PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw S 1000 RR



LucianoElba
16/11/2009, 19:39
cosa ne pensate della nuova Bmw? Come mai Bmw disegna dei fanali così strani? :blink:

Torta
16/11/2009, 19:43
non lo vista da vivo pero dalle foto sui giornali a me piace!!

Medoro
16/11/2009, 19:44
foto?????
credo che faccia i fari strani come segno di distinzione
tu vedi in lontananza 2 fari strabici e sai che arriva un bmw quindi non sprecarti neppure a salutare tanto non avrai risposta

MR-T
16/11/2009, 19:47
foto?????
credo che faccia i fari strani come segno di distinzione
tu vedi in lontananza 2 fari strabici e sai che arriva un bmw quindi non sprecarti neppure a salutare tanto non avrai risposta

:rolleyes:

Filomao
16/11/2009, 19:49
cosa ne pensate della nuova Bmw? Come mai Bmw disegna dei fanali così strani? :blink:

Non sono strani, derivano dall'uso della motocicletta nelle corse di durata.

Medoro
16/11/2009, 19:49
:rolleyes::biggrin3:

cmq si vista a me piace molto nella colorazione bianca e blu e poi gli occhi strabici,sono affascinanti cosi come nel gs

papitosky
16/11/2009, 19:49
i tedeschi non brillano per buon gusto

Filomao
16/11/2009, 19:50
i tedeschi non brillano per buon gusto

Oddio, piuttosto relativo sto concetto....

papitosky
16/11/2009, 19:53
Oddio, piuttosto relativo sto concetto....

spiegami il significato delle branchie su un lato e una presa comune sull'altro :blink: o guarda le loro streetfighter e dimmi come valuti l'estetica

Sir J
16/11/2009, 19:55
l' ho vista all' EICMA.

Bellissima e di carattere. E poi ...

ha 193 CV!!! :w00t:

I fari derivano dalle corse, e sono segno distintivo BMW (vedi GS, K, R, F, etc).

Se non avessi la Speed, andrei di S o anche K (1300 R, la naked da 175 CV!)

Filomao
16/11/2009, 19:58
spiegami il significato delle branchie su un lato e una presa comune sull'altro :blink: o guarda le loro streetfighter e dimmi come valuti l'estetica

E' una questione di gusti, a me me piacciono :rolleyes:

roberto70
16/11/2009, 19:58
bella, bisogna vedere quanto sia efficace rispetto alla concorrenza!
a livello puramente estetico la mia classifica è:
1) aprilia rsv4
2) MV F4 ( sulla nuova però lo scarico non mi piace)
3) ducati 1198
4) ktm rc8
5) bmw s1000rr
5) tutte le altre jap a pari merito!

Sir J
16/11/2009, 19:59
ecco:

BMW Motorrad Italia (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/sportbikes/s1000rr/s1000rr_spin.html&notrack=1)

fearless
16/11/2009, 20:01
esteticamente mi piace molto

Sir J
16/11/2009, 20:05
:biggrin3:

cmq si vista a me piace molto nella colorazione bianca e blu e poi gli occhi strabici,sono affascinanti cosi come nel gs

è questa:

25527

SPETTACOLO! :w00t:

Anche nella versione black/grey ... :wub:

S1m0ne75
16/11/2009, 20:10
SAREBBE una moto stupenda ,peccato i fanali!! :sick:

Intrip
16/11/2009, 20:41
i tedeschi non brillano per buon gusto

che banalità generalizzare così

Lordsinclair
16/11/2009, 23:00
BELLA !!!

Herbie 53
16/11/2009, 23:02
direi "MINKIA"

FleaRules
16/11/2009, 23:05
E' bella esagerata...però se ci monti sopra (da fermo) delude un po'...ha una posizione moooolto jap :rolleyes:

Herbie 53
16/11/2009, 23:09
beh anche la linea non è molto europea...sembra un GSX

lu.cio
17/11/2009, 05:56
il faro asimmetrico a me piace un bel pò... :coool:

Antriple
17/11/2009, 06:12
bella se avesse entrambi i fari rettangolari!

gabri620
17/11/2009, 06:23
Il faro è simmetrico per originalità: e non avendo design in grado di coniugare l'originalità estetica con l'armonia delle linee, hanno disegnato una moto banale che più banale non si può (poi mi spiegate come fate a definiral più bella di un R1, un Cbr 1000rr e via discorrendo) e ci hanno sbatttuo due fari assurdi che con la linea della moto non ci combinano nulla.
Se questa è originalità...
Se la moto avesse dichiarato 5CV in meno rispetto alle jap non se la sarebbe filata nessuno

ceryx
17/11/2009, 06:26
... Come moto super sportiva non e' male ... pero' secondo me dovevano impegnarsi un po di piu'...
Hai il retrotrno che ricorda una R6 vista di lato somiglia ad una GSX...
Come originalita' non e' proprio il massimo, tranne i fanali.

