'inconsistenza logica e contenutistica dei suoi discorsi (vedi politici :sick: :sick: )... AVP invece pare che sappia davvero il fatto suo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AVP191
13/10/2006, 11:40
E perchè mai?
Il ragionamento non fa una grinza, ma la terminologia troppo raffinata prima o poi ti varrà qualche mazzata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

:ph34r:
forse volevi dire.."mazzara"..del Vallo..? vero?:ph34r:

AVP191
13/10/2006, 11:40
In genere chi usa certi termini lo fa per distogliere gli interlocutori
dall'inconsistenza logica e contenutistica dei suoi discorsi (vedi politici :sick: :sick: )... AVP invece pare che sappia davvero il fatto suo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

"pare"?:blink:

:sick:

:laugh2:

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:41
:ph34r:
forse volevi dire.."mazzara"..del Vallo..? vero?:ph34r:


Sisi, una Mazzara del Vallo grossa e nodosa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_:

AVP191
13/10/2006, 11:42
Sisi, una Mazzara del Vallo grossa e nodosa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_:

:ph34r: allora è la stessa che pensavo:ph34r:

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:43
"pare"?:blink:

:sick:

:laugh2:


Magari hai li con te uno splendido volume intitolato "Frasi e Parole Forbite per ogni Occasione"... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

krupica
13/10/2006, 11:45
:blink:
pensavo che mi avreste mandato a fare in c**** :blink:


dove ho sbagliato...

Scusami, stavo facendo finta di lavorare e mi sono distratto, rimedio subito: AVP, ma vaffanculo!!!

valterone
13/10/2006, 11:45
...non so perché..ma è la stessa cosa che provo nei confronti del vicino di casa!:laugh2: :laugh2:

eccoperché ne conosco anche i più reconditi aspetti....:coool:

:laugh2: :laugh2:

Spiegami........'sta cosa la provi verso il vicino di casa tout-court, oppure verso il tuo vicino di casa in particolare? :biggrin3: :biggrin3: E poi, conosci i più reconditi aspetti dell'acredine persecutoria, o del vicino? E se del vicino, del tuo o del vicino in generale? :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
13/10/2006, 11:47
Magari hai li con te uno splendido volume intitolato "Frasi e Parole Forbite per ogni Occasione"... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Caspita! Allora lo compro subito!:biggrin3:

AVP191
13/10/2006, 11:49
Scusami, stavo facendo finta di lavorare e mi sono distratto, rimedio subito: AVP, ma vaffanculo!!!

Sei sbadatello, non parlavo con te! Ma per questa volta ti perdono!

AVP191
13/10/2006, 11:49
Spiegami........'sta cosa la provi verso il vicino di casa tout-court, oppure verso il tuo vicino di casa in particolare? :biggrin3: :biggrin3: E poi, conosci i più reconditi aspetti dell'acredine persecutoria, o del vicino? E se del vicino, del tuo o del vicino in generale? :biggrin3: :biggrin3:

Del vicino aprioristico!:coool: :biggrin3:

Ghino
13/10/2006, 11:49
:blink:
pensavo che mi avreste mandato a fare in c**** :blink:




dove ho sbagliato.......:sick:








:tongue:
Ma vaffan**lo !!!

AVP191
13/10/2006, 11:50
Ma vaffan**lo !!!

Ecco un altro genio!
Invidiosetto per la mia firmetta.eh?:biggrin3:

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:51
Spiegami........'sta cosa la provi verso il vicino di casa tout-court, oppure verso il tuo vicino di casa in particolare? :biggrin3: :biggrin3: E poi, conosci i più reconditi aspetti dell'acredine persecutoria, o del vicino? E se del vicino, del tuo o del vicino in generale? :biggrin3: :biggrin3:


Del vicino aprioristico!:coool: :biggrin3:


Capito ora il perchè del "pare"? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t:

AVP191
13/10/2006, 11:52
Capito ora il perchè del "pare"? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t:

:ph34r:

Ghino
13/10/2006, 11:52
Ecco un altro genio!
Invidiosetto per la mia firmetta.eh?:biggrin3:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Bravo se vuoi te la cedo pari pari...... la mia !!!
Ma tu guarda che gente !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

valterone
13/10/2006, 11:53
Del vicino aprioristico!:coool: :biggrin3:

:blink: :blink: Basta, mi ritiro. Questo post non fa per me.:blink: :blink:

Ho aperto il vaso di PandorAPV.:laugh2: :laugh2:

AVP191
13/10/2006, 11:54
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Bravo se vuoi te la cedo pari pari...... la mia !!!
Ma tu guarda che gente !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

gelosoneeeeeeeeee:biggrin3:
"compare" Ghino!:laugh2: :laugh2:
Don Ghino Badalamenti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
13/10/2006, 11:56
gelosoneeeeeeeeee:biggrin3:
"compare" Ghino!:laugh2: :laugh2:
Don Ghino Badalamenti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

Mitsuhashi
13/10/2006, 11:57
:blink: :blink: Basta, mi ritiro. Questo post non fa per me.:blink: :blink:

Ho aperto il vaso di PandorAPV.:laugh2: :laugh2:


Verremo sommersi da paroloni colti, forbiti e/o desueti? :eek3: :eek3: :eek3:



















:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_:

AVP191
13/10/2006, 11:58
Ciao stacco....:coool:

Mitsuhashi
13/10/2006, 12:00
Ciao stacco....:coool:

Buona continuazione!!!

valterone
13/10/2006, 12:04
[QUOTE=Mitsuhashi;250039]Verremo sommersi da paroloni colti, forbiti e/o desueti? :eek3: :eek3: :eek3:


:wacko: :wacko: :wacko: Se la metti giù in questo modo, posso predirti un futuro radioso come Triumphista Magnifico, non appena l'omone verde dovesse andare in quiescenza.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
13/10/2006, 22:55
DICO SOLO CHE SCHIFO!!

TANTO BLà BLà BLà...E NIENT ALTRO

Wallace
13/10/2006, 23:09
Bisogna solo aspettare di beccarne uno dei loro a cercare una simpatica prostituta, magari pure trans... e vedrete come la legge torna indietro... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

magari 1 bel cipollotto con 1 politico sai come insabbiano subito tutto :ph34r:

superspeed
13/10/2006, 23:10
magari 1 bel cipollotto con 1 politico sai come insabbiano subito tutto :ph34r:

QUELLO DI SICURO,PERò SE LO Fà UN DISGRSAZIATO...

Wallace
13/10/2006, 23:11
QUELLO DI SICURO,PERò SE LO Fà UN DISGRSAZIATO...

ma ti sei prezio il fazer?

superspeed
13/10/2006, 23:12
FAZERONE!!!!

superspeed
13/10/2006, 23:12
SONO DROGATO DI MOTO!!!

Wallace
13/10/2006, 23:14
SONO DROGATO DI MOTO!!!

japanese