Visualizza Versione Completa : Kawasakista che vorrebbe passare alla triumph.
Salve a tutti,
avevo messo un annuncio qualche tempo fa perchè interessato all'acquisto di una speed. Visto che non sono riuscito a realizzare dalla mia zr-7 quanto promesso da un probabile acquirente... me la sono tenuta.
Rimango comunque interessato all'acquisto della splendida speed 3...
:mad:
3000 euro per una zr-7, senza manco un graffio, con 12'000 km del 2003 non mi sembrava una richiesta così esosa...
Perciò controllerò comunque questo forum in attesa che qualcosa accada!
Un saluto a tutti!
Marco Manila
13/10/2006, 16:00
Tranquillo, vedrai che con un po di pazienza tutti i tasselli andranno a posto.
In bocca al lupo!
Crepi...
E' possibile trovare sul forum una comparativa tra la versione 98-01 e la 02-04?
Mi interesserebbe sapere per esempio se i difettucci al cambio sono stati risolti nella versione 02-04. Ho letto che può capitare con la versione 98-01 che entri la folle in scalata tra la 2nda e la 1ma, che non è una cosa piacevolissima.
Da ciò che ho letto finora:
vantaggi vers. 98-01:
- estetica codone
- altezza sella inferiore (così ho letto)
- strumentazione più voluminosa ma affascinante;
vantaggi vers. 02-04i:
- 10 cv in più
- rumorosità meccanica inferiore (è vero?)
Scusate la digressione...
Ciao Tersite Bert x passare alla speed se le fatta rubare lo z 750.................
Scherzo vedrai che qualcuno lo trovi al volo altrimenti prova con una permuta
Magari metti qualche fotarella, in giro ci sono alcuni in vena di farsi una motina only race..........chissà, visto che quella bestiolina mi pare adatta ;-)
fammi vedere la tua,....permutiamo?
Marsellus
15/10/2006, 15:30
giusto , un paio di foto sicuramente aiutano :wink_:
everts76™
15/10/2006, 15:53
VAI DI PERMUTAAA!!! SE BECCHI IL CONCE GIUSTO E SERIO SPUNTI ANKE PIU' DI QUELLA CIFRA! OK?
CERTO NULLA SCONTO SUL NUOVO OVVIO...
FATTI LA NUOVA CHE EVITI TUTTE LE DIGRASSIONI...SE T GARBA OVVIAMENTE!
everts76™
15/10/2006, 15:53
DIGRESSIONI...
Grazie a tutti, non posso mettere le foto fin quando non torno a casa...tra un mese quindi.
spero presto di far parte del gruppo triumphisti in maniera più legittima!
Ciao!