Visualizza Versione Completa : VENDO alcuni pezzi per speed 1050 07
ciao ragazzi sono qui a casa che guardo tutti i pezzi smontati della moto....e mi chiedo...ma che cazzo ne faccio? perche non venderli per raccimolare qualcosina dato che ho speso davvero un botto nell'ultimo anno per farla diventare special!?!
ecco quii i pezzi che ho a disposizione
-serbatoio perfetto 0 ammaccature 0 graffi modello di resina del 07 di colorazione bianca 280,00
-pompa frizione originale con leva 80,00
-pedalina passeggero dx 30,00
-pedalina completa dx con paratacco 80,00
-collettori originali 150,00
-terminali originali con appena 500km paracalore perffetti come nuovi 150,00
-dischi freno anteriori 100,00
-ammortizzatore originale 10000km 150,00
-pompa freno originale grattata per caduta completa di cavi 40,00
sono aperto ad ogni trattativa purche abbia un senso
-coppia di dunlop gp racer con 1000km vendo 100
samuel.p
17/11/2009, 06:46
i terminali sono comprensivi di tutti e 4 i paracolori?
potrei essere interessatoallo scarico completo mi mandi delle foto grazie.
si certo
ci sono i para calore dei terminali quelli che nascondono l'aggancio dei terminali ai tubi del collettore e quello che copre la spanciatura del catalizzatore
e tutto come nuovo....e perfetto
se prendi tutto in sieme ti faccio 280,00.....ti offro una pizza!!!
i terminali sono imballati da almeno 3 anni quindi non posso farti la foto
ma ti assicuro che hanno davvero 500km......giuro su quello che ho piu caro al mondo!!
i collettori invece ne hanno 10000/12000mila perche li ho cambiati 2 mesi dopo l'acquisto del mono posteriore
di quello posso farti delle foto.
mi mandi la tua mail?
io intanto lascio il mio numero di telefono che puo servire a tutti i coloro che voglio informazioni in merito ai pezzi in vendita
3933304407 luca
saro6000
17/11/2009, 15:45
ciao, sono interessato ai dischi ant. mi mandi foto, prezzo e km percorsi, grazie
samuel.p
17/11/2009, 16:18
si certo
ci sono i para calore dei terminali quelli che nascondono l'aggancio dei terminali ai tubi del collettore e quello che copre la spanciatura del catalizzatore
e tutto come nuovo....e perfetto
se prendi tutto in sieme ti faccio 280,00.....ti offro una pizza!!!
i terminali sono imballati da almeno 3 anni quindi non posso farti la foto
ma ti assicuro che hanno davvero 500km......giuro su quello che ho piu caro al mondo!!
i collettori invece ne hanno 10000/12000mila perche li ho cambiati 2 mesi dopo l'acquisto del mono posteriore
di quello posso farti delle foto.
mi mandi la tua mail?
io intanto lascio il mio numero di telefono che puo servire a tutti i coloro che voglio informazioni in merito ai pezzi in vendita
3933304407 luca
la mia mail e nella firma .
e poi ti volevo chiedere una cosa .
ma lo scarico č un 2007?
quindi non dovrebbe avere la paratia che copre il catalizzatore mi sembra che č stata immesa nel 2008.
comunque t mandami foto dei collettori per i finali mi fido ma a questo punto mi sorge il dubbio se i collettori montano nella 2005
la 2007 ha il copri catalizzatore come la 08 e la lamba č spostata verso i collettori
si ti ha risposto ianez72
dopo se ho tempo ti vado a fare le foto di collettori.
ok domani vi sposto le foto!!!
spedito tutto le foto
spedito tutte le foto ai coloro che me lo hanno chiesto
se volete potete anche farmi delle offerte...
up
Almeno potreste rispondermi......
grazie
UP.....
HO FATTO LE FOTO I PREZZI SONO TRATTEBILI... MA CHE VOLETE DI PIU?!:wink_:
samuel.p
19/11/2009, 21:53
spedito tutte le foto ai coloro che me lo hanno chiesto
se volete potete anche farmi delle offerte...
up
Almeno potreste rispondermi......
grazie
UP.....
HO FATTO LE FOTO I PREZZI SONO TRATTEBILI... MA CHE VOLETE DI PIU?!:wink_:
IO TI HO RISPOSTO SUBITO IERI TRAMITE MAIL .
TI SCRIVO DI NUOVO QUI COSI SIAMO SICURI CHE TI ARRIVA IL MESSAGGIO:tongue:
IO PER GLI SCARICHI COMPLETI TI Dō UNA RISPOSTA IL PROX FINE SETTIMANA QUANDO RIENTRO DALLA MIA BREVE VACANZA :biggrin3:
ok buona vacanza!!!!
sappi che posso ancora venirti in contro....togliendoti qualcosina...
ma qualcosina...
hi hi hi hi hi
VENDUTI I DISCHI A SARO6000
TripleAlby
24/11/2009, 12:14
mi manderesti una foto del serbatoio....se ti viene piu comodo ti lascio anche l'e-mail: piratos@hotmail.it
Grazie,Alby---:wink_:
ora te le mando
mandate
rimodifico i prezzi...
scarico completo comprese spedizioni
250,00
serbatoio comprese spedizioni 280,00
mono posteriore comprese spedizioni 110,00
SPEEDXXX
25/11/2009, 17:11
Il serbatoio e' completo di Pompa ? Cioe' per intenderci : smonto il mio e metto l'altro ?
Se si' potrei essere interessato .
Rispondimi anche in privato , con foto : antonio.lombardo64@alice.it
mi servirebbe il pedale del freno
mi fai sapere cosa viene
Allora..
ianez 72 solo la pedalina del freno non la vendo...vendo tutto assime pedana con appoggia piedi pedalina per il freno e paratacchi.
praticamente tutta la pedalina dx a 65,00€+ spese
speed xxx
Il serbatoio non e compreso di pompa....ne di tappo.....anche perche se strusci il serbatoio per terra quello che serve e il serbatoio e non la pompa.
Allora..
ianez 72 solo la pedalina del freno non la vendo...vendo tutto assime pedana con appoggia piedi pedalina per il freno e paratacchi.
praticamente tutta la pedalina dx a 65,00+ spese
lo tengo presente grazie:wink_:
figurati grazie a te per l'interesse
Ciao io sono in attesa delle foto della leva frizione, ricordi? ci siamo messi in contatto via mail
mi interessano i paracalore dei terminali di scarico, devo montarli sugli scarichi aperti originali triumph '07 e vorrei essere sicuro che trattasi del pezzo giusto. infatti sulla '09 i paracalore hanno un passo diverso ovvero le filettature saldate sui terminali sono poste ad una distanza inferiore.
quindi, cortesemente, puoi misurare la distanza tra i due fori e postare una foto dei pezzi?
grazie e dimmi il prezzo.
ciao