Visualizza Versione Completa : mettiamo i k/L a confronto??
obi-wan kenobi
16/11/2009, 21:16
Ragazzi mettiamo i km/l a confronto per vedere se ci troviamo?
Io ho la mia street nuovissima meno di 400km:
segna in due con mio fratello dietro che pesa un sacco 15,7 k/l a 90kmh o poco più in sesta
in città a 60-70kmh con terza e qurta marcia segnav 12,7km/L
domani vedo altri dati...............
comunuqe in genere non porto nessuno , anche perchè mi ricordavo che in rodaggio non si poteva, in circa 400km fatti a norma di rodaggio ho fatto per ora 3 volte benzina: 12 euro, 10 euro, 10 euro più una volta il concessionario, se si calcola che 10 euro saranno 5 litri e qulcosa in 400km avrò mess a bordo meno di 25 litri di benzina credo....
se si calcola che 10 euro saranno 5 litri e qulcosa in 400km avrò mess a bordo meno di 25 litri di benzina credo....
Ma da chi la metti la benzina?:blink:
Io stamattina ho messo 10€ ed erano 8.01 lt.
TRInicco
16/11/2009, 22:12
mmmm...! fai il rodaggio con benzina da competizione per caso?!?! :-D
cmq, già che la moto segna in l/100km, direi che conviene usare quella come unità di misura
Secondo me ti conviene aspettere di aver fatto almeno 2-3000 km per dire quanto consuma........la mia ne ha 5000 e normalmente sono sui 18 km/l , se vai su strade tortuose te ne freghi di quanto consuma fidati!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
esatto quoto.. e poi non fidarti del computerino..
fai il pieno.. poi fai 150 e rifai il pieno.. vedi quanti litri hai messo e dividi 150 per i litri che hai messo..
Ragazzi mettiamo i km/l a confronto per vedere se ci troviamo?
Io ho la mia street nuovissima meno di 400km:
segna in due con mio fratello dietro che pesa un sacco 15,7 k/l a 90kmh o poco più in sesta
in città a 60-70kmh con terza e qurta marcia segnav 12,7km/L
domani vedo altri dati...............
comunuqe in genere NON PORTO NESSUNO , ANCHE PERCHE' MI RICORDAVO CHE IN RODAGGIO NON SI POTEVA, in circa 400km fatti a norma di rodaggio ho fatto per ora 3 volte benzina: 12 euro, 10 euro, 10 euro più una volta il concessionario, se si calcola che 10 euro saranno 5 litri e qulcosa in 400km avrò mess a bordo meno di 25 litri di benzina credo....
Credo proprio che ti ricordi male:wink_::wink_::wink_:
Fai il rodaggio senza patemi e goditela........
simone160
17/11/2009, 08:35
Ma guarda davanti e non sul cruscotto!!!!
ahahah tranquillo tra un po' quando il polso iniziera' a essere piu' pesante, ti consumera' di piu'!!!
non ho mai fatto caso più di tanto ai km/l però tiene presente che il tre cilindri beve parecchio :all_coholic:
il consumo dipende molto dall'uso che ne fai....:cry:cmq con 5000km all'attivo diciamo che se fai di media 14-15km/l vai di lusso!!!:wink_:
ho fatto caso che con un pieno stai circa sui 220-230km....
ciao a tutti............
:triumphpride::biker:
Mr Frowning
17/11/2009, 14:42
il consumo dipende molto dall'uso che ne fai....:cry:cmq con 5000km all'attivo diciamo che se fai di media 14-15km/l vai di lusso!!!:wink_:
ho fatto caso che con un pieno stai circa sui 220-230km....
ciao a tutti............
:triumphpride::biker:
q8...usandola in allegria,con un uso più turistico riesci a fare 16/17 km/l
Streettato
17/11/2009, 18:52
q8...usandola in allegria,con un uso più turistico riesci a fare 16/17 km/l
esatto fai circa 230 km...senza riserva con riserva io sono riuscito ad arrivare a 270 km e c'era ancora 0.8 litri una miseria :biggrin3: poi se sei sempre sull'allegrotto diminuisce di tanto e pero' non ti puoi lamentare...
Antriple
18/11/2009, 12:35
Secondo me ti conviene aspettere di aver fatto almeno 2-3000 km per dire quanto consuma........la mia ne ha 5000 e normalmente sono sui 18 km/l , se vai su strade tortuose te ne freghi di quanto consuma fidati!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
:yess:
Ma guarda davanti e non sul cruscotto!!!!
ahahah tranquillo tra un po' quando il polso iniziera' a essere piu' pesante, ti consumera' di piu'!!!
ma esste anche il criscotto sulla street??
io oltre al manubio vedo solo l'asfalto che corre veloooooooooooooceeeeeeee
obi-wan kenobi
21/11/2009, 22:07
domani forse la prendo e vedo meglio...........la benzina sta 1,40 da me quindi rettifico con 10e dovrei caricare 7litri..
ROSOLINO
21/11/2009, 22:21
Io faccio i 5 con 1 litro... :cry:di birra! Devo cambiare birra?:wacko:
superzip12
21/11/2009, 23:21
In città tragitto casa/lavoro/casa/lavoro/casa/lavoro/casa ... frammisto a code, semafori e smadonnamenti (e qualche ovvia digressione serale :) faccio fra i 12 e i 13 Km/l. L'ho notato perché i benzinai mi vedono spessino. Meno male che ho le chiappe sulla s3et: almeno un po' mi diverto comunque. In altri tragitti di quanto consuma non me ne frega un ...: unica preoccupazione trovare un benzinaio quando si accende la spia della riserva
Scusa ma non ci ho mai guardato con così attenzione, ogni giro ci faccio il pieno poi sinceramente non mi importa più di tanto:biggrin3: