Visualizza Versione Completa : passione o razionalità????
A.V.R.75
17/11/2009, 07:43
Cari ragazzuoli stavolta non c'entra nulla ne il nostro caro berluska ne gli affari di cuori :ph34r: :ph34r: ma bensì è la scimmia che a volte prende il sopravvento e allora è da un pò che mi pongo questa domanda: meglio seguire la razionalità che è rappresentata da questa moto......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=25533&stc=1&d=1258446426
meccanicamente penso sia arciconosciuta.....e chiaramente questa moto ha una marea di vantaggi quali l'affidabbilità, la rivendibilità etc etc.....
oppure seguire una passione che è rappresentata da questa bestiolina :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=25534&stc=1&d=1258446916
quì vi fornisco alcuni dati relativi alla griso S.E. visto che magari qualcuno non li conosce :biggrin3:
Il bicilindrico di 1.151 cc vanta il raffreddamento misto ad aria e olio (quest’ultimo tiene basse le temperature delle teste), è alimentato dall’iniezione elettronica Magneti Marelli con diffusori da 50 mm e sfodera due bicipiti grossi così: 110 cavalli a 7.500 giri/min e 108 Nm a 6.400 giri/min.
Il cambio ha 6 rapporti, che trasmettono il movimento alla ruota posteriore per mezzo del Cardano Reattivo Compatto (CA.R.C.) che anche sulla Griso 8V SE mette in luce un ottimo comportamento dinamico.
Decisamente solido e sovradimensionato si presenta il telaio in acciaio a doppio trave superiore. Le sue quote sono votate alla massima stabilità di marcia, come dimostrano l’inclinazione di 26° del cannotto di sterzo e l’interasse di ben 1.544 mm.
La sella, posta a soli 800 mm da terra, rende semplice manovrare i 222 kg a secco della Griso 8V SE, a cui vanno aggiunti i 16,7 litri di carburante.
La forcella ha steli rovesciati da 43 mm di diametro ed è completamente regolabile, al pari del monoammortizzatore che lavora per mezzo di un cinematismo progressivo e ha un’escursione utile di 110 mm (120 per la forcella).
Moto Guzzi ha fatto le cose per bene anche a livello di impianto frenante. L’avantreno esibisce una coppia di dischi Wave da 320 mm di diametro, su cui agiscono le pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Dietro lavora un disco da 282 mm con pinza a 2 pistoncini.
io andrei per la passione.....
chi ha provato la guzzi ne è rimasto molto insoddisfatto dal motore....
Herbie 53
17/11/2009, 07:48
se vuoi quelcosa di un po' più particolare prenditi il Guzzone...soprattutto se poi hai voglia di trasformarla un po'
comunque per la moto segui sempre la passione....per la razionalità ci son le auto (per me che non posso permettermi un'auto da "passione") e gli scooter
A.V.R.75
17/11/2009, 07:56
se vuoi quelcosa di un po' più particolare prenditi il Guzzone...soprattutto se poi hai voglia di trasformarla un po'
comunque per la moto segui sempre la passione....per la razionalità ci son le auto (per me che non posso permettermi un'auto da "passione") e gli scooter
il guzzone nella special ediction è già abbastanza particolare (vedi cerchi a raggi e colorazione specifica.....) e quindi non lo modificherei tanto se non cambiando magari il terminale di scarico, ma mi fa morire......ogni volta che ne vedo passare uno......rimango li a gurdare come un idiota.....:wub:
poi io ho già un tiger 1050 che grazie anche al bauletto di cui è dotata uso al posto dell'auto anche per andare a fare la spesa.....lo scooter per ora lo voglio escludere.....e dunque la scelta più razionale come alternativa al tiger sarebbe una mucca......:laugh2:
io andrei per la passione.....
chi ha provato la guzzi ne è rimasto molto insoddisfatto dal motore....
infatti lo vorrei provare prima :dry: sai com'è....spendere una valanga di euri e poi trovarti un mezzo bello, ma inguidabile :cry:
simone160
17/11/2009, 07:58
PASSION IS LIFE.....
thundergreen67
17/11/2009, 08:00
Prima di giudicare..... provare, soprattutto il nuovo 8v.
ciao
italointer
17/11/2009, 08:03
Boh...io le mucche, di qualsiasi tipo, non riesco proprio a farmele piacere.