Andre3
17/11/2009, 06:58
è questa:

25527

SPETTACOLO! :w00t:

Anche nella versione black/grey ... :wub:

Cosi' BMW racing mi garba di molto:w00t::w00t::w00t:

urasch
17/11/2009, 07:17
a me piace....

Uelanino
17/11/2009, 07:44
a me piace molto, vista all'eicma

valterone
17/11/2009, 08:16
Non è male..:homer:....disegnare una moto originale dopo 30 anni di begli esemplari è difficilissimo, non ce la fanno nemmeno i Jap. Comunque, da buoni tedeschi, l'open-day è il 5 dicembre. :freddo::ph34r::ph34r:
Credo che la posizione di guida molto Jap (come anche lo schema del motore..) sia dovuta al fatto che gira gira, quella è proprio la migliore. :rolleyes:

joebar71
17/11/2009, 08:51
...vista anche io all'eicma...molto simile alle jap vista di profilo...ma nel complesso a me piace...e molto concorrenziale con i prezzi delle altre...

giancarlo
17/11/2009, 09:11
cosa ne pensate della nuova Bmw? Come mai Bmw disegna dei fanali così strani? :blink:

strabismo di venere ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
17/11/2009, 09:40
foto?????
credo che faccia i fari strani come segno di distinzione
tu vedi in lontananza 2 fari strabici e sai che arriva un bmw quindi non sprecarti neppure a salutare tanto non avrai risposta

:risate:

menegosar
17/11/2009, 10:19
A me piace molto...poi de gustibus...certo non ci lamentiamo delle linee anonime se poi si bastonano le moto un pò più "azzardate"...per le carene asimmetriche la honda già dal cbr 929 ne montava due diverse...sui fari a me personalmente piacciono...poi la novità spaventa sempre all'inizio...si diceva dei fari della 916 che sembravano fari jap messi in pressa...poi il resto lo sappiamo..:rolleyes:

obrady
17/11/2009, 10:22
Io l avevo vista in foto e mi faceva cagare.....poi l ho vista dal vivo :wub: e secondo me e' una delle piu' belle sul mercato

Lo zar
17/11/2009, 10:47
Vista dal vivo all'Eicma,a me piace molto!!!!

giaout
17/11/2009, 12:10
http://www.nextmoto.it/img/bmw-s-1000-rr.jpg

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2009/1224/photos/bmw-s-1000-rr-foto-ufficiali_1.jpg

FRONTALE ORRIBILE

gabri620
17/11/2009, 17:25
Continuo a non capire cosa abbia di particolare questa moto.
Telaio in alluminio "deltabox" come tuttw.
4 in linea fronte marcia come tutte.
Linea banale, alla stregua delle meno originali tra le jap.
Scarico basso come il 90 % degli aftermarket.
Almeno Aprilia ha osato un V4, ha usato una coda corta come nessuna altra...

obrady
17/11/2009, 17:46
Continuo a non capire cosa abbia di particolare questa moto.
Telaio in alluminio "deltabox" come tuttw.
4 in linea fronte marcia come tutte.
Linea banale, alla stregua delle meno originali tra le jap.
Scarico basso come il 90 % degli aftermarket.
Almeno Aprilia ha osato un V4, ha usato una coda corta come nessuna altra...

xe' linea banale? Mi sembra una carenata ma non mi pare uguale alle altre..se poi guardiamo al 4 in linea e al telaio perimetrale in alluminio si puo generalizzare quanto vuoi no ?

montine
17/11/2009, 18:50
a me piace

noris
17/11/2009, 19:03
Non sarò normale ma di bmw non ce nè una che mi piaccia
tantomeno questa qui

lucabi
17/11/2009, 21:00
diversa...mah vedremo che ne dicono...cmq non econmica

wlecurve
17/11/2009, 21:46
E' bellissima a parte i fanali.....

