PDA

Visualizza Versione Completa : divina racing...un piacere.

ROBY1774
17/11/2009, 16:38
qualcuno che lo monta ,mi potrebbe indicare l interasse dei fori luce targa?
volevo mettere una luce aled e togliere la capella sistina dal portatarga....originale.
sono impossibilitato a muovermi....almeno lo acquistavo e appena mi rimetto monto i pezzettini che ho acquistato....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie

Disagiato
17/11/2009, 17:01
roby.. non è per scoraggiarti... ma mamba che monta divina gli si è rotto 4 volte il portatarga.... e anche altri hanno avuto leggeri crepe...

Disagiato
17/11/2009, 17:15
mai montato il Divina...**......

appunto... perchè veniva giù da sola!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
17/11/2009, 17:18
appunto... perchè veniva giù da sola!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Diglielo che ce l'avevi te il Divina......e si è rotto.......:coool:

Disagiato
17/11/2009, 17:25
si si.. c'è l'avevo proprio io..... infatti ora vado in giro con il portatarga della divina retto da del filo da pesca..:D:D:D:D:D:.....ovviamento comprato in località di mare...FUSINA!!:D:D

Mamba
17/11/2009, 17:30
si si.. c'è l'avevo proprio io..... infatti ora vado in giro con il portatarga della divina retto da del filo da pesca..:D:D:D:D:D:.....ovviamento comprato in località di mare...FUSINA!!:D:D

ieri sera l'ho fatto vedere al GiorgioROX..il filo.......ed è entrato in una profonda amarezza........:biggrin3:

Disagiato
17/11/2009, 17:32
torniamo OT!!

Roby prendi altro!!

ROBY1774
17/11/2009, 17:43
aparte che me lo ha messo il conce priam del ritiro , ho visto che ha il rinforzo in lamierino metallico...magari è modicato...ormai c è..se si rompe vediamo..m acredo che un azienda seria come la divina racing sia corsa ai ripari...

è già montato....volevo solo sapere che luce metterci a lposto del originale, se si rompe amen...si ricompra..
volevo l interasse fori..

lunicocentos
17/11/2009, 18:15
aparte che me lo ha messo il conce priam del ritiro , ho visto che ha il rinforzo in lamierino metallico...magari è modicato...ormai c è..se si rompe vediamo..m acredo che un azienda seria come la divina racing sia corsa ai ripari...

è già montato....volevo solo sapere che luce metterci a lposto del originale, se si rompe amen...si ricompra..
volevo l interasse fori..

io ce l'ho da aprile 09 e fin'ora nessun problema, mi pare che nel post in cui si lamentava la rottura del portatarga Divina alla fine si fosse capito che la rottura era dovuta alla mancanza di un pezzo di rinforzo metallico fornito con il portatarga che non era stato montato.

ROBY1774
17/11/2009, 18:24
io ce l'ho da aprile 09 e fin'ora nessun problema, mi pare che nel post in cui si lamentava la rottura del portatarga Divina alla fine si fosse capito che la rottura era dovuta alla mancanza di un pezzo di rinforzo metallico fornito con il portatarga che non era stato montato.

io quel pezzo ce lho montato :coool:, vorrei solo sapere l interasse fori...:cry::cry:

fearless
17/11/2009, 19:10
torniamo OT!!

Roby prendi altro!!

quoto

superzip12
17/11/2009, 21:06
qualcuno che lo monta ,mi potrebbe indicare l interasse dei fori luce targa?
volevo mettere una luce aled e togliere la capella sistina dal portatarga....originale.
sono impossibilitato a muovermi....almeno lo acquistavo e appena mi rimetto monto i pezzettini che ho acquistato....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie

l'interasse preciso è 31 mm. I fori sono circa 4 mm di diametro. Se non ci stai puoi anche dargli un'alesatina col trapano, visto che tra i fori delle viti e il buco per il tappo di champagne (alias la gomma gommosa che tiene la lampadina della luce targa originale) c'è ancora spazio

Robi evergreen
18/11/2009, 06:43

fidati che con tutto il rinforzo metallico mi si è rotto(grazie al rinforzo non ho perso la targa per strada) e sei anche sanzionabile perchè troppo inclinato...Roby se vuoi un consigliolascia perdere divina e cerca qualcosa di regolabile:wink_:

tonijuve
18/11/2009, 09:55
Ragazzi, ma Roby ce l'ha giá... quindi inutile dirgli di prenderne un altro....
Qualora si rompesse lo cambierá.... per ora chiede solo l'interasse che é di 31mm:coool:

ROBY1774
18/11/2009, 10:15
Qualora si rompesse lo cambierá.... per ora chiede solo l'interasse che é di 31mm:coool:

appunto , perchè devo cambiarlo se ce lò già????

ma divina racing , ha mai risposto in merito, non credo sia una gran publicità.....

Robi evergreen
18/11/2009, 16:03

appunto , perchè devo cambiarlo se ce lò già????

ma divina racing , ha mai risposto in merito, non credo sia una gran publicità.....

No!!!non lo fare Roby....ripensaci:piango_a_dirotto:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D