Quanto alla Guzzi....mia moglie dice che anche quello è uno "stile di vita" un pò come per gli harleysti....sarà!
Ad ogni modo io ti consiglio la passione, anche se non ne ho mai provata una, per essere razionali ci sono mille altre occasioni nella vita.
Te lo dice uno che della razionalità fa la sua bandiera....unica eccezione le 2 ruote!
Buona scelta!
Se hai più mezzi ci sta pure la passione, ma se la guzzi diventa il tuo unico mezzo... io lascerei perdere.
Lo dico perchè mi chiedo se le Guzzi sono affidabili come moto?
Vai di R, anche se a dir la verità secondo me era molto più affascinante e di classe il vecchio R 1150
Bikerneofita
17/11/2009, 08:21
AVR la moto è PASSIONE......se elimini dalla tua scelta l'elemento PASSIONE allora privi di senso il tuo andare in moto......
faccio esempi:
perchè andare in moto quando la macchina è spesso più comoda?
perchè andare in moto in inverno soffrendo il freddo ed in estate soffrendo il caldo quando in auto decidi tu la temperatura che vuoi nell'abitacolo
etc etc..
si va in moto per PASSIONE per le emozioni che andare in moto ci crea...per cui il mezzo che scegli lo devi sentire TESSUTO addosso a te......ti deve stregare.......
questo penso io.....e mi sento di consigliarti di cedere alla passione.....non v'è nulla di più bello dopo tutto!
thundergreen67
17/11/2009, 08:35
Ma perche' le bmw sono affidabili???
A vari gs si e' rotto il forcellone, perdersi una ruota non e' bello!!!
Con le versioni abs, ti ritrovavi senza freni e non e' bello!!!
Gli immobilizer hanno avuto parecchi problemi ed in tanti non sono tornati a casa con la moto, non e' bello!!!!
Parecchi problemi di seghettamenti e battiti in testa con parecchi pistoni bucati, soprattutto sulla R, non e' bello!!!
Ed tanti altri problemi.
Ne vogliamo parlare di razionalita' ed affidabilita'????
Guzzi che problemi ha???
Ciao
il boxer 1200 è troppo godurioso da usare su strada tra le curve, non è solo affidabile ma molto godibile, gran motore il nuovo boxer :wink_:
cmq la moto te la devi scegliere tu, cazzo chiedi ? :tongue::tongue:
Gli immobilizer hanno avuto parecchi problemi ed in tanti non sono tornati a casa con la moto, non e' bello!!!!
Parecchi problemi di seghettamenti e battiti in testa con parecchi pistoni bucati, soprattutto sulla R, non e' bello!!!
Ed tanti altri problemi.
Guzzi che problemi ha???
Ciao
nessuno ? :w00t:
beati i guzzisti allora
A.V.R.75
17/11/2009, 08:47
Ed tanti altri problemi.
Guzzi che problemi ha???
Ciao
q8 tutto......e inoltre penso che non ci siano mezzi meccanici esenti da eventuali difetti....
e non conviene ascoltare quelli che dicono che con le bmw non avrai mai problemi, mentre con una guzzi rimani a piedi appena esci dal conce....