Intrip
18/11/2009, 08:14
E' bellissima a parte i fanali.....

son l'unica cosa bella i fari :w00t: x il resto è la solita mangiariso :biggrin3:

ianez72
18/11/2009, 08:17
una moto ke non brilla per il design

ma sicuramente un gran motore

Grigio
18/11/2009, 08:19
son l'unica cosa bella i fari :w00t: x il resto è la solita mangiariso :biggrin3:

:cry:Quoto, ma...con domanda .... Ma per andar veloci bisogna essere dei Jap-copy ? :cry: sembra di sì :mad: . Maled.....

Dennis
18/11/2009, 08:21
Una bella moto, forse coperta da troppa plastica nera, ben realizzata e con molte soluzioni tecniche diverse ed inedite per motore, elettronica e anche ciclistica, nonostante poi i 4 cilindri in linea del motore ed il telaio dalle forme non certo mai viste, fanno sì che i meno attenti possano dire con facilità "è una copia delle giappo".

Il problema è che con una RSV4 R di pari prezzo sul mercato, difficile trovare motivi validi per scegliere la bavarese al posto della moto di Noale.. o almeno, per ora è difficile, vedremo quando inizieranno a fioccare prove e comparative le reali prestazioni di questa BMW. Perché l'Aprilia è bella e fantastica, ma in fondo, anche se sembra più convenzionale, questa BMW non è affatto da meno.

Intrip
18/11/2009, 08:23
:cry:Quoto, ma...con domanda .... Ma per andar veloci bisogna essere dei Jap-copy ? :cry: sembra di sì :mad: . Maled.....

x andar veloci su strada bastano 100 cv, non quasi 200 :rolleyes:

w le moto europee :coool:

Grigio
18/11/2009, 09:28
Una bella moto, forse coperta da troppa plastica nera, ben realizzata e con molte soluzioni tecniche diverse ed inedite per motore, elettronica e anche ciclistica, nonostante poi i 4 cilindri in linea del motore ed il telaio dalle forme non certo mai viste, fanno sì che i meno attenti possano dire con facilità "è una copia delle giappo".

Il problema è che con una RSV4 R di pari prezzo sul mercato, difficile trovare motivi validi per scegliere la bavarese al posto della moto di Noale.. o almeno, per ora è difficile, vedremo quando inizieranno a fioccare prove e comparative le reali prestazioni di questa BMW. Perché l'Aprilia è bella e fantastica, ma in fondo, anche se sembra più convenzionale, questa BMW non è affatto da meno.


Scusa, ed i più attenti, invece cosa dicono ? :wink_:

Intrip
18/11/2009, 09:39
Scusa, ed i più attenti, invece cosa dicono ? :wink_:


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fiore955
18/11/2009, 09:48
Una bella moto, forse coperta da troppa plastica nera, ben realizzata e con molte soluzioni tecniche diverse ed inedite per motore, elettronica e anche ciclistica, nonostante poi i 4 cilindri in linea del motore ed il telaio dalle forme non certo mai viste, fanno sì che i meno attenti possano dire con facilità "è una copia delle giappo".

Il problema è che con una RSV4 R di pari prezzo sul mercato, difficile trovare motivi validi per scegliere la bavarese al posto della moto di Noale.. o almeno, per ora è difficile, vedremo quando inizieranno a fioccare prove e comparative le reali prestazioni di questa BMW. Perché l'Aprilia è bella e fantastica, ma in fondo, anche se sembra più convenzionale, questa BMW non è affatto da meno.

Come non condividere....:rolleyes::wink_:!

gianz
18/11/2009, 11:28
bella bella bella

Sim1
18/11/2009, 11:33
A me piace davvero molto questa moto e i fari li trovo tanto eclettici da risultare...bellissimi :wink_:

Dennis
18/11/2009, 11:48
Scusa, ed i più attenti, invece cosa dicono ? :wink_:

Che è anche la prima 4 cilindri in linea commerciale ad avere un alesaggio di 80 mm ed un gruppo termico non più largo dei motori con alesaggi minori, grazie ad una tecnologia delle canne dei cilindri messa a punto anche per la nuova 6 in linea, cosa che porta anche ad avere valvole più grandi sempre rispetto alle 1000 giapponesi, tra l'altro in titanio forgiate con un procedimento studiato per i motori F1.
Ancor più belle, sono le punterie della distribuzione a dito (che BMW fra l'altro sta ormai piazzando su tutti i suoi motori), da vero motore da corsa, a differenza delle tradizionali a bicchierino che tutti gli altri usano.
Le pastiglie di regolazione del gioco valvole sono inoltre realizzate in un materiale composito di leghe d'alluminio, per ridurre ulteriormente il peso delle masse in moto alterno del complesso della distribuzione.
L'insieme motore e alimentazione (con ride-by-wire settabile su 4 mappature, di cui una specifica per l'uso di gomme slick, cornetti di aspirazione ad altezza variabile e traction control) è il più leggero fra i 4 cilindri sportivi di 1000cc in produzione fin'ora, oltre ad avere un'altezza molto contenuta grazie al bellissimo comando della distribuzione che consente di ottenere un layout molto compatto della testa.
Il telaio, con un'avancorsa di 95 mm ed un interasse standard di 1435 mm, presenta il forcellone più lungo tra le sportive 1000cc, una possibilità di variazione in altezza del posteriore di 10 mm e monta le sospensioni più evolute che la Sachs abbia mai prodotto per una moto di serie, compresa la nuova ed intedita forcella con i pacchi lamellari della compressione di diametro all'incirca doppio rispetto a quelli delle comuni forcelle montate di serie sulle moto sportive.
Questi sono alcuni esempi, non ho letto il depliant della BMW e non so a memoria tutte le caratteristiche della moto.


Di sicuro, a chi si compra la moto solo in base al prezzo di discount, di tutte queste cose non gliene fregherà un cazzo, ma per fortuna c'è anche chi guarda quello che guida.

Sir J
18/11/2009, 12:15
Continuo a non capire cosa abbia di particolare questa moto.
Telaio in alluminio "deltabox" come tuttw.
4 in linea fronte marcia come tutte.
Linea banale, alla stregua delle meno originali tra le jap.
Scarico basso come il 90 % degli aftermarket.
Almeno Aprilia ha osato un V4, ha usato una coda corta come nessuna altra...

questo:

linea accativante, distintiva;

183 KG;

193 CV :w00t:

Grigio
18/11/2009, 12:35
Che è anche la prima 4 cilindri in linea commerciale ad avere un alesaggio di 80 mm ed un gruppo termico non più largo dei motori con alesaggi minori, grazie ad una tecnologia delle canne dei cilindri messa a punto anche per la nuova 6 in linea, cosa che porta anche ad avere valvole più grandi sempre rispetto alle 1000 giapponesi, tra l'altro in titanio forgiate con un procedimento studiato per i motori F1.
Ancor più belle, sono le punterie della distribuzione a dito (che BMW fra l'altro sta ormai piazzando su tutti i suoi motori), da vero motore da corsa, a differenza delle tradizionali a bicchierino che tutti gli altri usano.
Le pastiglie di regolazione del gioco valvole sono inoltre realizzate in un materiale composito di leghe d'alluminio, per ridurre ulteriormente il peso delle masse in moto alterno del complesso della distribuzione.
L'insieme motore e alimentazione (con ride-by-wire settabile su 4 mappature, di cui una specifica per l'uso di gomme slick, cornetti di aspirazione ad altezza variabile e traction control) è il più leggero fra i 4 cilindri sportivi di 1000cc in produzione fin'ora, oltre ad avere un'altezza molto contenuta grazie al bellissimo comando della distribuzione che consente di ottenere un layout molto compatto della testa.
Il telaio, con un'avancorsa di 95 mm ed un interasse standard di 1435 mm, presenta il forcellone più lungo tra le sportive 1000cc, una possibilità di variazione in altezza del posteriore di 10 mm e monta le sospensioni più evolute che la Sachs abbia mai prodotto per una moto di serie, compresa la nuova ed intedita forcella con i pacchi lamellari della compressione di diametro all'incirca doppio rispetto a quelli delle comuni forcelle montate di serie sulle moto sportive.

Questi sono alcuni esempi, non ho letto il depliant della BMW e non so a memoria tutte le caratteristiche della moto.

Di sicuro, a chi si compra la moto solo in base al prezzo di discount, di tutte queste cose non gliene fregherà un cazzo, ma per fortuna c'è anche chi guarda quello che guida.

Per non aver letto, sei molto informato, un vero Pico della Mirandola. Complimenti ! :biggrin3:
Pur no capendo come dici tu, "un cazzo", di solito il piacere di guidare una motocicletta mi veniva dato, da una sommatoria di sensazioni. Che partivano dal sedere e passando per il corpo arrivavano al cervello.
Le mie motociclette non le ho mai acquistate in un discount, ma da vecchietti consunti, consumati dall'aria e dai Km. con tanta poca teoria e molta più pratica.

Sir J
18/11/2009, 12:45
Per non aver letto, sei molto informato, un vero Pico della Mirandola. Complimenti ! :biggrin3:
Pur no capendo come dici tu, "un cazzo", di solito il piacere di guidare una motocicletta mi veniva dato, da una sommatoria di sensazioni. Che partivano dal sedere e passando per il corpo arrivavano al cervello.
Le mie motociclette non le ho mai acquistate in un discount, ma da vecchietti consunti, consumati dall'aria e dai Km. con tanta poca teoria e molta più pratica.

Colpito e affondato ...

:cry: Perché ... ?

ps. veramente però elogio una moto che ho visto dal vivo e che mi ha fatto emozionare ancor prima che ci salissi. Non ho nessun depliant BMW. Sono Triumphista.

Intrip
18/11/2009, 13:16
Per non aver letto, sei molto informato, un vero Pico della Mirandola. Complimenti ! :biggrin3:
Pur no capendo come dici tu, "un cazzo", di solito il piacere di guidare una motocicletta mi veniva dato, da una sommatoria di sensazioni. Che partivano dal sedere e passando per il corpo arrivavano al cervello.
Le mie motociclette non le ho mai acquistate in un discount, ma da vecchietti consunti, consumati dall'aria e dai Km. con tanta poca teoria e molta più pratica.

:yess::supremo:

giacaj
18/11/2009, 13:56
il 5 dicembre c'è il test drive in tutte le concessionarie che aderiscono all'iniziativa

Dennis
18/11/2009, 14:31
Per non aver letto, sei molto informato, un vero Pico della Mirandola. Complimenti ! :biggrin3:
Pur no capendo come dici tu, "un cazzo", di solito il piacere di guidare una motocicletta mi veniva dato, da una sommatoria di sensazioni. Che partivano dal sedere e passando per il corpo arrivavano al cervello.
Le mie motociclette non le ho mai acquistate in un discount, ma da vecchietti consunti, consumati dall'aria e dai Km. con tanta poca teoria e molta più pratica.

Bene, ma questo non c'entra nulla:

- ho ribadito che ad una occhiata non superficiale, questa moto non era una "copia delle giapponesi"
- tu mi hai chiesto cosa si nota osservandola attentamente
- io ti ho risposto cosa si può notare, osservandola con attenzione


Sono contento che giudichi le moto in base al piacere di guida che ti regalano, ma dato che questa moto non l'hai provata né tu, né io, né alcun'altra persona qui dentro, possiamo solo limitarci a fare considerazioni più o meno tecniche su come è costruita. Cioè, quello che ho fatto io.

L'ultima frase non devi prenderla come rivolta a te, è semplicemente una mia considerazione sul fatto che su questa moto fin'ora, che ripeto nessuno ancora ha mai guidato, piovono critiche riguardo il fatto che sia "come le giapponesi", solo perché ha un motore a 4 cilindri ed un telaio in alluminio.

Dato che dietro una moto simile c'è il lavoro durato anni di persone che hanno creduto nel progetto, nelle sue potenzialità e nella sua fattibilità, dato che una casa come BMW che non aveva mai fatto moto sportive ha deciso di compiere il passo verso questo mondo costruendo un mezzo che ha in sé soluzioni tecniche nuove per il settore e tipicamente BMW, mi sembra un vero affronto ed insulto verso chi ci ha dedicato tempo, sudore, risorse a questo progetto, a chi ci ha messo il cuore e la fatica per inventarlo, realizzarlo e svilupparlo da zero partendo direttamente con la competizione nel Mondiale Superbike.
Dietro una moto come questa, come in tante altre moto, ci sono sogni e passione, e mi dispiace se ti da fastidio, ma certe frasi che liquidano tutta questa fantastica dedizione in quattro parole denigratorie "E' Come Una Giappo" mi fanno proprio ribollire il sangue.

Grigio
18/11/2009, 15:56
Sono contento che giudichi le moto in base al piacere di guida che ci regalano.