penso che un problema possa capitare a tutti (sgrat sgrat) e purtroppo anche un modello sfigato....(doppio sgrat sgrat)....ma secondo me dire per partito preso che una guzzi non sia una moto affidabile è una grande fesseria....:dry:
cmq la moto te la devi scegliere tu, cazzo chiedi ? :tongue::tongue:
nessuno ? :w00t:
beati i guzzisti allora
certo che la scelgo io :wub:
ma ogni tanto mi piace solleticare le menti infreddolite dei duri e puri triunzisti....:biggrin3: e vedere cosa ne pensano....poi con te non vale perchè tu sei un vitello immuccato e immondo!!!!! :biggrin3::tongue::laugh2:
certo che la scelgo io :wub:
ma ogni tanto mi piace solleticare le menti infreddolite dei duri e puri triunzisti....:biggrin3: e vedere cosa ne pensano....poi con te non vale perchè tu sei un vitello immuccato e immondo!!!!! :biggrin3::tongue::laugh2:
e chied iai triunzisti se guzzi o bmw ? :blink::wacko:
io sarò immondo ma te.....:D:D
cmq di guzzi belle ce ne sono, non conosco nessuno che ce l'abbia e non so dirti per l'affidabilità :wink_:
la R non provarla o sei fatto ghghghghghg :D
A.V.R.75
17/11/2009, 08:55
e chied iai triunzisti se guzzi o bmw ? :blink::wacko:
io sarò immondo ma te.....:D:D
cmq di guzzi belle ce ne sono, non conosco nessuno che ce l'abbia e non so dirti per l'affidabilità :wink_:
la R non provarla o sei fatto ghghghghghg :D
io sono inscimmiato :biggrin3: e voglio far scatenare i triunzisti.....
l'ho provata la R e ......................:wub::wub::wub:.........
la griso special ediction 8v è però bellissima...almeno per me........
357magnum
17/11/2009, 08:57
Non comprerei una Guzzi neanche dipinto,a lmeno finchè fanno moto in quel modo. La tedesca invece non mi dispiace....ma la mia inglesina mi soddisfa di più!
Delle guzzi non mi piace in particolare : l'affidabilita scarsa, l'approssimazione nelle finiture, la meccanica rumorosa, e molto spesso anche il design.
Dimenticavo però una cosa: la moto non è una scelta razionale, la moto è passione.
Percui non ti fare il trip mentale di passione o razionalità, segui il cuore e comprati quella che più soddisfa la tua voglia di emozioni.
Se vuoi un mezzo pratico...ti compri un bel Majestic 400
io sono inscimmiato :biggrin3: e voglio far scatenare i triunzisti.....
quella griso piace molto pure a me, anche l'altra guzzi quella bianca e nera mi piace, la sport credo sia, la naked col cupolino piccolo,
però io la moto la uso non la tengo solo x bellezza in garage :tongue::tongue:
Sam il Cinghio
17/11/2009, 08:59
Mio personale pensiero: le moto sono giocattoli per adulti, quindi si scelgono col cuore e non con la testa.
Applicazione del mio personale pensiero: siccome non cago soldi, sono obbligato a mediare la passione con la razionalita'. Non potendo permettermi 10 moto diverse (ai tempi d'oro ne avevo MASSIMO 3) mi tocca ragionarci un po', venendo a compromessi.
Fatto il mio sproloquio, ti rispondo nello specifico: le BMW non mi piacciono, troppo poco "moto" per i miei gusti... la Griso e' B E L L I S S I M A
;)
Lo scrofo
17/11/2009, 09:04
vai di Guzzi...
Al cuor non si comanda...
Dimenticavo, fra un paio di anni il BMW ti ha annoiato? E' un assegno circolare, lo rivendi come nulla.
Fra due anni la Guzzi ti ha annoiato? In bocca al lupo
Lo scrofo
17/11/2009, 09:07
vero, ma se compro una moto con il pensiero di doverla rivendere... non e' triste?
Sam il Cinghio
17/11/2009, 09:08
Dimenticavo, fra un paio di anni il BMW ti ha annoiato? E' un assegno circolare, lo rivendi come nulla.
Non esistono "assegni circolari", nemmeno in BMW (anzi...).