La nostra, stà diventando una discussione capziosa e cavillosa. :laugh2: Hai in parte, fatto i complimenti alla BMW. Caro amico, con me sfondi una porta aperta l'ultima mia BMW (una K1200R), giace nel mio garage a pezzetti :cry:
il mio "come le giapponesi" tutto sommato era un complimento. Nulla togliendo a chi a inventato le moto, i Jap hanno realizzato, ciò che tutti vediamo. Chapeau, a tutti coloro che hanno pensato, imitato una moto.
E chapeau, a tutti coloro che le cavalcano. Ed in pieno dissaccordo, anche a te ! :wink_: :biggrin3:

gabri620
18/11/2009, 16:49
Che è anche la prima 4 cilindri in linea commerciale ad avere un alesaggio di 80 mm ed un gruppo termico non più largo dei motori con alesaggi minori, grazie ad una tecnologia delle canne dei cilindri messa a punto anche per la nuova 6 in linea, cosa che porta anche ad avere valvole più grandi sempre rispetto alle 1000 giapponesi, tra l'altro in titanio forgiate con un procedimento studiato per i motori F1.
Ancor più belle, sono le punterie della distribuzione a dito (che BMW fra l'altro sta ormai piazzando su tutti i suoi motori), da vero motore da corsa, a differenza delle tradizionali a bicchierino che tutti gli altri usano.
Le pastiglie di regolazione del gioco valvole sono inoltre realizzate in un materiale composito di leghe d'alluminio, per ridurre ulteriormente il peso delle masse in moto alterno del complesso della distribuzione.
L'insieme motore e alimentazione (con ride-by-wire settabile su 4 mappature, di cui una specifica per l'uso di gomme slick, cornetti di aspirazione ad altezza variabile e traction control) è il più leggero fra i 4 cilindri sportivi di 1000cc in produzione fin'ora, oltre ad avere un'altezza molto contenuta grazie al bellissimo comando della distribuzione che consente di ottenere un layout molto compatto della testa.
Il telaio, con un'avancorsa di 95 mm ed un interasse standard di 1435 mm, presenta il forcellone più lungo tra le sportive 1000cc, una possibilità di variazione in altezza del posteriore di 10 mm e monta le sospensioni più evolute che la Sachs abbia mai prodotto per una moto di serie, compresa la nuova ed intedita forcella con i pacchi lamellari della compressione di diametro all'incirca doppio rispetto a quelli delle comuni forcelle montate di serie sulle moto sportive.
Questi sono alcuni esempi, non ho letto il depliant della BMW e non so a memoria tutte le caratteristiche della moto.


Di sicuro, a chi si compra la moto solo in base al prezzo di discount, di tutte queste cose non gliene fregherà un cazzo, ma per fortuna c'è anche chi guarda quello che guida.


Questo è parlare!:coool:
Tuttavia, siccome parlavamo dell'appeal estetico, credo che questa moto piaccia o meno per l'osservazione (che non conmdivido affatto) fatta dal buon Jan: 183kg e 193CV.
Quindi se domani l'honda presentasse (perchè sia chiaro che è in grado di farlo) una CBR RRRR da 182kg e 194CV questa diventa una chiavica.

io credo che una moto di questa categoria debba essere prestante, su questo non ci piove. Ma se riuscisse a trasmettere qualcosa di più oltre ai cavalli alla ruota, sarebbe cosa ben accetta.
L'Rsv 1000 la riconosci al volo. Per la linea, per il rumore. La riconosci mentre la guidi, perchè un V4 gira diversmanete dal 4 in linea.
Se ti presentassero tutte le 1000 con la carena tutta nera, senza colori ne' scritte o adesivi, quale riconosceresti?
Io credo l'RSV4, l'F4.
per le altre ci vorrebbe un occhio più clinico.
Se le sentissi accese, quale riconosceresti ad occhi chiusi?
Solo l'RSV4, l'R1, forse l'F4 (è l'unica 4 in linea con un suono particolare).
Idem alla guida.
Ecco, io credo che se non vogliamo fare una mera lotta al mezzo decimo in pista si debba puntare anche sulla personalità, perchè lottare sul cv in più o il kg in meno a questi livelli è quasi ridicolo.

roby002
18/11/2009, 21:55
ma no, i tempi soncambiati.
I bmwisti se la tiravano fino a qualche anno fa.
Oggi la bmw le prendono tutti,


foto?????
credo che faccia i fari strani come segno di distinzione
tu vedi in lontananza 2 fari strabici e sai che arriva un bmw quindi non sprecarti neppure a salutare tanto non avrai risposta