Narra la leggenda - nemmeno poi tanto leggenda - di conce BMW che non ritiravano i GS1150 quando usci' il 1200
A.V.R.75
17/11/2009, 09:09
vero, ma se compro una moto con il pensiero di doverla rivendere... non e' triste?
infatti...pensiero tristissimo.....!!!!:sick::cry:
Sam il Cinghio
17/11/2009, 09:09
QUOTO. Personalmente mai fatto.
un vitello è x sempre
ghghghghghgh :D
A.V.R.75
17/11/2009, 09:12
un vitello è x sempre
ghghghghghgh :D
quindi resterai sempre a mangiar biada?????? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quindi resterai sempre a mangiar biada?????? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
già mandami qualche arancino e qualche cannolo fresco va là :w00t:
io sono contento delle mie moto per 6 mesi, dopo comincio a curiosare bramoso ovunque,
avrò la crisi del 7° mese ??????
:(:(
Incurabile sta malattia :tongue:
thundergreen67
17/11/2009, 09:19
prova la griso e poi scegli.
Ovviamente tutti i mezzi meccanici hanno o possono avere dei guasti e/o problemi, bmw come guzzi, triumph, honda, etc, nessuno e' perfetto.
Pero' e' vero che bmw negli ultimi anni, hanno avuto grossi problemi di affidabilita' , per loro stessa ammissione.
L' assistenza e ricambi pure. E non capisco neanche perche' costino cosi' care: cosa mi danno in piu'???
Le ho provate, gran motore.... molto elettrico come erogazione (R e K), comode, mio fratello ha avuto entrambi, mukkista convinto, ma sono po' troppo jap, poca anima.
La guzzi dal v11 in poi ha lavorato parecchio sulla qualita', breva, norge, stelvio, griso, sport, california, bellagio,non ho letto da nessuna parte di problemi, che possano definirsi tali. Solo una griso che non aveva eseguito un richiamo e una bellagio, forse.
I numeri di vendita sono sicuramente differenti, ma anche i guasti e la tipologia lo sono.
Provala!!!
Ciao
Avr faccè sape.....:w00t:
thundergreen67
17/11/2009, 09:37
Non comprerei una Guzzi neanche dipinto,a lmeno finchè fanno moto in quel modo. La tedesca invece non mi dispiace....ma la mia inglesina mi soddisfa di più!
Delle guzzi non mi piace in particolare : l'affidabilita scarsa, l'approssimazione nelle finiture, la meccanica rumorosa, e molto spesso anche il design.
Dimenticavo però una cosa: la moto non è una scelta razionale, la moto è passione.
Percui non ti fare il trip mentale di passione o razionalità, segui il cuore e comprati quella che più soddisfa la tua voglia di emozioni.
Se vuoi un mezzo pratico...ti compri un bel Majestic 400
affidabilita scarsa:
In base a cosa fai questa affermazione?
approssimazione nelle finiture:
come sopra!! Ti posso dar parzialmente ragione fino alle prime norge e breva, ma proprio le prime!!!
meccanica rumorosa:
si la distribuzione e' un po' rumorosa, ma dato lo schema non potrebbe essere altrimenti ed i 4v e' migliorato anche in questo.
design:
e' soggettivo piace o non piace.
Ciao
Fra due anni la Guzzi ti ha annoiato? In bocca al lupo
Si si, la rivendi, soprattutto ai concessionari, vedi come la ritirano!!!
Fatti un giro sui mercatini dell' usato e fai una statistica.
Ciao
A.V.R.75
17/11/2009, 09:58
già mandami qualche arancino e qualche cannolo fresco va là :w00t:
io sono contento delle mie moto per 6 mesi, dopo comincio a curiosare bramoso ovunque,
avrò la crisi del 7° mese ??????
:(:(
Incurabile sta malattia :tongue:
la tua malattia io la chiamo scimmia ed è un morbo molto pericoloso sopratutto per i nostri conti correnti :cry:
appena posso sarai accontentato...e cmq se vieni a milano ti porto in un posto che fa delle cosucce siciliane che non sono niente male :wink_:
quindi io ti aspetto per offrire!!!!!
la tua malattia io la chiamo scimmia ed è un morbo molto pericoloso sopratutto per i nostri conti correnti :cry:
appena posso sarai accontentato...e cmq se vieni a milano ti porto in un posto che fa delle cosucce siciliane che non sono niente male :wink_:
quindi io ti aspetto per offrire!!!!!
se offri tu arrivo stasera :D:D:D:D:D:D:D:D
:tongue:
dai un gg un giro in moto ci scappa :wink_:
EIKONTRIPLE
17/11/2009, 10:03
su questi dilemmi , seguo sempre la passione, come nell'ammmore .
357magnum
17/11/2009, 10:06
affidabilita scarsa:
In base a cosa fai questa affermazione?
approssimazione nelle finiture:
come sopra!! Ti posso dar parzialmente ragione fino alle prime norge e breva, ma proprio le prime!!!
meccanica rumorosa:
si la distribuzione e' un po' rumorosa, ma dato lo schema non potrebbe essere altrimenti ed i 4v e' migliorato anche in questo.
design:
e' soggettivo piace o non piace.
Ciao
Affidabilità : affermazioni fatte in base alle esperienze mie dirette (datate ma dirette) che sono state disastrose :sick:(e non su una ma su 15 motociclette, curate nell'assistenza direttamente a Mandello) e su quella di incauti amici possessori di varie guzzi (dal Vecchio V7 alla più nuova Griso e una V11):wink_:
Finiture: beh gli occhietti per vedere ce li ho:wink_:, i saloni della moto li frequento da un pò di anni.... e ancora non mi convincono. Certo hanno fatto passi da gigante..ma devono ancora migliorare.
Rumorosità meccanica: Sì il quattro valvole è migliorato, non sembra più una mietitrebbia....... ma ancora non è quel che piace a me,
Tutte le migliorie: è come dire ad un genitore: si suo figlio è migliorato...ora prende 4 mentre prima aveva la media del 2!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Design: è soggettivo è verissimo!! e a me proprio non mi vanno giù molte cose (avrò il gusto viziato dai crucchi..che ti devo dire:wink_:):biggrin3:
thundergreen67
17/11/2009, 10:22
Affidabilità : affermazioni fatte in base alle esperienze mie dirette (datate ma dirette) che sono state disastrose :sick:(e non su una ma su 15 motociclette, curate nell'assistenza direttamente a Mandello) e su quella di incauti amici possessori di varie guzzi (dal Vecchio V7 alla più nuova Griso e una V11):wink_:
Finiture: beh gli occhietti per vedere ce li ho:wink_:, i saloni della moto li frequento da un pò di anni.... e ancora non mi convincono. Certo hanno fatto passi da gigante..ma devono ancora migliorare.
Rumorosità meccanica: Sì il quattro valvole è migliorato, non sembra più una mietitrebbia....... ma ancora non è quel che piace a me,
Tutte le migliorie: è come dire ad un genitore: si suo figlio è migliorato...ora prende 4 mentre prima aveva la media del 2!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Design: è soggettivo è verissimo!! e a me proprio non mi vanno giù molte cose (avrò il gusto viziato dai crucchi..che ti devo dire:wink_:):biggrin3:
Anche io parlo per esperienza diretta e datata e non la vedo cosi nera, nonostante due motori lm passati a miglior vita.
A te cosa e' successo?
Come curriculum motociclistico ho avuto 4 guzzi, xt600, gpz900r, hornet, fazer, z1000, rsv1000, day955 ed indirettamente 3 bmw
Ai tempi del lm, qualitativamente guzzi era sottotono, sicuramente, ma adesso non direi proprio, considera che le ho smontate tutte.
Ciao
io seguirei il cuore...
http://www.triumph.co.uk/images/Tiger_2009_510x347.jpg
EIKONTRIPLE
17/11/2009, 10:28
io seguirei il cuore...
http://www.triumph.co.uk/images/Tiger_2009_510x347.jpg
dicevo altro ......:biggrin3:
A.V.R.75
17/11/2009, 10:33
se offri tu arrivo stasera :D:D:D:D:D:D:D:D
dai un gg un giro in moto ci scappa :wink_:
fammi sapere veramente perchè non scherzavo!!!!
io aspetto tue news.....
Mr Frowning
17/11/2009, 11:34
quottu :biggrin3:
fammi sapere veramente perchè non scherzavo!!!!
io aspetto tue news.....
nemmeno io scherzavo :w00t::tongue:
:wink_:ci sarà occasione vedrai :wink_:
io ho guidato guzzi per 20 anni (per servizio) motore affidabile, telaio sincero ma componentistica sottotono, in particolare l'apparato elettrico. comunque anche sulle prove più recenti si evidenziano i soliti difetti succitati che nell'uso quotidiano possono dare veramente fastidio.:ph34r:
papitosky
17/11/2009, 12:25
bmw senza dubbio
beh,...non ti ci vedo proprio sul biemme!!! vai di guzzone!!!
ma in quanti ti hanno detto di restrare con l'inglesina??!!!
A.V.R.75
17/11/2009, 13:07
beh,...non ti ci vedo proprio sul biemme!!! vai di guzzone!!!
ma in quanti ti hanno detto di restrare con l'inglesina??!!!
a parte te e JL............nessuno!!!!!
Herbie 53
17/11/2009, 13:09
a che punto siamo qui??
cuore o intelletto?
Sam il Cinghio
17/11/2009, 13:14
a che punto siamo qui??
cuore o intelletto?
Ci si e' spostati sul culo, piu' interessante di certo.
A.V.R.75
17/11/2009, 13:15
a che punto siamo qui??
cuore o intelletto?
pochi dindi......e tante idee confuse.....in compenso ho sul groppone un pò di specialità siciliane che devo offrire al vitello intriplato.....:laugh2:
Herbie 53
17/11/2009, 13:17
pochi dindi......e tante idee confuse.....in compenso ho sul groppone un pò di specialità siciliane che devo offrire al vitello intriplato.....:laugh2:
va beh dai, poteva andarti peggio:wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:
cmq se la usi molto dico bmw, se la compri x tenerla e ammirarla + che girarci e farci solo poche migliaia di km l'anno Guzzi :rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
17/11/2009, 13:25
:wub::wub::wub::wub::wub:
cmq se la usi molto dico bmw, se la compri x tenerla e ammirarla + che girarci e farci solo poche migliaia di km l'anno Guzzi :rolleyes::rolleyes:
appoggio l'immuccato:wink_:
A.V.R.75
17/11/2009, 13:28
l'appoggio all'immuccato:wink_:
:blink::wacko:
allora fai bene a vendere la tua tigrotta che ti ha accompagnato in mille emozionati ed indimenticabili avventure!!!
Herbie 53
17/11/2009, 14:39
allora fai bene a vendere la tua tigrotta che ti ha accompagnato in mille emozionati ed indimenticabili avventure!!!
quando ci sono gli amici c'è tutto:coool:
roberto70
17/11/2009, 14:56
mi piace di più la griso, ma non questa, o quella nera o quella arancio 8V!
quando ci sono gli amici c'è tutto:coool:
cuoTTo!!
Io dico Griso, fascino del made in Italy
Forse marchio meno "stabile" economicamente parlando, ma penso che qua in Italia non ci saranno mai problemi sulla manutenzione dei Guzzoni
secondo me la griso e una delle 10 moto piu belle al mondo!!ha una linea da vera streetfighter, con un motore decente ne avrebbero vendutudi piu!!solo che im Moto Guzzi hanno dormito !!
La moto è passione, non si discute!!! :wink_:
secondo me la griso e una delle 10 moto piu belle al mondo!!ha una linea da vera streetfighter, con un motore decente ne avrebbero vendutudi piu!!solo che im Moto Guzzi hanno dormito !!
è proprio questo il punto, il motore ! :w00t:
io le moto che ho preso finora sono state scelte prima di tutto x il motore, anche la speed 955 che avevo prima dell'attuale vitello, la presi x motore 3 cilindri prima ancora che x moto fic@,
una moto fic@ senza motore è come una donna senza seno :wink_:
a me prima deve piacere il motore e la sua erogazione,
io la moto la piglio x usarla :ph34r:
S1m0ne75
17/11/2009, 18:04
Sono per la guzzi,la bmw proprio non la digerisco come marca!
è proprio questo il punto, il motore ! :w00t:
io le moto che ho preso finora sono state scelte prima di tutto x il motore, anche la speed 955 che avevo prima dell'attuale vitello, la presi x motore 3 cilindri prima ancora che x moto fic@,
una moto fic@ senza motore è come una donna senza seno :wink_:
a me prima deve piacere il motore e la sua erogazione,
io la moto la piglio x usarla :ph34r:
a me piacciono le donne con un bel culo!!!:w00t::w00t:d'accordissimo con te sotto il culo ci vuole un motore da paura!!
perchè io e steo siamo i migliori!!!
A.V.R.75
18/11/2009, 06:34
devo dire che avendo provato la r1200r non è che di motore sia messa tanto male.....a questo punto vorrei provare una griso....mmmmmm...vediamo sabato, meteo permettendo, cosa trovo.....
quoto il grossetto .... :wink_:
nel dubbio provale entrambe e lasciati trasportare dalle tue sensazioni, dal piacere che possono darti ......
a me piacciono le donne con un bel culo!!!:w00t::w00t:d'accordissimo con te sotto il culo ci vuole un motore da paura!!
se ha un bel culo e poi non ti soddisfa sessualmente è solo una bella donna da vetrina, così come le moto da vetrina senza motore :ph34r:
il motore da paura su strada non serve a nulla, quando hai + di 100 cv, sei già apposto, io la vedo così :wink_:
A.V.R.75
18/11/2009, 06:53
se ha un bel culo e poi non ti soddisfa sessualmente è solo una bella donna da vetrina, così come le moto da vetrina senza motore :ph34r:
il motore da paura su strada non serve a nulla, quando hai + di 100 cv, sei già apposto, io la vedo così :wink_:
q8 la saggezza emiliana......
q8 la saggezza emiliana......
chiaro che piacerebbe a tutti avere un motore sotto il culo da 170 cv con tanta coppia in basso e poter andare alla velocità che vuoi, ma tanto non è possibile,
meglio sfogarsi in pista x chi se lo può permettere, un dritto in pista di solito ha conseguenze molto meno gravi che su strada :wink_:
se ti piace girare la chiave e premere on vai di biemwa
se ami metter mano sulla moto prendi la guzzi xkè si presta meglio alla customizzazione
cmq scegli sempre col cuore
ti dirò d+, ci sono donne con brutti culi che sicuramente ti fanno divertire d+ di quelle coi culi perfetti :ph34r::ph34r:
A.V.R.75
18/11/2009, 09:54
ti dirò d+, ci sono donne con brutti culi che sicuramente ti fanno divertire d+ di quelle coi culi perfetti :ph34r::ph34r:
vogliamo parlare poi di quelle con la faccia da santerellina????? :w00t: :w00t: :w00t:
ne potrei raccontare........:wub::w00t::wub:
A.V.R.75
18/11/2009, 11:27
e già.......donne e motori........:tongue:
parliamo ancora di moto?
si dai :w00t:
oddio la tua firma, ghghghghghghagagagagagagagagag :D
ma io non ho mai detto una cosa simile, o se si :D con chi ce l'avevo ? :rolleyes::blink:
si dai :w00t:
oddio la tua firma, ghghghghghghagagagagagagagagag :D
ma io non ho mai detto una cosa simile, o se si :D con chi ce l'avevo ? :rolleyes::blink:
con chi ce l'avevi non l'ho capito...l'ho pescata su uno dei post che ho aperto io...carina eh??? sei proprio un genio!
con chi ce l'avevi non l'ho capito...l'ho pescata su uno dei post che ho aperto io...carina eh??? sei proprio un genio!
:tongue::tongue:
A.V.R.75
18/11/2009, 14:06
e già...è proprio un genio del male intriplato......
peccato...io cercavo un genio della torta fritta...
:biggrin3:
sabato :w00t: vado nella bassa parmense a mangiare in un posto dichiarato che fa la miglior torta fritta del mondo :blink::wacko:
A.V.R.75
18/11/2009, 14:11
intriplato mi sa che al limite potrebbe essere il genio dello gnocco fritto :wub:
intriplato mi sa che al limite potrebbe essere il genio dello gnocco fritto :wub:
ormai solo così la vedo, fritta :cry::biggrin3:
A.V.R.75
18/11/2009, 14:14
ormai solo così la vedo, fritta :cry::biggrin3:
sai com'è......?????
l'importante è vederla!!!!!!!
è il destino di chi passa a BMW
è il destino di chi passa a BMW
io non sposo mai un marchio, tessoro :coool:
mmmmm...infedele!
addio ragazzi, a domani...vado a coltivare l'ammmore!!
mmmmm...infedele!
:ph34r::ph34r::tongue:
perchè io e steo siamo i migliori!!!
:wub:
novità???
:wub:
novità???
io o aviuerre???
triumpassion
18/11/2009, 17:58
Ed tanti altri problemi.
Guzzi che problemi ha???
Ciao
niente da aggiungere....
la mia era soltanto una battua scherzosa!!!comunque per i miei gusti personali una moto deve avere o un gran motore,oppure deve essere bellissima..da vetrina come dici tu!!!se poi trovi le due cose insieme hai il top!! per quanto riguarda i motori da paura non intendevo con 170 CV motori adrenalinici .., con del carattere..,motori che hanno una personlita!!
chiaro che piacerebbe a tutti avere un motore sotto il culo da 170 cv con tanta coppia in basso e poter andare alla velocità che vuoi, ma tanto non è possibile,
meglio sfogarsi in pista x chi se lo può permettere, un dritto in pista di solito ha conseguenze molto meno gravi che su strada :wink_:
le moto sia che abbiano 10CV sia che ne abbiano 180 le guida chi ci sta sopra....,non e la moto pericolosa secondo me e il cervello piu o meno grande di chi la guida!!!!
la mia era soltanto una battua scherzosa!!!comunque per i miei gusti personali una moto deve avere o un gran motore,oppure deve essere bellissima..da vetrina come dici tu!!!se poi trovi le due cose insieme hai il top!! per quanto riguarda i motori da paura non intendevo con 170 CV motori adrenalinici .., con del carattere..,motori che hanno una personlita!!
le moto sia che abbiano 10CV sia che ne abbiano 180 le guida chi ci sta sopra....,non e la moto pericolosa secondo me e il cervello piu o meno grande di chi la guida!!!!
:wink_::wink_::wink_: ok ok
per quanto riguarda chi le usa le moto, con un GSXR1000 andarci a passeggio la vedo un pò complicata, è un motore che gira in alto e ti invoglia ad accelerare, io la penso così.......pure l'impostazione corsaiola e il sound adrenalinico ti invogliano ad andare + forte, poi chiaro occorre limitarsi col cervello umano, ma mi sembra un controsenso, una moto da 170 cv da usare su strada, insfruttabile :wink_:
ti ringrazioper il tuo pensiero per fortuna che me lo hai dettose no a 42 anni non ci sarei arrivato!!!
ti ringrazioper il tuo pensiero per fortuna che me lo hai dettose no a 42 anni non ci sarei arrivato!!!
era una battutaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue:
nel dubbio cmq è melgio che sia bello :w00t::w00t:
La moto E' PASSIONE. uN VIZIO, UN CAPRICCIO, CHIAMIAMOLO COME VOGLIAMO.
iO ho sempre cercato, nella scelta di una moto, di unire passione e razionalità, perche' bisogna anche pensare a quando la moto si dovrà vendere.
L'ultima moto che presi, invece...la presi per un colpo di fulmine. Quando la provai, dopo 100 metri ne ero innamorato. Era una speed.
Dalle mi parti ha poco mercato (infatti per venderla ce n'e' voluto di tempo...), ma non me ne pento affatto.
Quindi, come han detoi più, spazio alla nostra passione, almeno per la moto.
Riservandosi sempre un pizzico di razionalità (prendereste una moto morini, che son pure belle e vanno da paura, sapendo che la proprietà ha depositato i libri in tribunale, con tutto ciò che ne può conseguire?)